QUANDO DONALD VINSE L’OSCAR DELLA PERNACCHIA - BO DEREK RICORDA IL PRIMO CAMMEO DI “THE DONALD”: INTERPRETAVA SE STESSO NEL FILM “GHOST CAN’T DO IT” DIRETTO DAL MARITO DELL’ATTRICE - ENTRAMBI VINSERO IL “GOLDEN RASPBERRY AWARD”, DATO AI PEGGIORI ATTORI DELLA STAGIONE (VIDEO)
DONALD TRUMP NEL FILM GHOST CANT DO IT
Fra le poche celebrità (un po' passatelle a dire il vero) che si sono schierate a favore di Donald Trump c'è un' attrice che negli anni '80 fu sex symbol mondiale: Bo Derek. L'attrice che divenne famosa con il film “Dieci” ha tessuto le lodi di Trump intervistata poco prima delle elezioni a San Francisco al WildAid Gala. E ha pure ricordato come si siano conosciuti nel 1989 sul set del film Ghost can't do it (in Italia "I fantasmi non possono farlo").
Fu il primo cammeo cinematografico di Trump che recitava se stesso nel film girato da John Derek, il marito di Bo. Lei si è dimenticata un piccolo particolare che li unisce: per quella partecipazione entrambi furono premiati la sera prima degli Oscar con i Golden Raspberry Awards, una sorta di statuetta alla rovescia. Donald vinse come peggiore attore non protagonista, Bo come peggiore attrice protagonista. Entrambi vinsero l' ambita statuetta del lampone appoggiato su un nastro Super 8 dipinto in oro.
DONALD TRUMP NEL FILM GHOST CANT DO ITDONALD TRUMP NEL FILM GHOST CANT DO IT
DONALD TRUMP NEL FILM GHOST CANT DO ITDONALD TRUMP NEL FILM GHOST CANT DO IT
DONALD TRUMP NEL FILM GHOST CANT DO IT