chicche chi 27 settembre 2017

CHICCHE DI GOSSIP - BOBO VIERI IN LOVE A LAS VEGAS - JEREMIAS RODRIGUEZ FA IL PIACIONE CON LA CASALEGNO - FEDEZ CAMBIA CASA - MEDIASET SALUTA GIGI D’ALESSIO - RAZ DEGAN RINNEGA L’“ISOLA” - JUSTINE MATTERA SUPERSPORT  

costanza caracciolo

Da “Chi”

 

INNAMORATI A LAS VEGAS

Un Bobo Vieri in versione “tenerone” ha regalato alla compagna ed ex velina Costanza Caracciolo un volo per Las Vegas e biglietti in prima fila per vedere il concerto di Jennifer Lopez. Se questo non è amore...

 

CASALEGNO DI PICCHE

l estate di bobo vieri 7

Elenoire Casalegno, di ritorno dalle vacanze, ha trovato sul suo profilo Instagram, nella chat privata, un dolce messaggio di Jeremias Rodriguez, il fratello di Belen oggi rinchiuso nella “Casa” del “Grande Fratello Vip”. La Casalegno, innamoratissima del suo Marcello Corso, ha subito cancellato la “richiesta d’affetto” di Jeremias.

 

CASALEGNO

LA PREGHIERA DI BOCELLI

Andrea Bocelli ha intinto la mano nell’acqua del fiume Giordano (il fiume del battesimo di Gesù), si è fatto il segno della croce e ha recitato un’Ave Maria per la pace nel mondo. Il tenore era in Giordania per un concerto e ne ha approfittato per raggiungere un luogo-simbolo della fede.

 

JUSTINE MATTERA 1

MATTERA MULTITASKING

Justine Mattera si è data al triathlon, anzi al tetrathlon: nuoto più ciclismo più corsa più... burlesque! Appena prima e appena dopo essersi cimentata in una gara di triathlon sul lago di Garda, la showgirl si è esibita in un numero dei suoi sulle note di “But I Am a Good Girl” sul palcoscenico di un casinò sloveno. Ragazza davvero multitasking!

 

FEDEZ CAMBIA CASA

raz degan

Il rapper Fedez, in attesa di allargare la sua famiglia dato che la compagna Chiara Ferragni diventerà mamma il prossimo marzo, sta cercando una nuova casa. La sua lussuosa dimora da single, un loft in centro a Milano, non è idonea per accogliere un pargoletto. 

 

DEGAN RINNEGA L’“ISOLA”

Raz Degan, che ha venduto a Sky il suo cortometraggio “L’ultimo sciamano”, nella scheda di presentazione come regista ha chiesto di non menzionare la sua partecipazione (con vittoria) all’“Isola dei famosi”. Come mai un simile rancore?

 

MEDIASET SALUTA D’ALESSIO

Dopo tre anni Gigi D’Alessio non si occuperà più del concerto di Capodanno organizzato da Mediaset. Quest’anno l’organizzazione è stata affidata al gruppo delle radio del Biscione. E il concerto, per la prima volta, andrà in onda a reti unificate dalle ore 23 all’1 di notte.

JUSTINE MATTERA

 

C’È POSTA PER ILARY

Maria De Filippi ha convocato la conduttrice del “Grande Fratello Vip” a “C’è posta per te”. Una novità per Ilary Blasi, che nel programma dei record di Maria aveva presenziato in passato in compagnia del marito Francesco Totti. Questa volta, invece, c’è posta solo per Ilary.

 

POLITICALLY (S)CORRECT

 

Gelmini e la moda, ex ministro fashion

It bag del momento e abitino da sfilata, l’ex ministro Mariastella Gelmini ha presenziato alle sfilate della fashion week (come il premier Gentiloni) da Les Copains e Trussardi. E annunciato un impegno sul made in Italy sempre più importante.

ilary blasi scatti rubati

 

Agenda fitta per Mattarella

Il viaggio in Finlandia, la festa per i disabili a Castelporziano, le celebrazioni ad Assisi e forse un altro viaggio in Africa: questo è il programma per il presidente della Repubblica Sergio Mattarella che, prima delle elezioni, ha un’agenda davvero fittissima e impegnativa.

