belen stefano de martino

BELEN E STEFANO DE MARTINO COME SANDRA E RAIMONDO? – FRECCERO VORREBBE INGAGGIARE LA SHOWGIRL E IL BALLERINO PER UNA SIT-COM COMICA. MA IL SUO MANDATO SCADE IL 28 NOVEMBRE, QUINDI NISBA - IL DIRETTORE DI “RAI 2”: LASCERÒ AL MIO SUCCESSORE IL PROGETTO IN CANTIERE”, MA TUTTI SPERANO CHE RIMANGA IN UN CASSETTO, VISTI I FLOP DELLA “NOTTE DELLA TARANTA E DI “CASTROCARO” – FOTOGALLERY

 

 

Francesco Fredella per www.tpi.it

 

belen de martinobelen de martino

Per Belen Rodriguez e Stefano De Martino ci sono grandi progetti in vista. Il Festival di Castrocaro Terme, organizzato dalla Arcobaleno Tre di Lucio Presta (il più famoso agente dei vip), è soltanto l’inizio di una nuova stagione che i due beniamini del piccolo schermo stanno percorrendo assieme.

 

L’evento in programma stasera arriva dopo la Notte della Taranta, che hanno condotto in Puglia. Ma quello su Rai 2, oltre ad essere un programma molto atteso, è una vera prova del nove. Che, secondo i beninformati, supereranno brillantemente. A pieni voti. Dalle tv di Berlusconi alle simpatie per i 5 Stelle: chi è Carlo Freccero, nuovo direttore di Rai 2

 

carlo freccero

Siamo in grado di anticiparvi quelli che sono i progetti in cantiere per Belen e Stefano. Per adesso si tratta di un’indiscrezione. Stiamo parlando di un format pronto per loro e chiuso nel cassetto della scrivania di Carlo Freccero, il direttore di Rai 2, che sta puntando molto sul target giovane.

 

belen e stefano de martino sfogliano il calendario di cecilia

Belen Stefano De Martino, le parole di Carlo Freccero

In esclusiva a TPI, Freccero racconta: “Avrei in mente un bel progetto per Stefano e Belen. Un programma tutto per loro, anzi una sit-com. In chiave comica. Una specie di Casa Vianello in chiave moderna. Lo farei subito, visto che l’idea c’è, se avessi tempo. Ma il 28 novembre scade il mio mandato. Però lascerò al mio successore il testimone con il progetto in cantiere”.

belen rodriguez 1

 

belen doccia sexy su instagram 5

Si tratta di un’indiscrezione bomba che Freccero ci svela al telefono non appena gli chiediamo un commento sull’evento musicale proposto da Rai 2 con Belen e Stefano alla conduzione. Per la prima volta assieme. Non esita a sbottonarsi raccontando il suo sogno nel cassetto da direttore di Rai 2: riportare Stefano e Belen in tv.

 

Ma in modo stabile. Significa, tradotto in termini di ascolti, che sarebbe un bel traino per la Rete. Che con Freccero alla direzione ha iniziato a strizzare l’occhio ad un pubblico sempre più giovane grazie ai programmi musicali come The voice, La notte della Taranta o il Festival di Castrocaro.

stefano de martino belen

 

Freccero sfida le altre Reti? Forse sì. Tempo fa, in occasione del premio Moige consegnato alla Camera dei Deputati, ci aveva detto: “Sfido Mediaset”. Una frase, ovviamente, pronunciata in tono scherzoso, ma che forse nasconde un fondo di verità.

 

La prova è che stasera il parterre è amatissimo dai giovani: Simona Ventura, Gigi D’Alessio (protagonisti, tra l’altro, a The Voice) oppure Eloide (nata sotto il successo di Amici di Maria De Filippi) ne sono l’esempio tangibile.

BELEN

 

belen stefano de martino. belen rodriguez e stefano de martino a venezia 3carlo freccero (3)CARLO FRECCERObelen 4belenstefano de martino e belen beleniannone belenDILETTA LEOTTA BELENi baci e le coccole tra stefano de martino e belen rodriguez 2i baci e le coccole tra stefano de martino e belen rodriguez 3belen nina moric tribunale 19belen rodriguez fuma una sigaretta 4belen rodriguez 2belen rodriguez belen 30belen scollatissima a sanremo young 1stefano de martino belen primastefano de martino beleni baci e le coccole tra stefano de martino e belen rodriguez 3franco terlizzi con francesco monte stefano de martino cecilia e belen rodriguezbelen stefano de martinostefano de martino pre belenbelen e stefano de martinofranco con belen e stefano de martino belen 5belen e santiago 3belen e santiagobelen e stefano de martino 1belen e stefano de martino 3belen e stefano de martino 2belen e stefano de martino 6belen e stefano de martino 4belen e stefano de martino 1belen e stefano de martino 5belen e santiago 1belen e stefano de martino 7belen e stefano de martino 3belen rodriguez stefano de martinobelen stefano e santiagobelen e santiago 2belen e stefano de martino 1belen 10belen 12belen 11belen 4belen 3belen 5belen 6belen 7belen 8belen 9santiago 2santiago 1stefano de martino 2santiago 3stefano de martino 1stefano de martino 4stefano de martino 3belen stefano de martino santiagostefano de martino 5stefano de martino 6belen stefano de martinobelen e stefano de martino sfogliano il calendario di cecilia

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…