“BEYONCÉ MI FA UNA PIPPA” - GIALLO SUL VIDEO DELLA PAUSINI AL CONCERTO AL CIRCO MASSIMO, C’E’ CHI ADDIRITTURA NON CI CREDE: “E’ UN FAKE” – MA LA CANTANTE, TALMENTE PIENA DI SE' CHE POTREBBE NON MANGIARE PER TRE MESI, RILANCIA: “E ORA VOGLIO PRENDERMI IL COLOSSEO. L’HANNO GIÀ NEGATO A BEYONCÉ? MEGLIO, PRIMA GLI ITALIANI. PERÒ SOLO NELLA MUSICA, SIA CHIARO" - VIDEO
LAURA PAUSINI: 'BEYONCE' MI FA UNA PIPPA'
Qualcuno le giudica parole offensive, altri ci scherzano sopra. C'è addirittura chi non ci crede: «è un fake», dice. Fatto sta che il video della Pausini, vero o falso che sia, che canta "Beyoncé mi fai una pippa, però lei ha il ventilatore e io no", sta facendo impazzire la rete, dividendo il web tra i sostenitori della Laura "nazionale" e i fan della bella cantante statunitense.
Tutto sarebbe nato dopo la richiesta di Beyoncé per l'utilizzo del Colosseo per girare un videoclip. Invito rifiutato dal Mibact in quanto l’Anfiteatro Flavio, nelle date chieste dalla popstar, era già occupato da Alberto Angela.
Questione chiusa? Tutt’altro. Se nei prossimi mesi le due parti saranno in grado di arrivare a un accordo la cosa potrebbe andare in porto.
Ma proprio la Pausini, punzecchiata poco prima del suo concerto evento al Circo Massimo, si è lasciata scappare: «Cos’altro potrei volere? Prendermi il Colosseo. Non ho più paura. Sarà l’età, a 44 anni ci si gioca gli ultimi colpi, almeno sul palco. L’hanno già negato a Beyoncé? Meglio, prima gli italiani. Però solo nella musica, sia chiaro».
Poi lo spettacolo e alcuni video finiti in rete girati dai fan da varie angolazioni del Circo Massimo, che riprendono la Pausini sul palco che canta: "Beyoncé mi fai una pippa....". Ma saranno proprio quelle le parole dette dalla Pausini? O è scattata la sindrome da canzoni travisate del Trio Medusa, quelle canzoni in cui il cantante o il gruppo sembra dire qualcosa di completamente estraneo alla canzone? Ma in fondo anche questo è spettacolo.
laura pausinilaura pausinibeyonce