pamela prati .

BARBARA COSTA: COSA HANNO IN COMUNE MARK CALTAGIRONE, RICHARD GERE, KABIR BEDI, WALTER CHIARI, E FRANCO CAUSIO? SONO STATI TUTTI INNAMORATI DI PAMELA PRATI! ANCHE A LORO INSAPUTA - L'OTTOVOLANTE DI INVENZIONI CHE E' LA VITA SENTIMENTALE DELLA SOUBRETTE ''MOGLIE E MAMMA'', CHE PARTONO COL FIDANZATO MARIO - CELENTANO, DE NIRO, DI PIETRO, SANDY MARTON, MODELLI AMERICANI E MILIARDARI ARGENTINI, LE OLIMPIADI MANCATE E IL RUOLO DA BOND GIRL

 

Barbara Costa per Dagospia

 

pamela prati fidanzato francesco

Cosa hanno in comune Mark Caltagirone, Richard Gere, Kabir Bedi, Walter Chiari, e Franco Causio? Semplice, sono stati tutti innamorati di Pamela Prati! Oddio, innamorati, chi davvero chi per fake, perché quando la fonte della notizia è Pamela Prati, il distacco tra verità e panzana è labile.

 

Allora, gli amori veri o presunti di Pamela Prati, andiamo con ordine: Pamela dà il primo bacio a 12 anni, al coetaneo Mario: “Mi sfiorò le labbra e io ero terrorizzata: avevo paura di essere rimasta incinta!” [sic], lo dice Pamela a "TV Sorrisi e Canzoni", dove racconta che Mario era un suo compagno di scuola, alle medie, mentre al liceo stava con Mirco, ma il liceo, Mirco, e un promettente futuro nella scherma (“mi avevano selezionato per le Olimpiadi”, addirittura!) vengono abbandonati per Roma e un impiego da commessa. 

 

pamela prati richard gere robert de niro

È il 1980, e a Pamela succede di tutto: si compra un paio di scarpe e “le getto nel Tevere come rito porta fortuna”, e infatti un giorno Anita Ekberg entra nel negozio dove la Prati lavora, la nota e la segnala. Pamela diventa modella, quelli di "Playboy Italia" la nominano subito Playmate dell’anno e da cotanto status le fanno scegliere con chi posare tra gli artisti più famosi della penisola: Pamela sceglie Adriano Celentano, e quello con Celentano è un flirt che “né io né lui abbiamo mai smentito”, ma la storia non c’è, anche se lui durante il servizio fotografico “tentava di baciarmi”, e “mi ha dedicato "Manifesto", una canzone dell’album dove io sono con lui in copertina”.

 

pamela prati

Niente flirt, Pamela al tempo è fidanzata con un certo Alessandro, che quando la vede in posa tra le gambe di Celentano, le mette le corna con la di lei migliore amica.

 

Ma Pamela non ha tempo di affliggersi, c’è Kabir Bedi è pazzo di lei, le manda 500 rose rosse, e… basta. Pamela fa un provino a teatro e incontra Walter Chiari che ha 34 anni più di lei, e Pamela si innamora “della sua cultura, delle sue parole”, va in vacanza in Giamaica e Walter Chiari la raggiunge, “gli piacevo sicuramente”, ma niente, non copulano.

 

pamela prati tv sorrisi e canzoni

Arriva il 1982, Pamela dice di aver vinto il titolo di Miss Universo, peccato non abbia partecipato al concorso, e nemmeno a Miss Italia, ma tant’è, l’Italia del calcio è campione del mondo, e Pamela conosce “Franco Causio, appena passato dalla Juventus all’Inter” – ma Causio nel 1982 è un giocatore dell’Udinese, approda all’Inter nel 1984 – comunque vanno “a vivere insieme, in un residence”.

 

pamela prati celentano

Un idillio spezzato, secondo Pamela, da mister Ilario Castagner, che si mette in mezzo e impone a Causio di “scegliere tra me e il calcio: lui sceglie il calcio, e tempo dopo mi dice che ha sbagliato, che ero io la donna giusta per lui”.

