2024discobolo

CAFONAL HOLLYWOOD SUL TEVERE – AL “DISCOBOLO AWARD”, ALL'HOTEL EDEN DI ROMA, SI PRESENTANO JESSICA ALBA PIÙ BONA CHE MAI, ANDY GARCIA, IL REGISTA TERRY GILLIAM E LO SCENEGGIATORE PREMIO OSCAR, BOBBY MORESCO – ALLA SERATA CON LE STELLE AMERICANE, CONDOTTA DA SIMONA BRANCHETTI, SI È UNITO IL CAST DEL FILM “MASERATI - THE BROTHERS”, CON SALVATORE ESPOSITO – E POI IL SOLITO FRITTO MISTO ROMANO, CON PAOLO BONOLIS IN MARCATURA STRETTA SU JESSICA ALBA (PECCATO SOLO PER LA GIACCA!), GABRIELLA CARLUCCI , IL MELONIANO FEDERICO MOLLICONE E…

Articolo di Valentina Venturi per “il Messaggero - cronaca di Roma”

 

jessica alba andy garcia

Stelle hollywoodiane che illuminano la notte di Roma. Tutto merito della cerimonia di premiazione del Discobolo Award, prestigioso riconoscimento che ogni anno celebra l’eccellenza e l’armonia nelle arti cinematografiche, ispirandosi ai valori della celebre scultura antica di Mirone, il Discobolo.

 

Ieri nella splendida ambientazione dell’Hotel Eden si è svolta la premiazione condotta da Simona Branchetti, alla presenza di nomi del calibro del regista Bobby Moresco famoso per il suo lavoro in “Crash” e “Million Dollar Baby” e degli attori Andy Garcia serio ma attraente, Jessica Alba piena di fascino, lo schivo Michele Morrone e la sorridente Maya Talem; atteso a lungo anche Sir Anthony Hopkins, simbolo del cinema internazionale.

 

jessica alba maya talem

In questi giorni, insieme a ricevere il premio, questo gruppo di supereroi sta realizzando nella capitale le prime riprese del film “Maserati - The Brothers”, alternandosi tra Frascati e gli studi televisivi De Paolis. Dopo Roma si sposteranno anche a Bologna e Modena, oltre ad alcune sequenze ambientate in Ungheria, per dare vita ad un’ambientazione che catturi l’essenza dell’Italia degli anni ’20 e ’30.

 

Ieri alle star americane si sono aggiunti altri componenti del cast “Maserati - The Brothers” come Salvatore Esposito, Annie Bezikian, Bea Barr e Lorenzo de Moor, oltre a numerosi amici come Beatrice Barrese, Victoria Sofia, la deputata Gabriella Carlucci e Andrea Mercante che chiacchierava amabilmente con Paolo Bonolis, mentre il produttore Andrea Iervolino si è intrattenuto con l’avvocato Francesco Libutti e con il produttore americano Gary Michael Walters.

 

[...]

 

terry gilliam andy garcia (4)

Dopo la consegna del “Discobolo Award”, nel cui direttivo oltre a Moresco ci sono il direttore del Festival del Cinema di Venezia Alberto Barbera e il regista e attore anglo-americano Terry Gilliam arrivato in compagnia della figlia Amy, per tutti è scattato il momento del piacere con la cena al sesto piano.

jessica alba boby morescojessica alba paolo bonolisterry gilliamterry gilliam andy garciagabriella carlucci marco catellivictoria sophiagabriella carlucci marco catelli (2)jessica albasalvatore espositoterry gilliam andy garcia andrea iervolinoterry gilliam andy garcia (3)lorenzo de moormariana gentilemichele morrone (2)maya talem (2)maya talem (3)maya talemmichele morronemichele morrone jessica alba paolo bonolis salvatore espositosalvatore esposito (2)cindy fubobby moresco andrea iervolino terry gilliam (3)bobby moresco andrea iervolino terry gilliamcast maserati (2)cast maserati (3)cast maseratibobby morescoterry gilliam acosetta turcoelisabetta randazzo ernesto apuzzoandy garcia michele morrone jessica alba salvatore espositoandy garcia (2)andy garcia (3)bobby moresco andrea iervolino terry gilliam (2)andy garciaanton giulio grandeantonella salvuccihannah neplakthfederico mollicone jessica alba andrea iervolinogabriella carlucci (2)federico molliconegabriella carluccigary maicheal waltersgiulia elettra goriettihannah neplakth (2)sara pagliaroli (2)sara pagliaroliscarpe terry gilliamsimona branchetti nicola timponesimona branchettiterry gilliam (2)terry gilliam andy garcia (2)vincenzo merli

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni romano prodi elon musk donald trump ursula von der leyen giovanbattista fazzolari

COME MAI ALLA DUCETTA È PARTITO L’EMBOLO CONTRO PRODI? PERCHÉ IL PROF HA MESSO IL DITONE NELLA PIAGA: “L’ESTABLISHMENT AMERICANO ADORA LA MELONI PERCHÉ OBBEDISCE” - OBBEDIENTE A CHI? AI VERI ‘’POTERI FORTI’’, QUEI FONDI INTERNAZIONALI, DA BLACKSTONE A KKR, CHE FINO A IERI LO STATALISMO DI MELONI-FAZZOLARI VEDEVA COME IL FUMO AGLI OCCHI, ED OGGI HANNO IN MANO RETE UNICA, AUTOSTRADE, BANCHE E GRAN PARTE DEL SISTEMA ITALIA - E QUANDO SI RITROVA L’INATTESO RITORNO AL POTERE DI TRUMP, ECCOLA SCODINZOLARE TRA LE BRACCIA DI ELON MUSK, PRONTA A SROTOLARE LA GUIDA ROSSA AI SATELLITI DI STARLINK - LA FORZA MEDIATICA DI “IO SO’ GIORGIA” VA OLTRE QUELLA DI BERLUSCONI. MA QUANDO I NODI ARRIVERANNO AL PETTINE, CHE FARÀ? DA CAMALEONTICA VOLTAGABBANA TRATTERÀ I DAZI CON TRUMP O RESTERÀ IN EUROPA? - MA C’È ANCHE UN ALTRO MOTIVO DI RODIMENTO VERSO PRODI…

