bettuzzi gregoraci daniela de souza pereira

LA BUONA “NOVELLA” – A MILANO NON SI PARLA CHE DELLA LIAISON TRA L'EX DELLA GREGORACI, FRANCESCO BETTUZZI, E DANIELA DE SOUZA, EX COMPAGNA DI ALEXANDER PEREIRA, OGGI ALLA GUIDA DEL MAGGIO FIORENTINO. LA GREGORACI SI DICE FOSSE GELOSA DI QUESTO RAPPORTO E… - BRAD PITT SI RIAVVICINA A ANGELINA JOLIE? - SELVAGGIA ROMA VS PIERPAOLO PRETELLI: “NON MI FARE NEMMENO PASSARE COME MONGOLOIDE”. CHI E’ LA CONCORRENTE DEL GRANDE FRATELLO VIP CHE E’ SOLITA ALZARE IL GOMITO?

Ivan Damiano Rota per Novella 2000 - www.novella2000.it

 

gregoraci bettuzzi

A Milano non si parla d’altro: Francesco Bettuzzi, ex di Elisabetta Gregoraci, avrebbe ( o avrebbe avuto) una liaison con Daniela De Souza, bellissima stilista e ex compagna di Alexander Pereira,  ex sovrintendente al Teatro alla Scala e ora alla guida del Maggio Fiorentino. Si dice che, nonostante tutto fosse finito, la Gregoraci fosse gelosa di questo rapporto e che avrebbe fatto di tutto per riavvicinarsi a Bettuzzi...

 

Una delle concorrenti del Grande Fratello Vip alzerebbe il gomito più degli altri. Un famoso imprenditore nel campo della moda, abituato a ragazze del mondo dello spettacolo, una sera a cena al Baretto si é vergognato del comportamento della ragazza che ha dato in escandescenze dopo numerosi drink. E pensare che si professa madre amorevole...

 

francesco bettuzzi

Nel corso di questi giorni  è diventato virale in rete un gossip che sta mandando su di giri tutti gli utenti del web. Stiamo parlando di Brad Pitt che si sarebbe recato a casa di Angelina Jolie. A cosa sarà mai dovuto questo riavvicinamento? Probabilmente riguarda la custodia dei loro figli. O c’é dell’altro?

 

Gian Maria sainato, Influencer tra i più belli e chic, sempre più presente nei salotti di Barbara D'Urso, sembrerebbe abbia cose da svelare sui concorrenti del GF VIP. La d'Urso l'ha presentato come ex fidanzato di Tommaso Zorzi ma i due si odiano, c'è qualcosa che ancora non sappiamo? Chissà, lo scopriremo prossimamente nei salotti di Barbarella

daniela de souza e alexander pereira

 

Nove, ora otto dopo l’entrata del chirurgo dei vip (?) Giacomo Urtis, i concorrenti che entreranno nella casa del GF Vip. Tra questi, il cantante Michele Merlo salito alla popolarità mediatica per aver preso parte ad Amici in una delle passate edizioni del talent. E poi si fa il nome di Cristian Galiano oltre alla (semi) conferma di Cristiano Malgioglio.

 

de souza pereira

Riccardo Bocca attacca Alfonso Signorini ,manda un messaggio in forma di videoclip, e l’appello è evidente. Bocca lamenta la totale assenza di buon costume della trasmissione. Secondo lui il GF Vip“puntata dopo puntata sta tradendo il senso di decenza tanto necessario in questo periodo. D’accordo: il trash è un genere televisivo che ha le sue regole e le sue croniche cadute di stile”. La maggior parte delle persone però dice che il direttore di Chi, in un momento così difficile, ha portato un po’ di leggerezza nelle casse degli italiani. E non é cosa da poco.

de souza pereira

 

Daniele Frontoni ristoratore e artista. Dodici scatti con cui esprimere tutta la frustrazione, l'amarezza e anche quel pizzico di rabbia per aver investito negli adeguamenti di un grande locale che oggi, causa Coronavirus, resterà chiuso. Dodici scatti in grado di parlare e dire ogni cosa, perché "uno scatto ben realizzato parla da solo", come gli ripeteva suo zio, Angelo Frontoni, testimone con i suoi scatti della scintillante Dolce Vita e dei suoi protagonisti. Le foto di Daniele e SbanMattia sono scattate all'interno della ex torrefazione che sorge nei pressi della Stazione Tuscolana, proprio dove oggi ha sede Pizzeria Frontoni.