 

Perché piangere per Causio quando c’è Sandy Marton, cantante che firma la hit dell’estate 1984, e che ovviamente si innamora di Pamela, poi l’anno dopo la Prati vive la favola di Pretty Woman prima che diventi un film e, guarda un po’, pure con lo stesso protagonista! Richard Gere è a Roma, e si imbatte in Pamela Prati: “Chiacchieriamo a lungo e dopo una settimana mi arriva un mazzo di fiori con questo biglietto: "Alla Venere italiana che vorrei invitare a cena". Ceniamo nel suo albergo, mangiamo spaghetti: per lui divento Miss Spaghetti! Ci baciamo e quella notte resto con lui, e anche il giorno, e la notte seguenti”.

pamela prati antonio di pietro

 

Stanno insieme a Roma 3 mesi, in giro con la 500 di lei – nota bene: Pamela Prati non ha mai preso la patente – poi lui deve tornare a Hollywood, le chiede di seguirlo, ma lei ha la fobia dell’aereo, e quindi si lasciano. Dopo Richard Gere, Pamela conosce Pier Francesco Pingitore, il suo pigmalione, e anche “il mio amore, ma platonico: la studentessa che si innamora del suo professore!”.

 

pamela prati adriano celentano copia

Con Pingitore arriva il successo, col Bagaglino, e in tv. Arrivano altri amori, uno segreto durato 6 anni, con “un uomo di 15 anni più grande di me, potentissimo nel mondo dello spettacolo, il suo nome non lo farò mai”, che però le chiede di mollare la tv per fare la donna di casa. Pamela lo lascia, e dopo un flirt inesistente con Antonio Di Pietro (“mai conosciuto, l’ho visto solo una sera al Bagaglino”), c’è il giocatore di football Max Bertolani, e la Prati annuncia tutta contenta su "Gente" di volerlo sposare, ma prima “devo fare la cresima”.

 

Non si sposano più, e Pamela vive un’altra storia d’amore con un uomo misterioso, uno per cui “sono diventata anoressica, non mangiavo, né dormivo: io volevo un figlio, lui no, e poi un figlio l’ha fatto con un’altra!”. Un delirio d’amore da cui la salva “Adam, un modello americano, il mio angelo”.

 

PAMELA PRATI A OZIERI SU CHI

Con Adam non dura ma rimangono amici, e Pamela muore dalla voglia di essere moglie e mamma: dopo una corte estenuante, si fidanza con Ciro Quaranta, che sui giornali è un artista, poi un poliziotto, ma pure personal trainer. Con Ciro dura 5 anni, “lui ha rischiato la vita per me”, dichiara Pamela a "Chi", però poi Ciro “mi ha tradito psicologicamente”, lamenta la Prati, che sta sempre col medesimo rimpianto: non essere una moglie e una madre.

 

pamela prati a chi l ha visto

Finalmente i paparazzi la beccano in moto con un uomo, che si scopre essere tale David (o Daniel) Sebastian Jabir, finto marito della Prati per 2 anni. Infatti lei prima dichiara a "Diva e Donna" che lo ha sposato a Las Vegas, poi in tv e al "Corriere della Sera" dice che non è vero, che è una fake news – nota bene: detta e inventata da lei – e va pure precisato che in rete non si trova traccia di questo Jabir, ma Pamela prima di smentire le nozze si è difesa così: “Jabir non vuole apparire, è una persona riservata, che vuole rimanere lontano dai riflettori”. Vi ricorda qualcosa?

pamela prati playmen

 

Dopo Jabir, e dopo due storie serie, con Francesco Cordova, un ragazzo napoletano con cui Pamela dice di stare per ben 8 anni, e Luigi Oliva, che è ricorso agli avvocati per riavere indietro da Pamela quanto dovuto, ecco l’uomo giusto, l’amore "vero", si chiama Mark Caltagirone, e il resto lo sapete.

