parietti aida de lellis

LA BUONA "NOVELLA" - SILVIO BERLUSCONI LA CHIAMA E NADIA TOFFA PENSA A UNO SCHERZO: "MI HA DETTO CHE…" - DOPO DAMIANO DEI MANESKIN ALBA PARIETTI PAZZA PER LUCA ONESTINI - GIULIA DE LELLIS PENSA A UN "GOMBLOTTONE" PER LA MANCATA VITTORIA AL GRANDE FRATELLO VIP - LA FESTA PER AIDA YESPICA - TUTTI IN FILA PER LA MALGY - E RUDY ZERBI…

Ivan Rota per Novella 2000

 

La vittoria della Iena

 

NADIA TOFFA IENE

Nadia Toffa, inviata e presentatrice delle Iene, sta meglio dopo il malessere che l’ha colpita quasi tre settimane fa e ha voluto apparire (in un video registrato a casa sua) nella trasmissione di Italia 1. Ha parlato dello svenimento, del ricovero d’urgenza all’ospedale di Cattinara (Trieste) e poi il trasporto in elicottero al San Raffaele di Milano.

 

silvio berlusconi

I medici le hanno consigliato il riposo, ma lei ha voglia di ricominciare le sue inchieste. La Toffa, visibilmente emozionata, ha voluto ringraziare i tanti fan che le hanno fatto l’in bocca al lupo. Tra questi, uno speciale: Silvio Berlusconi. «Pensavo fosse uno scherzo, un suo imitatore, invece era proprio lui che mi ha detto che guarda sempre Le Iene» ha rivelato la conduttrice e inviata in trasmissione.

 

alba parietti

Il risveglio dell’Alba

 

Alba Parietti, dopo l’interesse dimostrato nei confronti di Damiano dei Maneskin, fa i complimenti a Luca Onestini, l’ex tronista arrivato secondo al Grande Fratello Vip: «Un tempo, quando vedevo un uomo anziano con una ragazza mi scandalizzavo. Ora piacciono a me i giovani, ma non è solo questione di sesso. Be’, nel caso ne valga proprio la pena... Devo aver sviluppato nell’animo il maschio alpha che è in me».

alba parietti

 

Un minestrone di festa

L’avvocato Anton Emilio Krogh ha organizzato uno strano party in via della Passera a Roma. Per accedere si entrava in un tunnel con trecce d’aglio appese alle pareti, cipolle, prezzemolo, sedano, carciofi e peperoncini. Star della serata, Rita Pavone travestita da fragolina che si scattava selfie. Yvonne Sciò era un’insalata verde riccia mentre l’attore Enrico Lo Verso e la moglie Elena erano vestiti da contadini, con tanto di cassetta di ortaggi al seguito.

 

De Lellis in cattedra

Giulia De Lellis non riesce a spiegarsi la sua mancata vittoria al Grande Fratello Vip e, tra le righe, lascia intendere un complotto contro di lei: «La sera della finale tutte le mie pagine Facebook furono chiuse, compresa quella delle bambine». Ora una tv locale avrebbe proposto alla De Lellis un programma per insegnare la geografia, visti i tanti strafalcioni detti nella casa più spiata d’Italia.

giulia de lellis

 

La marcia dell’Aida (Yespica)

Festa nel locale milanese Morgan in onore di Aida Yespica e della sua ritrovata libertà dopo la fine della relazione con il suo Geppy Lama. Quella sera c’era anche l’amica Susanna Petrone. Per Aida e Susanna, sosia dell’attrice Eva Mendes, si dice ci sia in ballo la partecipazione a un nuovo programma televisivo.

 

Wanda, vita dura per le sosia

Wanda Fisher, spesso opinionista da Barbara d’Urso, è anche vocalist di fama e sosia di Ivana Spagna. La Fisher si trovava in un centro commerciale quando alcuni ragazzi le si avvicinano con in mano il cd della colonna sonora del film Disney Il re leone il cui pezzo più importante, ovvero Il cerchio della vita, era cantato da Ivana Spagna. Volevano un autografo, i giovani fan, ma la Fisher dice giustamente di non essere Ivana Spagna. I ragazzi non le credono e pensano si sia inventata una scusa per non firmare i cd. Alla fine è dovuta intervenire la sicurezza per allentare la tensione. Sempre a proposito di Wanda, anni fa sposò un signore texano a Las Vegas, ma lei, durante la prima notte di nozze, scoprì che l’uomo era impotente. Wanda fuggì e ritornò in Italia, ma ora a distanza di trent’anni, lo vorrebbe rivedere. In vero stile Carramba che sorpresa!

de lellis

 

Katie in lotta con Cruise

Nonostante l’amore per l’attore Jamie Foxx (lo ricordiano in Miami Vice e nella magistrale interpretazione di Ray Charles in Ray), e il nuovo film Rare Object che la vede sia regista sia sceneggiatrice, Katie Holmes non è di sicuro al settimo cielo. Ha dovuto nascondere per cinque anni la relazione con Foxx per una clausola di riservatezza contenuta nella pratica di separazione da Tom Cruise e poi l’attrice non sopporta l’idea che l’ex marito non veda la loro figlia Suri da tre anni. La Holmes ha tentato in tutti i modi di mantenere un rapporto civile con Cruise, ma sino ad ora non ci è riuscita.

