1. DIMENTICATE I TROGLODITI PALLONARI DE’ NOANTRI ALLE PRESE CON LO SCUDETTO. GUARDATE COME I TENERI TIFOSI DEI SEAHAWKS DI SEATTLE HANNO FESTEGGIATO LA LORO PRIMA VITTORIA AL SUPER BOWL SCHIANTANDO I BRONCOS DI DENVER CON UN 43 A 8 2. UNA CITTA’ MESSA A FERRO E FUOCO: EDIFICI DANNEGGIATI, STRADE DIVELTE, VETRINE ROTTE, SEGNALI STRADALI ABBATTUTI, FUOCHI D’ARTIFICIO CHE SI TRASFORMANO IN FUOCHI E BASTA, DANNEGGIATO IL TETTO DI UNO STORICO EDIFICIO A VETRI, COSTRUITO NEL 1909, COLPI DI PISTOLA “IN ARIA” MODELLO NAPOLI: UN UOMO IN STRADA È STATO FERITO DA UN PROIETTILE PROVENIENTE DA UNA CASA DOVE ERA IN CORSO UNA FESTA 3. IL BELLO E’ CHE I FESTEGGIAMENTI UFFICIALI SONO PREVISTI PER MERCOLEDÌ PROSSIMO! 4. L’INCREDIBILE POETA BOB DYLAN CHE SI SCOPRE PATRIOTTICO PER LO SPOT CHRYSLER TRASMESSO DURANTE LA PAUSA DEL SUPER BOWL: "LASCIATE CHE I TEDESCHI FACCIANO LA VOSTRA BIRRA, CHE GLI SVIZZERI FACCIANO I VOSTRI OROLOGI E CHE IN ASIA VENGANO ASSEMBLATI I VOSTRI TELEFONI: NOI COSTRUIREMO LE VOSTRE AUTO"

da www.dailymail.co.uk

video http://www.youtube.com/watch?v=ku3q-i3OO3Q

I Seahawks di Seattle conquistano il primo Super Bowl della loro storia annientando i Broncos di Denver con un 43 a 8. I fan impazziscono salendo in cima ai palazzi e danneggiando le macchine.

La città di Seattle si è trasformata nel caos, con tremila tifosi che hanno rotto vetrine e buttato giù segnali stradali, hanno fatto fuochi d'artificio (o erano colpi di pistola?), ballato sui tetti delle macchine, si sono appesi ai semafori, hanno appiccato falò nei parchi e nelle strade, soprattutto nel quartiere universitario.

Uno storico edificio a vetri, costruito nel 1909, è stato preso d'assalto e il suo tetto è stato danneggiato, mentre un tifoso ha sparato in aria colpi di pistola. Un sessantenne è stato arrestato. Un altro uomo è stato ferito da un proiettile nella strada di una casa dove era in corso una festa per il Super Bowl, non si sa se i due fatti siano connessi.

A New York, l'Empire State Building si è tinto si verde e blu, le strade si sono affollate di tifosi. Quelli dei Seahawks non sono mai stati considerati pericolosi dalla polizia, solo molto appassionati. I festeggiamenti ufficiali erano previsti per mercoledì, evidentemente una data troppo lontana, quindi ha prevalso l'urgenza di fare baldoria.


2. VIDEO - BOB DYLAN NELLO SPOT CHRYSLER AL SUPER BOWL

 


3. SUPER BOWL, BOB DYLAN LANCIA LA CHRYSLER
Da www.repubblica.it - Bob Dylan si scopre patriottico per lo spot Chrysler trasmesso durante la pausa del Super Bowl. "Lasciate che i tedeschi facciano la vostra birra, che gli svizzeri facciano i vostri orologi e che in Asia vengano assemblati i vostri telefoni: noi costruiremo le vostre auto" ha chiosato Dylan negli ultimi secondi dello spot. Il Super Bowl è la vetrina pubblicitaria più importante degli Stati Uniti: 30 secondi costano fino a 4 milioni di euro. La FCA, dopo aver scelto due anni fa il rapper Eminem come testimonial della Chrysler 200, ha chiesto questo anno a Dylan, nello spot di due minuti, di presentare il restyling dello stesso modello di berlina.


