lorella cuccarini incoronata boccia giampaolo rossi giulia bonaudi

ARSENICO, MERLETTI & ZONETTI – LORELLA CUCCARINI SFANCULA CHI LA VUOLE DI NUOVO IN RAI: ALLA SHOWGIRL SAREBBE STATO PROPOSTO DI PRENDERE IL POSTO DELLA BORTONE, MA A LEI STA BENE FARE LA MAESTRINA AD “AMICI” – LA SCALATA DI GIULIA BONAUDI CHE PRENDERÀ IL POSTO DELLA LANCIATISSIMA INCORONATA BOCCIA A “WEEKLY”: STIMATISSIMA DAL NUOVO DG GIAMPAOLO ROSSI, HA NEL CURRICULUM SOLO UN’ESPERIENZA DA STAGISTA A “REPORT” E… 

Marco Zonetti per Dagospia

 

lorella cuccarini a amici di maria de filippi

Dopo essere stata brutalmente rimossa dalla conduzione de La Vita in Diretta su Rai1, per lasciare spazio al solo Alberto Matano in pieno governo M5s-Pd quando l'adesso desaparecido Vicenzo Spadafora era deus ex machina in Rai, Lorella Cuccarini ha trovato una nuova dimensione professionale ad Amici, spopolando fra le nuove generazioni allevate a pane e Maria de Filippi.  

 

incoronata boccia 1

A quanto si dice, complice il nuovo assetto politico a Viale Mazzini, a Lorella sarebbe stato offerto di tornare in Rai per sostituire Serena Bortone nello spazio pomeridiano di Rai1, oltre a condurre varie prime serate. Ma la showgirl avrebbe risposto picche per restarsene - ottimamente - nella sua nuova casa a Mediaset. 

 

lorella cuccarini

TvBlog lancia la notizia secondo la quale la giornalista - non esattamente notissima - Giulia Bonaudi sarà il nuovo volto del fine settimana di Rai1 nella nuova edizione del programma Weekly che vide l'anno scorso il debutto di Incoronata Boccia detta "Cora", ora catapultata verso nuove avventure professionali.

 

Bonaudi, stimatissima anch'ella dal nuovo Dg Giampaolo Rossi, viene definita una ex inviata di Report, ma in realtà nel programma di Sigfrido Ranucci aveva mansioni di stagista, oltre a non avere mai avuto esperienze di conduzione.

GIAMPAOLO ROSSI A CARTOONS ON THE BAY - FESTIVAL DELL ANIMAZIONE DI PESCARA

Cosa che a quanto pare non preoccupa minimamente il direttore del Day Time Rai Angelo Mellone, visto che l'ha scelta per affiancare Carolina Rey, da lui molto apprezzata, e Fabio Gallo a Weekly. 

 

Intanto per Boccia, che da qualche tempo è ospite pressoché fissa a diMartedì su La7, si sta studiando fervidamente una nuova collocazione. Addirittura era stata indicata come nuova vicedirettrice del Tg2, ma pare che da quelle parti gli storici giornalisti in forza alla testata abbiano storto il naso temendosi scavalcati dalla lanciatissima collega. In alternativa si è pensato per lei alla vicedirezione di Isoradio, oltre che - ovviamente - alla conduzione di un programma, forse Agorà Estate (che l'anno scorso vide la dimenticatissima conduzione di Giorgia Rombolà in quota Mario Orfeo). 

giulia bonaudi 3

 

Dopo le "Del Noce Angels" (Caterina Balivo, Eleonora Daniele, Elisa Isoardi e Veronica Maya) sulle quali anni fa aveva puntato professionalmente l'allora direttore di Rai1 Fabrizio Del Noce, ecco arrivare dunque le "Rossi Angels", Boccia e Bonaudo. Avranno la stessa fortuna - e longevità - delle altre quattro?

incoronata boccia 3

 

A proposito di Giampaolo Rossi, la giacca rosa salmone indossata dal nuovo dg Rai alla kermesse Cartoons on The Bay, per vagheggiare la serie a disegni animati su Gabriele D'Annunzio, ha lasciato interdetti i camerati duri e puri gravitanti attorno a Viale Mazzini e a Fratelli d'Italia, che con espressioni piuttosto "colorite" (è il caso di dirlo) l'hanno giudicato un colore "un po' troppo poco virile", per usare un eufemismo. L'armocromia non è soltanto un problema per Elly Schlein, insomma. 

giulia bonaudi 2GIAMPAOLO ROSSI A CARTOONS ON THE BAY - FESTIVAL DELL ANIMAZIONE DI PESCARAgiulia bonaudi 1

