ramazzotti marini harry

LA BUONA NOVELLA – VALERIA MARINI POMPIERA: PROVA A SPEGNERE UN PICCOLO INCENDIO IN CASA COL TAPPETINO DEL GATTO E SI USTIONA UNA MANO – AURORA RAMAZZOTTI BALLA DA SOLA AL "PLASTIC" DI MILANO – NIENTE PIU’ TV PER MEGHAN MARKLE, LA SEXY ATTRICE FIDANZATA CON IL PRINCIPE HARRY - TENSIONE TRA MYRIAM CATANIA, EX DI LUCA ARGENTERO, E IL COMPAGNO - E FRANCESCO MONTE…

valeria marini

Ivan Rota per “Novella 2000”

 

VALERIA VIGILE DEL FUOCO

Se non esistesse bisognerebbe inventarla: Valeria Marini è una fucina di episodi che hanno dell’incredibile. La scorsa settimana è stata vittima di un incidente domestico unico: mentre stava pulendo i pennelli del trucco, e ne ha tantissimi, è scoppiato un piccolo incendio che lei ha provato a spegnere. Indovinate con che cosa? Con il tappetino del gatto! In ogni caso, l’incendio è stato domato, ma la Marini si è leggermente ustionata una mano.

 

SIETE PRONTI PER “AMICI”?

Partirà il 18 novembre la diciassettesima edizione di Amici e il cast del programma condotto da Maria De Filippi è stato definito: gli insegnanti di canto saranno Rudy Zerbi, Giusy Ferreri, Paola Turci e Carlo Di Francesco, mentre i preparatori dei ragazzi saranno Michele Bravi, Annalisa e Giovanni Caccamo. Insegnanti di ballo, Alessandra Celentano, Garrison, Veronica Peparini e Bill Goodson, coreografo di tanti programmi di Piero Chiambretti. Conduttori del day time Marcello Sacchetta e Stefano De Martino, quest’ultimo in pole position come inviato della prossima edizione dell’Isola dei Famosi. Ma è un ballottaggio a tre con Filippo Bisciglia e Marco Carta: vedremo entrambi nella finale di Tale e Quale Show l’11 novembre.

 

AURORA BALLA... DA SOLA!

Aurora Ramazzotti

Serata di litigi al Plastic, storica discoteca milanese che ha ospitato le star più grandi della musica e dell’arte, dai Rolling Stones ad Andy Warhol, da Bono Vox a David LaChapelle: Aurora Ramazzotti, figlia di Eros e di Michelle Hunziker, è arrivata con un gruppo di amici tra cui il fidanzato Goffredo Cerza. Al giovane non piaceva l’atmosfera della festa, a suo dire troppo trasgressiva, e lo ha detto scocciato ad Aurora che gli avrebbe risposto di essere in un posto dove la libertà di espressione è sempre stata ben vista. Fatto sta che se ne è andato imbronciato: forse Goffredo pensava di andare in convento? si chiedevano gli amici della coppia...

il principe harry

 

CLERICI SOTTO LA MADONNINA 

Antonella Clerici, la conduttrice che ha appena pubblicato il libro di ricette La mia vita in cucina, ha un contratto con la Rai che scadrà tra pochi mesi. Ora fa la spola tra Roma a Genova. In Liguria vive il compagno, Vittorio Garrone, ma nelle interviste la Clerici spesso dice che vorrebbe tanto vivere in campagna. Allora perché avrebbe preso una casa a Milano, come da noi anticipato? Forse il prossimo anno gli studi televisivi dove lavorerà saranno all’ombra della Madonnina e, quindi, in Mediaset?

 

DAKOTA COTTA DI MARCO POLO

Dakota Fanning, dopo aver calcato il red carpet di Please stand by presentato a Roma alla Festa del Cinema, è andata alla cena per Telethon dove è stata vista parlare fitto fitto con un attore italiano in rampa di lancio. Si tratta di Lorenzo Richelmy, protagonista con Luca Marinelli e Valentina Bellè di Una questione privata, ultimo film dei fratelli Taviani e de La ragazza nella nebbia di Donato Carrisi, entrambi presentati alla Festa del Cinema. La Fanning si sarebbe innamorata dell’attore vedendolo nella serie Netflix Marco Polo. Sarà scoccata la scintilla?

 

meghan markle in suits

NIENTE PIÙ TV PER MEGHAN

Meghan Markle pare sia stata finalmente accettata dalla famiglia reale inglese che chiede però alla sexy attrice fidanzata con il principe Harry di lasciare il mondo del cinema e dello spettacolo: la ragazza avrebbe accettato, rinunciando a partecipare alla prossima stagione della serie televisiva Suits che l’ha resa famosa. Secondo indiscrezioni la data del matrimonio tra i due ragazzi sarà comunicata a gennaio. A corte si dice che le nozze avverranno a metà giugno. Inoltre, Harry vorrebbe sposarsi a Windsor e non a Londra.

meghan markle e il principe harry

 

PORTERÀ IL BIMBO SUL SET?

Si dice ci sia tensione tra Myriam Catania, ex di Luca Argentero, e il compagno Quentin Kammermann, pubblicitario francese da cui ha avuto il figlio Jacques, nato lo scorso 13 maggio. Secondo amici, Quentin non gradirebbe la volontà dell’attrice di tornare sul set perché il bimbo è ancora troppo piccolo. La Catania gli avrebbe risposto che potrebbe portare Jacques con lei, come hanno fatto tante sue colleghe.

 

MONTE SA COME CONSOLARSI

Francesco Monte-e-Jessica

Il triangolo Francesco Monte, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser diventa un quadrilatero: si è rifatta viva Jessica Cerniglia che ai tempi di Uomini e Donne, cinque anni fa, dichiarò una liaison proprio con Monte, che la smentì. Ora lei su Instagram promette nuove rivelazioni, e appoggia Cecilia Rodriguez: che sia una vendetta sull’ex tronista che non l’ha mai voluta? Monte, però, si consola: sarà uno dei concorrenti della prossima edizione dell’ Isola dei Famosi. L’idea perversa? Portare in Honduras anche Moser!

aurora ramazzottivaleria marinimeghan markle 5meghan markle 10meghan markle 1meghan markle 2meghan markle 3meghan markle 4il principe harry con lo stesso braccialetto di meghan marklemeghan markle 6meghan markle 7HUNZIKER AURORAmeghan markle 9meghan markle 8aurora ramazzottiaurora ramazzottiAURORA RAMAZZOTTIEROS RAMAZZOTTI E LA FIGLIA AURORAAURORA RAMAZZOTTIfrancesco monteaurora ramazzotti a 14 anni con la madre michelle hunzikeraurora ramazzotti a 14 anni con la madre michelle hunzikeraurora ramazzotti con la madre michelle hunziker

 

 

 

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…