OCCUPY RIHANNA! - LA BOMBASTICA CANTANTE INVITA STAMPA E FAN SUL BOEING 777 CHE LA PORTA IN TOUR PER IL MONDO, MA POI NON SI FA VEDERE - RISULTATO? I GIORNALISTI DANNO DI MATTO: “OCCUPIAMO IL 777”! INTONANO CORI E UNO, PER PROTESTA, SI È MESSO A CORRERE NUDO PER IL CORRIDOIO DEL BOEING - IL VIAGGIO ERA INIZIATO CON UN FESTINO A BASE DI CHAMPAGNE, CON OSPITI E PILOTI INGRIFATISSIMI (SUPER-PORTFOLIO RIHANNA IN GALLERIA)...

VIDEO: FOLLIA SULL'AEREO DI RIHANNA - GIORNALISTA UBRIACO CORRE NUDO SUL BOEING 777 (E ALTRI DELIRI)
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=Ugax2gEQgiM


Giovanni Luca Montanino per "Libero"

Dominatrice assoluta delle classifiche dance; protagonista delle copertine più prestigiose; testimonial strapagata dalle case di moda. Musa di fotografi, produttori discografici e anche registi. Sempre lei: la bomba sexy Rihanna. Peccato che, con tutti i soldi che guadagna, non possa permettersi un aereo decente per i suoi viaggi di lavoro, che le consenta di arrivare puntuale e di onorare i suoi impegni.

Già, perché, a quanto pare, la pop star di Barbados, per il tour promozionale del suo ultimo album Unapologetic, viaggia a bordo di un Boeing 777 su cui accadono le cose più strane. «777», dal nome di questo ormai chiacchieratissimo mezzo bimotore, si chiama anche il giro organizzato dallo staff di Rihanna per pubblicizzare la sua ultima fatica discografica: sette concerti, in altrettante città; il tutto in una settimana. A bordo con la cantante viaggiano 150 persone, tra giornalisti e fan: gli episodi, quantomeno curiosi, susseguitisi da quando l'aereo è decollato, sono il tormentone di questi giorni su internet.

L'ultimo risale a un paio di giorni fa, quando uno dei cronisti in viaggio con Rihanna (dopo che lei si era rifiutata di rilasciargli un'intervista) ha scelto di protestare a modo suo, ovvero spogliandosi e mettendosi a correre completamente nudo nel corridoio dell'aereo (il video sta spopolando sul web). «Solo una parola!», gridava l'uomo come impazzito. E ancora: «Salvate i nostri posti di lavoro!».

Il giornalista australiano Tim Dormer, questo il nome dello strip man improvvisato, durante il tragitto verso Londra ha twittato: «Oops, i miei vestiti sono caduti. Scusa mamma». Poi ha dato vita alla performance, scatenando tra i passeggeri l'anarchia totale. Un gesto dimostrativo divertente, ma anche frutto dell'esasperazione di tutti i cronisti presenti: a quanto si legge sulle pagine del Sun, infatti, Rihanna ha prima invitato la stampa a seguirla in tour per poi rifiutarsi di rilasciare dichiarazioni e chiudersi in una specie di capriccioso silenzio. Ma non è tutto.

Giorni fa una giornalista di Billboard ha addirittura denunciato che nessuno sull'aereo ha visto Rihanna dal primo giorno del viaggio. Il reporter ha raccontato, inoltre, che i fan si erano apertamente lamentati con il manager di RiRi, dicendo di sentirsi «incompresi». Tutto ciò avrebbe generato un'atmosfera da «ammutinamento» a bordo, con cori come «Dacci un titolo! », oppure «Occupiamo il 777». Tuttavia, nemmeno dopo lo spogliarello di Dormer, Rihanna si è vista. La security, i rappresentanti delle etichette e i gestori del tour hanno cercato di calmare la situazione.