 

Quest’anno i concorrenti del Grande Fratello Vip, non sanno proprio dare un peso alle parole. Dopo la squalifica di Fausto Leali, Denis Dosio, Stefano Bettarini ora potrebbe toccare alla new entry Selvaggia Roma. Il motivo? Una frase a dir poco spiacevoli che offende le persone affette da sindrome di Down. La ragazza ha detto all’ex velino Pierpaolo Pretelli: “Non mi fare nemmeno passare come mongoloide”.

selvaggia roma

 

Parlando con i suoi coinquilini, Pierpaolo Petrelli parla delle condizioni di igiene della stanza di Patrizia De Blanck fin dai primi momenti: “Ragazzi i primi giorni qui dentro non sapete cosa si portava. C’erano i biscotti e poi il giorno dopo non c’erano più. Chissà che c’era lì. C’erano patatine, biscotti, banane, tonno aperto in scatola. Poi c’è stato quel problema…Renato“. Renato é un topolino...

 

pierpaolo pretelli tommaso zorzi

Nel corso della puntata di Live – Non è la d’Urso, Barbara D’Urso ha annunciato di aver fatto un miracolo. La redazione ha rintracciato Simone, il ragazzo che ha mandato un aereo con una dedica a Tommaso Zorzi sopra la casa del GF Vip. Zorzi ha molta voglia di conoscerlo. Un altro in cerca di visibilità?

 

È tra i volti più adorati del programma grazie alla sua bravura e la sua simpatia. Andreas Muller però quest’anno, ad Amici di Maria De Filippi, non ci sarà. Il ballerino, a malincuore, ha deciso di prendersi una pausa dal piccolo schermo. I fan piangono.

selvaggia romaselvaggia roma ariadna romero e pierpaolo. petrellielisabetta gregoraci pierpaolo petrelliSelvaggia RomaSelvaggia RomaSelvaggia Romaselvaggia roma

Ultimi Dagoreport

almasri giorgia meloni carlo nordio

DOMANDE SPARSE SUL CASO ALMASRI – CON QUALE AUTORIZZAZIONE IL TORTURATORE LIBICO VIAGGIAVA INDISTURBATO IN EUROPA? AVEVA UN PASSAPORTO FASULLO O UN VISTO SCHENGEN? E IN TAL CASO, PERCHÉ NESSUN PAESE, E SOPRATTUTTO L’ITALIA, SI È OPPOSTO? - LA TOTALE ASSENZA DI PREVENZIONE DA PARTE DEGLI APPARATI ITALIANI: IL MANDATO DI ARRESTO PER ALMASRI RISALE A OTTOBRE. IL GENERALE NON SAREBBE MAI DOVUTO ARRIVARE, PER EVITARE ALLA MELONI L’IMBARAZZO DI SCEGLIERE TRA IL RISPETTO DEL DIRITTO INTERNAZIONALE E LA REALPOLITIK (IL GOVERNO LIBICO, TRAMITE ALMASRI, BLOCCA GLI SBARCHI DI MASSA DI MIGRANTI) – I SOSPETTI DI PALAZZO CHIGI SULLA “RITORSIONE” DELLA CPI E IL PASTROCCHIO SULL’ASSE DEI SOLITI TAJANI-NORDIO

pier silvio giampaolo rossi gerry scotti pier silvio berlusconi

DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E L'INGAGGIO DI GERRY SCOTTI COME CO-CONDUTTORE DELLA PRIMA SERATA DI SANREMO NE È LA PROVA LAMPANTE - CHIAMARE ALL'ARISTON IL VOLTO DI PUNTA DI MEDIASET È IL SEGNALE CHE IL BISCIONE NON FARÀ LA GUERRA AL SERVIZIO PUBBLICO. ANZI: NEI CINQUE GIORNI DI SANREMO, LA CONTROPROGRAMMAZIONE SARÀ INESISTENTE - I VERTICI DELLA RAI VOGLIONO CHE IL FESTIVAL DI CARLO CONTI SUPERI A TUTTI I COSTI QUELLO DI AMADEUS (DA RECORD) - ALTRO SEGNALE DELLA "PACE": IL TELE-MERCATO TRA I DUE COLOSSI È PRATICAMENTE FERMO DA MESI...

