d'urso lucarelli romina power

''FELICITA''' E' CANTARE CONTRO BARBARA D'URSO - VIDEO: OSPITE DALLA DE FILIPPI, "BOVINA" POWER RAPPEGGIA (SI FA PER DIRE) LA NUOVA VERSIONE DEL CELEBRE BRANO: IL TESTO TRATTA DI CONDUTTORI VENDUTI, SOGGIOGATI DAL PADRONE, CHE SI SVENDONO PER GLI SPONSOR E IN NOME DEL DIO SHARE - BARBARIE, LA CUI COLPA ERA AVERE OSPITE LA LECCISO, SE NE FREGA: "PAZIENZA, FAREMO IL 22% DI SHARE SENZA LA POWER" – POI MENA SELVAGGIA: “SFRUTTA IL GRANDE FRATELLO PER ANDARE IN TV”

Da www.ilmessaggero.it

 

Che Barbara D’Urso abbia parecchi nemici è cosa nota: la conduttrice può certamente vantare su un esercito di amici che gravitano intorno ai suoi salotti, ma è piuttosto invisa ai detrattori del web e a personaggi famosi come Romina Power.

 

romina power_albano_amici_maria_de_filippi_thumb660x453

d'urso

Ospite di Amici di Maria De Filippi insieme a Al Bano Carrisi, la cantante statunitense si è esibita in un remake della hit ‘Felicità’ spiazzando la stessa Queen Mary e il pubblico e lanciando quello che a tutti gli effetti sembra uno strale contro Carmelita.

 

La nuova versione del celebre brano tratta di conduttori venduti, soggiogati dal padrone, che si svendono per gli sponsor e in nome del dio share. La risposta della regina Mediaset non è tardata ad arrivare: "Pazienza, vuol dire che faremo il famoso 22% di share senza Romina Power".

 

 

D’URSO VS SELVAGGIA

barbara d'urso

Da spettacoliecultura.ilmessaggero.it

 

L'ultimo servizio di Domenica Live mostra tutti i comportamenti sbagliati dei realitypuniti con la squalifica. Partendo dalle vecchie edizioni del Grande Fratello, passando per La Fattoria, l'Isola dei famosi, fino al Grande Fratello Vip. In diverse edizioni ci sono stati episodi sgradevoli, deprecabili che sono costati la squalifica a tutti e per alcuni anche procedimenti penali.

 

 

 

Bestemmie, lancio di oggetti, liti, atti di vandalismo, forme di violenza inammissibili che certo non giustifcano gli atti di bullismo e sessismo di questa edizione del Grande Fratello. A dirlo è la conduttrice, Barbara D'Urso che parla apertamente di Favoloso, dicendo che però dopo che si è stati puniti, se si chiede scusa, non è giusto accanirsi.

 

selvaggia lucarelli

La frecciatina arriva dritta a Selvaggia Lucarelli che, proprio ieri sera, si è mostrata in diretta a Ballando con le stelle con una maglia in cui polemizza sugli sponsor che hanno abbandonato il Gf per la condotta dei concorrenti. L'opinionista ha poi annunciato che proseguirà la sua battaglia legale contro Luigi perché si capisca: «che non può passarla liscia». La D'Urso a tal riguardo parla apertamente: «Sarebbe il caso di voltare pagina e non di sfruttare questa cosa per andare in televisione».

barbara d'ursoluigi favoloso 2luigi favolososelvaggia lucarelli

 

romina power de filippi

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…

volodymyr zelensky vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – TRUMP HA FRETTA DI CHIUDERE LA GUERRA IN UCRAINA: OGGI HA CHIAMATO PUTIN - IL PIANO USA PER LA PACE: ZELENSKY DEVE CEDERE ALLA RUSSIA LA ZONA DI KURSK. PUTIN MANTERRÀ IL CONTROLLO DELLA CRIMEA MA SOLO UNA PARTE DEL DONBASS. LA RESTANTE ZONA ORIENTALE, ORA OCCUPATA DAI RUSSI, DIVENTERÀ UN’AREA CUSCINETTO PRESIDIATA DA FORZE DI INTERPOSIZIONE. L'INGRESSO DI KIEV NELLA NATO? NELL'IMMEDIATO E' IRREALIZZABILE. E IN FUTURO? SI VEDRA' - TRUMP INGORDO: GLI USA HANNO DATO 340 MILIARDI A KIEV MA VUOLE 500 MILIARDI IN TERRE RARE DALL'UCRAINA (DIMENTICA CHE ANCHE L'UE HA SGANCIATO 170 MILIARDI. E INFATTI ANCHE GLI EUROPEI SARANNO AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE...) 

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"