taylor mega erica piamonte

MEGA SCAZZO SAFFICO - IL BACIO LESBO DI TAYLOR MEGA ALLA SUA NUOVA COMPAGNA (EX DI ANDREA DAMANTE) SCATENA LA GELOSIA DELL’EX ERICA PIAMONTE: “MA TU NON TI FAI SCHIFO? SIAMO STATE TUTTA L’ESTATE INSIEME MA QUESTA COSA NON SI POTEVA DIRE PERCHÉ I SUOI GENITORI NON GRADIVANO. INVECE QUESTE FOTO LE GRADISCONO? CHI CA**O È QUESTA? E SOPRATTUTTO CON QUALE CORAGGIO FINO A IERI SERA MI DICEVI "AMORE MI MANCHI", SECONDO ME TI DOVRESTI…”

IL BACIO LESBO DI TAYLOR MEGA ALLA SUA NUOVA COMPAGNA

Francesca Galici per il Giornale

 

Solo una settimana fa, Riccardo Signoretti a Pomeriggio5 rivelava di essere in possesso di fotografie comprovanti la presunta nuova relazione di Taylor Mega. Da quel momento l'influencer è stata letteralmente subissata di domande da parte dei suoi tantissimi follower, curiosi di sapere chi fosse riuscito a rubare il cuore della loro beniamina.

 

 

Così come spiegato nel salotto di Barbara d'Urso, Taylor Mega ha più volte ribadito di non volerne ancora parlare, perché non è ancora certa di come si può evolvere.

 

taylor mega

Da una sua storia, inoltre, Taylor Mega ha fatto intuire che tra i motivi che la inibiscono a parlarne c'è anche l'omofobia dilagante nel nostro Paese. Riccardo Signoretti, infatti, durante il talk aveva lasciato intendere che la nuova fiamma della bionda friulana sarebbe una donna.

 

In queste ore sono state pubblicate alcune immagini tratte dal settimanale Nuovo ed è lo stesso direttore a lanciare l'esclusiva attraverso il suo profilo Instagram. “Taylor Mega non smette di stupire. Sul settimanale Nuovo TV in edicola giovedì tutti i segreti e le foto esclusive della sua nuova storia d’amore con una bellissima ragazza mora, già vista a Uomini e Donne”, scrive Signoretti sotto l'immagine.

taylor mega 1

 

La foto ritrae Taylor Mega mentre bacia una ragazza, che alcuni utenti avrebbero riconosciuto in Giorgia Caldarulo. Agli amanti del gossip e di Uomini e Donne questo nome non è nuovo, in quanto lei sarebbe un'ex fidanzata di Andrea Damante, oltre che un'ex tentatrice di Temptation Island. A stretto giro dalla pubblicazione di questo post da parte di Signoretti, Taylor Mega ci ha tenuto a dire la sua tramite una breve storia su Instagram: “In questo momento sto lavorando e non ho tempo di spiegare nulla…È un tema delicato e non semplice da affrontare.”

 

taylor mega 3

Nel tardo pomeriggio l'influencer ha trovato pochi minuti per rivolgersi ai suoi follower e spiegare come stanno davvero le cose. È una Taylor Mega diversa dal solito, quasi imbarazzata nel parlare una sua parte così intima e privata. Raramente la ragazza, sempre sicura di sé, si è mostrata così, a tratti vulnerabile, nel suo racconto. "Vorrei affrontare il tema del gossip di oggi nel modo giusto senza far casini. È un tema molto delicato, ho provato a parlarne più volte nelle mie storie, anche se in maniera molto leggera.

 

taylor mega 2

In questo momento mi sto frequentando con una persona, però non avrei voluto che uscissero queste foto perché la mia famiglia non era al corrente di questo mio lato. In più c'è anche un'altra persona che non avrei voluto far soffrire." Le reazioni omofobiche pare agitino molto Taylor Mega, soprattutto perché pare che la sua famiglia non fosse preparata. L'altra persona che Taylor avrebbe voluto tutelare, è forse Erica Piamonte?

 

 

TAYLOR MEGA

Da gazzettino.it

taylor mega erica piamonte

L'inflencer friulana Taylor Mega fa coming out su Instagram. Subito dopo l'uscita di alcuni scatti rubati in compagnia della nuova fidanzata, Giorgia Caldarulo, l'influencer ha spiegato a tutti la sua situazione sentimentale: «Come comincio il discorso? Vorrei affrontare l'argomento nel modo giusto, senza far casini. È un tema molto delicato, ho provato a parlarne più volte anche se in maniera molto leggera. In questo momento mi sto frequentando con una persona, ma non avrei voluto che uscissero queste foto perché la mia famiglia non era al corrente di questo mio lato. E in più c'è anche un'altra persona che non avrei voluto far soffrire».

