luke perry (1)

BEVERLY DRAMA - IL POST DI SHANNEN DOHERTY (BRENDA) SU LUKE PERRY: ''HO RICEVUTO UNA CHIAMATA CHE MI HA DEVASTATO…'' - IAN ZIERING (STEVE): ''DIO, PER FAVORE DAGLI UN POSTO ACCANTO A TE, LO MERITA'' - JASON PRIESTLEY PUBBLICA UNA LORO INTERVISTA INSIEME (VIDEO), JENNIE GARTH (KELLY) HA COMMENTATO CON ''PEOPLE'', MENTRE SILENZIO SOCIAL DA TORI SPELLING (DONNA)...

shannen doherty e luke perry 4

Dagonews

 

Shannen Doherty (Brenda): ''Ieri mattina ho ricevuto una chiamata che mi ha devastato. Sto lottando con questa perdita e non riesco a gestire i miei pensieri. Ma il mio cuore è con la sua famiglia e con gli amici che sono stati benedetti dalla luce che ha diffuso nella loro (e nella mia) vita. Affrontare questa cosa è impossibile in questo momento.

 

Ian Ziering (Steve) - Adorato Luke, mi immergerò per sempre nei ricordi che abbiamo condiviso negli ultimi 30 anni. Possa il tuo viaggio essere arricchito dalle anime magnifiche che sono passate prima di te, proprio come tu hai fatto qui per coloro che restano. Dio, per favore dagli un posto accanto a te, lo merita.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Beatrice Pagan per www.movieplayer.it

shannen doherty e luke perry 3

 

Luke Perry è morto nella giornata di ieri all'età di 52 anni e Jennie Garth e Gabrielle Carteris, sue colleghe nella serie cult Beverly Hills, 90210 hanno rilasciato due comunicati ufficiali per condividere un commosso ricordo della star.

 

Jennie Garth, interprete di Kelly ha dichiarato a People: "Il mio cuore è spezzato. Significava così tanto per così tante persone. Era una persona davvero speciale. Condivido la mia profonda tristezza con la sua famiglia e tutte le persone che lo amavano. Una perdita davvero terribile".

Gabrielle Carteris, che aveva il ruolo di Andrea nello show, ha invece detto tramite il suo portavoce: "Sono assolutamente con il cuore spezzato. Luke Perry era una forza tremenda nella vita di così tante persone. Era un'anima davvero sensibile che era gentile, generosa, e combatteva per i più deboli. Era una voce forte e un sostenitore di cui sentiranno la mancanza tutti quelli che lo conoscevano. Ha lasciato il suo segno, non sarà mai dimenticato. Il mio cuore è rivolto alla sua famiglia, agli amici e ai fan di tutto il mondo".

L'attrice ha poi condiviso un tweet:

 

shannen doherty e luke perry 2

 

Gabrielle Carteris

?

@TheGabrielle_C

 Dearest Luke- I am so heart broken and at a loss for words. You my friend were a mighty soul and have left your mark. My love and prayers to the family and all who loved you. RIP

 

 

Christine Elise, che aveva recitato in Beverly Hills, 90210 nella parte di Emily Valentine, ha scritto su Twitter: "Con il cuore incredibilmente pesante sono devastata nel dirvi che abbiamo perso Luke. Sono ancora sotto shock e non so cosa dire oltre al fatto che era un vero gentiluomo. Tutti quelli che lo conoscevano e i milioni di persone che lo hanno amato saranno in lutto per lui e ne sentiranno la mancanza. Riposa in pace caro Luke. Il tuo tempo qui è stato troppo breve".

shannen doherty e luke perry 1

 

 

Emma Caulfield ha avuto il ruolo di Susan Keats nella serie e ha raccontato: "Il primo giorno sul set di 90210 Luke mi ha sostenuta e mi ha fatta sentire benvenuta. Le prime parole che mi ha detto sono state 'quindi come ti stanno trattando le str***e?'. Mi ha fatto ridere e mi ha dato la sensazione di avere un alleato dalla mia parte. Hai creato l'atmosfera e ti sei assicurato che potessi lavorare bene. Era il mio primo lavoro e la tua gentilezza ha raramente avuto eguali. Dio ti benedica Luke. Sei insieme al resto degli angeli. Riposa in pace, sentiremo la tua mancanza".