 

Però forse non sapete che Pamela ha dichiarato su varie testate, tra cui "Repubblica", che lei ha rubato il posto a Pamela Anderson per un famoso spot pubblicitario, che lei era stata scelta come Bond Girl in uno 007 con Roger Moore, che lei ha amato un gay, che lei non ha mai avuto una storia lesbo, però “vedendo Madonna ci ho fatto in pensierino”, e soprattutto che lei non è “un personaggio che vuole apparire a tutti i costi”, macché, come ha detto a "DavideMaggio.it", lei è “come Robert De Niro: preferisco essere!”.

pamela prati max bertolani gente

 

E a proposito di De Niro, pure lui si è invaghito della Prati, come no, l’ha rivelato Pamela a "Oggi": “De Niro mi ha fatto una corte serrata: è un gran signore. Si sa, le vere star si distinguono anche per i modi impeccabili”.

pamela prati pamela perricciolo promuove un ristorante

pamela prati adriano celentanopamela prati silvia toffaninpamela prati max bertolani michele cucuzzapamela prati max bertolanipamela prati sposa su gente copertina marco caltagirone pamela prati parla di marco caltagirone come di suo marito pamela prati kabir bedi

Ultimi Dagoreport

software israeliano paragon spyware whatsapp alfredo mantovano giorgia meloni peter thiel

DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO SOTTO CONTROLLO I GIORNALISTI COL SOFTWARE ISRAELIANO DI “PARAGON SOLUTIONS” - PECCATO CHE L’AZIENDA DI TEL AVIV, SCRIVE "THE GUARDIAN", NON FACCIA AFFARI CON PRIVATI, MA VENDA I SUOI PREGIATI SERVIZI DI HACKERAGGIO SOLO A “CLIENTI GOVERNATIVI” CHE DOVREBBERO UTILIZZARLI PER PREVENIRE IL CRIMINE - CHI AVEVA FIRMATO IL CONTRATTO STRACCIATO DAGLI ISRAELIANI PER "VIOLAZIONI"? QUAL È "L'ABUSO" CHE HA SPINTO PARAGON A DISDETTARE L'ACCORDO? – ANCHE IL MERCATO FIORENTE DELLO SPIONAGGIO GLOBALE HA IL SUO BOSS: È PETER THIEL, IL “CAVALIERE NERO” DELLA TECNO-DESTRA AMERICANA, CHE CON LA SOCIETA' PALANTIR APPLICA L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE AL VECCHIO MESTIERE DELLO 007…

barbara berlusconi

DAGOREPORT - BERLUSCONI ALLA SCALA SI È VISTO UNA SOLA VOLTA, MA IL BERLUSCONISMO SÌ, E NON AVEVA FATTO MALE CON FEDELE CONFALONIERI, CHE FU PRESIDENTE DELLA FILARMONICA DELLA SCALA E BRUNO ERMOLLI, POTENTISSIMO VICEPRESIDENTE DELLA FONDAZIONE TEATRO ALLA SCALA - INVECE BARBARA B. LA SI VIDE DUE VOLTE, AL BRACCIO DI PATO, L’EX ATTACCANTE DEL MILAN. LA SUA NOMINA NEL CDA DELLA SCALA? DONNA, GIOVANE… E POI CON QUEL COGNOME! LA COMPETENZA? BEH… LA PASSIONE MMM…: PERCHÉ, DA QUEL GIORNO CHE VENNE CON PATO, NON SI È PRESA UN BEL PALCO ANZICHÉ TORNARE ALLA SCALA SOLO QUINDICI ANNI DOPO DA CONSIGLIERE/A?

