belen mago forest

"BELEN, MA CHE APERTURA DI BOCCA HAI?" – LA GAG-ATA DEL MAGO FOREST NELLA PRIMA PUNTATA DI 'BALALAIKA' FA INFURIARE LA ‘SCIO’-GIRL’ ARGENTINA CHE LO MANDA A QUEL PAESE CON LA MANO – PERFINO ILARY BLASI LA PRENDE DI MIRA: “OH, IL GIAPPONESE SCENDE LE SCALE MEGLIO DI BELEN” – E CON IANNONE…

Giada Oricchio per www.iltempo.it

 

belen

Ahi, ahi, Belu! La prima puntata di "Balalaika", il programma (che doveva essere) sui Mondiali in Russia, condotto da Ilary Blasi e Nicola Savino su Canale 5, non è stata un successo per Belen Rodriguez presa di mira da tutti e oggetto di gag sessiste anni '90. E l'argentina non l'ha presa di buon grado.

 

Premessa: Ilary Blasi è vestita da codice a barre verde ramarro. Annuncia Belen che è costretta a scendere scale ripide come le cascate del Niagara. Ha un vestito corto con coda color prugna con ghirigori che fa a pugni con quello della Blasi: "Direi che cozziamo un po', non un’ottima scelta" afferma la moglie di Francesco Totti. L’effetto pugno in un occhio dura poco perché l'argentina va a scaldare la sedia vicino a Diego Abatantuono. La Gialappa's Band garantisce la prima quota di battute trite e ritrite sulla fisicità di Belen, mentre Nicola Savino realizza il sogno di molti italiani: "Adesso vi diamo il numero di cellulare di Belen (ovviamente non è il suo), potete chiamarla per dire chi tifate e chi gufate".

 

 

belen

L’argentina va a sedersi e non apre più bocca, in confronto una sua foto Instagram  è più loquace (almeno ha la solita frase fatta d’accompagnamento). In due ore e mezzo di trasmissione arrivano tre telefonate e un paio di inquadrature. Il Mago Forest ne fa il suo bersaglio preferito: “Allora siamo d’accordo, il permesso di soggiorno di tua sorella è scaduto  e mi dai 3.600 euro al mese per sposarla”, Belen ha la medesima espressione di disgusto di Heather Parisi davanti alle battute di Geppi Cucciari. Ma diventa color pece quando il comico vuole farle provare il “Facial Fitness (un attrezzo che si mette in bocca per allenare i muscoli facciali” sponsorizzato da Cristiano Ronaldo, nda). Il Mago Forest le dice: “Che apertura di bocca hai?”, la Rodriguez zompa giù dal trespolo, incavolatissima ne prende uno, si gira e lo manda a quel paese con la mano.

 

balalaika

 

 

La serata è lunga e le sue chilometriche gambe unite al chirurgico décolleté mandano in pappa i due neuroni dei maschi presenti, in particolare quelli di Diego Abatantuono: “Chiamate, vi diamo in regalo il Facial ciucciato da Belen, qui c’è ancora la sua saliva che gronda”. Nessuno lo ferma e l’argentina digrigna i denti: “Ancora con questa storia? Non l'ho nemmeno posizionato”. Perfino Ilary Blasi la prende di mira: “Oh, il giapponese ha sceso le scale meglio di Belen”. Una prima da dimenticare.

 

2. BELEN

balalaika

Da www.ilfattoquotidiano.it

 

Con Andrea ci siamo presi una pausa e sono certa che ne valga la pena. Le pause, ne sono convinta, fanno bene a tutte le coppie, servono”: a parlare così è Belen Rodriguez che al settimanale Chi ha confermato voci che circolavano già da tempo. La storia con Iannone sarebbe quindi in stand by, con lei pronta a dedicarsi al programma Balalaika, cioè l’approfondimento di Canale5 sui Mondiali di calcio di Russia 2018, insieme a Ilary Blasi e Nicola Savino.

 

iannone belen

E a Chi, la showgirl raccontaanche del suo rapporto con Stefano De Martino: “Ci vogliamo bene, c’è grande affetto e siamo sereni. Ma non scrivete ‘falsità d’amore’, non sarebbe corretto”. Sempre il settimanale diretto da Alfonso Signorini racconta che Belen, prima di iniziare la sua avventura in tv, ha dato una festa al Radetzky, un locale milanese in zona Brera, e ha invitato le amiche ma anche Iannone. Con il quale poi avrebbe passato la notte. Insomma, una pausa sì, ma non troppo.

 

balalaikabalalaikabalalaikaBELEN RODRIGUEZ

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…