VIDEO - AXE CON LO SPOT "FATE L'AMORE, NON LA GUERRA"

 


Axe con lo spot "Make Love, Not War", che presenta capi immaginari di Stato e soldati che mettendo da parte le loro armi, con il claim più vecchio del mondo, in un mondo pieno di guerra, l'arma più potente è l'amore, ovverpo "Fate l'amore, non la guerra"


VIDEO - L'HALFTIME SHOW IN 2 MINUTI CON BRUNO MARS E I RED HOT CHILI PEPPERS

 


BRUNO MARS AL SUPERBOWL
Da www.soundsblog.it

Ed ecco l'attesissima esibizione di Bruno Mars sul palco del Super Bowl 2014. Ingresso alla batteria con "Locked Out of Heaven" seguito da "Treasure". Poi sul palco, ecco i Red Hot Chili Peppers più energici che mai con il pezzo "Give It Away".

Il 29 gennaio, una canzone chiamata "Abracadabralifornia" apparve su Internet e iniziò a girare la voce che fosse un nuovo brano della band realizzato appositamente per la loro performance al Super Bowl. Il tutto però, ovviamente, si è rivelato essere una bufala senza fondamento. I Red Hot Chili Peppers hanno dichiarato di essere al lavoro al nuovo album.

Dopo l'intervento del gruppo, nuovamente Bruno Mars per concludere l'esibizione dell'halftime con la sua "Just The Way You Are"

C'era curiosità sui pezzi che il cantante avrebbe eseguito questa sera in occasione del Super Bowl 2014 ma la presenza del brano "Locked Out of Heaven" era certa. Lo stesso brano, infatti, era stato usato come spot della Pepsi per l'evento sportivo. Potete vederlo qui sotto

 

 

 

 

 

 

Warren Sapp e Jennifer Garner al Super Bowl Studenti appiccano roghi Prima vittoria della storia per i Seahawks

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni daniela santanche ignazio la russa

DAGOREPORT – DANIELA SANTANCHÈ NON È GENNARO SANGIULIANO, UN GIORNALISTA PRESTATO ALLA POLITICA SENZA “PROTETTORI”: GIORGIA MELONI NON PUÒ SFANCULARLA SENZA FAR SALTARE I NERVI A LA RUSSA. E SAREBBE UN BOOMERANG POLITICO PER LA DUCETTA DEI DUE MONDI: ‘GNAZIO È UN PESO MASSIMO DEL PARTITO, GOVERNA DI FATTO LA LOMBARDIA TRAMITE LA SUA CORRENTE MILANESE. SOPRATTUTTO, È IL PRESIDENTE DEL SENATO. MEGLIO NON FARLO IRRITARE: LA VENDETTA, LO SGAMBETTO, “L’INCIDENTE D’AULA”, POSSONO ESSERE SEMPRE DIETRO L’ANGOLO…

luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

DAGOREPORT - A RACCONTARLO NON CI SI CREDE. RISULTATO DEL PRIMO GIORNO DI OPS DEL MONTE DEI PASCHI SU MEDIOBANCA: TRACOLLO DELLA BANCA SENESE - SE IL MEF DI GIORGETTI, CHE HA L’11,7% DI MPS, LO PRENDE IN QUEL POSTO (PERDENDO 71 MILIONI), IL DUPLEX CALTAGIRONE-MILLERI FA BINGO: 154 MILIONI IN UN GIORNO - INFATTI: SE I DUE COMPARI PERDONO SU MPS 90 MILIONI, NE GUADAGNANO 244 AVENDO IL 25,3% DI MEDIOBANCA - E DOPO IL “VAFFA” DEL MERCATO, CHE SUCCEDERÀ? TECNICAMENTE L’OPERAZIONE CALTA-MILLERI, SUPPORTATA DALLA MELONI IN MODALITÀ TRUMP, È POSSIBILE CON UN AUMENTO DI CAPITALE DI MPS DI 4 MILIARDI (PREVISTO PER APRILE) - PER DIFENDERE MEDIOBANCA DALL’ASSALTO, NAGEL DOVRÀ CHIEDERE AL BOSS DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, DI CHIAMARE ALLE ARMI I POTENTI FONDI INTERNAZIONALI, GRANDI AZIONISTI DI MEDIOBANCA E DI GENERALI, PER SBARRARE IL PASSO AL “CALTARICCONE” ALLA FIAMMA (FDI)

