palpata poco reale di pierre casiraghi a beatrice borromeo

LA BUONA “NOVELLA” - LITIGIO A CAPRI TRA BEATRICE BORROMEO E PIERRE CASIRAGHI - EMMA MARRONE VA A CENA CON ALVARO SOLER E IN HOTEL CON FABIO BORRIELLO - SERGIO MUNIZ TORNA SINGLE: HA LASCIATO LA MOGLIE

emma  marrone  con fabio borrielloemma marrone con fabio borriello

1 - MONDO NEWS

Carlo Mondonico per Novella 2000 - www.novella2000.it

 

EMMA VA A CENA CON ALVARO SOLER E IN HOTEL CON FABIO BORRIELLO

La nostra notizia sull’attrazione scoppiata tra Emma Marrone e Alvaro Soler, ha fatto impazzire i fan della cantante salentina, che già intonano la canzone Libre che ha presentato sul palco del Wind Music Awards all’Arena di Verona con il collega spagnolo. Tra i due, come abbiamo anticipato, c’è una forte intesa e, stando ai racconti delle amiche di Emma, lei avrebbe preso proprio una bella cotta.

 

emma  marrone   con fabio borrielloemma marrone con fabio borriello

È anche vero che la cantante è ancora presissima da Fabio Borriello, con il quale si vede assiduamente. Proprio qualche giorno dopo essere stata con Alvaro, Emma, impegnata nel concerto di Radio Italia in piazza Duomo a Milano, ha rivisto Borriello al Seven Star Hotel, che sta proprio a due passi dal palco del concerto. Un incontro che non è passato inosservato ad alcune fan della cantante, che però hanno già fatto sapere, anche via social network, di preferire Alvaro Soler: bello, bravo e simpatico. Cosa farà ora Emma, darà retta al suo pubblico o al suo cuore? Ma il suo cuore chi ha scelto?

 

NELLA SAUNA DEI VIP CON IL “CERIMONIERE”

Giorgio Napolitano in vacanza da Chi Giorgio Napolitano in vacanza da Chi

Cosa lega il presidente Giorgio Napolitano al principe Alberto di Monaco? Un nome solo: Charly. L’ex Presidente della Repubblica e il Principe di Monaco, sono soliti trascorrere vacanze rigeneranti in Val Fiscalina, ospiti dello Sport & Kurhotel Bad Moos di Sesto, in Alto Adige. Un albergo rinomato per il suo centro benessere con Spa e, soprattutto, per la presenza di Charly, il “Cerimoniere di sauna”.

 

ALBERTO DI MONACOALBERTO DI MONACO

I vip arrivano da ogni parte del mondo per stare un’ora in sua compagnia, perché grazie a lui riescono a staccare da tutto, dallo stress e dai pensieri quotidiani, trovando pace e relax. Dove? In una sauna naturalmente: la Panoramic St Valentin in legno di cirmolo dove tra gettate di vapore agli aromi del bosco, Charly chiede soltanto di affidarsi a lui e di lasciarsi andare, accompagnando gli ospiti in un’altra dimensione, grazie a una musica emozionante e ai suoi movimenti eleganti, simili a una danza ipnotica.

 

E se Giorgio Napoliano non entra nella Spa senza la guida di Charly, il principe Alberto non perde occasione per fuggire da Monaco e dalla sua Charlene, per cercare pace e tranquillità nell’hotel del “Cerimoniere di sauna”.

Sergio Muniz Sergio Muniz

 

SERGIO MUNIZ TORNA SINGLE: HA LASCIATO LA MOGLIE

Udite udite... Sergio Muniz è tornato single! Il modello e attore di origini spagnole dopo un periodo di crisi si è lasciato con la moglie Beatrice Bernardin. La coppia, che si è sposata nel 2009, sembrava proprio una di quelle destinate a durare per sempre come affermava lo stesso Muniz «Una donna per piacermi deve essere uguale a mia moglie».

