ramazzotti marini harry

LA BUONA NOVELLA – VALERIA MARINI POMPIERA: PROVA A SPEGNERE UN PICCOLO INCENDIO IN CASA COL TAPPETINO DEL GATTO E SI USTIONA UNA MANO – AURORA RAMAZZOTTI BALLA DA SOLA AL "PLASTIC" DI MILANO – NIENTE PIU’ TV PER MEGHAN MARKLE, LA SEXY ATTRICE FIDANZATA CON IL PRINCIPE HARRY - TENSIONE TRA MYRIAM CATANIA, EX DI LUCA ARGENTERO, E IL COMPAGNO - E FRANCESCO MONTE…

valeria marini

Ivan Rota per “Novella 2000”

 

VALERIA VIGILE DEL FUOCO

Se non esistesse bisognerebbe inventarla: Valeria Marini è una fucina di episodi che hanno dell’incredibile. La scorsa settimana è stata vittima di un incidente domestico unico: mentre stava pulendo i pennelli del trucco, e ne ha tantissimi, è scoppiato un piccolo incendio che lei ha provato a spegnere. Indovinate con che cosa? Con il tappetino del gatto! In ogni caso, l’incendio è stato domato, ma la Marini si è leggermente ustionata una mano.

 

SIETE PRONTI PER “AMICI”?

Partirà il 18 novembre la diciassettesima edizione di Amici e il cast del programma condotto da Maria De Filippi è stato definito: gli insegnanti di canto saranno Rudy Zerbi, Giusy Ferreri, Paola Turci e Carlo Di Francesco, mentre i preparatori dei ragazzi saranno Michele Bravi, Annalisa e Giovanni Caccamo. Insegnanti di ballo, Alessandra Celentano, Garrison, Veronica Peparini e Bill Goodson, coreografo di tanti programmi di Piero Chiambretti. Conduttori del day time Marcello Sacchetta e Stefano De Martino, quest’ultimo in pole position come inviato della prossima edizione dell’Isola dei Famosi. Ma è un ballottaggio a tre con Filippo Bisciglia e Marco Carta: vedremo entrambi nella finale di Tale e Quale Show l’11 novembre.

 

AURORA BALLA... DA SOLA!

Aurora Ramazzotti

Serata di litigi al Plastic, storica discoteca milanese che ha ospitato le star più grandi della musica e dell’arte, dai Rolling Stones ad Andy Warhol, da Bono Vox a David LaChapelle: Aurora Ramazzotti, figlia di Eros e di Michelle Hunziker, è arrivata con un gruppo di amici tra cui il fidanzato Goffredo Cerza. Al giovane non piaceva l’atmosfera della festa, a suo dire troppo trasgressiva, e lo ha detto scocciato ad Aurora che gli avrebbe risposto di essere in un posto dove la libertà di espressione è sempre stata ben vista. Fatto sta che se ne è andato imbronciato: forse Goffredo pensava di andare in convento? si chiedevano gli amici della coppia...

il principe harry

 

CLERICI SOTTO LA MADONNINA 

Antonella Clerici, la conduttrice che ha appena pubblicato il libro di ricette La mia vita in cucina, ha un contratto con la Rai che scadrà tra pochi mesi. Ora fa la spola tra Roma a Genova. In Liguria vive il compagno, Vittorio Garrone, ma nelle interviste la Clerici spesso dice che vorrebbe tanto vivere in campagna. Allora perché avrebbe preso una casa a Milano, come da noi anticipato? Forse il prossimo anno gli studi televisivi dove lavorerà saranno all’ombra della Madonnina e, quindi, in Mediaset?

 

DAKOTA COTTA DI MARCO POLO

Dakota Fanning, dopo aver calcato il red carpet di Please stand by presentato a Roma alla Festa del Cinema, è andata alla cena per Telethon dove è stata vista parlare fitto fitto con un attore italiano in rampa di lancio. Si tratta di Lorenzo Richelmy, protagonista con Luca Marinelli e Valentina Bellè di Una questione privata, ultimo film dei fratelli Taviani e de La ragazza nella nebbia di Donato Carrisi, entrambi presentati alla Festa del Cinema. La Fanning si sarebbe innamorata dell’attore vedendolo nella serie Netflix Marco Polo. Sarà scoccata la scintilla?