 

 

taylor mega erica piamonte 1

La persona che Taylor Mega non voleva far soffrire è Erica Piamonte, ex concorrente del Grande Fratello, con cui ha avuto una relazione questa estate. Dopo aver visto le foto - pubblicate dal settimanale "Nuovo" - di Taylor con Giorgia, ex corteggiatrice di Uomini & Donne, Erica si è sfogata su Instagram: «Ma tu non ti fai schifo? Non ti vergogni? Siamo state tutta l’estate insieme e chiaramente non eravamo solo amiche, ma questa cosa non si poteva dire perché i suoi genitori non gradivano. Invece queste foto le gradiscono? Chi ca**o è questa? Io non l’ho mai sentita nominare! E soprattutto con quale coraggio fino a ieri sera mi dicevi "amore mi manchi", mi mandavi cuori? Secondo me ti dovresti sotterrare!». 

 

 

taylor mega grande fratelloerica piamonte taylor mega taylor mega 2taylor megataylor mega dice di non avere il culo rifatto 1taylor mega taylor mega 1taylor megataylor mega 8taylor mega (5)taylor mega 6taylor mega 2taylor mega lato b 1taylor mega 4taylor mega 5IL LATO B DI TAYLOR MEGAIL LATO B DI TAYLOR MEGA taylor mega 1taylor mega taylor mega 4taylor megataylor megataylor megataylor mega al grande fratello 1taylor mega al gftaylor mega 7taylor mega al gftaylor mega 5taylor mega 11taylor mega 4taylor mega 1taylor mega 10taylor mega 3taylor mega 1taylor mega (8)taylor mega 2taylor mega foto paparazzotaylor mega (2)taylor mega con urbano cairotaylor mega (3)taylor mega jorge lorenzotaylor mega matteo salvinitaylor megataylor mega (1)taylor mega champagnetaylor mega lato btaylor mega lato b (2)taylor mega 9taylor mega 8erica piamonteerica piamonteerica piamonteTAYLOR MEGA

Ultimi Dagoreport

donald trump zelensky putin

DAGOREPORT - UCRAINA, LA TRATTATIVA SEGRETA TRA PUTIN E TRUMP È GIA' INIZIATA (KIEV E UE NON SONO STATI NEANCHE COINVOLTI) - “MAD VLAD” GODE E ELOGIA IN MANIERA SMACCATA IL TYCOON A CUI DELL'UCRAINA FREGA SOLO PER LE RISORSE DEL SOTTOSUOLO – IL PIANO DI TRUMP: CHIUDERE L’ACCORDO PER IL CESSATE IL FUOCO E POI PROCEDERE CON I DAZI PER L'EUROPA. MA NON SARA' FACILE - PER LA PACE, PUTIN PONE COME CONDIZIONE LA RIMOZIONE DI ZELENSKY, CONSIDERATO UN PRESIDENTE ILLEGITTIMO (IL SUO MANDATO, SCADUTO NEL 2024, E' STATO PROROGATO GRAZIE ALLA LEGGE MARZIALE) - MA LA CASA BIANCA NON PUO' FORZARE GLI UCRAINI A SFANCULARLO: L’EX COMICO È ANCORA MOLTO POPOLARE IN PATRIA (52% DI CONSENSI), E L'UNICO CANDIDATO ALTERNATIVO È IL GENERALE ZALUZHNY, IDOLO DELLA RESISTENZA ALL'INVASIONE RUSSA...

donnet, caltagirone, milleri, orcel

DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1% DI GENERALI? ALL’INIZIO IL CEO DI UNICREDIT SI POSIZIONERÀ IN MEZZO AL CAMPO NEL RUOLO DI ARBITRO. DOPODICHÉ DECIDERÀ DA CHE PARTE STARE TRA I DUE DUELLANTI: CON IL CEO DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, OPPURE CON IL DUPLEX CALTAGIRONE-MILLERI? DIPENDERÀ DA CHI POTRÀ DARE PIÙ VANTAGGI A ORCEL - UNICREDIT HA IN BALLO DUE CAMPAGNE DI CONQUISTA: COMMERBANK E BANCO BPM. SE LA PRIMA HA FATTO INCAZZARE IL GOVERNO TEDESCO, LA SECONDA HA FATTO GIRARE LE PALLE A PALAZZO CHIGI CHE SUPPORTA CALTA-MILLERI PER UN TERZO POLO BANCARIO FORMATO DA BPM-MPS. E LA RISPOSTA DEL GOVERNO, PER OSTACOLARE L’OPERAZIONE, È STATA L'AVVIO DELLA PROCEDURA DI GOLDEN POWER - CHI FARÀ FELICE ORCEL: DONNET O CALTA?