dario franceschini elly schlein gattopardo

DAGOREPORT - FRANCESCHINI, IL SOLITO “GIUDA” TRADITORE! SENTENDOSI MESSO DA PARTE DALLA SUA “CREATURA” ELLY SCHLEIN, ECCO CHE REAGISCE E LE DÀ LA ZAMPATA CON L’INTERVISTA A “REPUBBLICA”: “ALLE ELEZIONI SI VA DIVISI, E CI SI ACCORDA SOLO SUL TERZO DEI SEGGI CHE SI ASSEGNA CON I COLLEGI UNINOMINALI”. PAROLE CHE HANNO FATTO SALTARE DALLA POLTRONA ARCOBALENO LA SEGRETARIA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA, CHE VEDE SFUMARE IL SUO SOGNO DI ESSERE LA CANDIDATA PREMIER. COME INSEGNA L’ACCORDO DI MAIO-SALVINI, NON SEMPRE IL LEADER DEL PARTITO PIÙ VOTATO DIVENTA PRESIDENTE DEL CONSIGLIO – LA “GABBIA” IN CUI LA SCHLEIN SI È RINCHIUSA CON I SUOI FEDELISSIMI È INSOPPORTABILE PER I VECCHI VOLPONI CATTO-DEM. IL MESSAGGIO DAI CONVEGNI DI ORVIETO E MILANO: ELLY PENSA SOLO AI DIRITTI LGBT, NON PUÒ FARE DA SINTESI ALLE VARIE ANIME DEL CENTROSINISTRA (DA RENZI E CALENDA A BONELLI E FRATOIANNI, PASSANDO PER CONTE). E LA MELONI GODE...

dario franceschini elly schlein matteo renzi carlo calenda giiuseppe conte

DAGOREPORT: PD, PARTITO DISTOPICO – L’INTERVISTA DI FRANCESCHINI SU “REPUBBLICA” SI PUÒ SINTETIZZARE COSÌ: IO CI SONO. E’ INUTILE CERCARE IL FEDERATORE, L’ULIVO NON TORNA, E NON ROMPETE LE PALLE ALLA MIA “CREATURA”, ELLY SCHLEIN, “SALDA E VINCENTE” AL COMANDO DEL PARTITO – AMORALE DELLA FAVA: “SU-DARIO” NON MOLLA IL RUOLO DI GRAN BURATTINAIO E DAVANTI AI MAL DI PANZA INTERNI, CHE HANNO DATO VITA AI DUE RECENTI CONVEGNI, SI FA INTERVISTARE PER RIBADIRE AI COLLEGHI DI PARTITO CHE DEVONO SEMPRE FARE I CONTI CON LUI. E LA MELONI GODE…

almasri giorgia meloni carlo nordio

DOMANDE SPARSE SUL CASO ALMASRI – CON QUALE AUTORIZZAZIONE IL TORTURATORE LIBICO VIAGGIAVA INDISTURBATO IN EUROPA? AVEVA UN PASSAPORTO FASULLO O UN VISTO SCHENGEN? E IN TAL CASO, PERCHÉ NESSUN PAESE, E SOPRATTUTTO L’ITALIA, SI È OPPOSTO? - LA TOTALE ASSENZA DI PREVENZIONE DA PARTE DEGLI APPARATI ITALIANI: IL MANDATO DI ARRESTO PER ALMASRI RISALE A OTTOBRE. IL GENERALE NON SAREBBE MAI DOVUTO ARRIVARE, PER EVITARE ALLA MELONI L’IMBARAZZO DI SCEGLIERE TRA IL RISPETTO DEL DIRITTO INTERNAZIONALE E LA REALPOLITIK (IL GOVERNO LIBICO, TRAMITE ALMASRI, BLOCCA GLI SBARCHI DI MASSA DI MIGRANTI) – I SOSPETTI DI PALAZZO CHIGI SULLA “RITORSIONE” DELLA CPI E IL PASTROCCHIO SULL’ASSE DEI SOLITI TAJANI-NORDIO

pier silvio giampaolo rossi gerry scotti pier silvio berlusconi

DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E L'INGAGGIO DI GERRY SCOTTI COME CO-CONDUTTORE DELLA PRIMA SERATA DI SANREMO NE È LA PROVA LAMPANTE - CHIAMARE ALL'ARISTON IL VOLTO DI PUNTA DI MEDIASET È IL SEGNALE CHE IL BISCIONE NON FARÀ LA GUERRA AL SERVIZIO PUBBLICO. ANZI: NEI CINQUE GIORNI DI SANREMO, LA CONTROPROGRAMMAZIONE SARÀ INESISTENTE - I VERTICI DELLA RAI VOGLIONO CHE IL FESTIVAL DI CARLO CONTI SUPERI A TUTTI I COSTI QUELLO DI AMADEUS (DA RECORD) - ALTRO SEGNALE DELLA "PACE": IL TELE-MERCATO TRA I DUE COLOSSI È PRATICAMENTE FERMO DA MESI...