 

 

emma caulfield ford

?

@emmacaulfield

luke perry jason priestley

 My first day on 90210 Luke brought me under his wings & made me feel welcome. His first words to me were “so how are the bitches treating you ?” It made me laugh & I felt like I had an ally in my corner. You set a tone and made sure I could thrive. It was my first real gig and..

 

 

emma caulfield ford

?

@emmacaulfield

 2/2 and your kindness was rarely matched. God bless you Luke.  You’re with the rest of the angels. #RIPLukePerry you will be missed.

 

 

jason priestley brandon

Emma ha poi voluto aggiungere: "In un periodo in cui il movimento #metoo ha puntato i riflettori sugli uomini cattivi che hanno trattato male le donne a Hollywood e altrove, ricordiamoci che Luke Perry è stato un uomo vero: gentile, di sostegno, dal cuore aperto, vulnerabile, forte e giusto".

 

 

emma caulfield ford

?

@emmacaulfield

 One last thing about Luke, in a time where the #metoo movement has cast a deserved light on the bad men who have mistreated women in Hollywood and elsewhere, let it be remembered that Luke was a real man- kind, supportive, open hearted vulnerable, strong, and fair. #RIPLukePerry

Kathleen Robertson, che nella serie era la giovane Clare Arnold, ha dichiarato commentando la morte di Luke, avvenuta a causa di un ictus: "Essendo una ragazza che veniva da Hamilton, Ontario, e arrivava in uno dei più grandi show al mondo in onda, Luke mi ha fatto sentire benvenuta fin dal primo giorno. Il mio cuore è spezzato".

 

 

ian zering luke perryluke perry 9luke perry 7luke perry 4luke perry 2luke perry 6luke perry 5luke perry 8

 

luke perry 3

Ultimi Dagoreport

pier silvio berlusconi marina giorgia meloni sergio mattarella antonio tajani matteo salvini

AZZ! LA DUCETTA CI STA PENSANDO DAVVERO DI PORTARE L’ITALIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026 - PERCHÉ TANTA URGENZA? NON C’ENTRANO SOLO GLI SCAZZI CON IL TRUMPUTINIANO SALVINI, LA CERTEZZA DI AVER RAGGIUNTO, NELLO STESSO TEMPO, L’APICE DEL CONSENSO E IL MASSIMO DISGREGAMENTO DELL'OPPOSIZIONE: MA ANCHE LA CONSAPEVOLEZZA, TRA DAZI E INFLAZIONE, DI UN PROSSIMO FUTURO ECONOMICO ITALIANO MOLTO INCERTO - E PRIMA CHE SOPRAGGIUNGA UN CROLLO DI CONSENSI, MEJO COGLIERE IL MOMENTO PROPIZIO, DA QUI ALLA PRIMAVERA 2026, PER CONSOLIDARE IL GOVERNO (SEMPRE CHE MATTARELLA DECIDA DI SCIOGLIERE LE CAMERE) – ALTRA ROGNA PER GIORGIA E' IL FUTURO DI FORZA ITALIA: I PARLAMENTARI CHE FANNO CAPO A MARINA BERLUSCONI SCALPITANO DA UN PEZZO PER UN GOVERNO PIU' LIBERAL ED EUROPEISTA. MA UN SOSTITUTO DELL'INETTO TAJANI NON SI TROVA (ANNI FA IL CAV. L'AVEVA INDIVIDUATO IN GUIDO CROSETTO) - L'ULTIMO FORTE STIMOLO CHE SPINGE LA PREMIER AD ANDARE AL VOTO NELLA PRIMAVERA 2026 POTREBBE ESSERE ANCHE QUESTO: SAREBBE UN GOVERNO MELONI NEL 2029 A GESTIRE IN PARLAMENTO L'ELEZIONE DEL NUOVO CAPO DELLO STATO (E L'UNDERDOG GIORGIA FRA DUE ANNI FESTEGGERA' QUEL MEZZO SECOLO NECESSARIO PER SALIRE SUL COLLE PIU' ALTO...) 

