barra santamaria emis killa

“SI PUÒ ANCHE NON PROVAR PIACERE A FARSELA LECCARE. IO NON LA METTO FRA LE COSE PIU' IMPORTANTI…PREFERISCO DARE CHE RICEVERE, E SONO MOLTO GENEROSA” – FRANCESCA BARRA SCATENATA A “LA ZANZARA” POLEMIZZA CON EMIS KILLA: “NON È VERO CHE VIENI TRADITO SE NON LA LECCHI. OGNUNO GODE COME VUOLE. LUI VUOLE DIRE ALLE RAGAZZINE CHE È BRAVO A FARE CERTE COSE” – “IL TRADIMENTO TRA ME E CLAUDIO È IMPOSSIBILE” – GALLERY: LE FOTO DEGLI "HARRY E MEGHAN LUCANI" NUDI CENSURATE DA INSTAGRAM

Da “la Zanzara – Radio24”

francesca barra

 

“Cunnilingus? Fra tutte le cose che si possono fare, non la metto fra le cose più importanti. Preferisco dare. Sono una persona molto generosa”. A La Zanzara su Radio 24 la giornalista Francesca Barra torna a polemizzare con Emis Killa, il quale aveva scritto su Twitter “Se non leccate la figa sarete sempre cornuti. E ve lo meritate onestamente”.

 

 

EMIS KILLA E IL CUNNILINGUS

“Penso sia deleterio – dice la Barra -  per una persona così influente tra i giovani imporre dei gusti sessuali e dire ai ragazzi come godere. Perché io ho immaginato la seguente scenetta: un ragazzo, un suo fan, di 16-17 anni legge questo messaggio, va a casa dalla fidanzatina e dice, pur di non essere tradito apri le gambe, vediamo dove devo mettere la lingua. E sta ragazzina, poverina, che inibita da tutto questo dice va bene. L’educazione sessuale è una cosa seria”. “Non devi dire – insiste – che sarai tradito se non la lecchi. Perché per quanto mi riguarda io ti tradisco se ascolti Emis Killa.

 

zitto e lecca

 

La verità invece è che noi dobbiamo dire ai giovani che ci sono altri motivi per cui tradire e che si può anche non provar piacere a farsela leccare o a leccarla. Sono equilibri interni di coppia”. “Emis Killa – dice ancora la Barra - ha voluto semplicemente fare un’uscita per cercare di creare ancora più mito intorno alla sua figura e di piacere ancora di più alle ragazzine. Ha voluto dire io sono bravo a far provare piacere. E poi sarà stato tradito lo stesso, questo lo possiamo dire. Non è vero che sei cornuto se non lo fai. E soprattutto una ragazza può avere la libertà di poter dire non mi piace”.

IL MANIFESTO ELETTORALE DI FRANCESCA BARRA CON ERRORE DI GRAMMATICA

 

Io non ho mai conosciuto una donna cui non piace il cunnilingus, dice Cruciani: “Ma non è vero, ma chi frequenti. Io te lo posso anche smentire questo. Io credo sarebbe uno spreco non usufruire della voce di Claudio Santamaria. Preferisco la voce che farlo stare zitto. Per me lo scambio erotico e di coppia è un gioco di parti e preferisco non essere egoista. Se preferisco dare più che ricevere? Se la mettiamo sul personale. Ma non accetterei il rifiuto dell’uomo a farlo”. “Il tradimento – prosegue – non ha nulla a che fare col letto. E comunque è impossibile che Claudio lo faccia. Noi stiamo talmente bene, ma ormai la fedeltà è più eversiva del resto. E poi quando ti sposi, fai anche una promessa”.

francesca barra FRANCESCA BARRA E CLAUDIO SANTAMARIAfrancesca barrafrancesca barra 4francesca barra marcello molfinofrancesca barra su instagram francesca barrafrancesca barra claudio santamariafrancesca barra francesca barra 2francesca barra 3francesca barra 4francesca barra 6francesca barra gravidaFRANCESCA BARRAfrancesca barra su instagram con claudio santamaria

EMIS KILLA E - A DESTRA - MARIA ELENA BARNABIEMIS KILLA

 

francesca barra 2francesca barra claudio santamariafrancesca barra claudio santamaria francesca barra francesca barra 3

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…