red light center

AVETE MAI PROVATO “RED LIGHT CENTER”? E’ UN GIOCHINO IN CUI SI GESTISCONO PERSONAGGI COME IN “THE SIMS”. SOLO CHE SI SCOPA MOLTO - SPESSO CHI SI INCONTRA SULLA PIATTAFORMA POI PASSA ALLA VITA REALE: ALMENO 100 MATRIMONI SONO NATI COSÌ

Natalie O’Neill per “Playboy

 

realta virtuale su red light centerrealta virtuale su red light center

Devin Vosburgh si è avventurato nel mondo del dating virtuale dopo un doloroso divorzio. Era un modo per mischiarsi ad altra gente senza andare troppo sul personale. Se le cose andavano male, poteva risolvere semplicemente chiudendo il laptop. Per scherzo ha messo al suo avatar pantaloni in pelle e una maschera da scoiattolo albino. Il suo aspetto mattoide ha inquietato gli utenti della piattaforma “Red Light Center”, che raccoglie la più grande comunità virtuale di adulti, e subito è stato controllato dalle “guardie della sicurezza”, una in particolare di nome Nicole, canadese.

orgia su redlightorgia su redlight

 

Cinque mesi dopo sono usciti dalla chat di gioco, sentendosi su Skype. Cucinavano insieme, lei a Manitoba, lui a New York. Mangiavano insieme tramite schermo. Oppure uscivano virtualmente, con gli amici o da soli, per fare un po’ di sesso. Il vero incontro di persona è avvenuto molto tempo dopo, in un hotel: «Il primo abbraccio è stato davvero strano. La sicurezza della tastiera non c’era più».

 

matromonio su redlightmatromonio su redlight

Da allora si sono frequentati per 4 anni, incontrandosi ogni tanto, finché lei non si è trasferita a New York. Sono sposati dal 2012 e hanno una figlia. Tutto grazie a “Red Light Center”, che non è un sito porno né un quartiere a luci rosse. E’ alto il numero di coppie che si incontra in un mondo virtuale e poi si innamora in quello reale: sulle 10.000 della piattaforma, 100 si sono sposate nella realtà. Molte altre si sono frequentate e hanno avuto rapporti occasionali.

le coppie virtuali fanno sesso su redlight centerle coppie virtuali fanno sesso su redlight center

 

Gli utenti virtuali sono 43 milioni e quadruplicheranno nei prossimi anni. In questa specie di videogioco comandi tutto, dalle mosse di danza alle posizioni sessuali. Su “Red Light Center” puoi infilarti in un’orgia con sconosciuti di tutto il mondo. Qualsiasi fantasia sessuale tu abbia, tipo trombare con una tiara papale una francese immersa in una vasca di budino, be’ la puoi soddisfare. Gli utenti hanno una seconda vita, o meglio, fanno le prove generali per quella vera, imparano ad avere fiducia in se stessi.

devin e nicole sposi dopo il dating virtualedevin e nicole sposi dopo il dating virtuale

 

Adam non sa ballare, ma il suo avatar è campione di salsa. Dice: «Nella realtà virtuale, se chiedi un abbraccio a una donna non ti becchi uno schiaffo. Per fare sesso puoi scegliere 50 posizioni, da cowgirl a pompino. Io e la mia cyberfidanzata abbiamo anche organizzato il nostro matrimonio nei dettagli: il posto, il costo, i nomi degli invitati. Poi ci siamo incontrati di persona e le cose non sono andate, lei è giovanissima. Però restiamo fidanzati nel mondo virtuale. Viviamo insieme e in casa abbiamo la stanza dell’orgia».

 

avatar su red lightavatar su red light

Per i messicani Emilio e Alejandra le cose sono state più veloci. Nel mondo virtuale erano vampiri, dopo 15 minuti che scopavano digitalmente, si sono chiamati e hanno fatto sesso al telefono. Ora vivono davvero insieme e ancora giocano, computer accanto a computer. Per qualcuno la realtà virtuale è una transizione per la vita vera, per altri è il modo più gradevole per sfuggirle. 

gli avatar di devin e nicolagli avatar di devin e nicola

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…