generation fame e-a-2_1458184830528

BENVENUTI NEL MONDO DELLA ASPIRANTI “WAG” – MINIGONNE INGUINALI E TACCHI ESAGERATI, COME TIGRI A CACCIA DI UN CALCIATORE - NON SOLO NEI CLUB, MA ANCHE DI GIORNO, COME LE DUE IN CERCA DI FAMA CHE HANNO MOSTRATO LE TETTE AL CHELTENHAM FESTIVAL

Lynsey Clarke e Cherry Wilson per “The Sun

ramires al libertine di londraramires al libertine di londra

 

Il profumo invade l’aria, le ragazze indossano vestiti cortissimi e tacchi esagerati, all’improvviso individuano la preda (un calciatore professionista) e cominciano a girare intorno al suo tavolo come tigri: benvenuti nel mondo della aspiranti “wag”.

 

Il comportamento spudorato non si vede solo nei locali notturni, ma anche di giorno, come le due in cerca di fama che hanno mostrato le tette al Cheltenham Festival, dopo essere state invitate dai calciatori Samir Carruthers e James Collins (700 sterline a biglietto per stare nell’area VIP).

 

le aspiranti wag cercano le prede nei localile aspiranti wag cercano le prede nei localile aspiranti wag fuori dal cluble aspiranti wag fuori dal club in cerca di fama al cheltenham festival in cerca di fama al cheltenham festival

La ex modella Anouska Kay, un tempo presenza fissa sulla scena calcistica mondana, spiega: «C’è puzza di disperazione nell’aria, fra le ragazze, e la cosa può diventare parecchio aggressiva. Se parli con un giocatore, le altre ti spingono via. E’ un ambiente maligno e competitivo. Le ragazze infilano il numero di telefono nelle tasche della preda, gli si strofinano addosso. Ho spesso visto risse nei bagni fra le contendenti. Alcune hanno fatto pompini all’uomo all’ingresso per potere entrare nei club esclusivi. Anche i calciatori però sono spudorati: ho visto uno dei più famosi, accompagnato dalla fidanzata, che spariva con una ragazza e facevano sesso in una stanza dietro al bar. Poi lui è tornato dalla fidanzata, tranquillo, ridevano e scherzavano».

 

Nei club esclusivi di Manchester, Londra, Newcastle, Birmingham e Liverpool, la voce gira subito, se c’è un calciatore famoso. I promoter avvisano le ragazze più attraenti del circuito, con messaggini tipo: «C’è uno della Premier League. Dress to impress». Vestiti per colpire. I calciatori hanno il tavolo più importante, quasi sempre il più nascosto, per garantire la privacy. Racconta un promoter londinese: «Filtriamo le ragazze da far entrare nella zona VIP. In genere passano quelle con le tette più grosse e vestite da puttane. Alcuni calciatori hanno un/una badante che si occupa proprio di questo, e dopo il casino ripulisce tutto».

 

I tavoli VIP costano circa 2000 euro e gli ospiti ordinano bottiglie di champagne da 600 euro. Le ragazze fanno la fila: finte ciglia, finte unghie, extension, una trasformazione totale nella speranza di entrare. L’ingresso non è garantito e si arriva a fare cose ridicole per garantirsi l’accesso. Una vita entrate, si fanno vedere, cercano di attirare l’attenzione, di essere convocate nel party nel retro, nella zona riservata. O nella stanza di un hotel. I calciatori non fanno mai il lavoro sporco. Inviano qualcuno a pescare per conto loro. E’ un mercato della carne, dove gli uomini devono solo scegliere. Basta invitarne una al tavolo, offrirle un bicchiere, e lei si calerà le mutandine.

satta boatengsatta boatenginvasione di campo delle wagsinvasione di campo delle wags

 

Alina, 18 anni, ha già speso 8000 euro in chirurgia estetica e si è fatta assumere come cameriera in un ristorante frequentato da calciatori. Dice: «Voglio fare la “wag” ma prima devo trovarmi un giocatore. I miei genitori mi hanno aiutato a pagarmi l’intervento al naso, la liposuzione, e mi danno un mensile per comprare vestiti e borse, così posso essere all’altezza». Purtroppo la fine che spetta alla maggior parte di queste ragazze è deludente. Al massimo passano la notte con un calciatore ubriaco prima di essere accantonate per far spazio alle altre.

