lust cena erotica

AT LUST! NEW YORK GODE ALLE CENE EROTICHE 'LUST' DOVE IL BUFFET SI CONSUMA SUI CORPI DI MODELLE NUDE E A IMBOCCARTI SONO SENSUALISSIMI PERFORMER - LA SERATA FAREBBE VERGOGNARE UN CHRISTIAN GREY TRA CANDELABRI UMANI, SPETTACOLI DI BONDAGE, SPANKING, TAVOLATE UMANE E AMMUCCHIATE TRA I CUSCINI

Ali Druker per “Cosmopolitan

 

tavoli al lusttavoli al lust

Mentre mangiavo dal capezzolo di un uomo nudo, mi sentivo piuttosto strana. Mi assicuravano che il mio piatto ‘umano’ si divertisse, ma non sapevo come interagire con lui. Queste cene erotiche di New York si chiamano ‘Lust’: si consuma sul corpo di modelli e modelle nudi, circondati da mangiafuoco, spettacoli bondage, candelabri umani, profumo di incenso, suoni di sitar e violino, e quanto di più decadente si possa immaginare per creare una notte che farebbe vergognare Christian Grey.

 

cena lustcena lust

Il baccanale chic è ideato da Abby Hertz: «La mia intenzione è di educare al consenso». Gli ospiti, prima di entrare al banchetto, incontrano un ‘guardiano’ che spiega come comportarsi: il sesso con i modelli è proibito, i genitali non si toccano, ogni contatto va anticipato verbalmente. Stavo vicina al buffet e un performer dagli addominali scolpiti mi ha infatti domandato: «Posso imboccarti?», poi, mi ha sussurrato sensualmente all’orecchio «Chiuderesti gli occhi per me?» e ancora «Apriresti la bocca?». Mi ha carezzato le labbra con la buccia di un kiwi.

cena eroticacena erotica

 

Organizzare “Lust” costa 28.000 euro, i biglietti costano fra i 40 e i 160 euro, ed è un successone. Non partecipano solo single, anzi soprattutto coppie. A me sembra che tutti siano già al corrente delle regole del consenso, piuttosto qui si esplora la sessualità, mantenendosi entro i limiti che la gente considera normali. Le donne si sentono al sicuro e ammetto che la situazione è particolarmente eccitante. Me ne sono andata mentre la sala era diventata un tappeto di corpi che si coccolavano fra i cuscini, e uomini che massaggiavano le tette di donne, dopo aver chiesto il permesso.

candelabro umanocandelabro umanobuffet vegetariano lustbuffet vegetariano lustspanking a lustspanking a lustsala da ballo lustsala da ballo lustserata lustserata lustsadomaso al lustsadomaso al lustmomento delle coccole collettivemomento delle coccole collettivecannibal feast di meret oppenheimcannibal feast di meret oppenheimabby hertzabby hertzatmosfera al lustatmosfera al lustbodypainting lustbodypainting lustbondage al lustbondage al lustbuffet di frutta lustbuffet di frutta lustcandele sulla pelle al lustcandele sulla pelle al lust

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…