avanti c'è gossip

AVANTI, C’E’ GOSSIP! BONOLIS ARRUOLA FLAVIA VENTO A “AVANTI UN ALTRO”, CHINA SUAREZ, LA NUOVA FIAMMA DI ICARDI, SMENTISCE DI ESSERE INCINTA, FEDERICA NARGI VERSO UN PROGRAMMA ESTIVO SU RAI 2 - IL DECLINO DI BECKHAM APPARSO “GONFIO” IN TV - TONY EFFE E LA DEDICA A GIULIA DE LELLIS (CON CUI CI HA PROVATO PESANTEMENTE CIRO SOLIMENO CHE A “UOMINI E DONNE” HA FATTO CAPITOLARE MARTINA DE IOANNON) GIULIA SALEMI E PIERPAOLO PRETELLI SONO DIVENTATI GENITORI DEL PICCOLO KIAN – TUTTO SUL “GRANDE FRATELLO” CON SHAILA CHE ASSICURA CHE LORENZO NON E’ GAY (“QUANDO MI VEDE QUALCOSA IN LUI FUNZIONA, CAPITEMI”) E IL RIETRO DI HELENA PRESTES…

Ivan Rota per Dagospia

 

china suarez icardi

Beckham in tv fa fatica a muovere i muscoli facciali. L’ex calciatore inglese è apparso di recente in uno show televisivo e chi lo ha avuto di fronte non ha potuto fare a meno di notare alcuni dettagli: “È leggermente più gonfio”; “E’ in declino, orribile”.

 

Tony Effe e Giulia De Lellis sono innamoratissimi e lo si intuisce dall’ultima dedica social del cantante alla fidanzata. “La mia ragione di vita” dice, tra le Instagram Stories, Nicolò Rapisarda (questo il vero nome del rapper). Questa dedica arriva in un giorno speciale: quello del compleanno dell’influencer. Il 15 gennaio, infatti, Giulia De Lellis ha compiuto 29 anni.

 

ciro solimeno e martina de ioannon

L'attrice, che aveva detto addio al cinema nel 2014 e non si vedeva su un tappeto rosso dal 2019, ha sfilato a Berlino alla prima di Back in Action, un'action comedy di cui è protagonista con Jamie Foxx. L’attrice ha spiegato di nuovo la sua decisione di anni orsono: “Hollywood ti possiede. Devi essere lì 12 ore al giorno, per mesi, e non hai tempo per nient’altro. Volevo riprendere il controllo, riparare alcune relazioni e costruirne altre. Era la cosa giusta da fare per riappropriarmi della mia vita e non mi importava di nient'altro”.

 

tony effe

Ciro Solimeno è stato uno dei protagonisti dell’attuale stagione di Uomini e Donne. Entrato come corteggiatore di Martina De Ioannon, e da lì sono usciti innamorati. Solo che tempo fa, il bel Ciro aveva corteggiato virtualmente in modo pesante Giulia De Lellis. Sotto alcune foto della ragazza ha scritto: “Rispondimi nei DM“; mentre sotto un altro carosello di foto ADV le ha scritto “Alla terza foto mi aspetti“. E la terza foto di quel post era col culo di fuori.

 

Dopo le prove a Sanremo, i cantanti hanno spiegato le loro canzoni con risultati a volte esilaranti come Marcella Bella: “Questo è un pezzo importante per le donne, Pelle Diamante… attenzione non è una pelle di un amante, ma è una pelle di diamante. Di diamante perché? Perché il diamante è la pietra più dura che ci sia e quindi è più forte di tutto e la donna deve diventare così…”

 

giulia de lellis 41

Giulia Salemi ha dato alla luce il suo primogenito, Kian Salemi Pretelli, avuto con Pierpaolo Pretelli. Lo hanno annunciato loro con un post pubblicato su Instagram. Il nome Kian è persiano e significa “regno”, “terra” o “reale” ed è associato a maestosità e grandezza, spesso usato per evocare un senso di nobiltà o legame con la tradizione. Lo si potrebbe tradurre anche come “Re”.

 

Kaia Gerber e Austin Butler si sono lasciati a fine 2024. A dicembre, la figlia di Cindy Crawford viene vista  da sola a Cabo San Lucas per Capodanno e ancora prima era stata notata  l'assenza di lui al compleanno di lei a Disneyland. A far incrinare il rapporto sarebbe stata l’invadenza dei genitori vip di Kaia, la ex top model Cindy Crawford e l’imprenditore Rande Gerber. "Ciò che ha davvero suggellato la rottura è stata la conversazione che i genitori di Kaia hanno avuto con Austin sulla sua relazione con la figlia", ha detto un amico, "lui non ha apprezzato il fatto che si fossero intromessi nella loro relazione. La cosa lo ha irritato molto".

