generation fame e-a-2_1458184830528

BENVENUTI NEL MONDO DELLA ASPIRANTI “WAG” – MINIGONNE INGUINALI E TACCHI ESAGERATI, COME TIGRI A CACCIA DI UN CALCIATORE - NON SOLO NEI CLUB, MA ANCHE DI GIORNO, COME LE DUE IN CERCA DI FAMA CHE HANNO MOSTRATO LE TETTE AL CHELTENHAM FESTIVAL

Lynsey Clarke e Cherry Wilson per “The Sun

ramires al libertine di londraramires al libertine di londra

 

Il profumo invade l’aria, le ragazze indossano vestiti cortissimi e tacchi esagerati, all’improvviso individuano la preda (un calciatore professionista) e cominciano a girare intorno al suo tavolo come tigri: benvenuti nel mondo della aspiranti “wag”.

 

Il comportamento spudorato non si vede solo nei locali notturni, ma anche di giorno, come le due in cerca di fama che hanno mostrato le tette al Cheltenham Festival, dopo essere state invitate dai calciatori Samir Carruthers e James Collins (700 sterline a biglietto per stare nell’area VIP).

 

le aspiranti wag cercano le prede nei localile aspiranti wag cercano le prede nei localile aspiranti wag fuori dal cluble aspiranti wag fuori dal club in cerca di fama al cheltenham festival in cerca di fama al cheltenham festival

La ex modella Anouska Kay, un tempo presenza fissa sulla scena calcistica mondana, spiega: «C’è puzza di disperazione nell’aria, fra le ragazze, e la cosa può diventare parecchio aggressiva. Se parli con un giocatore, le altre ti spingono via. E’ un ambiente maligno e competitivo. Le ragazze infilano il numero di telefono nelle tasche della preda, gli si strofinano addosso. Ho spesso visto risse nei bagni fra le contendenti. Alcune hanno fatto pompini all’uomo all’ingresso per potere entrare nei club esclusivi. Anche i calciatori però sono spudorati: ho visto uno dei più famosi, accompagnato dalla fidanzata, che spariva con una ragazza e facevano sesso in una stanza dietro al bar. Poi lui è tornato dalla fidanzata, tranquillo, ridevano e scherzavano».

 

Nei club esclusivi di Manchester, Londra, Newcastle, Birmingham e Liverpool, la voce gira subito, se c’è un calciatore famoso. I promoter avvisano le ragazze più attraenti del circuito, con messaggini tipo: «C’è uno della Premier League. Dress to impress». Vestiti per colpire. I calciatori hanno il tavolo più importante, quasi sempre il più nascosto, per garantire la privacy. Racconta un promoter londinese: «Filtriamo le ragazze da far entrare nella zona VIP. In genere passano quelle con le tette più grosse e vestite da puttane. Alcuni calciatori hanno un/una badante che si occupa proprio di questo, e dopo il casino ripulisce tutto».

 

I tavoli VIP costano circa 2000 euro e gli ospiti ordinano bottiglie di champagne da 600 euro. Le ragazze fanno la fila: finte ciglia, finte unghie, extension, una trasformazione totale nella speranza di entrare. L’ingresso non è garantito e si arriva a fare cose ridicole per garantirsi l’accesso. Una vita entrate, si fanno vedere, cercano di attirare l’attenzione, di essere convocate nel party nel retro, nella zona riservata. O nella stanza di un hotel. I calciatori non fanno mai il lavoro sporco. Inviano qualcuno a pescare per conto loro. E’ un mercato della carne, dove gli uomini devono solo scegliere. Basta invitarne una al tavolo, offrirle un bicchiere, e lei si calerà le mutandine.

satta boatengsatta boatenginvasione di campo delle wagsinvasione di campo delle wags

 

Alina, 18 anni, ha già speso 8000 euro in chirurgia estetica e si è fatta assumere come cameriera in un ristorante frequentato da calciatori. Dice: «Voglio fare la “wag” ma prima devo trovarmi un giocatore. I miei genitori mi hanno aiutato a pagarmi l’intervento al naso, la liposuzione, e mi danno un mensile per comprare vestiti e borse, così posso essere all’altezza». Purtroppo la fine che spetta alla maggior parte di queste ragazze è deludente. Al massimo passano la notte con un calciatore ubriaco prima di essere accantonate per far spazio alle altre.

nargi 5nargi 5cristiano ronaldo e irina shaykcristiano ronaldo e irina shaykantonio cassano e carolina marcialisantonio cassano e carolina marcialisbonucci con la sua compagnabonucci con la sua compagnacerci e la sua compagnacerci e la sua compagnanargi 3nargi 3

 

Ultimi Dagoreport

funerale di papa francesco bergoglio

DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E LAIDI, INTELLETTUALI E BARBARI, E TENERE PRIGIONIERI CARTA STAMPATA E COMUNICAZIONE DIGITALE, SCODELLANDO QUELLA CHE RESTERÀ LA FOTO DELL’ANNO: TRUMP E ZELENSKY IN SAN PIETRO, SEDUTI SU DUE SEDIE, CHINI UNO DI FRONTE ALL’ALTRO, INTENTI A SBROGLIARE IL GROVIGLIO DELLA GUERRA? - LO STRAORDINARIO EVENTO È AVVENUTO PERCHÉ LA SEGRETERIA DI STATO DEL VATICANO, ANZICHÉ ROVESCIANDO, HA RISTABILITO I SUOI PROTOCOLLI SECOLARI PER METTERE INSIEME SACRO E PROFANO E, SOPRATTUTTO, PER FAR QUADRARE TUTTO DENTRO LO SPAZIO DI UNA LITURGIA CHE HA MANIFESTATO AL MONDO QUELLO CHE IL CATTOLICESIMO POSSIEDE COME CULTURA, TRADIZIONE, ACCOGLIENZA, VISIONE DELLA VITA E DEL MONDO, UNIVERSALITÀ DEI LINGUAGGI E TANTE ALTRE COSE CHE, ANCORA OGGI, LA MANIFESTANO COME L’UNICA RELIGIONE INCLUSIVA, PACIFICA, UNIVERSALE: “CATTOLICA”, APPUNTO - PURTROPPO, GLI UNICI A NON AVERLO CAPITO SONO STATI I CAPOCCIONI DEL TG1 CHE HANNO TRASFORMATO LA DIRETTA DELLA CERIMONIA, INIZIATA ALLE 8,30 E DURATA FINO AL TG DELLE 13,30, IN UNA GROTTESCA CARICATURA DI “PORTA A PORTA”, PROTAGONISTI UNA CONDUTTRICE IN STUDIO E QUATTRO GIORNALISTI INVIATI IN MEZZO ALLA FOLLA E TOTALMENTE INCAPACI…- VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…