 

incoronata boccia 6GIAMPAOLO ROSSI E INCORONATA BOCCIAINCORONATA BOCCIAincoronata boccia 5incoronata boccia 7incoronata boccia con un fucile

lorella cuccarini

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni donald trump joe biden

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN LABIRINTO. E NON SA DAVVERO COME USCIRNE. STAI CON NOI TRUMPIANI O CONTRO DI NOI? CI METTI LA FACCIA O NO? IL BRITANNICO NEO-MAGA NIGEL FARAGE HA DICHIARATO CHE AVREBBE PREFERITO CHE MELONI PRENDESSE POSIZIONI PIÙ DURE CONTRO L’UNIONE EUROPEA, ALTRO SEGNALE: COME MAI ANDREA STROPPA, TOYBOY DELL'ADORATO MUSK, SPINGE SU X PER IL RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE? VUOLE PER CASO COSTRINGERMI A USCIRE ALLO SCOPERTO? OGGI È ARRIVATA UN'ALTRA BOTTA AL SISTEMA NERVOSO DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA LEGGENDO LE DICHIARAZIONI DI JORDAN BARDELLA, IL PRESIDENTE DEL PARTITO DI MARINE LE PEN, CHE HA TROVATO L’OCCASIONE DI DARSI UNA RIPULITA PRENDENDO AL VOLO IL "GESTO NAZISTA" DI BANNON PER ANNULLARE IL SUO DISCORSO ALLA CONVENTION DEI TRUMPIANI A WASHINGTON - E ADESSO CHE FA L’EX COCCA DI BIDEN, DOMANI POMERIGGIO INTERVERRÀ LO STESSO IN VIDEO-CONFERENZA?

marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA ITALIA E SOPRATTUTTO TAJANI - IL VICEPREMIER HA REAGITO IN MODO SCOMPOSTO: “NON ABBIAMO BISOGNO DI NESSUNA SVEGLIA. MARINA FA BENE A DIRE CIÒ CHE PENSA MA NON CI HA MAI CHIESTO NÉ IMPOSTO NULLA. QUANTO DETTO DA LEI NON ERA RIVOLTO A FORZA ITALIA” - NEL PARTITO MONTA LA FRONDA VERSO LA FAMIGLIA BERLUSCONI E C’E’ CHI PENSA DI POTERSI EMANCIPARE UNA VOLTA PER TUTTE (MAGARI TROVANDO UN FINANZIATORE DISPOSTO AD ACCOLLARSI I 99 MILIONI DI FIDEJUSSONI GARANTITE DALLA DINASTY DI ARCORE) - AVVISO ALLA "SINISTRA" MARINA: NEL WEEKEND VERRA’ CONDOTTO UN SONDAGGIO RISERVATO PER TESTARE L’APPREZZAMENTO DEL SIMBOLO DI FORZA ITALIA SENZA LA PAROLA “BERLUSCONI”…

giuseppe conte elly schlein

LE INSOSTENIBILI DICHIARAZIONI FILO-TRUMP DI CONTE HANNO MANDATO IN TILT SCHLEIN - TRA I DUE SAREBBE PARTITA UNA TELEFONATA BURRASCOSA IN CUI LA SEGRETARIA DEM AVREBBE FATTO CAPIRE A PEPPINIELLO CHE SE CONTINUA COSÌ IL M5S CROLLERÀ AL 7% - ELLY DEVE FARE I CONTI CON L’AUT AUT DI CALENDA E CON LA MINORANZA CATTO-DEM IN SUBBUGLIO CONTRO CONTE – PEPPINIELLO TIRA DRITTO: PARLA ALLA PANCIA DEI 5 STELLE E ABBRACCIA LA LINEA ANTI-DEM DI TRAVAGLIO SU RUSSIA E TRUMP. MA "LA POCHETTE DAL VOLTO UMANO" SA BENISSIMO CHE, SENZA UN ACCORDO COL PD, A PARTIRE DAL PROSSIMO VOTO REGIONALE, NON VA DA NESSUNA PARTE…

elon musk donald trump caveau oro

DAGOREPORT - ALTA TENSIONE TRA IL MONDO FINANZIARIO AMERICANO E KING TRUMP - PRIMA DI DICHIARARE GUERRA A WASHINGTON, I GRANDI FONDI E I COLOSSI BANCARI ASPETTANO CHE TRUMP E MUSK CACCINO IL PRESIDENTE DELLA FEDERAL RESERVE  PER IMPORRE I BITCOIN COME RISERVA NAZIONALE. UNA MONETA DIGITALE E SOVRANAZIONALE CHE AFFOSSEREBBE IL DOLLARO, E QUINDI L'ECONOMIA USA. E GOLDMAN SACHS SI PORTA AVANTI CONSIGLIANDO DI INVESTIRE IN ORO - LE RIPERCUSSIONI PER L'ITALIA: MELONI SA CHE I GRANDI FONDI, SE VOLESSERO, POTREBBERO MANDARE GAMBE ALL'ARIA IL DEBITO TRICOLORE...

luca zaia marina berlusconi matteo salvini il foglio

FLASH – PARE CHE LUCA ZAIA, DOPO AVER LETTO L’INTERVISTA-MANIFESTO RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO”, ABBIA COMMENTATO SODDISFATTO: “QUESTA C’HA LE PALLE”. IL SEGRETARIO DELLA "LIGA VENETA", ALBERTO STEFANI, AVREBBE SUBITO RIFERITO IL COMMENTO DEL “DOGE” A SALVINI. COME L'HA PRESA L'EX TRUCE DEL PAPEETE? NON HA GRADITO L’ENDORSEMENT PER LA “CAVALIERA”: QUESTA VOLTA LA TISANELLA CHE CONSIGLIA SEMPRE AI "SINISTRELLI ROSICONI" L'HA DOVUTA BERE LUI, PER PLACARSI…