facchinetti wilma faissol laura cremaschi

CHE PESCIVENDOLE! - LA “BONAS” DI BONOLIS, LAURA CREMASCHI, CHIEDE UN SELFIE A FRANCESCO FACCHINETTI E LA MOGLIE DELL’ARTISTA SCAPOCCIA DI GELOSIA ("LO HAI INSEGUITO IN BAGNO..."), LE LANCIA UN BICCHIERE D’ACQUA ADDOSSO E SI SCATENA IL PUTIFERIO - VIDEO! - 2. UPDATE! VIDEOFRANCESCO FACCHINETTI RACCONTA COME SONO ANDATE LE COSE: "LAURA CREMASCHI MI HA CHIESTO DI POTER FARE UN SELFIE SOLO CON ME. L’HO FATTO E MENTRE FACEVO QUESTO SELFIE MI TOCCAVA LE COLLANE, MI ACCAREZZAVA IL COLLO, MA VABBÈ, SONO COSE CHE POSSONO SUCCEDERE E MI SONO SEDUTO PER MANGIARE. A UN CERTO PUNTO..." - 3. AGGIORNAMENTO! FACCHINETTI SU TWITTER: "SAPPIATE CHE SONO STATO APPENA RICATTATO DALLA SIGNORINA CREMASCHI E DAL SUO AVVOCATO. VOLEVANO DEI SOLDI IN CAMBIO DEL FATTO CHE..."

WILMA FAISSOL MOGLIE DI FRANCESCO FACCHINETTI LANCIA UN BICCHIERE D ACQUA A LAURA CREMASCHI

 

AGGIORNAMENTO - Dall’account twitter di Francesco Facchinetti

 

Sappiate che sono stato appena ricattato dalla Signorina Cremaschi e dal suo avvocato. Volevano dei soldi in cambio del fatto che non facessero una denuncia per diffamazione a me e una per aggressione a mia moglie. Sappiate che i miei soldi non li avrete mai e che mi fate schifo.

 

Roberta Damiata per www.ilgiornale.it

 

WILMA FAISSOL MOGLIE DI FRANCESCO FACCHINETTI LANCIA UN BICCHIERE D ACQUA A LAURA CREMASCHI

Mentre era a cena con degli Amici, Laura Cremaschi ha chiesto un selfie a Francesco Facchinetti, ma la moglie Wilma Faissol non l'ha presa bene ed è successo un putiferio

 

 “LO HAI INSEGUITO IN BAGNO!”, SCENATA DI GELOSIA TRA LA FURIOSA MOGLIE DI FACCHINETTI E LAURA CREMASCHI: IL VIDEO DELLA LITE (CON LANCIO DI BICCHIERE)

Da https://www.ilfattoquotidiano.it

 

Tutta colpa di un selfie. In un ristorante di Como, la soubrette di Avanti un altro, Laura Cremaschi, ha chiesto una foto a Francesco Facchinetti, che stava cenando con la moglie Wilma. Secondo il racconto della “bonas”, lo scatto non sarebbe uscito bene così, nella zona buffet, gliene avrebbe chiesto un altro. Lady Facchinetti, però, non ha gradito e, anzi, ha accusato Cremaschi di aver inseguito l’ex Capitan uncino in bagno. Da qui la scenata di gelosia e la lite nel video che sta circolando sui social.

 

 

FRANCESCO FACCHINETTI DICE LA SUA SULLA LITE TRA LA MOGLIE WILMA E LAURA CREMASCHI

Andrea Pascoli per https://www.trashitaliano.it

 

La discussione tra la ‘Bonas’ di Avanti un altro! Laura Cremaschi e Lady Facchinetti Wilma Faissol (che potete recuperare qui), ripresa in un video e postata da Laura sul suo profilo Instagram, sta facendo molto discutere il popolo del web. Stando a quanto detto della Cremaschi, alla richiesta di un secondo selfie con Francesco Facchinetti la Faissol avrebbe iniziato ad alzare i toni, fino ad arrivare a lanciarle un bicchiere d’acqua addosso.