 

plevani cristina rfplevani cristina rf

Evidentemente Sergio deve aver cambiato gusti, perché da un po’ di tempo non si fa più vedere con la moglie, ma da solo o in compagnia di amiche. Non è difficile incontrarlo a Levanto, in Liguria, mentre fa surf ammirato dalle fan con le quali poi si ferma a chiacchierare concedendosi anche ai selfie. Ora, che è di nuovo libero, faranno a gara per conquistarlo, anche perché Muniz è più informa che mai, ed è ancora quel sex symbol che avevamo visto all’Isola dei Famosi nel 2004.

 

cristina plevani 0005cristina plevani 0005

2 - SUSSURRI & GRIDA

Ivan Rota per Novela 2000

 

GRANDE FRATELLO VIP, SI APRE IL CASTING

Novità sul Grande Fratello Vip, che dovrebbe andare in onda il prossimo autunno su Canale5. Ora saltano fuori i nomi dei possibili ospiti della casa più famosa d’Italia: hanno sostenuto i provini Biagio D’Anelli,  ex gieffino e ora attore, Luca Viganò, ex tronista ed ora attore teatrale e scrittore, e Cristina Plevani, la vincitrice della storica prima edizione del Grande Fratello nel 2000.  

 

BEATRICE E PIERRE, IL BRONCIO È SERVITO

beatrice borromeo e pierre casiraghi  beatrice borromeo e pierre casiraghi

Maretta tra Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi a Capri. I due, che erano sull’isola per il matrimonio dell’amica comune, l’ex modella di Dolce & Gabbana Giovanna Battaglia con il milionario svedese Oscar Engelbert, pare abbiano discusso animatamente a causa...dell’abito di lei! La Borromeo era decisa a indossare il suo preferito, ma Pierre le ha fatto cambiare idea, da qui è nata la discussione che poi ha portato lei a tenergli il broncio per due giorni filati.

 

HUGH GRANT, MA COSA FAI, SCAPPI VIA DA ANNA?

Ci chiediamo che fine abbia fatto il mito Hugh Grant, che ricordiamo in Notting Hill. Ora fa coppia (quasi!) fissa con la produttrice Anna Eberstein, in un rapporto che è a dir poco un gran tira e molla. I due, che sono genitori di un bimbo di 3 anni e di una bimba nata a dicembre, erano in vacanza a Marbella, in Spagna, quando l’attore ha preso un aereo per Londra senza dire nulla ad Anna. Aria di crisi tra i due? 

pierre casiraghi beatrice borromeopierre casiraghi beatrice borromeo

 

ATHINA ONASSIS, DAL CAVALIERE AL MODELLO

Athina Roussel Onassis, scatenata a Saint Tropez, si diverte in vacanza tra feste e vernissage. Pare che la fine del matrimonio, durato undici anni, con il brasiliano Alvano Affonso Neto, non l’abbia fatta cadere in depressione, infatti voci a lei vicine dicono che al suo fianco ora ci sarebbe il modello Sean O’Pry, uno dei più pagati al mondo. Così il già favoloso patrimonio dell’ereditiera potrebbe aumentare ancora di più!

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni - matteo salvini - open arms

DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI GRIDERA' ANCORA ALLE “TOGHE ROSSE” E ALLA MAGISTRATURA “NEMICA DELLA PATRIA”? -L’ASSOLUZIONE È DI SICURO IL PIÙ GRANDE REGALO DI NATALE CHE POTEVA RICEVERE GIORGIA MELONI PERCHÉ TAGLIA LE UNGHIE A QUELLA SETE DI “MARTIRIO” DI SALVINI CHE METTEVA A RISCHIO IL GOVERNO – UNA VOLTA “ASSOLTO”, ORA IL LEADER DEL CARROCCIO HA DAVANTI A SÉ SOLO GLI SCAZZI E I MALUMORI, DA ZAIA A FONTANA FINO A ROMEO, DI UNA LEGA RIDOTTA AI MINIMI TERMINI, SALVATA DAL 3% DI VANNACCI, DIVENTATA SEMPRE PIÙ IRRILEVANTE, TERZA GAMBA NELLA COALIZIONE DI GOVERNO, SUPERATA PURE DA FORZA ITALIA. E LA DUCETTA GODE!