vincenzo de luca elly schlein nicola salvati antonio misiani

DAGOREPORT – VINCENZO DE LUCA NON FA AMMUINA: IL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA VA AVANTI NELLA SUA GUERRA A ELLY SCHLEIN - SULLA SUA PRESUNTA VICINANZA AL TESORIERE DEM, NICOLA SALVATI, ARRESTATO PER FAVOREGGIAMENTO DELL’IMMIGRAZIONE CLANDESTINA, RIBATTE COLPO SU COLPO: “DOVREBBE CHIEDERE A UN VALOROSO STATISTA DI NOME MISIANI, CHE FA IL COMMISSARIO DEL PD CAMPANO” – LA STRATEGIA DELLO “SCERIFFO DI SALERNO”: SE NON OTTIENE IL TERZO MANDATO, DOVRÀ ESSERE LUI A SCEGLIERE IL CANDIDATO PRESIDENTE DEL PD. ALTRIMENTI, CORRERÀ COMUNQUE CON UNA SUA LISTA, RENDENDO IMPOSSIBILE LA VITTORIA IN CAMPANIA DI ELLY SCHLEIN…

osama almasri torturatore libico giorgia meloni alfredo mantovano giuseppe conte matteo renzi elly schlein

DAGOREPORT – LA SOLITA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE: SUL CASO ALMASRI SCHLEIN E CONTE E RENZI HANNO STREPITATO DI “CONIGLI” E ''PINOCCHI'' A NORDIO E PIANTEDOSI, ULULANDO CONTRO L’ASSENZA DELLA MELONI, INVECE DI INCHIODARE L'ALTRO RESPONSABILE, OLTRE ALLA PREMIER, DELLA PESSIMA GESTIONE DELL’AFFAIRE DEL BOIA LIBICO: ALFREDO MANTOVANO, AUTORITÀ DELEGATA ALL’INTELLIGENCE, CHE HA DATO ORDINE ALL'AISE DI CARAVELLI DI RIPORTARE A CASA CON UN AEREO DEI SERVIZI IL RAS LIBICO CHE E' STRAPAGATO PER BLOCCARE GLI SBARCHI DI MIGLIAIA DI NORDAFRICANI A LAMPEDUSA – EPPURE BASTAVA POCO PER EVITARE IL PASTROCCHIO: UNA VOLTA FERMATO DALLA POLIZIA A TORINO, ALMASRI NON DOVEVA ESSERE ARRESTATO MA RISPEDITO SUBITO IN LIBIA CON VOLO PRIVATO, CHIEDENDOGLI LA MASSIMA RISERVATEZZA - INVECE L'ARRIVO A TRIPOLI DEL TORTURATORE E STUPRATORE DEL CARCERE DI MITIGA CON IL FALCON DELL'AISE, RIPRESO DA TIVU' E FOTOGRAFI, FUOCHI D’ARTIFICIO E ABBRACCI, HA RESO EVIDENTE IL “RICATTO” DELLA LIBIA E LAMPANTE LO SPUTTANAMENTO DEL GOVERNO MELONI - VIDEO

ursula von der leyen giorgia meloni

URSULA VON DER LEYEN, CALZATO L'ELMETTO, HA PRESO PER LA COLLOTTOLA GIORGIA MELONI - A MARGINE DEL CONSIGLIO EUROPEO INFORMALE DI TRE GIORNI FA, L’HA AFFRONTATA CON UN DISCORSO CHIARISSIMO E DURISSIMO: “CARA GIORGIA, VA BENISSIMO SE CI VUOI DARE UNA MANO NEI RAPPORTI CON TRUMP, MA DEVI PRIMA CONCORDARE OGNI MOSSA CON ME. SE VAI PER CONTO TUO, POI SONO CAZZI TUOI” – LA REAZIONE DELLA SEMPRE COMBATTIVA GIORGIA? DA CAMALEONTE: HA ABBOZZATO, SI È MOSTRATA DISPONIBILE E HA RASSICURATO URSULA ("MI ADOPERO PER FARTI INCONTRARE TRUMP"). MA IL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE EUROPEA NON HA ABBOCCATO, PUNTUALIZZANDO CHE C’È UNA DIFFERENZA TRA IL FARE IL "PONTIERE" E FARE LA "TESTA DI PONTE" – IL “FORTINO” DI BRUXELLES: MACRON VUOLE “RITORSIONI” CONTRO TRUMP, MERZ SI ALLONTANA DAI NAZISTI “MUSK-ERATI” DI AFD. E SANCHEZ E TUSK…