bruce willis

BRUCE WILLIS VIENE SFANCULATO DAL SET DELL’ULTIMO FILM DI WOODY ALLEN PER SCARSO IMPEGNO: NON RICORDAVA NEANCHE LE BATTUTE - WILLIS FU EPURATO ANCHE DA “I MERCENARI 3” E SYLVESTER STALLONE TWITTÒ: “È AVIDO E PIGRO...”

Silvia Bizio per “la Repubblica”

BRUCE WILLISBRUCE WILLIS

 

Che i film di Woody Allen siano un mistero fino alla fine è cosa nota: attori che ricevono solo una porzione del copione e non conoscono la storia degli altri personaggi. E non è nemmeno raro che Allen cambi idea sui protagonisti a riprese iniziate. Sta facendo però il giro l' ultima notizia dal set del nuovo film previsto per il 2016, un dramma storico tuttora senza titolo con Jesse Eisenberg, Blake Lively e Kristen Stewart le cui riprese sono appena iniziate a New York con la fotografia di Vittorio Storaro: l' attore Bruce Willis ha lasciato la produzione.

woody allen e soon yiwoody allen e soon yi

 

La versione ufficiale è che l' attore, impegnato nell' adattamento teatrale del dramma di Stephen King Misery non deve morire (interpretando il ruolo che fu di James Caan nel film del 1990), sia stato costretto a rivedere i suoi programmi cinematografici. Ma circolano persistenti voci che Willis sia stato fatto fuori per una mancanza di preparazione dell' attore, che qualcuno dal set accusa di non ricordare nemmeno le battute.

 

Il sito Den of Geek, che osserva Hollywood, riporta come Willis sia stato visto per poche ore sul set prima di sparire. La storia appare strana nonostante i precedenti: ad esempio Christopher Walken e Sam Shepard avevano entrambi iniziato a filmare il ruolo di Peter in Settembre prima di venir sostituiti da Sam Waterston; Jeff Daniels aveva preso il posto di Michael Keaton dopo dieci giorni di riprese di La rosa purpurea del Cairo .

la mostra di pittura di sylvester stallone  7la mostra di pittura di sylvester stallone 7

 

A queste si aggiungono le storie che circolano da anni su quanto sia arduo lavorare con Willis. «È risultato il più infelice, acido e lunatico che io abbia mai incontrato » ha detto il regista Kevin Smith che lo ha diretto in Poliziotti fuori. Willis è stato anche tagliato fuori da I mercenari 3 dopo un conflitto contrattuale e Sylvester Stallone twittò: «Avido e pigro... una formula certa per un fallimento di carriera». La produzione di Allen, intanto, è in cerca di un sostituto e continuerà senza ulteriori ritardi.

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…