giorgia meloni daniela santanche

DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA ALLA DIREZIONE DI FRATELLI D’ITALIA PERCHÉ VUOLE AVERE L’AURA DEL CAPO DEL GOVERNO DALLO STANDING INTERNAZIONALE CHE INCONTRA TRUMP, PARLA CON MUSK E CENA CON BIN SALMAN, E NON VA A IMMISCHIARSI CON LA POLITICA DOMESTICA DEL PARTITO - MA SE LA “PITONESSA” AZZOPPATA NON SI DIMETTERÀ NEI PROSSIMI GIORNI RISCHIA DI ESSERE DAVVERO CACCIATA DALLA DUCETTA. E BASTA POCO: CHE LA PREMIER ESPRIMA A VOCE ALTA CHE LA FIDUCIA NEI CONFRONTI DEL MINISTRO DEL TURISMO È VENUTA A MANCARE - IL RUOLO DEL "GARANTE" LA RUSSA…

barbara marina pier silvio berlusconi giorgia meloni

L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA DICHIARAZIONE AL TG1 CONTRO I MAGISTRATI E A FAVORE DI GIORGIA MELONI, PARLANDO DI “GIUSTIZIA A OROLOGERIA” DOPO L’AVVISO DI GARANZIA ALLA PREMIER PER IL CASO ALMASRI - PRIMA DI QUESTA DICHIARAZIONE, LA 40ENNE INEBRIATA DAL MELONISMO SENZA LIMITISMO NE AVEVA RILASCIATA UN’ALTRA, SEMPRE AL TG1, SULLA LEGGE PER LA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE TRA GIUDICI E PM (“È SOLO UN PRIMO PASSO”) - E NELL’IMMAGINARIO DI MARINA E PIER SILVIO HA FATTO CAPOLINO UNA CERTA PREOCCUPAZIONE SU UNA SUA POSSIBILE DISCESA IN POLITICA. E A MILANO SI MORMORA CHE, PER SCONGIURARE IL "PERICOLO" DELLA MELONIANA BARBARA (“POTREBBE ESSERE UN’OTTIMA CANDIDATA SINDACA PER IL CENTRODESTRA NELLA MILANO’’, SCRIVE IL “CORRIERE”), PIER SILVIO POTREBBE ANCHE MOLLARE MEDIASET E GUIDARE FORZA ITALIA (PARTITO CHE VIVE CON LE FIDEJUSSIONI FIRMATE DA BABBO SILVIO...) - VIDEO

giorgia meloni nordio mantovano almasri francesco franco lo voi

DAGOREPORT - PER RISOLVERE LA FACCENDA ALMASRI ERA SUFFICIENTE METTERE SUBITO IL SEGRETO DI STATO E TUTTO SAREBBE FINITO LÌ. INVECE LA MAL-DESTRA HA PRESO IL SOPRAVVENTO BUTTANDOLA IN CACIARA E METTENDO NEL MIRINO IL PROCURATORE LO VOI, MOLTO LONTANO DALLA SINISTRA DELLE “TOGHE ROSSE” - QUELLO CHE COLPISCE DEL PASTICCIACCIO LIBICO È CHE SIA STATO CUCINATO CON I PIEDI, MALGRADO LA PRESENZA A FIANCO DI GIORGIA MELONI DI UN TRUST DI CERVELLONI COMPOSTO DA UN EX MAGISTRATO AL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA (CARLO NORDIO), UN PREFETTO A CAPO DEGLI INTERNI (MATTEO PIANTEDOSI) E DI UN ALTRO EX GIUDICE ALFREDO MANTOVANO, SOTTOSEGRETARIO DI STATO - NELL’INCONTRO AL COLLE, LA DUCETTA HA ILLUSTRATO A MATTARELLA (CHE RICOPRE ANCHE LA CARICA DI PRESIDENTE DEL CSM), COSA AVREBBE TUONATO VIA SOCIAL CONTRO LE “TOGHE ROSSE”? OVVIAMENTE NO… - I VOLI DI STATO PER IL TRASPORTO DI AUTORITÀ, LE MISSIONI E GLI INTERVENTI A FAVORE DI PERSONE COINVOLTE IN “SITUAZIONI DI RISCHIO” (DA CECILIA STRADA AD ALMASRI), VENGONO EFFETTUATI DAI FALCOM 900 DELLA CAI, LA COMPAGNIA AERONAUTICA DI PROPRIETÀ DEI SERVIZI SEGRETI, CHE FA BASE A CIAMPINO