boldi leotta marcuzzi

CHICCHE DI GOSSIP – BOLDI “CORTEGGIA” DILETTA LEOTTA: LA VUOLE A TUTTI COSTI NEL SUO PROSSIMO FILM – CHI SONO TOM E JERRY? SONO I NOMI CHE “AL-LESSA” MARCUZZI HA DATO AI SUOI CAPEZZOLI - FIORI D’ARANCIO PER ELIO GERMANO - I D’ALEMA A NEW YORK - PENNETTA ALLA SPAGNOLA

Da Chi

DILETTA LEOTTADILETTA LEOTTA

 

Boldi corteggia la Leotta

Il corteggiatore più serio e insistente di Diletta Leotta? Massimo Boldi. La vuole a tutti i costi nel suo prossimo film. Da un paio di mesi non fa che elogiarne le doti in pubblico e lusingarla nel privato. I due si sono visti e anche piaciuti. Ma la giornalista non ha ancora sciolto la riserva. 

 

Chi sono Tom e Jerry?

All’“Isola” tutti se lo chiedono. “Chi” vi svela che sono i nomi che la Marcuzzi ha dato ai suoi capezzoli... spesso visibili.

 

I D’Alema a New York

“Parents in town”. Chi lo scrive è Giulia D’Alema, che ha fotografato i genitori, Massimo e Linda Giuva, in trasferta da lei a New York.

 

Non siamo incinte

boldi clistere nel film dei vanzinaboldi clistere nel film dei vanzina

La prima ci è abituata, la seconda ci ride sopra: «Non siamo incinte», rivelano a “Chi” Michelle Hunziker e Elisabetta Canalis. Le due showgirl non sono in dolce attesa dei rispettivi mariti. Rumors infondati che in questa settimana hanno riempito pagine di giornali, non “Chi”, e siti di gossip. Tanto scriverlo non costa nulla e la smentita è sempre leggera.

 

Elio vola a nozze

Il sempre riservato Elio Germano, fidanzatissimo, in gran segreto, con l’insegnante Valeria, presto convolerà a nozze. Agli amici più intimi ha confidato che la prossima estate potrà dire il “Sì, lo voglio” più importante della sua vita.

 

Nuove Belen crescono

L’azienda Guess Italia ha scelto il volto che rappresenterà il marchio nel nostro Paese: se nel mondo la testimonial è Belen Rodriguez, in Italia la scelta è caduta sull’emergente web-star Giulia Gaudino.

alessia marcuzzi instagram  1alessia marcuzzi instagram 1

 

Pennetta alla spagnola

Flavia Pennetta farà nascere la bambina che aspetta dal marito, il tennista Fabio Fognini, a Barcellona, dove entrambi vivono. La nascita è prevista per metà maggio.

 

 

 

Politically (s)correct

Giulia Cerasoli per 'Chi'

 

Premio Carli anche a moda e spettacolo

La novità dell’ottava edizione del Premio Carli, presieduto da Romana Liuzzo e Gianni Letta (l’11 maggio a Montecitorio), è il riconoscimento che andrà ai protagonisti dello spettacolo e della moda, oltre a chi si è distinto nell’imprenditoria e nelle istituzioni. Ben 14 le onorificenze assegnate quest’anno.

 

Michele Anzaldi guida la campagna

Il palermitano più agguerrito dei Dem è la nuova freccia all’arco di Matteo Renzi: Michele Anzaldi, fustigatore della Rai, guiderà infatti la comunicazione della campagna per le primarie.