francesco facchinetti

 

Wilma, dal canto suo, accusa invece Laura di essere stata inopportuna e di aver addirittura seguito il marito in bagno. A parlare e chiarire la situazione ci ha pensato Francesco Facchinetti stesso, che in una serie di stories su Instagram ha raccontato dettagliatamente l’accaduto:

 

Ieri, come parecchie volte di domenica, ho preso mia moglie e sono andato a mangiare in un ristorante qui vicino a casa mia. Sono arrivato, mi sono seduto, e come accade spesso e volentieri tre persone mi hanno chiesto una fotografia, due ragazze e un ragazzo. Di queste tre persone, una ragazza, tale Laura Cremaschi, mi ha chiesto di poter fare un selfie solo con me.

 

FRANCESCO FACCHINETTI

L’ho fatto e mentre facevo questo selfie mi toccava le collane, mi accarezzava il collo, ma vabbè, sono cose che possono succedere e mi sono seduto per mangiare. A un certo punto mia moglie va in bagno e lascia la sua sedia libera, e questa ragazza si siede al posto di mia moglie. Mi dice che fa l’influencer, lavora in televisione, ha lavorato ad Avanti un altro! e mi chiede una mano. Io, molto gentilmente, le lascio la mia mail, cosa che faccio quasi sempre perché so di essere una persona cordiale. Mia moglie torna dal bagno e nonostante fosse lì di fianco, lei rimane seduta sulla sua sedia. Poi se ne torna al posto e mia moglie mi fa il terzo grado, com’è giusto che sia.

 

Francesco ha continuato il resoconto spiegando di essere stato seguito alla toilette dalla Cremaschi, che voleva rifare la foto perché venuta male:

 

FRANCESCO FACCHINETTI

A un certo punto vado a fare la pipì e quando esco dal bagno, come per magia, c’era lei, Laura Cremaschi, che mi aspettava con il telefono in mano. Mi ha proprio aspettato fuori dal bagno, in una situazione appartata. Siccome ho 39 anni, ho vissuto 25 anni nel mondo delle discoteche e sono un uomo che ne ha viste di tutti i colori, una donna che mi aspetta fuori da un bagno con la scusa del selfie mi sembra una situazione alquanto equivoca.

 

Allora tiro dritto, faccio finta di niente e lei mi dice “Francesco, Francesco! Il selfie è venuto male, ne possiamo fare un altro?“. Appena sono dentro la sala dove ci sono tutti gli altri tavoli le dico “Ok“. Mia moglie, avendo visto lei che appena mi ero alzato per andare in bagno mi veniva dietro, si è incavolata come una bestia, dopodiché tutto quello che è accaduto e che avete visto.

 

Facchinetti ha poi concluso ammettendo l’eccessiva reazione della moglie e invitando la Cremaschi a denunciarlo se dovesse reputare falso ciò ce ha detto:

 

La prima cosa che voglio dire, visto che ‘male non fare, paura non avere’ e non ho nessun tipo di problema, è che tale Laura Cremaschi se quello che sto dicendo non è vero puoi anche denunciarmi tranquillamente, querelami. Seconda cosa, questo è un mio appunto, fortunatamente nel 2019 una donna per far vedere che vale non ha bisogno di utilizzare le tecniche che si usavano negli anni 80, 90, primi anni 2000, al giorno d’oggi le donne possono contare sul loro talento per poter spaccare nel mondo del lavoro, possono anche evitare di mostrare altre cose, perché realmente non ce n’è bisogno. Terza cosa, la reazione di mia moglie forse è stata sopra le righe, ma siccome è una donna parlante e reputo anche intelligente, lo dirà lei perché si è sentita di agire in questo modo.

 

WILMA FAISSOL MOGLIE DI FRANCESCO FACCHINETTI LANCIA UN BICCHIERE D ACQUA A LAURA CREMASCHIWILMA FAISSOL MOGLIE DI FRANCESCO FACCHINETTI LANCIA UN BICCHIERE D ACQUA A LAURA CREMASCHI

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…