belen

BELIN BELEN – TORTE, REGALI, AMICI E PARENTI, LA SHOWGIRL IN MINIABITO NERO FESTEGGIA I 34 ANNI IN UN RISTORANTE MILANESE SENZA UN UOMO AL SUO FIANCO – E SU INSTAGRAM SCRIVE: “NON SO COSA VOGLIO MA SO QUELLO CHE NON VOGLIO” – “BELEN ABBANDONA, BELEN INCINTA, BELEN BLA BLA, LASCIATEMI IN PACE” – E DA IANNONE ARRIVA…

belen

Da www.tgcom24.it

 

C'è chi sculetta sui tacchi, chi fa il trenino intorno al tavolo, chi alza calici e brinda, ma soprattutto c'è tanta voglia di stare insieme. Belen Rodriguez ha festeggiato il suo 34esimo compleanno in un ristorante milanese circondata dalla famiglia e dagli amici più cari. Nessun uomo al suo fianco, eccezion fatta per il piccolo Santiago con cui ha ballato ancheggiando stretta in un miniabito nero. Torta e regali personalizzati.

 

Scatola griffata di calzature come regalo con allegate due bamboline che riproducono Belen e Santi. Tra i doni ricevuti anche una canotta da basket luccicante. Ma soprattutto tanto divertimento. Cecilia è arrivata accompagnata dal suo Ignazio con cui sogna presto di metter su famiglia, Jeremias con Priscilla. Poi c'erano gli amici più stretti, tra cui Patrizia Griffini. E naturalmente mamma e papà, che si sono finalmente ricongiunti e hanno fatto degli stacchetti di coppia.

 

belen

Veronica ha ballato scatenata muovendo la chioma folta e sciolta, Gustavo ha improvvisato canti e danze attorno al tavolo. Una serata serena per la bella Belen che ha spento le candeline da single. “Ti auguro che la vita possa far sempre brillare i tuoi occhi.... nella maniera corretta, con quelle cose che tu sai, le uniche cose che contano per davvero” si auto-augurata in un post. Da Andrea Iannone arriva solo un like...

 

2. BELEN RODRIGUEZ COMPIE 34 ANNI

Stefania Saltalamacchia per www.vanityfair.it

belen

 

Belén Rodriguez saluta i 33 anni di nero vestita, ospite della sfilata di Alberta Ferretti, provando a evitare i fotografi. Il 2o settembre la showgirl argentina ne compie, infatti, 34 con una sola consapevolezza: «Non so cosa voglio, ma so quello che non voglio», scrive sul suo profilo Instagram. Questa data, infatti, non segna più il giorno dell’anniversario con Stefano De Martino (single ormai da tempo), e non è chiaro nemmeno se quest’anno festeggia ancora da fidanzata di Andrea Iannone.

 

Le indiscrezioni delle ultime ore li vorrebbero ormai lontani, dopo un addio deciso da lei. Ma anche in questo caso Belén non vuole né commentare, né smentire: «Belen lascia, Belen abbandona, Belen incinta, Belen è con un altro… Belen, Belen, Belen… bla, bla, bla. Grazie per le assidue attenzioni», fa sapere sempre via social. E il messaggio è sempre lo stesso: «Lasciatemi in pace».

belen

 

La showgirl non è più quella di un tempo. Quella che baciava alla Maldive a favor di fotografi Fabrizio Corona (per la cronaca, anche lui appena tornato single. «Scaricato», si dice, dalla nuova fiamma Zoe); quella che sfrecciava in scooter dietro al ballerino di Amici, ai tempi già impegnato; quella che svelava ogni cambiamento sentimentale con un post; quella che lasciava intravedere la «farfallina» lungo la scalinata di Sanremo.

belen

Oggi la neo 34enne chiede pace. Ama raccontare solo la vita al fianco del suo Santiago, 5, al primo posto fin dalla nascita. Il resto vorrebbe tenerlo fuori.«Il gossip mi ha rovinato la vita», ha dichiarato di recente, cercando riparo lontano dai riflettori, mostrando di volere imparare dagli errori del passato. «Guadagno come un bravo calciatore e posso permettermi il lusso di scegliere quali lavori accettare», la sua odierna filosofia. Se l’esperienza in veste di opinionista degli ultimi Mondiali di calcio, negli studi di Balalaika, non è stata un successo (persino la collega Ilary Blasi ha poi concluso «io e Belén eravamo due pesci fuor d’acqua») resta la certezza del ruolo fisso alla guida di Tu Si Que Vales. E una serie di (importanti) contratti da testimonial.

belenbelenbelen santiagobelen con mano nel costume per sollevare il tangala doccia di belen 2selfie di belenla doccia di belen 3belen sensualbelen nina moric tribunale 30belen a balalaika belen a balalaikala doccia di belen 4belen

 

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…