 

federica nargi

 

Il futuro di Federica Nargi, dopo il successo a Ballando con le Stelle appare promettente, con l’attenzione dei media e della produzione televisiva che si concentra su di lei: pare destinata alla conduzione di un programma estivo su Rai Due.

 

Sarebbe Francesca Ferragni, sorella di Chiara, ad essere in dolce attesa. La sorella, che si è tenuta sempre più lontana dal mondo dei social e dei gossip negli ultimi anni preferendo continuare la sua vita privata e lavorativa lontano dai riflettori, si é sposata a settembre 2023 con Riccardo Nicoletti.

 

China Suarez smentisce la sua presunta gravidanza. La fidanzata di Mauro Icardi dice: “Non sono incinta. Forse la 'fonte' è la stessa che dice sempre cose false su di me". La fonte è la giornalista di LAM Yanina Latorre.

 

A partire da lunedì, Flavia Vento farà il suo esordio (non sotto il tavolo!) come grande novità della nuova edizione di Avanti un Altro, il celebre programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, in onda su Canale 5.

 

GRANDE FRATELLO

 

david beckham

Saro Mattia Taranto, meglio conosciuto come il guru della moda (ai più sconosciuto) ieri sera è entrato al Grande Fratello e Alfonso Signorini, prima di annunciarlo, ha voluto parlare in privato con Shaila Gatta. Lei con la solita classe: “Alfonso, ti posso assicurare sulla mia pelle che Lorenzo non è gay, quando mi vede qualcosa in lui funziona, capitemi. A prescindere da questo, il passato delle persone non mi interessa. Siamo umani. Anche io ho baciato una donna e mi è piaciuto tempo fa“.

 

Quando ha saputo del bacio che il suo fidanzato avrebbe dato a Saro Mattia, Shaila Gatta ha commentato: “Magari se lo è inventato…” E il guru : Saro le ha detto: “Voglio dirti solo una cosa: ricordati che le mamme hanno sempre ragione“. La mamma di Shaila le aveva detto che Lorenzo è gay.

 

Il guru aveva detto:  “Questa non è la mia versione, è la verità. Dopo che mi ha accompagnato a casa c’è stato un bacio, ma non un bacetto, una cosa passionale“. Lorenzo:  “Ci siamo visti una o due volte. La prima? Dopo aver visto un film. Cosa è successo tra noi? Nulla! Io dopo il film sono andato a casa. Ma quale bacio? Zero, mai non c’è stato un bacio. Non lo ammetto perché non c’è mai stato nulla. E non capisco come mai tu adesso ti stia inventando queste cose assurde. Ma saresti tu il guru della moda? Quella sera me la ricordo, sei stato tanto carino“.

 

shaila gatta 33

Terminata la puntata, il guru ha chiuso in modo “trash-endentale”:  Saro ha condiviso la storia Instagram di una sua amica, che ha scritto: “Sono dalla tua parte, perché noi sappiamo“. Lui ha poi pubblicato un selfie con questo commento: “Che la verità trionfi sempre”. Che cosa non ci si inventa per quei quindici minuti in tv di wharoliana memoria…

 

Javier Martinez ha detto chiaramente di non aver apprezzato l’ingresso del guru e ha inaspettatamente difeso l’odiato Lorenzo: “E pensa che io stasera non ti avrei nemmeno nominato se tu non fossi stato immune. Ti dirò una cosa. Mi ha fatto arrabbiare l’accanimento che c’è stato su di te e l’avrei anche detto in diretta nella puntata. Parlo del guru, della cosa venuta da fuori. Perché è facile venire da fuori e parlare in quella maniera. Non mi è piaciuta per nulla quella cosa e mi sembrava sbagliata. Avevo già il discorso in mente, avrei detto ‘sembrerà strano, ma voglio spezzare una lancia a favore di Lorenzo , ma a me non mi piace questa cosa che sto vedendo’. Detto questo i continuo a pensarla allo stesso modo su di te. Dovresti accettare il fatto di essere incompatibili. Per te sono un comodino? Sono felice, perché tu lo sei per me, ma io non ti considero“.

 

Jasmine Carrisi, La figlia di Albano e Loredana Lecciso ha svelato che le piacerebbe entrare nella Casa del Grande Fratello anche  per fare una sorpresa a sua zia Amanda Lecciso: “Se mi piacerebbe entrare? Assolutamente sì, a trovare mia zia. Anche come concorrente credo che sia una esperienza molto utile e importante, ma non so se ne avrei il coraggio. Personalmente tifavo per Helena. Ad oggi i miei preferiti sono Javier e, ovviamente, Amanda“.