donald trump giorgia meloni economia recessione

DAGOREPORT – ASPETTANDO L'OPPOSIZIONE DE' NOANTRI (CIAO CORE!), VUOI VEDERE CHE LA PRIMA BOTTA DURISSIMA AL GOVERNO MELONI ARRIVERA' DOMANI, QUANDO L'ECONOMIA ITALIANA SARÀ FATTA A PEZZI DAI DAZI DI TRUMP? - QUALCUNO HA NOTIZIE DEL FAMOSO VIAGGIO DELLA DUCETTA A WASHINGTON PER FAR CAMBIARE IDEA AL TRUMPONE? SAPETE DOVE E' FINITA LA “MERAVIGLIOSA GIORGIA” (COPY TRUMP), "PONTE" TRA USA E UE? SI E' DOVUTA ACCONTENTARE DI ANDARE DA CALENDA! E GLI ELETTORI INIZIANO AD ACCORGERSI DEL BLUFF DA “CAMALEONTE” DELLA PREMIER: FRATELLI D’ITALIA È SCESO AL 26,6%, E IL GRADIMENTO PER LA STATISTA FROM GARBATELLA È CROLLATO AI MINIMI DAL 2022 – IL PNRR A RISCHIO E LA PREOCCUPAZIONE DEL MONDO ECONOMICO-FINANZIARIO ITALIANO...

ing banca popolare di sondrio carlo cimbri steven van rijswijk andrea orcel - carlo messina

DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO INVESTENDO IL MERCATO FINANZIARIO HANNO UN NUOVO PLAYER IN CAMPO: IL COLOSSO OLANDESE ING GROUP È A CACCIA DI BANCHE PER CRESCERE IN GERMANIA, ITALIA E SPAGNA - ED ECCO CHE SULLE SCRIVANIE DEI GRANDI STUDI LEGALI COMINCIANO A FARSI LARGO I DOSSIER SULLE EVENTUALI ‘’PREDE’’. E NEL MIRINO OLANDESE SAREBBE FINITA LA POP DI SONDRIO. SÌ, LA BANCA CHE È OGGETTO DEL DESIDERIO DI BPER DI UNIPOL, CHE HA LANCIATO UN MESE FA UN’OPS DA 4 MILIARDI SULL’ISTITUTO VALTELLINESE - GLI OLANDESI, STORICAMENTE NOTI PER LA LORO AGGRESSIVITÀ COMMERCIALE, APPROFITTERANNO DEI POTERI ECONOMICI DE’ NOANTRI, L’UNO CONTRO L’ALTRO ARMATI? DIFATTI, IL 24 APRILE, CON IL RINNOVO DEI VERTICI DI GENERALI, LA BATTAGLIA SI TRASFORMERÀ IN GUERRA TOTALE CON L’OPA SU MEDIOBANCA DI MPS-MILLERI-CALTAGIRONE, COL SUPPORTO ATTIVO DEL GOVERNO - ALTRA INCOGNITA: COME REAGIRÀ, UNA VOLTA CONFERMATO CARLO MESSINA AL VERTICE DI BANCA INTESA, VEDENDO IL SUO ISTITUTO SORPASSATO NELLA CAPITALIZZAZIONE DAI PIANI DI CONQUISTA DI UNICREDIT GUIDATA DAL DIABOLICO ANDREA ORCEL? LA ‘’BANCA DI SISTEMA’’ IDEATA DA BAZOLI CORRERÀ IL RISCHIO DI METTERSI CONTRO I PIANI DI CALTA-MILLERI CHE STANNO TANTO A CUORE A PALAZZO CHIGI? AH, SAPERLO…

