misura pene

ATLANTE MONDIALE DEL PENE- ECCO LA MAPPA CHE SVELA LE MISURE MEDIE DEL PENE ERETTO IN TUTTI I PAESI DEL MONDO: PRIMI IN CLASSIFICA GLI AFRICANI E I GIAMAICANI, TRA I 16 E I 18 CM, ULTIMI GLI INDIANI, TRA I 9 E 10 - GLI ITALIANI SI PIAZZANO BENISSIMO CON GLI AUSTRALIANI, TRA I 15 E I 16CM, BATTENDO GERMANIA, SPAGNA, FRANCIA E USA

Steven Trask e Laura House per Daily Mail Australia

 

gli uomini sono ossessionati dall amisura del penegli uomini sono ossessionati dall amisura del pene

Gli uomini non devono più stare sulle spine per scoprire come sono le misure altrui. E’ stata pubblicata da “Target Map” una mappa interattiva che compara la taglia media dei peni in erezione di tutto il globo.

 

L’Africa detiene il titolo dei più grandi, perché la media in Ghana, Gabon e Nigeria è fra i 16.10 centimetri e i 17.9 centimetri. Come in Giamaica. L’Asia detiene il titolo dei più piccoli, con una media fra i 9 e 10 centimetri in India, Thailandia e Corea del Sud.

in arancione i paesi abbastanza dotatiin arancione i paesi abbastanza dotati

 

I paesi in rosso sono i più dotati, seguiti da quelli arancioni, gialli, verdi. Il verde più scuro indica i meno dotati. L’Australia si piazza bene con una media fra i 14.7 centimetri e i 16.10, insieme a Messico, Norvegia, Svezia e, udite udite, Italia.

in verde i paesi meno dotatiin verde i paesi meno dotati

 

Al centro della classifica si piazzano Stati Uniti, Francia, Germania, Gran Bretagna, Spagna, tutti fra i 12.9 e i 14.7 cm. La Russia oscilla fra 10.5 e 12.9, insieme a Giappone, Indonesia, Brasile e Grecia.

 

 

LO STUDIO ORIGINALE:

June, K. et. al. (updated, 2022) "Penis Size Statistics – What is the average penis size (length and width) around the world?". Consultabile su  https://bedbible.com/penis-size-statistics/ 

 

in antica grecia il pene grosso non era un vantoin antica grecia il pene grosso non era un vantoin rosso i paesi piu dotatiin rosso i paesi piu dotatile donne fanno poco caso alla lunghezza del penele donne fanno poco caso alla lunghezza del penemappa della misura media dei peni in erezionemappa della misura media dei peni in erezione

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…

volodymyr zelensky vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – TRUMP HA FRETTA DI CHIUDERE LA GUERRA IN UCRAINA: OGGI HA CHIAMATO PUTIN - IL PIANO USA PER LA PACE: ZELENSKY DEVE CEDERE ALLA RUSSIA LA ZONA DI KURSK. PUTIN MANTERRÀ IL CONTROLLO DELLA CRIMEA MA SOLO UNA PARTE DEL DONBASS. LA RESTANTE ZONA ORIENTALE, ORA OCCUPATA DAI RUSSI, DIVENTERÀ UN’AREA CUSCINETTO PRESIDIATA DA FORZE DI INTERPOSIZIONE. L'INGRESSO DI KIEV NELLA NATO? NELL'IMMEDIATO E' IRREALIZZABILE. E IN FUTURO? SI VEDRA' - TRUMP INGORDO: GLI USA HANNO DATO 340 MILIARDI A KIEV MA VUOLE 500 MILIARDI IN TERRE RARE DALL'UCRAINA (DIMENTICA CHE ANCHE L'UE HA SGANCIATO 170 MILIARDI. E INFATTI ANCHE GLI EUROPEI SARANNO AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE...) 

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"