nargi 5nargi 5cristiano ronaldo e irina shaykcristiano ronaldo e irina shaykantonio cassano e carolina marcialisantonio cassano e carolina marcialisbonucci con la sua compagnabonucci con la sua compagnacerci e la sua compagnacerci e la sua compagnanargi 3nargi 3

 

Ultimi Dagoreport

donald trump giorgia meloni economia recessione

DAGOREPORT – ASPETTANDO L'OPPOSIZIONE DE' NOANTRI (CIAO CORE!), VUOI VEDERE CHE LA PRIMA BOTTA DURISSIMA AL GOVERNO MELONI ARRIVERA' DOMANI, QUANDO L'ECONOMIA ITALIANA SARÀ FATTA A PEZZI DAI DAZI DI TRUMP? - QUALCUNO HA NOTIZIE DEL FAMOSO VIAGGIO DELLA DUCETTA A WASHINGTON PER FAR CAMBIARE IDEA AL TRUMPONE? SAPETE DOVE E' FINITA LA “MERAVIGLIOSA GIORGIA” (COPY TRUMP), "PONTE" TRA USA E UE? SI E' DOVUTA ACCONTENTARE DI ANDARE DA CALENDA! E GLI ELETTORI INIZIANO AD ACCORGERSI DEL BLUFF DA “CAMALEONTE” DELLA PREMIER: FRATELLI D’ITALIA È SCESO AL 26,6%, E IL GRADIMENTO PER LA STATISTA FROM GARBATELLA È CROLLATO AI MINIMI DAL 2022 – IL PNRR A RISCHIO E LA PREOCCUPAZIONE DEL MONDO ECONOMICO-FINANZIARIO ITALIANO...

ing banca popolare di sondrio carlo cimbri steven van rijswijk andrea orcel - carlo messina

DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO INVESTENDO IL MERCATO FINANZIARIO HANNO UN NUOVO PLAYER IN CAMPO: IL COLOSSO OLANDESE ING GROUP È A CACCIA DI BANCHE PER CRESCERE IN GERMANIA, ITALIA E SPAGNA - ED ECCO CHE SULLE SCRIVANIE DEI GRANDI STUDI LEGALI COMINCIANO A FARSI LARGO I DOSSIER SULLE EVENTUALI ‘’PREDE’’. E NEL MIRINO OLANDESE SAREBBE FINITA LA POP DI SONDRIO. SÌ, LA BANCA CHE È OGGETTO DEL DESIDERIO DI BPER DI UNIPOL, CHE HA LANCIATO UN MESE FA UN’OPS DA 4 MILIARDI SULL’ISTITUTO VALTELLINESE - GLI OLANDESI, STORICAMENTE NOTI PER LA LORO AGGRESSIVITÀ COMMERCIALE, APPROFITTERANNO DEI POTERI ECONOMICI DE’ NOANTRI, L’UNO CONTRO L’ALTRO ARMATI? DIFATTI, IL 24 APRILE, CON IL RINNOVO DEI VERTICI DI GENERALI, LA BATTAGLIA SI TRASFORMERÀ IN GUERRA TOTALE CON L’OPA SU MEDIOBANCA DI MPS-MILLERI-CALTAGIRONE, COL SUPPORTO ATTIVO DEL GOVERNO - ALTRA INCOGNITA: COME REAGIRÀ, UNA VOLTA CONFERMATO CARLO MESSINA AL VERTICE DI BANCA INTESA, VEDENDO IL SUO ISTITUTO SORPASSATO NELLA CAPITALIZZAZIONE DAI PIANI DI CONQUISTA DI UNICREDIT GUIDATA DAL DIABOLICO ANDREA ORCEL? LA ‘’BANCA DI SISTEMA’’ IDEATA DA BAZOLI CORRERÀ IL RISCHIO DI METTERSI CONTRO I PIANI DI CALTA-MILLERI CHE STANNO TANTO A CUORE A PALAZZO CHIGI? AH, SAPERLO…

andrea orcel giuseppe castagna anima

DAGOREPORT LA CASTAGNA BOLLENTE! LA BOCCIATURA DELL’EBA E DI BCE DELLO “SCONTO DANESE” PER L’ACQUISIZIONE DI ANIMA NON HA SCALFITO LE INTENZIONI DEL NUMERO UNO DI BANCO BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, CHE HA DECISO DI "TIRARE DRITTO", MA COME? PAGANDO UN MILIARDO IN PIÙ PER L'OPERAZIONE E DANDO RAGIONE A ORCEL, CHE SI FREGA LE MANI. COSÌ UNICREDIT FA UN PASSO AVANTI CON LA SUA OPS SU BPM, CHE POTREBBE OTTENERE UN BELLO SCONTO – IL BOTTA E RISPOSTA TRA CASTAGNA E ORCEL: “ANIMA TASSELLO FONDAMENTALE DEL PIANO DEL GRUPPO, ANCHE SENZA SCONTO”; “LA BCE DICE CHE IL NOSTRO PREZZO È GIUSTO...”

