alba parietti

“ARIDATECE BERLUSCONI” - ALBA DI FUOCO CONTRO IL GOVERNO SALVINI-DI MAIO A 'LA ZANZARA': IL SINDACO DI RIACE? DATEGLI LA LEGION D’ONORE PER MERITI. LA CALABRIA È IL MASSIMO DELLA COLLUSIONE E DELLA CORRUZIONE, E METTONO IN CARCERE IL SIMBOLO MONDIALE DELL’ACCOGLIENZA.." – BOTTE AL M5S, AL SALVINISMO (HA ‘SCATENATO VIOLENZA’) - “IL SESSO? NON SONO UNA DA SVELTINA, MA NON È VERO CHE NON LO FACCIO…”

Da La Zanzara – Radio 24

 

alba parietti

“Mimmo Lucano? Don Milani diceva che obbedire non è più una virtù. Anche durante l’ultima guerra molte persone infrangevano la legge, per esempio quelli che ospitavano i partigiani. La disobbedienza è una pratica nobile, lui ha fatto disobbedienza civile per salvare vite umane”. Lo dice Alba Parietti a La Zanzara su Radio 24. “I matrimoni – dice – erano combinati per solidarietà.

 

Il modello Riace è stato premiato in tutto il mondo. In Calabria ci sono ben altri problemi. Con tutti gli amministratori collusi, i mafiosi, la ‘ndrangheta, noi ci dobbiamo occupare di un sindaco dell’accoglienza. Dovrebbe essere insignito della Legion d’Onore per meriti come premio lo indagano in une terra che ha il massimo della collusione con e della corruzione con la mafia. Mi sembra un’inchiesta pretestuosa, la magistratura non ha sempre ragione e non è un monolite”.

mimmo lucano

 

“L’Italia – prosegue la Parietti – ha perso l’umanità. Ho paura di Salvini che c’è in me, alla Gaber. Ho paura del fascismo, della dittatura e dell’ignoranza. Il salvinismo ha autorizzato tanta gente ha scatenare una violenza che prima non c’era”. Chi vorresti leader del Pd?: “Martina mi è piaciuto in piazza l’altro giorno, ha fatto anche mea culpa”. Hai visto quello che ha combinato Casalino coi messaggi vocali?: “Purtroppo i Cinque Stelle saranno tutte della bravissime persone compreso Casalino, ma è come mettere alla guida di un aereo, per pilotare un aereo ci vuole un pilota. Aridatece tutti, compreso Berlusconi.

alba parietti

 

Sì, pure Berlusconi nonostante tutti i disastri che ha fatto”. Ma è vero che sei corteggiata da tutti, dai 18 agli 80 anni: “Sì, è vero. Ma metto terrore a tutti gli uomini. Christopher Lambert ha detto che sono una persona carinissima, straordinaria, ma è meglio avermi come amica che come fidanzata. E’ un consiglio per tutti”. Non sei una da sveltina: “No, assolutamente no. Tanti anni fa l’ho fatto, ovviamente, ma ero sempre io a decidere. Ma il sesso è una grande fatica, mi devo applicare molto. Non voglio umiliare gli uomini perché poi se uno vi usa e poi vi lascia ci rimanete male”.

di maio salvini

 

Sono anni che vai dicendo che vuoi un uomo intelligente, in realtà tu basti a te stessa: “Sì, è vero. Un po’ è così. Tra narcisi ci capiamo, e da quando l’ho capito sto benissimo”. Ma è vero che non fai più sesso, lo vai dicendo in tutte le salse: “Ma chi te lo ha detto? Fidatevi, con qualcuno ogni tanto…più giovani…ma secondo voi come li scelgo?”.

alba pariettiberlusconi pariettialba parietti (2)alba parietti e ezio bossoALBA PARIETTI FESTA CINEMA ROMA 2017alba parietti veneziaALBA PARIETTI BALLANDOalba pariettiALBA PARIETTI BALLANDOalba parietti alba parietti sexy instagram 2alba pariettiALBA PARIETTIalba pariettialba parietti sexy instagram ALBA PARIETTIalba pariettialba parietti ballando con le stelle 4alba parietti sexy instagram 1alba pariettialba pariettibeatrice jannozzi gianna nannini alba pariettigianna nannini alba pariettialba parietti sexy instagram alba parietti sexy instagram alba parietti sexy instagram 3alba parietti sexy instagram 4alba pariettialba parietti

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…