STAPPA UN CORONA (MAURO): “SONO UN ALCOLISTA, BEVO DIECI BIRRE AL GIORNO E ALMENO UNA BOTTIGLIA DI VINO. MORIRÒ PRESTO - BIANCA BERLINGUER NON È IL MIO TIPO, IN TV L’UNICA CHE MI FA ARRAPARE È LA PARIETTI – IL SESSO? MAI AVUTO ANSIA DA PRESTAZIONE. A ME PIACCIONO LE VECCHIE, NON SONO MICA BERLUSCONI. LE DONNE ANZIANE NON RIMANGONO INCINTE, NON SI INNAMORANO E RENDONO IL TRIPLO PERCHÉ SPARANO LE ULTIME CARTUCCE" - E POI PARLA DI CONTE PREMIER E DI SALVINI…

Da Radio 24- la Zanzara

 

mauro corona

“Quanto bevo? Una decina di birre al giorno, poi un po’ di vino rosso a gradi alti. Una bottiglia di rosso di sicuro. Non devo nascondere nulla. Sono un alcolista nemmeno più anonimo”. Lo confessa lo scrittore Mauro Corona a La Zanzara su Radio 24. “Non morirò di questo – dice Corona -  morirò di incidente o in montagna o in macchina. Ma non mi interessa campare tanto. Se crepo domattina non ho nulla di cui pentirmi. Quando inizio a bere? Presto, ma dipende.

 

Qualche volta alle otto, alle dieci. Perché devo bere il caffè? Perché tutti bevono il caffè devo farlo pure io?”. Poi parla di donne: “Sulla Berlinguer non faccio battute. Certo che tra lei e Sapelli preferisco baciare lei. Mi piace il suo sorriso dopo anni di severità e serietà. L’ho fatta ridere e non è poco. E poi io non ho più tipi. Vivo alla buona. L’unica che mi fa ancora sangue nella tv è Alba Parietti, mi fa ancora arrapare”.

 

mauro sabina corona

“Preferisco le vecchie, non sono mica Berlusconi. Over 60, anche over 70.  I vantaggi per frequentare le donne anziane sono quattro: non restano incinte, non si innamorano, non lasciano messaggi in segreteria, ed essendo alle ultime cartucce, rendono il triplo, rendono al massimo. E non ho mai avuto ansia da prestazione sessuale. Sono abituato ad arrampicare dove ci vuole calma e freddezza. La stessa cosa nel sesso. Non bisogna essere agitati. Oggi i ragazzini usano più viagra degli anziani”.

 

MATTEO SALVINI MAURO CORONA

Ti piace l’idea di Conte premier?: “Ma chi è? Avrei voluto uno eletto da popolo, non questa gente  piena di lavori, di mestieri, di soldi. Ma la vanità è enorme. Sono spocchiosi, non perderanno mai un’occasione simile. Una persona seria direbbe che non lo sa fare”. Ma Salvini non aveva promesso che ti avrebbe fatto ministro della Montagna?: “ L’ha detto più volte, ma anche quando ci si sposa, si fanno promesse di esser fedeli finché morte non ci separi, poi si fanno le corna. Quindi le promesse sono difficili da mantenere...”

MATTEO SALVINI MAURO CORONAmauro coronasalone del libro mauro coronamauro corona omar pedriniMAURO CORONA mauro corona massimo giannini mauro corona new lookMAURO CORONA mauro corona omar pedrinimauro coronaMAURO CORONA MAURO CORONA MAURO CORONA MAURO CORONA mauro coronaMAURO CORONA MAURO CORONA

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…