 

Anche i top manager soffrono per amore

È stato protagonista dell’ultima edizione di Cernobbio, ha una fama di duro e imperturbabile, non è italiano, ma nel nostro Paese si trova benissimo. Chi è il super top manager di fama mondiale  che sta per divorziare e a volte sembra un’anima in pena?

ilary blasi miss italia

Ultimi Dagoreport

roberto gualtieri alessandro onorato nicola zingaretti elly schlein silvia costa laura boldrini tony effe roma concertone

DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI MEGALOMANI CHE È DIVENTATO IL PD DI ELLY SCHLEIN: UN GRUPPO DI RADICAL-CHIC E BEGHINE DEL CAZZO PRIVI DELLA CAPACITÀ POLITICA DI AGGREGARE I TANTI TONYEFFE DELLE DISGRAZIATE BORGATE ROMANE, CHE NON HANNO IN TASCA DECINE DI EURO DA SPENDERE IN VEGLIONI E COTILLONS E NON SANNO DOVE SBATTERE LA TESTA A CAPODANNO - DOTATA DI TRE PASSAPORTI E DI UNA FIDANZATA, MA PRIVA COM’È DI QUEL CARISMA CHE TRASFORMA UN POLITICO IN UN LEADER, ELLY NON HA IL CORAGGIO DI APRIRE LA BOCCUCCIA SULLA TEMPESTA CHE STA TRAVOLGENDO NON SOLO IL CAMPIDOGLIO DELL’INETTO GUALTIERI MA LO STESSO CORPACCIONE DEL PD -  EPPURE ELLY È LA STESSA PERSONA CHE SCULETTAVA FELICE AL GAY PRIDE DI MILANO SUL RITMO DI “SESSO E SAMBA” DI TONY EFFE. MELONI E FAZZOLARI RINGRAZIANO… - VIDEO

giorgia meloni - matteo salvini - open arms

DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI GRIDERA' ANCORA ALLE “TOGHE ROSSE” E ALLA MAGISTRATURA “NEMICA DELLA PATRIA”? -L’ASSOLUZIONE È DI SICURO IL PIÙ GRANDE REGALO DI NATALE CHE POTEVA RICEVERE GIORGIA MELONI PERCHÉ TAGLIA LE UNGHIE A QUELLA SETE DI “MARTIRIO” DI SALVINI CHE METTEVA A RISCHIO IL GOVERNO – UNA VOLTA “ASSOLTO”, ORA IL LEADER DEL CARROCCIO HA DAVANTI A SÉ SOLO GLI SCAZZI E I MALUMORI, DA ZAIA A FONTANA FINO A ROMEO, DI UNA LEGA RIDOTTA AI MINIMI TERMINI, SALVATA DAL 3% DI VANNACCI, DIVENTATA SEMPRE PIÙ IRRILEVANTE, TERZA GAMBA NELLA COALIZIONE DI GOVERNO, SUPERATA PURE DA FORZA ITALIA. E LA DUCETTA GODE!

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA DI VEDERE CHE FINE FARÀ L’ESPOSTO DI CASTAGNA ALLA CONSOB: ORCEL ORA HA DUE STRADE DAVANTI A SÉ – PER FAR SALTARE L'ASSALTO DI UNICREDIT, L'AD DI BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, SPERA NELLA "SENSIBILITA' POLITICA" DEL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA, EX MINISTRO IN QUOTA LEGA – IL NERVOSISMO ALLE STELLE DI CASTAGNA PER L’INSODDISFAZIONE DI CALTAGIRONE - LA CONTRARIETA' DI LEGA E PARTE DI FDI ALLA COMPLETA ASSENZA IN MPS - LE DIMISSIONI DEI 5 CONSIGLIERI DEL MINISTERO DELL'ECONOMIA DAL “MONTE”: FATE LARGO AI NUOVI AZIONISTI, ''CALTARICCONE" E MILLERI/DEL VECCHIO - SE SALTA L'OPERAZIONE BPM-MPS, LA BPER DI CIMBRI (UNIPOL) ALLA FINESTRA DI ROCCA SALIMBENI, MENTRE CALTA E MILLERI SAREBBERO GIA' ALLA RICERCA DI UN'ALTRA BANCA PER LA PRESA DI MEDIOBANCA-GENERALI...

pier silvio marina berlusconi fedele confalonieri

DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA LASCIATO DAL TRAMONTO DI GIANNI LETTA (L'UOMO PER RISOLVERE PROBLEMI POLITICI) E DALL'USCITA DI SCENA DI GINA NIERI, EX MOGLIE DI PAOLO DEL DEBBIO, PUPILLA DI CONFALONIERI, ADDETTA AI RAPPORTI ISTITUZIONALI DI MEDIASET) - FUORI NIERI, IN PANCHINA LETTA, GLI STAFF DEI FIGLI DI SILVIO STANNO FACENDO DI TUTTO PER PRIMEGGIARE. TRA I PIÙ ATTIVI E AMBIZIOSI, SI SEGNALA IL BRACCIO DESTRO DI “PIER DUDI”, NICCOLÒ QUERCI - COME MAI OGNI SETTIMANA CONFALONIERI SI ATTOVAGLIA DA MARTA FASCINA? AH, SAPERLO...