 

helena prestes

Da che pulpito viene la predica…Marco Mazzoli e Paolo Noise hanno sparlato di Helena Prestes con la quale avevano condiviso l’esperienza dell’Isola dei Famosi: “Al Grande Fratello c’è Helena! Ma che lavoro fa lei? Come chi? Quella che ha fatto L’Isola dei Famosi con noi. Lei di lavoro litiga con le persone dentro ai reality. Una cosa imbarazzante..Ho visto solo dieci minuti, poi ho detto a mia moglie ‘ti prego cambia che mi viene da vomitare’. Si tirano le cose in faccia“.

 

Tommaso Franchi durante una chiacchierata con MariaVittoria Minghetti ha preso in giro Alfonso D’Apice e, senza mai fare il suo nome, lo ha chiamato prima “parrucchino” e poi “spelacchiato”. Commenti che non sono piaciuti alla mamma di Alfonso: “Non ho mai espresso un mio giudizio su nessun concorrente del Grande Fratello ma stasera sono così delusa per alcune parole usate nei confronti di mio figlio gratuitamente e di cattivo gusto: stempiato, parrucchino, spelacchiato, nano… accompagnate da risate ciniche…”

tony effe giulia de lellis 44

Poi Tommaso ha ricevuto la visita di sua mamma discendente dai reali inglesi.

 

In nomination Alfonso D’Apice, Bernardo Cherubini, Emanuele Fiori, Eva Grimaldi, Javier Martinez, Maxime Mbanda, Pamela Petrarolo, Stefania Orlando e Zeudi Di Palma. Chi si salverà?

 

giulia pierpaolo pretelli e il piccolo kianflavia vento 56giulia de lellisdavid beckham 2giulia de lellisgiulia de lellis 2giulia de lellis tony effegiulia de lellistony effe giulia de lellis 33giulia de lellis 3giulia de lellis4giulia de lellis 4giulia de lellis 6giulia de lellisgiulia de lellis 4

gabriella sassone

 

Ultimi Dagoreport

giancarlo giorgetti francesco miller gaetano caltagirone andrea orcel nagel

DAGOREPORT – CON L'OPERAZIONE GENERALI-NATIXIS, DONNET  SFRUTTA UN'OCCASIONE D'ORO PER AVVANTAGGIARE IL LEONE DI TRIESTE NEL RICCO MERCATO DEL RISPARMIO GESTITO. MA LA JOINT-VENTURE CON I FRANCESI IRRITA NON SOLO GIORGETTI-MILLERI-CALTAGIRONE AL PUNTO DI MINACCIARE IL GOLDEN POWER, MA ANCHE ORCEL E NAGEL - PER L'AD UNICREDIT LA MOSSA DI DONNET È BENZINA SUL FUOCO SULL’OPERAZIONE BPM, INVISA A PALAZZO CHIGI, E ANCHE QUESTA A RISCHIO GOLDEN POWER – MENTRE NAGEL TEME CHE CALTA E MILLERI SI INCATTIVISCANO ANCOR DI PIU' SU MEDIOBANCA…

papa francesco spera che tempo che fa fabio fazio

DAGOREPORT - VOCI VATICANE RACCONTANO CHE DAL SECONDO PIANO DI CASA SANTA MARTA, LE URLA DEL PAPA SI SENTIVANO FINO ALLA RECEPTION - L'IRA PER IL COMUNICATO STAMPA DI MONDADORI PER LA NUOVA AUTOBIOGRAFIA DEL PAPA, "SPERA", LANCIATA COME IL PRIMO MEMOIR DI UN PONTEFICE IN CARICA RACCONTATO ''IN PRIMA PERSONA''. PECCATO CHE NON SIA VERO... - LA MANINA CHE HA CUCINATO L'ENNESIMA BIOGRAFIA RISCALDATA ALLE SPALLE DI BERGOGLIO E' LA STESSA CHE SI E' OCCUPATA DI FAR CONCEDERE DAL PONTEFICE L'INTERVISTA (REGISTRATA) A FABIO FAZIO. QUANDO IL PAPA HA PRESO VISIONE DELLE DOMANDE CONCORDATE TRA FABIOLO E I “CERVELLI” DEL DICASTERO DELLA COMUNICAZIONE È PARTITA UN’ALTRA SUA SFURIATA NON APPENA HA LETTO LA DOMANDINA CHE DOVREBBE RIGUARDARE “SPERA”…