elon musk sam altman

NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON MUSK E SAM ALTMAN HANNO LITIGATO SU “X” SUL PROGETTO “STARGATE”. IL MILIARDARIO KETAMINICO HA SPERNACCHIATO IL PIANO DA 500 MILIARDI DI OPENAI-SOFTBANK-ORACLE, ANNUNCIATO IN POMPA MAGNA DA TRUMP: “NON HANNO I SOLDI”. E IL CAPOCCIA DI CHATGPT HA RISPOSTO DI PETTO AL FUTURO “DOGE”: “SBAGLI. MI RENDO CONTO CHE CIÒ CHE È GRANDE PER IL PAESE NON È SEMPRE OTTIMALE PER LE TUE COMPAGNIE, MA NEL TUO RUOLO SPERO CHE VORRAI METTERE PRIMA L’AMERICA…” – LA GUERRA CIVILE TRA I TECNO-OLIGARCHI E LE MOSSE DI TRUMPONE, CHE CERCA DI APPROFITTARNE…

donald trump elon musk jamie dimon john elkann

DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI PAPERONI MUSK & ZUCKERBERG, IL VECCHIO POTERE FINANZIARIO AMERICANO È OBSOLETO E VA ROTTAMATO: CHI HA BISOGNO DEI DECREPITI ARNESI COME JAMIE DIMON IN UN MONDO CHE SI FINANZIA CON MEME-COIN E CRIPTOVALUTE? – L’HA CAPITO ANCHE JOHN ELKANN, CHE SI È SCAPICOLLATO A WASHINGTON PER METTERSI IN PRIMA FILA TRA I “NUOVI” ALFIERI DELLA NEW ECONOMY: YAKI PUNTA SEMPRE PIÙ SUL LATO FINANZIARIO DI EXOR E MENO SULLE VECCHIE AUTO DI STELLANTIS (E ZUCKERBERG L'HA CHIAMATO NEL CDA DI META)

antonino turicchi sandro pappalardo armando varricchio nello musumeci ita airways

DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA” BY LUFTHANSA? L’EX PILOTA DELL’AVIAZIONE DELL’ESERCITO È STATO “CALDEGGIATO” DA NELLO MUSUMECI. IL MINISTRO DEL MARE, A DISPETTO DEL SUO INCARICO, È MOLTO POTENTE: È L’UNICO DI FRATELLI D’ITALIA AD AVERE I VOTI IN SICILIA, ED È “MERITO” SUO SE SCHIFANI È GOVERNATORE (FU MUSUMECI A FARSI DA PARTE PER FAR CORRERE RENATINO) – E COSÌ ECCO CHE IL “GIORGETTIANO” TURICCHI E L’AMBASCIATORE VARRICCHIO, CARO A FORZA ITALIA, SONO STATI CESTINATI…

friedrich merz donald tusk giorgia meloni trump emmanuel macron olaf scholz mario draghi

C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO DI GIORGIA MELONI, L’ITALIA È SPARITA DALLA LEADERSHIP DELL’UE - LA DUCETTA PREFERISCE ACCUCCIARSI AI PIEDI DI WASHINGTON (CHE VUOLE VASSALLI, NON ALLEATI ALLA PARI) CHE RITAGLIARSI UN RUOLO IN EUROPA - FRIEDRICH MERZ, PROBABILE NUOVO CANCELLIERE TEDESCO, HA "ESPULSO" L'ITALIA DAL GIRO CHE CONTA: A CHI GLI HA CHIESTO QUALE PAESE ANDREBBE AGGIUNTO A UN DIRETTORIO FRANCO-TEDESCO, HA CITATO LA POLONIA, GUIDATA DAL POPOLARE DONALD TUSK (NEMICO NUMERO UNO DEL PIS DI MORAWIECKI E KACZYNSKI, ALLEATI DELLA DUCETTA IN ECR) - “I AM GIORGIA” SOGNAVA DI ESSERE IL “PONTE” TRA USA E UE E SI RITROVA A FARE LA CHEERLEADER DELLA TECNO-DESTRA DI MUSK E TRUMP…