 

Il congiuntivo di Baglioni

È tempo di scoprire nuove star del pop. Stavolta tocca a Lorenzo Baglioni, bello e bravo come Damiano David dei Maneskin, a dispetto del cognome non ha nessuna parentela con Claudio Baglioni, presentatore e direttore artistico del prossimo Festival di Sanremo. Come il suo collega Damiano, è già una star del Web con la canzone Il Congiuntivo in gara a Sarà Sanremo: milioni di visualizzazioni su Youtube.

 

aida yespica cristiano malgioglio

Sul palco ha la stessa grinta di Damiano e, come lui,  si spoglia volentieri: basta vedere il suo profilo Instagram. Il brano, già un successo ovunque e menzionato persino dall’Accademia della Crusca, prende in giro l’utilizzo errato delle coniugazioni verbali. Le ragazze impazziscono per lui, che oltre a saper cantare, è anche un ottimo attore teatrale.

 

Tutti in fila per Malgioglio

La partecipazione al Grande Fratello Vip ha scatenato un incredibile interesse da parte di persone di ogni età nei confronti di Cristiano Malgioglio:  al Mondadori Multistore, in piazza Duomo a Milano, i fan di sono messi in fila fin dalle prime ore del pomeriggio per il “firmacopie” del cantautore. Lungo le transenne, un migliaio di persone ha atteso ore per far firmare a Malgioglio il suo ultimo album Sonhos. L’ album contiene undici brani cover della tradizione portoghese e brasiliana.

 

cristiano malgioglio lava i denti ad aida yespica

Una canzone su tutte è Sonhos, il brano di Peninha, di cui Malgioglio aveva realizzato una versione in italiano per Mina. E ancora canzoni di Alcione, Marisa Monte e Agepe.  Malgioglio si è intrattenuto con i fan che gli chiedevano se fosse vero che un’azienda di giocattoli ha offerto a Cristiano un contratto per produrre una bambola a sua immagine e somiglianza. Il giocattolo dovrebbe avere un pulsante nella mano destra che, se schiacciato, farebbe cambiare colore al ciuffo della bambola e poi inizierebbe anche a cantare Mi sono innamorato di tuo marito. Dopo la statua del presepe napoletano, anche la bambola: Malgioglio ci fa sempre divertire, come quando era uno dei protagonisti della casa del Grande Fratello Vip.

 

Mech riporta Monte in vetta

Sarebbe bello che Francesco Monte si riprendesse in tutta fretta visto che è in partenza per L’Isola dei Famosi dove patirà la fame: il ragazzo, lasciato da Cecilia Rodriguez dopo oltre quattro anni di convivenza, non deve aver preso bene la batosta sentimentale, essendo dimagrito di oltre dieci chili. A questo punto chi poteva intervenire per fargli riacquistare un’invidiabile forma fisica? Il mitico Gianluca Mech che, con un percorso alimentare a base di dieta personalizzata e integratori, farà tornare Monte muscoloso e tonico.

aida yespica

 

Rudy Zerbi salva il colf Luca

Continua il duello tra Rudy Zerbi, giudice di Amici, e il concorrente Luca Vismara. Vismara aveva accusato Zerbi di non capire molto di musica in quanto in un passata edizione di Amici criticò Emma Marrone, e giudicò Giusi Ferreri una cantante ormai finita. Ora Zerbi se l’è presa con il giovane perché non avrebbe pulito la casa dove soggiorna con gli altri concorrenti. Per fare un paragone con Emma, lei ai tempi era una bravissima donna di casa. Viste le mancate pulizie, la squadra è stata messa al voto e Zerbi ha voluto salvare Luca: forse non voleva accanirsi. Vismara, perplesso, si chiede se viene giudicato come cantante o come colf. L’uno non esclude l’altro.

