facchinetti wilma faissol laura cremaschi

CHE PESCIVENDOLE! - LA “BONAS” DI BONOLIS, LAURA CREMASCHI, CHIEDE UN SELFIE A FRANCESCO FACCHINETTI E LA MOGLIE DELL’ARTISTA SCAPOCCIA DI GELOSIA ("LO HAI INSEGUITO IN BAGNO..."), LE LANCIA UN BICCHIERE D’ACQUA ADDOSSO E SI SCATENA IL PUTIFERIO - VIDEO! - 2. UPDATE! VIDEOFRANCESCO FACCHINETTI RACCONTA COME SONO ANDATE LE COSE: "LAURA CREMASCHI MI HA CHIESTO DI POTER FARE UN SELFIE SOLO CON ME. L’HO FATTO E MENTRE FACEVO QUESTO SELFIE MI TOCCAVA LE COLLANE, MI ACCAREZZAVA IL COLLO, MA VABBÈ, SONO COSE CHE POSSONO SUCCEDERE E MI SONO SEDUTO PER MANGIARE. A UN CERTO PUNTO..." - 3. AGGIORNAMENTO! FACCHINETTI SU TWITTER: "SAPPIATE CHE SONO STATO APPENA RICATTATO DALLA SIGNORINA CREMASCHI E DAL SUO AVVOCATO. VOLEVANO DEI SOLDI IN CAMBIO DEL FATTO CHE..."

WILMA FAISSOL MOGLIE DI FRANCESCO FACCHINETTI LANCIA UN BICCHIERE D ACQUA A LAURA CREMASCHI

 

AGGIORNAMENTO - Dall’account twitter di Francesco Facchinetti

 

Sappiate che sono stato appena ricattato dalla Signorina Cremaschi e dal suo avvocato. Volevano dei soldi in cambio del fatto che non facessero una denuncia per diffamazione a me e una per aggressione a mia moglie. Sappiate che i miei soldi non li avrete mai e che mi fate schifo.

 

Roberta Damiata per www.ilgiornale.it

 

WILMA FAISSOL MOGLIE DI FRANCESCO FACCHINETTI LANCIA UN BICCHIERE D ACQUA A LAURA CREMASCHI

Mentre era a cena con degli Amici, Laura Cremaschi ha chiesto un selfie a Francesco Facchinetti, ma la moglie Wilma Faissol non l'ha presa bene ed è successo un putiferio

 

 “LO HAI INSEGUITO IN BAGNO!”, SCENATA DI GELOSIA TRA LA FURIOSA MOGLIE DI FACCHINETTI E LAURA CREMASCHI: IL VIDEO DELLA LITE (CON LANCIO DI BICCHIERE)

Da https://www.ilfattoquotidiano.it

 

Tutta colpa di un selfie. In un ristorante di Como, la soubrette di Avanti un altro, Laura Cremaschi, ha chiesto una foto a Francesco Facchinetti, che stava cenando con la moglie Wilma. Secondo il racconto della “bonas”, lo scatto non sarebbe uscito bene così, nella zona buffet, gliene avrebbe chiesto un altro. Lady Facchinetti, però, non ha gradito e, anzi, ha accusato Cremaschi di aver inseguito l’ex Capitan uncino in bagno. Da qui la scenata di gelosia e la lite nel video che sta circolando sui social.

 

 

FRANCESCO FACCHINETTI DICE LA SUA SULLA LITE TRA LA MOGLIE WILMA E LAURA CREMASCHI

Andrea Pascoli per https://www.trashitaliano.it

 

La discussione tra la ‘Bonas’ di Avanti un altro! Laura Cremaschi e Lady Facchinetti Wilma Faissol (che potete recuperare qui), ripresa in un video e postata da Laura sul suo profilo Instagram, sta facendo molto discutere il popolo del web. Stando a quanto detto della Cremaschi, alla richiesta di un secondo selfie con Francesco Facchinetti la Faissol avrebbe iniziato ad alzare i toni, fino ad arrivare a lanciarle un bicchiere d’acqua addosso.

francesco facchinetti

 

Wilma, dal canto suo, accusa invece Laura di essere stata inopportuna e di aver addirittura seguito il marito in bagno. A parlare e chiarire la situazione ci ha pensato Francesco Facchinetti stesso, che in una serie di stories su Instagram ha raccontato dettagliatamente l’accaduto:

 

Ieri, come parecchie volte di domenica, ho preso mia moglie e sono andato a mangiare in un ristorante qui vicino a casa mia. Sono arrivato, mi sono seduto, e come accade spesso e volentieri tre persone mi hanno chiesto una fotografia, due ragazze e un ragazzo. Di queste tre persone, una ragazza, tale Laura Cremaschi, mi ha chiesto di poter fare un selfie solo con me.

