riccardo cassini autore di affari tuoi commenta il viaggio di giorgia meloni e della figlia in cina

“LA MAMMA DEI FASCISTI È SEMPRE IN CINA” - ED E' SUBITO BUFERA PER RICCARDO CASSINI, L’AUTORE DI STEFANO DE MARTINO PER “AFFARI TUOI”, PER IL COMMENTO SUI SOCIAL DELLA VISITA DELLA MELONI A PECHINO – GASPARRI FA L’INDIGNATO SPECIALE E PARLA DI “CADUTA DI STILE” E GIUSEPPE CANDELA INFILA IL SUO POST MALIZIOSETTO: “SECONDO ME È ANDATA COSÌ: MA SE FACCIAMO SCRIVERE 'NA CAZZATA ALL'AUTORE CHE HAI IMPOSTO AD “AFFARI TUOI” DOVE ENDEMOL NON TI VOLEVA? COSÌ LA SMETTONO DIRE CHE SEI STIMATO DA FDI?...”

 

1. IL POST ANTI PREMIER DEL NUOVO CAPO AUTORE DI AFFARI TUOI DI DE MARTINO

L.F. per “Il Tempo”

riccardo cassini e stefano de martino 2

Non hanno fatto neanche in tempo a fargli un super contratto milionario che il nuovo autore di «Affari Tuoi», se la prende con Meloni. Scatena una polemica, non di poco

conto, il post con cui Riccardo Cassini - colui che dovrebbe traghettare la nota trasmissione televisiva dal vecchio corso targato Amadeus a quello De Martino - commenta la visita del presidente del Consiglio a Pechino:La mamma dei fascisti - scrive - è sempre in Cina».

 

Una battuta che non fa ridere e anzi può considerarsi di cattivo gusto, considerando la presenza di Ginevra, la figlia della premier, che non ricoprendo alcun ruolo pubblico, certamente non merita l'ironia abbastanza discutibile del novello intellettuale.

riccardo cassini autore di affari tuoi commenta il viaggio di giorgia meloni e della figlia in cina

 

2. RAI: GASPARRI, “AUTORE AFFARI TUOI FA IRONIA SU MELONI E FIGLIA, PESSIMA CADUTA DI STILE”

(Adnkronos) - ''Si trova in rete un post di tale Riccardo Cassini, che sarebbe tra gli autori di un protagonista della Rai, tale Stefano De Martino, in cui si fa ironia sulla presidente del Consiglio Giorgia Meloni e, perfino, su sua figlia, utilizzando una foto del suo arrivo in Cina, dove madre e figlia vengono ritratte, con sopra la scritta: 'La mamma dei fascisti è sempre in Cina', orecchiando un noto detto popolare.

 

Ora trascinare anche i bambini in quella che, venendo da sinistra, evidentemente sarà definita legittima ironia, ci pare una pessima caduta di stile". Lo dichiara il presidente dei senatori di Forza Italia, Maurizio Gasparri, membro della Commissione di Vigilanza Rai. "Pertanto se sei di sinistra puoi prendertela con la mamma, con i bambini e dire quello che ti pare. Se a ruoli invertiti fosse stata fatta la stessa cosa nei confronti di una donna della sinistra saremmo già allo sciopero generale e alla 'insurrezione' contro la televisione occupata dal centrodestra.

il post di giuseppe candela su riccardo cassini

 

Che pena. Che squallore questi pagatissimi autori Rai, sempre intenti a denigrare, seminare odio e ad aggredire anche i bambini. Non conosco né questo Riccardo Cassini, né tale Stefano De Martino. Ma so cosa penso di loro'', conclude Gasparri

riccardo cassini e stefano de martino 1il pezzo del tempo sul commento di riccardo cassini

 

 

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…