andrea orcel giuseppe castagna anima

DAGOREPORT LA CASTAGNA BOLLENTE! LA BOCCIATURA DELL’EBA E DI BCE DELLO “SCONTO DANESE” PER L’ACQUISIZIONE DI ANIMA NON HA SCALFITO LE INTENZIONI DEL NUMERO UNO DI BANCO BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, CHE HA DECISO DI "TIRARE DRITTO", MA COME? PAGANDO UN MILIARDO IN PIÙ PER L'OPERAZIONE E DANDO RAGIONE A ORCEL, CHE SI FREGA LE MANI. COSÌ UNICREDIT FA UN PASSO AVANTI CON LA SUA OPS SU BPM, CHE POTREBBE OTTENERE UN BELLO SCONTO – IL BOTTA E RISPOSTA TRA CASTAGNA E ORCEL: “ANIMA TASSELLO FONDAMENTALE DEL PIANO DEL GRUPPO, ANCHE SENZA SCONTO”; “LA BCE DICE CHE IL NOSTRO PREZZO È GIUSTO...”

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE GOLDEN POWER SULL’OPA SU BPM ARRIVERÀ IL 30 APRILE. COME DIRE: CARO ORCEL, VEDIAMO COME TI COMPORTERAI IL 24 APRILE ALL’ASSEMBLEA PER IL RINNOVO DI GENERALI - E DOPO IL NO DELLA BCE UN’ALTRA SBERLA È ARRIVATA AL DUO FILO-GOVERNATIVO CASTAGNA-CALTAGIRONE: ANCHE L’EBA HA RESPINTO LO “SCONTO DANESE” RICHIESTO DA BPM PER L’OPA SU ANIMA SGR, DESTINATO AD APPESANTIRE DI UN MILIARDO LA CASSA DI CASTAGNA CON LA CONSEGUENZA CHE L’OPA DI UNICREDIT SU BPM VERRÀ CESTINATA O RIBASSATA - ACQUE AGITATE, TANTO PER CAMBIARE, ANCHE TRA GLI 7 EREDI DEL COMPIANTO DEL VECCHIO…

gesmundo meloni lollobrigida prandini

DAGOREPORT - GIORGIA È ARRIVATA ALLA FRUTTA? È SCESO IL GELO TRA LA FIAMMA E COLDIRETTI (GRAN SOSTENITORE COL SUO BACINO DI VOTI DELLA PRESA DI PALAZZO CHIGI) - LA PIU' GRANDE ORGANIZZAZIONE DEGLI IMPRENDITORI AGRICOLI (1,6 MILIONI DI ASSOCIATI), GUIDATA DAL TANDEM PRANDINI-GESMUNDO, SE È TERRORIZZATA PER GLI EFFETTI DEVASTANTI DEI DAZI USA SULLE AZIENDE TRICOLORI, E' PIU' CHE IRRITATA PER L'AMBIVALENZA DI MELONI PER LE MATTANE TRUMPIANE - PRANDINI SU "LA STAMPA" SPARA UN PIZZINO ALLA DUCETTA: “IPOTIZZARE TRATTATIVE BILATERALI È UN GRAVE ERRORE” - A SOSTENERLO, ARRIVA IL MINISTRO AGRICOLO FRANCESCO LOLLOBRIGIDA, UN REIETTO DOPO LA FINE CON ARIANNA: “I DAZI METTONO A RISCHIO L'ALLEANZA CON GLI USA. PUÒ TRATTARE SOLO L'EUROPA” – A BASTONARE COLDIRETTI, PER UN “CONFLITTO D’INTERESSI”, CI HA PENSATO “IL FOGLIO”. UNA STILETTATA CHE ARRIVA ALL'INDOMANI DI RUMORS DI RISERVATI INCONTRI MILANESI DI COLDIRETTI CON RAPPRESENTANTI APICALI DI FORZA ITALIA... - VIDEO