boldi leotta marcuzzi

CHICCHE DI GOSSIP – BOLDI “CORTEGGIA” DILETTA LEOTTA: LA VUOLE A TUTTI COSTI NEL SUO PROSSIMO FILM – CHI SONO TOM E JERRY? SONO I NOMI CHE “AL-LESSA” MARCUZZI HA DATO AI SUOI CAPEZZOLI - FIORI D’ARANCIO PER ELIO GERMANO - I D’ALEMA A NEW YORK - PENNETTA ALLA SPAGNOLA

Da Chi

DILETTA LEOTTADILETTA LEOTTA

 

Boldi corteggia la Leotta

Il corteggiatore più serio e insistente di Diletta Leotta? Massimo Boldi. La vuole a tutti i costi nel suo prossimo film. Da un paio di mesi non fa che elogiarne le doti in pubblico e lusingarla nel privato. I due si sono visti e anche piaciuti. Ma la giornalista non ha ancora sciolto la riserva. 

 

Chi sono Tom e Jerry?

All’“Isola” tutti se lo chiedono. “Chi” vi svela che sono i nomi che la Marcuzzi ha dato ai suoi capezzoli... spesso visibili.

 

I D’Alema a New York

“Parents in town”. Chi lo scrive è Giulia D’Alema, che ha fotografato i genitori, Massimo e Linda Giuva, in trasferta da lei a New York.

 

Non siamo incinte

boldi clistere nel film dei vanzinaboldi clistere nel film dei vanzina

La prima ci è abituata, la seconda ci ride sopra: «Non siamo incinte», rivelano a “Chi” Michelle Hunziker e Elisabetta Canalis. Le due showgirl non sono in dolce attesa dei rispettivi mariti. Rumors infondati che in questa settimana hanno riempito pagine di giornali, non “Chi”, e siti di gossip. Tanto scriverlo non costa nulla e la smentita è sempre leggera.

 

Elio vola a nozze

Il sempre riservato Elio Germano, fidanzatissimo, in gran segreto, con l’insegnante Valeria, presto convolerà a nozze. Agli amici più intimi ha confidato che la prossima estate potrà dire il “Sì, lo voglio” più importante della sua vita.

 

Nuove Belen crescono

L’azienda Guess Italia ha scelto il volto che rappresenterà il marchio nel nostro Paese: se nel mondo la testimonial è Belen Rodriguez, in Italia la scelta è caduta sull’emergente web-star Giulia Gaudino.

alessia marcuzzi instagram  1alessia marcuzzi instagram 1

 

Pennetta alla spagnola

Flavia Pennetta farà nascere la bambina che aspetta dal marito, il tennista Fabio Fognini, a Barcellona, dove entrambi vivono. La nascita è prevista per metà maggio.

 

 

 

Politically (s)correct

Giulia Cerasoli per 'Chi'

 

Premio Carli anche a moda e spettacolo

La novità dell’ottava edizione del Premio Carli, presieduto da Romana Liuzzo e Gianni Letta (l’11 maggio a Montecitorio), è il riconoscimento che andrà ai protagonisti dello spettacolo e della moda, oltre a chi si è distinto nell’imprenditoria e nelle istituzioni. Ben 14 le onorificenze assegnate quest’anno.

 

Michele Anzaldi guida la campagna

Il palermitano più agguerrito dei Dem è la nuova freccia all’arco di Matteo Renzi: Michele Anzaldi, fustigatore della Rai, guiderà infatti la comunicazione della campagna per le primarie.

ELIO GERMANO IMAIEELIO GERMANO IMAIE

 

Ue: comitato contro norme illegittime

Il giornalista Rai Angelo Polimeno, l’ex ambasciatore Giulio Terzi, Marco Staderini e Donatella Visconti dell’associazione Sui Generis sono i promotori di Associazione Eureca, organismo che cercherà di promuovere la salvaguardia delle leggi europee e nazionali nel rispetto degli ideali e dei valori dei singoli Stati.

alessia marcuzzi su alessia reatoalessia marcuzzi su alessia reatodiletta leotta diletta leotta alessia marcuzzi retataalessia marcuzzi retatamara venier ravana nel decollete di alessia marcuzzi alla ricerca del microfonomara venier ravana nel decollete di alessia marcuzzi alla ricerca del microfonodiletta leotta a sanremodiletta leotta a sanremoalessia marcuzzi instagram  16alessia marcuzzi instagram 16alessia marcuzzi instagram  2alessia marcuzzi instagram 2alessia marcuzzi instagram  8alessia marcuzzi instagram 8alessia marcuzzi instagram  14alessia marcuzzi instagram 14diletta leotta a sanremo diletta leotta a sanremo diletta leotta a sanremo    diletta leotta a sanremo DILETTA LEOTTADILETTA LEOTTADILETTA LEOTTA DILETTA LEOTTA DILETTA LEOTTADILETTA LEOTTADILETTA LEOTTADILETTA LEOTTADILETTA LEOTTA MATTEO MAMMI'DILETTA LEOTTA MATTEO MAMMI'DILETTA LEOTTADILETTA LEOTTAdiletta leotta. diletta leotta.

 

Alessia Marcuzzi 1 puntataAlessia Marcuzzi 1 puntataalessia marcuzzi con la coscia di fuorialessia marcuzzi con la coscia di fuori

Ultimi Dagoreport

funerale di papa francesco bergoglio

DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E LAIDI, INTELLETTUALI E BARBARI, E TENERE PRIGIONIERI CARTA STAMPATA E COMUNICAZIONE DIGITALE, SCODELLANDO QUELLA CHE RESTERÀ LA FOTO DELL’ANNO: TRUMP E ZELENSKY IN SAN PIETRO, SEDUTI SU DUE SEDIE, CHINI UNO DI FRONTE ALL’ALTRO, INTENTI A SBROGLIARE IL GROVIGLIO DELLA GUERRA? - LO STRAORDINARIO EVENTO È AVVENUTO PERCHÉ LA SEGRETERIA DI STATO DEL VATICANO, ANZICHÉ ROVESCIANDO, HA RISTABILITO I SUOI PROTOCOLLI SECOLARI PER METTERE INSIEME SACRO E PROFANO E, SOPRATTUTTO, PER FAR QUADRARE TUTTO DENTRO LO SPAZIO DI UNA LITURGIA CHE HA MANIFESTATO AL MONDO QUELLO CHE IL CATTOLICESIMO POSSIEDE COME CULTURA, TRADIZIONE, ACCOGLIENZA, VISIONE DELLA VITA E DEL MONDO, UNIVERSALITÀ DEI LINGUAGGI E TANTE ALTRE COSE CHE, ANCORA OGGI, LA MANIFESTANO COME L’UNICA RELIGIONE INCLUSIVA, PACIFICA, UNIVERSALE: “CATTOLICA”, APPUNTO - PURTROPPO, GLI UNICI A NON AVERLO CAPITO SONO STATI I CAPOCCIONI DEL TG1 CHE HANNO TRASFORMATO LA DIRETTA DELLA CERIMONIA, INIZIATA ALLE 8,30 E DURATA FINO AL TG DELLE 13,30, IN UNA GROTTESCA CARICATURA DI “PORTA A PORTA”, PROTAGONISTI UNA CONDUTTRICE IN STUDIO E QUATTRO GIORNALISTI INVIATI IN MEZZO ALLA FOLLA E TOTALMENTE INCAPACI…- VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…