giuseppe conte beppe grillo ernesto maria ruffini matteo renzi elly schlein

DAGOREPORT – ABBATTUTO PER DUE VOLTE BEPPE GRILLO ALLA COSTITUENTE, UNA VOLTA CASSATO IL LIMITE DEI DUE MANDATI,  LIBERO DA LACCI E STRACCI, GIUSEPPE CONTE POTRA' FINALMENTE ANNUNCIARE, IN VISTA DELLE REGIONALI, L’ACCORDO CON IL PARTITO DI ELLY SCHLEIN – AD AIUTARE I DEM, CONCENTRATI SULLA CREAZIONE DI UN PARTITO DI CENTRO DI STAMPO CATTOLICO ORIENTATO A SINISTRA (MA FUORI DAL PD), C'E' ANCHE RENZI: MAGARI HA FINALMENTE CAPITO DI ESSERE PIÙ UTILE E MENO DIVISIVO COME MANOVRATORE DIETRO LE QUINTE CHE COME LEADER…

alessandro sallusti beppe sala mario calabresi duomo milano

DAGOREPORT – CERCASI UN SINDACO A MISURA DUOMO - A DESTRA NON SANNO CHE PESCI PRENDERE: SALLUSTI PIACE A FRATELLI D’ITALIA MA NON AI FRATELLI BERLUSCONI, CHE LO CONSIDERANO UN “TRADITORE” (IERI AI PIEDI DEL CAVALIERE, OGGI BIOGRAFO DI MELONI) – A SINISTRA, C'E' BEPPE SALA CHE VUOLE IL TERZO MANDATO, CERCANDO DI RECUPERARE IL CONSENSO PERDUTO SUL TEMA DELLA SICUREZZA CITTADINA CON L'ORGANIZZAZIONE DELLE OLIMPIADI DI MILANO-CORTINA 2026 - SI RAFFORZA L’IPOTESI DI CANDIDARE MARIO CALABRESI (IN BARBA ALLE SUE SMENTITE)...

nancy pelosi - donald trump - joe biden - michelle e barack obama

DAGOREPORT – FINALMENTE UNA DONNA CON LE PALLE: MICHELLE OBAMA NON CEDE AI VENTI DI TRUMPISMO E SI RIFIUTA DI PARTECIPARE ALL’INAUGURATION DAY. L’EX FIRST LADY SI ERA GIÀ RIFIUTATA DI ANDARE AL FUNERALE DI JIMMY CARTER: UNA VOLTA SAPUTO CHE AVREBBE DOVUTO POSARE LE CHIAPPONE ACCANTO A QUELLE DI TRUMP, SI È CHIAMATA FUORI – UNA SCELTA DI INDIPENDENZA E FERMEZZA CHE HA UN ENORME VALORE POLITICO, DI FRONTE A UNA SCHIERA DI BANDERUOLE AL VENTO CHE SALGONO SUL CARRO DEL TRUMPONE. E CHE IN FUTURO POTREBBE PAGARE…

giorgia meloni daniela santanche matteo salvini renzi

CHE SUCCEDE ORA CHE DANIELA SANTANCHÈ È STATA RINVIATA A GIUDIZIO PER FALSO IN BILANCIO? NIENTE! PER GIORGIA MELONI UN RIMPASTO È INDIGERIBILE, E PER QUESTO, ALMENO PER ORA, LASCERÀ LA "PITONESSA" AL SUO POSTO - LA DUCETTA TEME, A RAGIONE, UN EFFETTO A CASCATA DAGLI ESITI INCONTROLLABILI: SE ZOMPA UN MINISTRO, LEGA E FORZA ITALIA CHIEDERANNO POLTRONE – IL DAGOREPORT DI DICEMBRE CHE RIVELAVA IL PIANO STUDIATO INSIEME A FAZZOLARI: IL PROCESSO DI SALVINI ERA DI NATURA POLITICA, QUELLO DELLA “PITONESSA” È “ECONOMICO”, COME QUELLO SULLA FONDAZIONE OPEN CHE VEDEVA IMPUTATO RENZI. E VISTO CHE MATTEONZO È STATO POI ASSOLTO IN PRIMO GRADO, COME DEL RESTO IL "CAPITONE" PER IL CASO "OPEN ARMS", PERCHÉ LA “SANTADECHÈ” DOVREBBE LASCIARE? – IL SUSSULTO DI ELLY SCHLEIN: “MELONI PRETENDA LE DIMISSIONI DI SANTANCHÈ”