 

meghan markle in suits

NIENTE PIÙ TV PER MEGHAN

Meghan Markle pare sia stata finalmente accettata dalla famiglia reale inglese che chiede però alla sexy attrice fidanzata con il principe Harry di lasciare il mondo del cinema e dello spettacolo: la ragazza avrebbe accettato, rinunciando a partecipare alla prossima stagione della serie televisiva Suits che l’ha resa famosa. Secondo indiscrezioni la data del matrimonio tra i due ragazzi sarà comunicata a gennaio. A corte si dice che le nozze avverranno a metà giugno. Inoltre, Harry vorrebbe sposarsi a Windsor e non a Londra.

meghan markle e il principe harry

 

PORTERÀ IL BIMBO SUL SET?

Si dice ci sia tensione tra Myriam Catania, ex di Luca Argentero, e il compagno Quentin Kammermann, pubblicitario francese da cui ha avuto il figlio Jacques, nato lo scorso 13 maggio. Secondo amici, Quentin non gradirebbe la volontà dell’attrice di tornare sul set perché il bimbo è ancora troppo piccolo. La Catania gli avrebbe risposto che potrebbe portare Jacques con lei, come hanno fatto tante sue colleghe.

 

MONTE SA COME CONSOLARSI

Francesco Monte-e-Jessica

Il triangolo Francesco Monte, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser diventa un quadrilatero: si è rifatta viva Jessica Cerniglia che ai tempi di Uomini e Donne, cinque anni fa, dichiarò una liaison proprio con Monte, che la smentì. Ora lei su Instagram promette nuove rivelazioni, e appoggia Cecilia Rodriguez: che sia una vendetta sull’ex tronista che non l’ha mai voluta? Monte, però, si consola: sarà uno dei concorrenti della prossima edizione dell’ Isola dei Famosi. L’idea perversa? Portare in Honduras anche Moser!

aurora ramazzottivaleria marinimeghan markle 5meghan markle 10meghan markle 1meghan markle 2meghan markle 3meghan markle 4il principe harry con lo stesso braccialetto di meghan marklemeghan markle 6meghan markle 7HUNZIKER AURORAmeghan markle 9meghan markle 8aurora ramazzottiaurora ramazzottiAURORA RAMAZZOTTIEROS RAMAZZOTTI E LA FIGLIA AURORAAURORA RAMAZZOTTIfrancesco monteaurora ramazzotti a 14 anni con la madre michelle hunzikeraurora ramazzotti a 14 anni con la madre michelle hunzikeraurora ramazzotti con la madre michelle hunziker

 

 

 

Ultimi Dagoreport

veronica gentili alessia marcuzzi roberto sergio giampaolo rossi myrta merlino

A LUME DI CANDELA - “QUESTO PROGRAMMA NON È UN ALBERGO”: AI PIANI ALTI DI MEDIASET SI RUMOREGGIA PER LE FREQUENTI ASSENZE DI MYRTA MERLINO A “POMERIGGIO CINQUE” (LE ULTIME RICHIESTE: DUE GIORNI A MARZO E PONTE LUNGHISSIMO PER PASQUA E 25 APRILE) – VERONICA GENTILI ALL’ISOLA DEI FAMOSI: È ARRIVATA LA FUMATA BIANCA – IL NO DI DE MARTINO AGLI SPECIALI IN PRIMA SERATA (HA PAURA DI NON REPLICARE IL BOOM DI ASCOLTI) – CASCHETTO AGITATO PER LE GAG-ATE DI ALESSIA MARCUZZI - LO SHAMPOO DELLA DISCORDIA IN RAI - IL POTENTE POLITICO DI DESTRA HA FATTO UNA TELEFONATA DIREZIONE RAI PER SOSTENERE UNA DONNA MOLTO DISCUSSA. CHI SONO?

donald trump paolo zampolli

DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO SPECIALE USA PER IL NOSTRO PAESE, NONCHÉ L’UOMO CHE HA FATTO CONOSCERE MELANIA A DONALD. QUAL È IL SUO MANDATO? UFFICIALMENTE, “OBBEDIRE AGLI ORDINI DEL PRESIDENTE E ESSERE IL PORTATORE DEI SUOI DESIDERI”. MA A PALAZZO CHIGI SI SONO FATTI UN'ALTRA IDEA E TEMONO CHE IL SUO RUOLO SIA "CONTROLLARE" E CAPIRE LE INTENZIONI DELLA DUCETTA: L’EQUILIBRISMO TRA CHEERLEADER “MAGA” E PROTETTRICE DEGLI INTERESSI ITALIANI IN EUROPA È SEMPRE PIÙ DIFFICILE – I SONDAGGI DI STROPPA SU PIANTEDOSI, L’ATTIVISMO DI SALVINI E LA STORIA DA FILM DI ZAMPOLLI: FIGLIO DEL CREATORE DELLA HARBERT (''DOLCE FORNO''), ANDÒ NEGLI STATES NEGLI ANNI '80, DOVE FONDÒ UN'AGENZIA DI MODELLE. ''TRA LORO HEIDI KLUM, CLAUDIA SCHIFFER E MELANIA KNAUSS. PROPRIO LEI…”

