![leo focaccine](/img/patch/07-2017/leo-focaccine-921718_600_q50.webp)
“MI SONO INNAMORATO DELLE FOCACCINE DELL’ESSELUNGA” – LAMBORGHINI E DRONI: ARRIVA IL VIDEO DEL VERO TORMENTONE ESTIVO – SULL’AUTORE DEL PEZZO, UN MISTERO DEGNO DI ELENA FERRANTE. L’ENIGMATICO "OEL" ALTRI NON SAREBBE CHE LEO, IL FIGLIO DEL PRODUTTORE DISCOGRAFICO CLAUDIO CECCHETTO. ECCOLO NEL FILMATO…
Continua a dilagare sul web il tormentone “Le focaccine dell’Esselunga”, brano trap demenziale che si è posizionato in testa alla Classifica Top Viral di Spotify praticamente dal giorno di uscita (anche se da poco è stato sorpassato da tale Gordon con il pezzo “Non fare la sottona”).
Nel giro di poco tempo, è scattata la caccia alla vera identità del suo misterioso autore, OEL, celata da un nome d’arte di tre lettere e da un cartone animato in stile avatar di Facebook (qui la sua pagina ufficiale Facebook).
Oggi è stato rilasciato il video ufficiale Youtube della canzone che decanta i prodotti da panificio della nota catena di supermercati (non perdetevi il testo integrale della canzone, vale la pena).
Il filmato, ovviamente girato in un supermercato Esselunga, riporta nella descrizione questo messaggio, continuando l’operazione di marketing:
Per il momento nessuno sa chi sia OEL. Sappiamo solo che il brano nasce da un suo freestyle. La mamma gli compra Le focaccine dell’Esselunga. Lui le mangia. Sono buonissime. E improvvisa un testo su una base ‘trap’. Lancia il file nella chat whatsapp degli amici e la condivisione diventa esponenziale.
E ancora: Nel video compaiono diversi giovani personaggi protagonisti della scena “trap”. Chi tra loro è OEL? Ma soprattutto… tra questi giovani rapper c’è OEL?
VIDEO FOCACCINE ESSELUNGA
VIDEO FOCACCINE ESSELUNGA