 

FRANCESCO FACCHINETTI

L’ho fatto e mentre facevo questo selfie mi toccava le collane, mi accarezzava il collo, ma vabbè, sono cose che possono succedere e mi sono seduto per mangiare. A un certo punto mia moglie va in bagno e lascia la sua sedia libera, e questa ragazza si siede al posto di mia moglie. Mi dice che fa l’influencer, lavora in televisione, ha lavorato ad Avanti un altro! e mi chiede una mano. Io, molto gentilmente, le lascio la mia mail, cosa che faccio quasi sempre perché so di essere una persona cordiale. Mia moglie torna dal bagno e nonostante fosse lì di fianco, lei rimane seduta sulla sua sedia. Poi se ne torna al posto e mia moglie mi fa il terzo grado, com’è giusto che sia.

 

Francesco ha continuato il resoconto spiegando di essere stato seguito alla toilette dalla Cremaschi, che voleva rifare la foto perché venuta male:

 

FRANCESCO FACCHINETTI

A un certo punto vado a fare la pipì e quando esco dal bagno, come per magia, c’era lei, Laura Cremaschi, che mi aspettava con il telefono in mano. Mi ha proprio aspettato fuori dal bagno, in una situazione appartata. Siccome ho 39 anni, ho vissuto 25 anni nel mondo delle discoteche e sono un uomo che ne ha viste di tutti i colori, una donna che mi aspetta fuori da un bagno con la scusa del selfie mi sembra una situazione alquanto equivoca.

 

Allora tiro dritto, faccio finta di niente e lei mi dice “Francesco, Francesco! Il selfie è venuto male, ne possiamo fare un altro?“. Appena sono dentro la sala dove ci sono tutti gli altri tavoli le dico “Ok“. Mia moglie, avendo visto lei che appena mi ero alzato per andare in bagno mi veniva dietro, si è incavolata come una bestia, dopodiché tutto quello che è accaduto e che avete visto.

 

Facchinetti ha poi concluso ammettendo l’eccessiva reazione della moglie e invitando la Cremaschi a denunciarlo se dovesse reputare falso ciò ce ha detto:

 

La prima cosa che voglio dire, visto che ‘male non fare, paura non avere’ e non ho nessun tipo di problema, è che tale Laura Cremaschi se quello che sto dicendo non è vero puoi anche denunciarmi tranquillamente, querelami. Seconda cosa, questo è un mio appunto, fortunatamente nel 2019 una donna per far vedere che vale non ha bisogno di utilizzare le tecniche che si usavano negli anni 80, 90, primi anni 2000, al giorno d’oggi le donne possono contare sul loro talento per poter spaccare nel mondo del lavoro, possono anche evitare di mostrare altre cose, perché realmente non ce n’è bisogno. Terza cosa, la reazione di mia moglie forse è stata sopra le righe, ma siccome è una donna parlante e reputo anche intelligente, lo dirà lei perché si è sentita di agire in questo modo.

 

WILMA FAISSOL MOGLIE DI FRANCESCO FACCHINETTI LANCIA UN BICCHIERE D ACQUA A LAURA CREMASCHIWILMA FAISSOL MOGLIE DI FRANCESCO FACCHINETTI LANCIA UN BICCHIERE D ACQUA A LAURA CREMASCHI

Ultimi Dagoreport

italo bocchino maria rosaria boccia gennaro sangiuliano

DAGOREPORT - MARIA ROSARIA BOCCIA COLPISCE ANCORA: L'EX AMANTE DI SANGIULIANO INFIERISCE SU "GENNY DELON" E PRESENTA LE PROVE CHE SBUGIARDANO LA VERSIONE DELL'EX MINISTRO - IL FOTOMONTAGGIO DI SANGIULIANO INCINTO NON ERA UN "PIZZINO" SULLA PRESUNTA GRAVIDANZA DELLA BOCCIA: ERA UN MEME CHE CIRCOLAVA DA TEMPO SU INTERNET (E NON È STATO MESSO IN GIRO DALLA BIONDA POMPEIANA) - E LA TORTA CON LA PRESUNTA ALLUSIONE AL BIMBO MAI NATO? MACCHE', ERA IL DOLCE DI COMPLEANNO DELL'AMICA MARIA PIA LA MALFA - VIDEO: QUANDO ITALO BOCCHINO A "PIAZZAPULITA" DIFENDEVA L'AMICO GENNY, CHE GLI SUGGERIVA TUTTO VIA CHAT IN DIRETTA...