ELIO GERMANO IMAIEELIO GERMANO IMAIE

 

Ue: comitato contro norme illegittime

Il giornalista Rai Angelo Polimeno, l’ex ambasciatore Giulio Terzi, Marco Staderini e Donatella Visconti dell’associazione Sui Generis sono i promotori di Associazione Eureca, organismo che cercherà di promuovere la salvaguardia delle leggi europee e nazionali nel rispetto degli ideali e dei valori dei singoli Stati.

alessia marcuzzi su alessia reatoalessia marcuzzi su alessia reatodiletta leotta diletta leotta alessia marcuzzi retataalessia marcuzzi retatamara venier ravana nel decollete di alessia marcuzzi alla ricerca del microfonomara venier ravana nel decollete di alessia marcuzzi alla ricerca del microfonodiletta leotta a sanremodiletta leotta a sanremoalessia marcuzzi instagram  16alessia marcuzzi instagram 16alessia marcuzzi instagram  2alessia marcuzzi instagram 2alessia marcuzzi instagram  8alessia marcuzzi instagram 8alessia marcuzzi instagram  14alessia marcuzzi instagram 14diletta leotta a sanremo diletta leotta a sanremo diletta leotta a sanremo    diletta leotta a sanremo DILETTA LEOTTADILETTA LEOTTADILETTA LEOTTA DILETTA LEOTTA DILETTA LEOTTADILETTA LEOTTADILETTA LEOTTADILETTA LEOTTADILETTA LEOTTA MATTEO MAMMI'DILETTA LEOTTA MATTEO MAMMI'DILETTA LEOTTADILETTA LEOTTAdiletta leotta. diletta leotta.

 

Alessia Marcuzzi 1 puntataAlessia Marcuzzi 1 puntataalessia marcuzzi con la coscia di fuorialessia marcuzzi con la coscia di fuori

Ultimi Dagoreport

vincenzo de luca elly schlein nicola salvati antonio misiani

DAGOREPORT – VINCENZO DE LUCA NON FA AMMUINA: IL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA VA AVANTI NELLA SUA GUERRA A ELLY SCHLEIN - SULLA SUA PRESUNTA VICINANZA AL TESORIERE DEM, NICOLA SALVATI, ARRESTATO PER FAVOREGGIAMENTO DELL’IMMIGRAZIONE CLANDESTINA, RIBATTE COLPO SU COLPO: “DOVREBBE CHIEDERE A UN VALOROSO STATISTA DI NOME MISIANI, CHE FA IL COMMISSARIO DEL PD CAMPANO” – LA STRATEGIA DELLO “SCERIFFO DI SALERNO”: SE NON OTTIENE IL TERZO MANDATO, DOVRÀ ESSERE LUI A SCEGLIERE IL CANDIDATO PRESIDENTE DEL PD. ALTRIMENTI, CORRERÀ COMUNQUE CON UNA SUA LISTA, RENDENDO IMPOSSIBILE LA VITTORIA IN CAMPANIA DI ELLY SCHLEIN…

osama almasri torturatore libico giorgia meloni alfredo mantovano giuseppe conte matteo renzi elly schlein

DAGOREPORT – LA SOLITA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE: SUL CASO ALMASRI SCHLEIN E CONTE E RENZI HANNO STREPITATO DI “CONIGLI” E ''PINOCCHI'' A NORDIO E PIANTEDOSI, ULULANDO CONTRO L’ASSENZA DELLA MELONI, INVECE DI INCHIODARE L'ALTRO RESPONSABILE, OLTRE ALLA PREMIER, DELLA PESSIMA GESTIONE DELL’AFFAIRE DEL BOIA LIBICO: ALFREDO MANTOVANO, AUTORITÀ DELEGATA ALL’INTELLIGENCE, CHE HA DATO ORDINE ALL'AISE DI CARAVELLI DI RIPORTARE A CASA CON UN AEREO DEI SERVIZI IL RAS LIBICO CHE E' STRAPAGATO PER BLOCCARE GLI SBARCHI DI MIGLIAIA DI NORDAFRICANI A LAMPEDUSA – EPPURE BASTAVA POCO PER EVITARE IL PASTROCCHIO: UNA VOLTA FERMATO DALLA POLIZIA A TORINO, ALMASRI NON DOVEVA ESSERE ARRESTATO MA RISPEDITO SUBITO IN LIBIA CON VOLO PRIVATO, CHIEDENDOGLI LA MASSIMA RISERVATEZZA - INVECE L'ARRIVO A TRIPOLI DEL TORTURATORE E STUPRATORE DEL CARCERE DI MITIGA CON IL FALCON DELL'AISE, RIPRESO DA TIVU' E FOTOGRAFI, FUOCHI D’ARTIFICIO E ABBRACCI, HA RESO EVIDENTE IL “RICATTO” DELLA LIBIA E LAMPANTE LO SPUTTANAMENTO DEL GOVERNO MELONI - VIDEO

