1. IERI SUL WEB E’ SPUNTATO IL VIDEO DI MARILYN MANSON IN CUI LANA DEL REY VIENE VIOLENTATA, SEGUE FESTA MACABRA CON PALLONCINI CELEBRATIVI DELLO STUPRO (VIDEO) 2. IL REGISTA E’ ELI ROTH, GIÀ AUTORE DEL TRUCULENTO FILM “HOSTEL”. IL VIDEO È STATO RIMOSSO, IL PORTAVOCE DI MANSON HA NEGATO QUALSIASI COINVOLGIMENTO DELL’ARTISTA: “MARILYN NON LO HA DIRETTO, GIRATO, O SCELTO PER PROMUOVERE LA SUA MUSICA. QUALCUNO HA MONTATO SCENE SEPARATE E LE HA DIFFUSE SENZA AUTORIZZAZIONE”
VIDEO “STURMGRUPPE”
stupro lana del rey nel video di marilyn manson
Ieri sul web è apparso un video di Marilyn Manson con Lana del Rey che viene stuprata, varie donne insanguinate e annegate, un cecchino fetish con AK-47 che spara indiscriminatamente in strada. La casa di produzione è la Sturmgruppe, il regista Eli Roth, già nel truculento “Hostel”.
La Del Rey indossa mutandine e una maglietta del “Texas Chainsaw Massacre”, è aggredita a letto, urla, piange, la disperazione è in primo piano. Tante volte non fosse chiaro il messaggio, più avanti compare una festa macabra e tanti palloncini con su scritto “Rape”, stupro.
scena del video di marilyn manson
Il video fu girato nel 2012 e, a detta di Roth in una vecchia intervista, è stato segato: «E’ così malato che è stato chiuso in una camera blindata per un anno». Il video è stato rimosso, il portavoce di Manson ha negato qualsiasi coinvolgimento dell’artista: «Manson non lo ha diretto, girato, o scelto per promuovere la sua musica. Qualcuno ha montato scene separate e le ha diffuse senza autorizzazione».
palloncini rape nel video di marilyn manson