meloni trump

DAGOREPORT - NON SAPPIAMO SE IL BLITZ VOLANTE TRA LE BRACCIA DI TRUMP SARÀ UNA SCONFITTA O UN TRIONFO PER GIORGIA MELONI - QUEL CHE È CERTO È CHE DOPO TALE MISSIONE, POCO ISTITUZIONALE E DEL TUTTO IRRITUALE, LA DUCETTA È DIVENUTA AGLI OCCHI DI BRUXELLES LA CHEERLEADER DEL TRUMPISMO, L’APRIPISTA DELLA TECNODESTRA DI MUSK. ALTRO CHE MEDIATRICE TRA WASHINGTON E L’UE - LA GIORGIA CAMALEONTE, SVANITI I BACINI DI BIDEN, DI FRONTE ALL'IMPREVEDIBILITÀ DEL ''TRUMPISMO MUSK-ALZONE'', È STATA COLTA DAL PANICO. E HA FATTO IL PASSO PIÙ LUNGO DELLA GAMBOTTA VOLANDO IN FLORIDA, GRAZIE ALL'AMICO MUSK - E PER LA SERIE “CIO' CHE SI OTTIENE, SI PAGA”, IL “TESLA DI MINCHIA” HA SUBITO PRESENTATO ALLA REGINETTA DI COATTONIA LA PARCELLA DA 1,5 MILIARDI DI DOLLARI DELLA SUA SPACE X …

cecilia sala mohammad abedini donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DI CECILIA SALA? BUIO FITTO, PURTROPPO. I TEMPI PER LA LIBERAZIONE DELLA GIORNALISTA ITALIANA NON SOLO SI ALLUNGANO MA SI INGARBUGLIANO, E LA FORZATURA DEL BLITZ TRANSOCEANICO DI GIORGIA MELONI RISCHIA DI PEGGIORARE LE COSE – IL CASO, SI SA, È LEGATO ALL’ARRESTO DELL’INGEGNERE-SPIONE IRANIANO MOHAMMAD ABEDINI, DI CUI GLI AMERICANI CHIEDONO L’ESTRADIZIONE. L’ITALIA POTREBBE RIFIUTARSI E LA PREMIER NE AVREBBE PARLATO CON TRUMP. A CHE TITOLO, VISTO CHE IL TYCOON NON È ANCORA PRESIDENTE, SUGLI ESTRADATI DECIDE LA MAGISTRATURA E LA “TRATTATIVA” È IN MANO AGLI 007?

elisabetta belloni cecilia sala donald trump joe biden elon musk giorgia meloni

DAGOREPORT – IL 2025 HA PORTATO A GIORGIA MELONI UNA BEFANA ZEPPA DI ROGNE E FALLIMENTI – L’IRRITUALE E GROTTESCO BLITZ TRANSOCEANICO PER SONDARE LA REAZIONE DI TRUMP A UN  RIFIUTO ALL’ESTRADIZIONE NEGLI USA DELL’IRANIANO-SPIONE, SENZA CHIEDERSI SE TALE INCONTRO AVREBBE FATTO GIRARE I CABASISI A BIDEN, FINO AL 20 GENNAIO PRESIDENTE IN CARICA DEGLI STATI UNITI. DI PIÙ: ‘’SLEEPY JOE’’ IL 9 GENNAIO SBARCHERÀ A ROMA PER INCONTRARE IL SANTO PADRE E POI LA DUCETTA. VABBÈ CHE È RIMBAM-BIDEN PERÒ, DI FRONTE A UN TALE SGARBO ISTITUZIONALE, “FUCK YOU!” SARÀ CAPACE ANCORA DI SPARARLO - ECCOLA LA STATISTA DELLA GARBATELLA COSTRETTA A SMENTIRE L’INDISCREZIONE DI UN CONTRATTO DA UN MILIARDO E MEZZO DI EURO CON SPACEX DI MUSK – NON È FINITA: TRA CAPO E COLLO, ARRIVANO LE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI DA CAPA DEI SERVIZI SEGRETI, DECISIONE PRESA DOPO UN DIVERBIO CON MANTOVANO, NATO ATTORNO ALLA VICENDA DI CECILIA SALA…

cecilia sala donald trump elon musk ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - DAVVERO MELONI SI È SOBBARCATA 20 ORE DI VIAGGIO PER UNA CENETTA CON TRUMP, CON BLOOMBERG CHE SPARA LA NOTIZIA DI UN CONTRATTO DA UN MILIARDO E MEZZO CON “SPACE-X” DEL CARO AMICO ELON MUSK (ASSENTE)? NON SARÀ CHE L’INDISCREZIONE È STATA RESA PUBBLICA PER STENDERE UN VELO PIETOSO SUL FALLIMENTO DELLA DUCETTA SULLA QUESTIONE PRINCIPALE DELLA TRASVOLATA, IL CASO ABEDINI-SALA? - TRUMP, UNA VOLTA PRESIDENTE, ACCETTERÀ LA MANCATA ESTRADIZIONE DELLA ''SPIA'' IRANIANA? COSA CHIEDERÀ IN CAMBIO ALL’ITALIA? – DI SICURO I LEADER DI FRANCIA, GERMANIA, SPAGNA, POLONIA, URSULA COMPRESA, NON AVRANNO PER NULLA GRADITO LE PAROLE DI TRUMP: “GIORGIA HA PRESO D’ASSALTO L’EUROPA” - VIDEO