giorgia meloni donald trump joe biden

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN LABIRINTO. E NON SA DAVVERO COME USCIRNE. STAI CON NOI TRUMPIANI O CONTRO DI NOI? CI METTI LA FACCIA O NO? IL BRITANNICO NEO-MAGA NIGEL FARAGE HA DICHIARATO CHE AVREBBE PREFERITO CHE MELONI PRENDESSE POSIZIONI PIÙ DURE CONTRO L’UNIONE EUROPEA, ALTRO SEGNALE: COME MAI ANDREA STROPPA, TOYBOY DELL'ADORATO MUSK, SPINGE SU X PER IL RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE? VUOLE PER CASO COSTRINGERMI A USCIRE ALLO SCOPERTO? OGGI È ARRIVATA UN'ALTRA BOTTA AL SISTEMA NERVOSO DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA LEGGENDO LE DICHIARAZIONI DI JORDAN BARDELLA, IL PRESIDENTE DEL PARTITO DI MARINE LE PEN, CHE HA TROVATO L’OCCASIONE DI DARSI UNA RIPULITA PRENDENDO AL VOLO IL "GESTO NAZISTA" DI BANNON PER ANNULLARE IL SUO DISCORSO ALLA CONVENTION DEI TRUMPIANI A WASHINGTON - E ADESSO CHE FA L’EX COCCA DI BIDEN, DOMANI POMERIGGIO INTERVERRÀ LO STESSO IN VIDEO-CONFERENZA?

marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA ITALIA E SOPRATTUTTO TAJANI - IL VICEPREMIER HA REAGITO IN MODO SCOMPOSTO: “NON ABBIAMO BISOGNO DI NESSUNA SVEGLIA. MARINA FA BENE A DIRE CIÒ CHE PENSA MA NON CI HA MAI CHIESTO NÉ IMPOSTO NULLA. QUANTO DETTO DA LEI NON ERA RIVOLTO A FORZA ITALIA” - NEL PARTITO MONTA LA FRONDA VERSO LA FAMIGLIA BERLUSCONI E C’E’ CHI PENSA DI POTERSI EMANCIPARE UNA VOLTA PER TUTTE (MAGARI TROVANDO UN FINANZIATORE DISPOSTO AD ACCOLLARSI I 99 MILIONI DI FIDEJUSSONI GARANTITE DALLA DINASTY DI ARCORE) - AVVISO ALLA "SINISTRA" MARINA: NEL WEEKEND VERRA’ CONDOTTO UN SONDAGGIO RISERVATO PER TESTARE L’APPREZZAMENTO DEL SIMBOLO DI FORZA ITALIA SENZA LA PAROLA “BERLUSCONI”…

giuseppe conte elly schlein

LE INSOSTENIBILI DICHIARAZIONI FILO-TRUMP DI CONTE HANNO MANDATO IN TILT SCHLEIN - TRA I DUE SAREBBE PARTITA UNA TELEFONATA BURRASCOSA IN CUI LA SEGRETARIA DEM AVREBBE FATTO CAPIRE A PEPPINIELLO CHE SE CONTINUA COSÌ IL M5S CROLLERÀ AL 7% - ELLY DEVE FARE I CONTI CON L’AUT AUT DI CALENDA E CON LA MINORANZA CATTO-DEM IN SUBBUGLIO CONTRO CONTE – PEPPINIELLO TIRA DRITTO: PARLA ALLA PANCIA DEI 5 STELLE E ABBRACCIA LA LINEA ANTI-DEM DI TRAVAGLIO SU RUSSIA E TRUMP. MA "LA POCHETTE DAL VOLTO UMANO" SA BENISSIMO CHE, SENZA UN ACCORDO COL PD, A PARTIRE DAL PROSSIMO VOTO REGIONALE, NON VA DA NESSUNA PARTE…