PRIMA PAGINA - BERLUSCONI NON AFFONDA IL GOVERNO - MPS, IL GIP VIETÒ AI PM DI INTERCETTARE I VERTICI
Da "il Velino"
IL CORRIERE DELLA SERA - In apertura: "Berlusconi non affonda il governo". Editoriale di Sergio Romano: "Farsi del male isolati da tutti". Al centro: "La lunga corsa delle Borse fa tornare i timori americani di una âbolla' finanziaria". In un box, fotonotizia: "Morte di una sposa a Venice Beach".
LA REPUBBLICA - In apertura: "Berlusconi: âIl governo vada avanti'". Al centro: "Blitz a Portofino e Capri contro i furbetti dello scontrino". In un box: "Italiana in viaggio di nozze uccisa a Los Angeles travolta da un'auto impazzita". In basso: "Juve, l'ira di Conte. E anche l'Inter perde negli Usa".
LA STAMPA - In apertura: "Berlusconi, resto, il governo vada avanti". L'analisi di Enrico Moretti: "Usa-Europa l'addio alle fabbriche". Al centro: "Blitz del fisco da Capri a Porto Cervo".
IL GIORNALE - In apertura: "La piazza libera Berlusconi". Il commento di Vittorio Feltri: "La macchina del fango". In basso in un box: "Addio topless, ma non torna il pudore".
IL SOLE 24 ORE - In apertura: "Il Fisco lancia la campagna d'autunno". Editoriale di Alessandro Santoro: "Più dialogo e meno repressione". Di spalla: "Dal private equità una âspinta' del 1'% ai ricavi delle Pmi". Al centro: "Professionisti, corsa alla polizza giusta". In un box: "Niente ganasce ai veicoli usati da aziende e autonomi".
IL MESSAGGERO - In apertura: "Berlusconi: il governo vada avanti". L'analisi di Oscar Giannino: "Il Cavaliere deve scegliere la strada da prendere". Al centro: "mercati, i timori di Bankitalia: âL'Italia può tornare a rischio'". In un box, fotonotizia: "Uccisa da un'auto in viaggio di nozze". Sempre in un box: "Blitz antievasione nelle spiagge vip".
IL TEMPO - In apertura: "Prima di tutto c'è l'Italia". Editoriale di Sarina Biraghi: "Lo statista e le lacrime". In basso: "Fori pedonali a 30 all'ora. Mancano i cartelli".
IL FATTO QUOTIDIANO - In apertura: "Il condannato in lacrime s'aggrappa al governo Letta". Editoriale di Ferruccio Sansa: "L'Italia è diventata una monarchia a sua insaputa". Taglio alto: "Mps, il gip vietò ai pm di intercettare i vertici". Al centro, fotonotizia: "C'era una volta l'Alfa Romeo".
berlusconiMONTE PASCHI monte-paschivisco ignazio MATRIMONIO DI ANTONIO CONTE