 

 

aida yespicaaida yespica

 

alba pariettialba pariettiaida yespicail culo di aida yespica cristiano malgioglio lava aida yespica AIDA YESPICAAIDA YESPICAAIDA YESPICAAIDA YESPICAAIDA YESPICAAIDA YESPICAAIDA YESPICAAIDA YESPICAalba pariettialba parietti ALBA PARIETTI BALLANDOalba parietti veneziaandrea damante giulia de lellissignorini contro giulia de lellisdamante de lellisgiulia de lellis davanti alle domande di culturadamante de lellisgiulia de lellisdamante de lellisNADIA TOFFA

Ultimi Dagoreport

donnet, caltagirone, milleri, orcel

DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1% DI GENERALI? ALL’INIZIO IL CEO DI UNICREDIT SI POSIZIONERÀ IN MEZZO AL CAMPO NEL RUOLO DI ARBITRO. DOPODICHÉ DECIDERÀ DA CHE PARTE STARE TRA I DUE DUELLANTI: CON IL CEO DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, OPPURE CON IL DUPLEX CALTAGIRONE-MILLERI? DIPENDERÀ DA CHI POTRÀ DARE PIÙ VANTAGGI A ORCEL - UNICREDIT HA IN BALLO DUE CAMPAGNE DI CONQUISTA: COMMERBANK E BANCO BPM. SE LA PRIMA HA FATTO INCAZZARE IL GOVERNO TEDESCO, LA SECONDA HA FATTO GIRARE LE PALLE A PALAZZO CHIGI CHE SUPPORTA CALTA-MILLERI PER UN TERZO POLO BANCARIO FORMATO DA BPM-MPS. E LA RISPOSTA DEL GOVERNO, PER OSTACOLARE L’OPERAZIONE, È STATA L'AVVIO DELLA PROCEDURA DI GOLDEN POWER - CHI FARÀ FELICE ORCEL: DONNET O CALTA?

giorgia meloni daniela santanche

DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA ALLA DIREZIONE DI FRATELLI D’ITALIA PERCHÉ VUOLE AVERE L’AURA DEL CAPO DEL GOVERNO DALLO STANDING INTERNAZIONALE CHE INCONTRA TRUMP, PARLA CON MUSK E CENA CON BIN SALMAN, E NON VA A IMMISCHIARSI CON LA POLITICA DOMESTICA DEL PARTITO - MA SE LA “PITONESSA” AZZOPPATA NON SI DIMETTERÀ NEI PROSSIMI GIORNI RISCHIA DI ESSERE DAVVERO CACCIATA DALLA DUCETTA. E BASTA POCO: CHE LA PREMIER ESPRIMA A VOCE ALTA CHE LA FIDUCIA NEI CONFRONTI DEL MINISTRO DEL TURISMO È VENUTA A MANCARE - IL RUOLO DEL "GARANTE" LA RUSSA…

barbara marina pier silvio berlusconi giorgia meloni

L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA DICHIARAZIONE AL TG1 CONTRO I MAGISTRATI E A FAVORE DI GIORGIA MELONI, PARLANDO DI “GIUSTIZIA A OROLOGERIA” DOPO L’AVVISO DI GARANZIA ALLA PREMIER PER IL CASO ALMASRI - PRIMA DI QUESTA DICHIARAZIONE, LA 40ENNE INEBRIATA DAL MELONISMO SENZA LIMITISMO NE AVEVA RILASCIATA UN’ALTRA, SEMPRE AL TG1, SULLA LEGGE PER LA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE TRA GIUDICI E PM (“È SOLO UN PRIMO PASSO”) - E NELL’IMMAGINARIO DI MARINA E PIER SILVIO HA FATTO CAPOLINO UNA CERTA PREOCCUPAZIONE SU UNA SUA POSSIBILE DISCESA IN POLITICA. E A MILANO SI MORMORA CHE, PER SCONGIURARE IL "PERICOLO" DELLA MELONIANA BARBARA (“POTREBBE ESSERE UN’OTTIMA CANDIDATA SINDACA PER IL CENTRODESTRA NELLA MILANO’’, SCRIVE IL “CORRIERE”), PIER SILVIO POTREBBE ANCHE MOLLARE MEDIASET E GUIDARE FORZA ITALIA (PARTITO CHE VIVE CON LE FIDEJUSSIONI FIRMATE DA BABBO SILVIO...) - VIDEO