Secondo MySpace, ai passeggeri è stato chiesto subito di tornare ai propri posti: così, gli assistenti di volo hanno versato a tutti un bicchiere del cognac distillato da Jay Z (marito dell'altra star della musica Beyoncé, nonché produttore di Rihanna), la stessa bevanda che la star aveva offerto ai suoi fan il primo giorno del tour. Le stranezze di quello che ormai il web ha ribattezzato «l'aereo più pazzo del mondo» stanno causando una serie di ritardi e di multe che rischiano di compromettere la promozione del disco Unapologetic.

Secondo il giornale inglese The Sun, dopo soli cinque giorni di tour, Rihanna ha già pagato penali altissime, del valore complessivo di 250mila euro, per aver posticipato la partenza di molti dei voli previsti. «È salita in ritardo su quasi tutti i palchi delle sette città, mandando così all'aria i programmi», ha rivelato una fonte.

«Questo perché Rihanna non gradisce che ogni secondo della sua vita in tour venga organizzato dal suo management; lei preferisce prendere in mano personalmente la situazione». Il che significa, a quanto sembra, arrivare in ritardo e marinare gli appuntamenti con la stampa. La cantante è salita sul palco a Stoccolma con due ore e mezza di ritardo posticipando il volo seguente di quasi tre ore, come è successo per l'aereo che l'avrebbe portata poi a Toronto, partito con quattro ore di ritardo.

 

RIHANNA SULL AEREO RIHANNA SULL AEREO RIHANNA SULL AEREO I GIORNALISTI SI CHIEDONO DOV E RIHANNA E TAPPEZZANO L AEREO DI POSTER SCOMPARSA GIORNALISTA UBRIACO SULL AEREO DI RIHANNA GIORNALISTA SI SPOGLIA E CORRE NUDO SULL AEREO DI RIHANNA RIHANNA SULL AEREO RIHANNA SULL AEREO RIHANNA SULL AEREO RIHANNA PER GQRIHANNA PER GQKATE MOSS E RIHANNA BY MARIO TESTINO

Ultimi Dagoreport

funerale di papa francesco bergoglio

DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E LAIDI, INTELLETTUALI E BARBARI, E TENERE PRIGIONIERI CARTA STAMPATA E COMUNICAZIONE DIGITALE, SCODELLANDO QUELLA CHE RESTERÀ LA FOTO DELL’ANNO: TRUMP E ZELENSKY IN SAN PIETRO, SEDUTI SU DUE SEDIE, CHINI UNO DI FRONTE ALL’ALTRO, INTENTI A SBROGLIARE IL GROVIGLIO DELLA GUERRA? - LO STRAORDINARIO EVENTO È AVVENUTO PERCHÉ LA SEGRETERIA DI STATO DEL VATICANO, ANZICHÉ ROVESCIANDO, HA RISTABILITO I SUOI PROTOCOLLI SECOLARI PER METTERE INSIEME SACRO E PROFANO E, SOPRATTUTTO, PER FAR QUADRARE TUTTO DENTRO LO SPAZIO DI UNA LITURGIA CHE HA MANIFESTATO AL MONDO QUELLO CHE IL CATTOLICESIMO POSSIEDE COME CULTURA, TRADIZIONE, ACCOGLIENZA, VISIONE DELLA VITA E DEL MONDO, UNIVERSALITÀ DEI LINGUAGGI E TANTE ALTRE COSE CHE, ANCORA OGGI, LA MANIFESTANO COME L’UNICA RELIGIONE INCLUSIVA, PACIFICA, UNIVERSALE: “CATTOLICA”, APPUNTO - PURTROPPO, GLI UNICI A NON AVERLO CAPITO SONO STATI I CAPOCCIONI DEL TG1 CHE HANNO TRASFORMATO LA DIRETTA DELLA CERIMONIA, INIZIATA ALLE 8,30 E DURATA FINO AL TG DELLE 13,30, IN UNA GROTTESCA CARICATURA DI “PORTA A PORTA”, PROTAGONISTI UNA CONDUTTRICE IN STUDIO E QUATTRO GIORNALISTI INVIATI IN MEZZO ALLA FOLLA E TOTALMENTE INCAPACI…- VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…