roberto gualtieri alessandro onorato nicola zingaretti elly schlein silvia costa laura boldrini tony effe roma concertone

DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI MEGALOMANI CHE È DIVENTATO IL PD DI ELLY SCHLEIN: UN GRUPPO DI RADICAL-CHIC E BEGHINE DEL CAZZO PRIVI DELLA CAPACITÀ POLITICA DI AGGREGARE I TANTI TONYEFFE DELLE DISGRAZIATE BORGATE ROMANE, CHE NON HANNO IN TASCA DECINE DI EURO DA SPENDERE IN VEGLIONI E COTILLONS E NON SANNO DOVE SBATTERE LA TESTA A CAPODANNO - DOTATA DI TRE PASSAPORTI E DI UNA FIDANZATA, MA PRIVA COM’È DI QUEL CARISMA CHE TRASFORMA UN POLITICO IN UN LEADER, ELLY NON HA IL CORAGGIO DI APRIRE LA BOCCUCCIA SULLA TEMPESTA CHE STA TRAVOLGENDO NON SOLO IL CAMPIDOGLIO DELL’INETTO GUALTIERI MA LO STESSO CORPACCIONE DEL PD -  EPPURE ELLY È LA STESSA PERSONA CHE SCULETTAVA FELICE AL GAY PRIDE DI MILANO SUL RITMO DI “SESSO E SAMBA” DI TONY EFFE. MELONI E FAZZOLARI RINGRAZIANO… - VIDEO

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA DI VEDERE CHE FINE FARÀ L’ESPOSTO DI CASTAGNA ALLA CONSOB: ORCEL ORA HA DUE STRADE DAVANTI A SÉ – PER FAR SALTARE L'ASSALTO DI UNICREDIT, L'AD DI BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, SPERA NELLA "SENSIBILITA' POLITICA" DEL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA, EX MINISTRO IN QUOTA LEGA – IL NERVOSISMO ALLE STELLE DI CASTAGNA PER L’INSODDISFAZIONE DI CALTAGIRONE - LA CONTRARIETA' DI LEGA E PARTE DI FDI ALLA COMPLETA ASSENZA IN MPS - LE DIMISSIONI DEI 5 CONSIGLIERI DEL MINISTERO DELL'ECONOMIA DAL “MONTE”: FATE LARGO AI NUOVI AZIONISTI, ''CALTARICCONE" E MILLERI/DEL VECCHIO - SE SALTA L'OPERAZIONE BPM-MPS, LA BPER DI CIMBRI (UNIPOL) ALLA FINESTRA DI ROCCA SALIMBENI, MENTRE CALTA E MILLERI SAREBBERO GIA' ALLA RICERCA DI UN'ALTRA BANCA PER LA PRESA DI MEDIOBANCA-GENERALI...

pier silvio marina berlusconi fedele confalonieri

DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA LASCIATO DAL TRAMONTO DI GIANNI LETTA (L'UOMO PER RISOLVERE PROBLEMI POLITICI) E DALL'USCITA DI SCENA DI GINA NIERI, EX MOGLIE DI PAOLO DEL DEBBIO, PUPILLA DI CONFALONIERI, ADDETTA AI RAPPORTI ISTITUZIONALI DI MEDIASET) - FUORI NIERI, IN PANCHINA LETTA, GLI STAFF DEI FIGLI DI SILVIO STANNO FACENDO DI TUTTO PER PRIMEGGIARE. TRA I PIÙ ATTIVI E AMBIZIOSI, SI SEGNALA IL BRACCIO DESTRO DI “PIER DUDI”, NICCOLÒ QUERCI - COME MAI OGNI SETTIMANA CONFALONIERI SI ATTOVAGLIA DA MARTA FASCINA? AH, SAPERLO...