giorgia meloni nordio mantovano almasri francesco franco lo voi

DAGOREPORT - PER RISOLVERE LA FACCENDA ALMASRI ERA SUFFICIENTE METTERE SUBITO IL SEGRETO DI STATO E TUTTO SAREBBE FINITO LÌ. INVECE LA MAL-DESTRA HA PRESO IL SOPRAVVENTO BUTTANDOLA IN CACIARA E METTENDO NEL MIRINO IL PROCURATORE LO VOI, MOLTO LONTANO DALLA SINISTRA DELLE “TOGHE ROSSE” - QUELLO CHE COLPISCE DEL PASTICCIACCIO LIBICO È CHE SIA STATO CUCINATO CON I PIEDI, MALGRADO LA PRESENZA A FIANCO DI GIORGIA MELONI DI UN TRUST DI CERVELLONI COMPOSTO DA UN EX MAGISTRATO AL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA (CARLO NORDIO), UN PREFETTO A CAPO DEGLI INTERNI (MATTEO PIANTEDOSI) E DI UN ALTRO EX GIUDICE ALFREDO MANTOVANO, SOTTOSEGRETARIO DI STATO - NELL’INCONTRO AL COLLE, LA DUCETTA HA ILLUSTRATO A MATTARELLA (CHE RICOPRE ANCHE LA CARICA DI PRESIDENTE DEL CSM), COSA AVREBBE TUONATO VIA SOCIAL CONTRO LE “TOGHE ROSSE”? OVVIAMENTE NO… - I VOLI DI STATO PER IL TRASPORTO DI AUTORITÀ, LE MISSIONI E GLI INTERVENTI A FAVORE DI PERSONE COINVOLTE IN “SITUAZIONI DI RISCHIO” (DA CECILIA STRADA AD ALMASRI), VENGONO EFFETTUATI DAI FALCOM 900 DELLA CAI, LA COMPAGNIA AERONAUTICA DI PROPRIETÀ DEI SERVIZI SEGRETI, CHE FA BASE A CIAMPINO

romano prodi dario franceschini giuseppe conte elly schlein

DAGOREPORT - COME ANDRÀ A FINIRE LO PSICODRAMMA MASOCHISTICO DEL CENTRO-SINISTRA IN VISTA DELLE REGIONALI 2025 E DELLE POLITICHE DEL 2027? A PARTE FRANCESCHINI, L’HANNO CAPITO TUTTI CHE MARCIANDO DIVISI, PER I PARTITI DELL’OPPOSIZIONE LA SCONFITTA È SICURA - CHIUSA NEL BUNKER DEL NAZARENO CON UNA MANCIATA DI FEDELISSIMI, ELLY SCHLEIN HA GIÀ UN ACCORDO SOTTOBANCO COL M5S DI CONTE PER MARCIARE UNITI ALLE PROSSIME REGIONALI IN TOSCANA, CAMPANIA E PUGLIA E VENETO. UNA VOLTA UNITE LE FORZE, LE PRIME TRE, ACCORDO IN FIERI COL REGNO DI NAPOLI DI DE LUCA, IL SUCCESSO PER L’OPPOSIZIONE È SICURO - IN VISTA DELLE POLITICHE DEL 2027 VINCERÀ L’IDEA DI UN ‘’PARTITO-PLURALE’’ CON ELLY CHE SI ACCORDERÀ CON IL PADRE NOBILE E SAGGIO DELL’ULIVO, ROMANO PRODI, SULLE PRIORITÀ DEL PROGRAMMA (NON SOLO DIRITTI CIVILI E BANDIERE ARCOBALENO), E FARÀ SPAZIO ALL'ANIMA CATTO-DEM DI BONACCINI, GENTILONI, GUERINI, RUFFINI...

fedez chiara ferragni game over matrimonio x

“CHIARA, TI RICORDI QUANDO HAI AMMESSO A FEDEZ CHE TI SEI SCOPATA ACHILLE LAURO?” - IL “PUPARO” DEL RAPPER, FABRIZIO CORONA, BUTTA BENZINA SUL FUOCO: “RACCONTERÒ LA MOGLIETTINA PERFETTA CHE SEI, QUANTE STRONZATE RACCONTI DA 15 ANNI, I TUOI AFFARI SPORCHI E L'AMORE CHE PERÒ HAI VISSUTO TRADENDOLO COSTANTEMENTE" - L’IRRESISTIBILE SCENEGGIATA, RICCA DI MIRATISSIMI COLPI ALL'INGUINE MESSA IN SCENA DALL’EX DUO FERRAGNEZ, CONFERMA LA PIÙ CLASSICA CONVINZIONE FILOSOFICA-EUCLIDEA: L'IDIOZIA È LA PIÙ GRAZIOSA DISTANZA FRA DUE PERSONE (SALVO POI SCOPRIRE CHE, AL LORO CONFRONTO, I COSIDDETTI MEDIA TRASH SCANDALISTICI SONO INNOCENTI COME TUBI) - AMORALE DELLA FAVA: IL LORO MATRIMONIO CELEBRATO NEL 2018 IN UNA LOCATION DI LUSSO DI NOTO, TRASFORMATO IN LUNA PARK VERSIONE FLOWER POWER, CON RUOTE PANORAMICHE E CONSOLLE DI DEEJAY, ERA UNA PROMESSA DI FUTURO: PAGLIACCIATA ERA, PAGLIACCIATA È STATA - VIDEO