alberto angela roberto bolle

BOLLE NON BALLA A CAPODANNO: CANCELLATO “DANZA CON ME” – IL PROGRAMMA DEL BALLERINO, APPUNTAMENTO FISSO DEL PRIMO GIORNO DELL’ANNO DAL 2018, È STATO RIMOSSO DAL PALINSESTO: SARÀ SOSTITUITO DA UN ALTRO “PACCO” ILLUSTRE, QUELLO DI ALBERTO ANGELA, CHE CONDURRÀ “MERAVIGLIE D’AFRICA”, DEDICATO ALLA NAMIBIA – LA RAI STA CERCANDO UNA NUOVA COLLOCAZIONE PER L’ETOILE, TRA IL PIAGNISTEO DI CHI CI VEDE UNA TRAMA SOVRANISTA (LA VERITÀ È CHE BOLLE DA TEMPO NON TIRA PIÙ COME UNA VOLTA)

 

Marco Zonetti per Dagospia

 

roberto bolle

Chi, il primo gennaio, era abituato a godersi in prime time su Rai i plier, gli étendre, i relever e i glisser di Roberto Bolle subirà domani la prima delusione del 2024. Il "pacco" più in vista e più celebre d'Italia con il suo programma Danza con me, appuntamento fisso di Rai1 fin dal primo gennaio 2018 è stato infatti cancellato dal palinsesto, paradossalmente sostituito da un altro "pacco" illustre, ovvero quello di Alberto Angela, che domani sera condurrà Meraviglie d'Africa, dedicato alla Namibia. Una curiosa coincidenza, visto che l'anno scorso Angela fu proprio tra gli ospiti di Danza con me.

 

ALBERTO ANGELA - MERAVIGLIE DAFRICA - NAMIBIA

Il direttore della distribuzione Rai Stefano Coletta ha annunciato diplomaticamente che si sta studiando una nuova collocazione per l'étoile, che in ogni modo sarà ospite della finale di Sanremo 2024, già annunciato da Amadeus. l'aitante Roberto casca in piedi e con la consueta grazia, insomma.

 

Nel piagnisteo che in rete ha seguito l'annuncio della sparizione di Bolle dal palinsesto del 1 gennaio, presto compensato dalla notizia che al suo posto vi sarebbe stato il beniamino Alberto Angela (visto l'andazzo, qualcuno aveva temuto che le piroette di Bolle potessero essere rimpiazzate da uno speciale di Pino Insegno...), pochi hanno sottolineato che, nel corso delle sue edizioni, il programma - ideato dal ballerino assieme a Pamela Maffioli titolare della Zebaki, agenzia di comunicazione legata a Beppe Caschetto, tanto che Danza con me ospitava molti volti della scuderia del potentissimo agente, quali Virginia Raffaele, Pif, Geppi Cucciari, Stefano Bollani, Luca e Paolo, Miriam Leone e così via - non era più quel fenomeno di ascolti che era all'esordio.

alberto angela

 

Se il 1 gennaio 2018, Danza con me aveva ottenuto 4.860.000 spettatori, il 1 gennaio 2021 si era già infatti scesi a 3.842.000, fino ad arrivare al 1 gennaio 2023 quando ne aveva ottenuti solo 2.790.000, contro un avversario non certo temibile come Il concerto della Pace - 30 anni di Natale in Vaticano su Canale5.

ROBERTO BOLLE

 

Alberto Angela, reduce dal recentissimo successo di Stanotte a Parigi (3.239.000 spettatori - 21.2% di share), saprà fare di meglio domani sera chiudendo così la bocca a chi protesta per l'eliminazione di Danza con me e contro "la Rai meloniana che cancella la bellezza e la grazia" (ma che in questo caso forse ha pensato di contenere i costi, offrendo comunque un'alternativa di servizio pubblico come Meraviglie)? Possiamo solo attendere il verdetto dell'Auditel.

alberto angela stanotte a parigi 3ALBERTO ANGELA ALBERTO ANGELA meme su alberto angelabeyonce' e alberto angela, ironia social 5beyonce' e alberto angela, ironia social 1ALBERTO ANGELA meme su alberto angela 2alberto angela 2alberto angela 1MEME SU ALBERTO ANGELA 3alberto angelaalberto angela fan di alberto angela dalla pagina angelersMEME SU ALBERTO ANGELA 2

ROBERTO BOLLE 1roberto bolle foto di bacco (3)roberto bolle nell'aida di zeffirelli diretta da chailly 1roberto bolleroberto bolle roberto bolleDominique Meyer - ROBERTO BOLLE - PRIMA DELLA SCALA 2023

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…