giorgia arianna meloni massimiliano romeo matteo salvini

RIUSCIRÀ SALVINI A RITROVARE LA FORTUNA POLITICA MISTERIOSAMENTE SCOMPARSA? PER NON PERDERE LA FACCIA HA RITIRATO DALLA CORSA PER LA SEGRETERIA DELLA LEGA IN LOMBARDIA IL SUO CANDIDATO LUCA TOCCALINI. E ORA IN LIZZA C’È SOLO MASSIMILIANO ROMEO, UNA VOLTA SUO FEDELISSIMO - UNA MOSSA SOSPINTA SOPRATTUTTO DALL’ASSOLUTO BISOGNO DI SALVINI DI AVERE PIÙ UNITI CHE MAI I CAPOCCIONI DELLA LEGA: PER IL 20 DICEMBRE È ATTESA LA SENTENZA PER IL PROCESSO OPEN ARMS - IL CAPITONE SPERA IN UNA SENTENZA DI CONDANNA: DIVENTARE "MARTIRE DELLA GIUSTIZIA" SUL TEMA DELLA MIGRAZIONE POTREBBE TRASFORMARSI IN UNA MEDAGLIA SUL PETTO PER RISALIRE NEL CUORE DEI LEGHISTI SEMPRE PIÙ DELUSI - DOPO LE SCONFITTE ALLE POLITICHE E ALLE REGIONALI, CON LA LEGGE SULL’AUTONOMIA FATTA A PEZZI, ORA LE SORELLE MELONI VOGLIONO SALIRE ANCHE SUI TRENI, DOVE SALVINI, COME MINISTRO DELLE INFRASTRUTTURE, VUOL FARLA DA PADRONE. IL BORDELLO CONTINUA: FINO A QUANDO?

tony effe

DAGOREPORT - TONY EFFE VIA DAL CONCERTO DI CAPODANNO A ROMA PER I TESTI “VIOLENTI E MISOGINI”? MA ANDATE A FANCULO! MENTRE PAPA BERGOGLIO ACCOGLIE SANTI E PUTTANE, TRANS E GAY, LA SINISTRA ITALIANA PROVA A IMPORRE QUESTA OSSESSIONE AMERICANA PER IL POLITICAMENTE CORRETTO CHE SI ILLUDE DI RIDURRE IL TASSO DI INTOLLERANZA UTILIZZANDO UN LINGUAGGIO APPROPRIATO. TUTTO INUTILE. PERCHÉ IL RIDICOLO È PIÙ FORTE DEL PERICOLO. DIRE OMOSESSUALE ANZICHÉ GAY NON PROTEGGE GLI OMOSESSUALI DALLA VIOLENZA DI STRADA. COSÌ COME CACCIARE DAL PALCO DEL CONCERTONE DELL’ULTIMO ANNO IL RAPPER TONY EFFE PER AVER SCRITTO BRANI CHE "VEICOLANO MESSAGGI OFFENSIVI VERSO LE DONNE E NORMALIZZANO ATTEGGIAMENTI VIOLENTI" NON CAMBIA LA VITA SOCIALE E I RAPPORTI INTERPERSONALI. MASSÌ, IN PRINCIPIO ERA IL VERBO. MA ALLA FINE C'È LA BUGIA, IL TERRORE DI ESPRIMERE LIBERAMENTE QUELLO CHE SI PENSA, DETTO ALTRIMENTI FASCISMO”

mario calabresi - elly schlein - matteo renzi - carlo calenda - ernesto maria ruffini

DAGOREPORT – CERCASI DISPERATAMENTE UN CENTRO DI GRAVITÀ PERMANENTE, DI ISPIRAZIONE CATTOLICA E MODERATA, CHE INSIEME AL PD POSSA CONTRAPPORSI ALLE ELEZIONI POLITICHE DEL 2027 ALLA DESTRA AUTORITARIA DEL GOVERNO DI MELONI (SALVINI E TAJANI NON CONTANO PIU' UN CAZZO) - MENTRE PROCEDE L'EUTANASIA DEL TERZO POLO, OSTAGGIO DI RENZI E CALENDA, SI E' AUTOCANDIDATO IL CATTOLICO ERNESTO MARIA RUFFINI, MA NON LO VUOLE NESSUNO (ANCHE PRODI DUBITA DEL SUO APPEL MEDIATICO) - RISULTATO? SI È DIMESSO NON SOLO DAL FISCO MA ANCHE DA CANDIDATO - RUFFINI O NO, UNA “COSA" DI CENTRO DOVRÀ NASCERE A FIANCO DEL PD. L'EVANESCENZA DEI CATTO-RIFORMISTI DEM E' TOTALE. IL VATICANO E L'AZIONISMO CATTOLICO NON SI RICONOSCONO NEI VALORI ARCOBALENO DELLA MULTIGENDER ELLY SCHLEIN – RUMORS DALLA MILANO CIVICA: CIRCOLA IL NOME DI MARIO CALABRESI COME CANDIDATO SINDACO PER IL DOPO SALA…