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE GOLDEN POWER SULL’OPA SU BPM ARRIVERÀ IL 30 APRILE. COME DIRE: CARO ORCEL, VEDIAMO COME TI COMPORTERAI IL 24 APRILE ALL’ASSEMBLEA PER IL RINNOVO DI GENERALI - E DOPO IL NO DELLA BCE UN’ALTRA SBERLA È ARRIVATA AL DUO FILO-GOVERNATIVO CASTAGNA-CALTAGIRONE: ANCHE L’EBA HA RESPINTO LO “SCONTO DANESE” RICHIESTO DA BPM PER L’OPA SU ANIMA SGR, DESTINATO AD APPESANTIRE DI UN MILIARDO LA CASSA DI CASTAGNA CON LA CONSEGUENZA CHE L’OPA DI UNICREDIT SU BPM VERRÀ CESTINATA O RIBASSATA - ACQUE AGITATE, TANTO PER CAMBIARE, ANCHE TRA GLI 7 EREDI DEL COMPIANTO DEL VECCHIO…

gesmundo meloni lollobrigida prandini

DAGOREPORT - GIORGIA È ARRIVATA ALLA FRUTTA? È SCESO IL GELO TRA LA FIAMMA E COLDIRETTI (GRAN SOSTENITORE COL SUO BACINO DI VOTI DELLA PRESA DI PALAZZO CHIGI) - LA PIU' GRANDE ORGANIZZAZIONE DEGLI IMPRENDITORI AGRICOLI (1,6 MILIONI DI ASSOCIATI), GUIDATA DAL TANDEM PRANDINI-GESMUNDO, SE È TERRORIZZATA PER GLI EFFETTI DEVASTANTI DEI DAZI USA SULLE AZIENDE TRICOLORI, E' PIU' CHE IRRITATA PER L'AMBIVALENZA DI MELONI PER LE MATTANE TRUMPIANE - PRANDINI SU "LA STAMPA" SPARA UN PIZZINO ALLA DUCETTA: “IPOTIZZARE TRATTATIVE BILATERALI È UN GRAVE ERRORE” - A SOSTENERLO, ARRIVA IL MINISTRO AGRICOLO FRANCESCO LOLLOBRIGIDA, UN REIETTO DOPO LA FINE CON ARIANNA: “I DAZI METTONO A RISCHIO L'ALLEANZA CON GLI USA. PUÒ TRATTARE SOLO L'EUROPA” – A BASTONARE COLDIRETTI, PER UN “CONFLITTO D’INTERESSI”, CI HA PENSATO “IL FOGLIO”. UNA STILETTATA CHE ARRIVA ALL'INDOMANI DI RUMORS DI RISERVATI INCONTRI MILANESI DI COLDIRETTI CON RAPPRESENTANTI APICALI DI FORZA ITALIA... - VIDEO

autostrade matteo salvini giorgia meloni giancarlo giorgetti roberto tomasi antonino turicchi

TOMASI SÌ, TOMASI NO – L’AD DI ASPI (AUTOSTRADE PER L’ITALIA) ATTENDE COME UN’ANIMA IN PENA IL PROSSIMO 17 APRILE, QUANDO DECADRÀ TUTTO IL CDA. SE SALVINI LO VUOL FAR FUORI, PERCHÉ REO DI NON AVER PORTARE AVANTI NUOVE OPERE, I SOCI DI ASPI (BLACKSTONE, MACQUARIE E CDP) SONO DIVISI - DA PARTE SUA, GIORGIA MELONI, DAVANTI ALLA FAME DI POTERE DEL SUO VICE PREMIER, PUNTA I PIEDINI, DISPETTOSA: NON INTENDE ACCETTARE L’EVENTUALE NOME PROPOSTO DAL LEADER LEGHISTA. DAJE E RIDAJE, DAL CAPPELLO A CILINDRO DI GIORGETTI SAREBBE SPUNTATO FUORI UN NOME, A LUI CARO, QUELLO DI ANTONINO TURICCHI….