ursula von der leyen giorgia meloni

URSULA VON DER LEYEN, CALZATO L'ELMETTO, HA PRESO PER LA COLLOTTOLA GIORGIA MELONI - A MARGINE DEL CONSIGLIO EUROPEO INFORMALE DI TRE GIORNI FA, L’HA AFFRONTATA CON UN DISCORSO CHIARISSIMO E DURISSIMO: “CARA GIORGIA, VA BENISSIMO SE CI VUOI DARE UNA MANO NEI RAPPORTI CON TRUMP, MA DEVI PRIMA CONCORDARE OGNI MOSSA CON ME. SE VAI PER CONTO TUO, POI SONO CAZZI TUOI” – LA REAZIONE DELLA SEMPRE COMBATTIVA GIORGIA? DA CAMALEONTE: HA ABBOZZATO, SI È MOSTRATA DISPONIBILE E HA RASSICURATO URSULA ("MI ADOPERO PER FARTI INCONTRARE TRUMP"). MA IL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE EUROPEA NON HA ABBOCCATO, PUNTUALIZZANDO CHE C’È UNA DIFFERENZA TRA IL FARE IL "PONTIERE" E FARE LA "TESTA DI PONTE" – IL “FORTINO” DI BRUXELLES: MACRON VUOLE “RITORSIONI” CONTRO TRUMP, MERZ SI ALLONTANA DAI NAZISTI “MUSK-ERATI” DI AFD. E SANCHEZ E TUSK…

elly schlein almasri giuseppe conte giorgia meloni

DAGOREPORT - BENVENUTI AL GRANDE RITORNO DELLA SINISTRA DI TAFAZZI! NON CI VOLEVA L’ACUME DI CHURCHILL PER NON FINIRE NELLA TRAPPOLA PER TOPI TESA ALL'OPPOSIZIONE DALLA DUCETTA, CHE HA PRESO AL BALZO L’ATTO GIUDIZIARIO RICEVUTO DA LO VOI PER IL CASO ALMASRI (CHE FINIRÀ NELLA FUFFA DELLA RAGION DI STATO) PER METTERE SU UNA INDIAVOLATA SCENEGGIATA DA ‘’MARTIRE DELLA MAGISTRATURA’’ CHE LE IMPEDISCE DI GOVERNARE LA SUA "NAZIONE" - TUTTE POLEMICHE CHE NON GIOVANO ALL’OPPOSIZIONE, CHE NON PORTANO VOTI, DATO CHE ALL’OPINIONE PUBBLICA DEL TRAFFICANTE LIBICO, INTERESSA BEN POCO. DELLA MAGISTRATURA, LASCIAMO PERDERE - I PROBLEMI REALI DELLA “GGGENTE” SONO BEN ALTRI: LA SANITÀ, LA SCUOLA PER I FIGLI, LA SICUREZZA, I SALARI SEMPRE PIÙ MISERI, ALTRO CHE DIRITTI GAY E ALMASRI. ANCHE PERCHE’ IL VERO SFIDANTE DEL GOVERNO NON È L’OPPOSIZIONE MA LA MAGISTRATURA, CONTRARIA ALLA RIFORMA DI PALAZZO CHIGI. DUE POTERI, POLITICO E GIUDIZIARIO, IN LOTTA: ANCHE PER SERGIO MATTARELLA, QUESTA VOLTA, SARÀ DURA...