nancy brilli  soleil jeremias rodriguez cecilia rodriguez

LA BUONA NOVELLA – PARE CHE CECILIA RODRIGUEZ NON RIESCA A SOPPORTARE SOLEIL, CHE SULL'ISOLA SI È ACCOPPIATA COL FRATELLINO JEREMIAS – È QUASI FATTA PER NANCY BRILLI A “BALLANDO”, IL CACHET SI È MIRACOLOSAMENTE ABBASSATO – HA SPOSATO DA POCO LA PERSONA CHE DICE DI AMARE, MA LA SUA ‘FAME’ PER I RAGAZZI NON SI È PLACATA. CHI È?

1 – LA BUONA NOVELLA

Ivan Rota per “Novella 2000”

 

Quasi fatta per Nancy Brilli a “Ballando”

nancy brilli

Tira e molla a Ballando con le Stelle per Nancy Brilli: l’attrice pareva scomparsa dal cast del programma, e invece è tornata in pista ed è quasi sicuro che parteciperà alla trasmissione di Milly Carlucci. I problemi erano nati, pare, per il cachet troppo alto richiesto dall’attrice. Dopo un ripensamento, si è miracolosamente abbassato e ora la Brilli è... pronta a ballare!

 

Razzi non danza da solo: vuole la Togni!

nancy brilli

Dopo la mancata candidatura alle politiche del 2018, Razzi ha deciso di darsi anima e corpo alla tv: oltre alle numerose ospitate nelle reti nazionali, per esempio da Piero Chiambretti, l’ex senatore ha condotto la trasmissione Razzi vostri sul Nove.

 

antonio razzi

Per lui una nuova sfida, stavolta molto più impegnativa, nella quale, oltre alla sua proverbiale simpatia, verranno testate anche le sue doti di danzatore: sarà a Ballando con le Stelle. Pare abbia chiesto come maestra Samanta Togni, ma Milly Carlucci non sembra essere troppo d’accordo...

soleil e jeremias limonano duro

 

Cecilia non crede alla storia tra Jere e Soleil?

Pare che Cecilia Rodriguez non sopporti Soleil Sorge, la ragazza che si è innamorata di suo fratello Jeremias all’Isola dei Famosi. Cecilia non crederebbe all’interesse di lei per il fratello, perché la ragazza pare stia recitando un copione.

 

Ingrid Muccitelli, un programma tutto suo

In rampa di lancio Ingrid Muccitelli: la conduttrice Rai pare avrà un nuovo programma, serale o pomeridiano, tutto suo: in molti la vedrebbero bene alla conduzione de La vita in diretta visto che è stata al timone, con successo, nell’edizione estiva. E poi Ingrid, da otto anni fidanzata con Mauro Masi, ha fatto salire lo share di Uno mattina in famiglia e questo avrebbe convinto a scommettere forte su di lei.

ingrid muccitelli

 

Arturo Artom porta   il Cenacolo su Sky 

Grande festa con aperitivo nella sala cinema della On House a Milano per “la prima” di Il Cenacolo One to One di Arturo Artom, che possiamo vedere in tv su Sky al canale 512. Primo ospite del programma, Claudio Cecchetto, il produttore musicale che ha parlato del suo percorso professionale. Altri super ospiti nelle prossime puntate, Sky ha previsto in tutto otto appuntamenti settimanali in onda il mercoledì alle nove di sera.

 

 Il compleanno di Gigi D'Alessio

In un periodo invernale in cui gli organizzatori di eventi ancora “scaldano i motori” per preparare al meglio la prossima stagione, Erika Morgera, professionista capace di programmare con grande anticipo le proprie attività, è già ai blocchi di partenza ed inizia alla grande la propria stagione di eventi, confermandosi nel ruolo di event planner del jet set.

gigi d'alessio, erika morgera, anna tatangelo, riccardo ruchetta

 

Dopo aver illuminato con la propria creatività gli eventi più glamour della passata stagione, sabato 23 febbraio si è cimentata nell’organizzazione del 52mo compleanno del cantante Gigi D’Alessio. Anna Tatangelo, appena tornata da Sanremo, ha voluto pianificare con lei ogni dettaglio di questa festa a sorpresa per il suo Gigi, pensando insieme ad Erika ad un evento di carattere familiare che potesse esaltare le origini campane del festeggiato, con food e drink a tema.

 

cenacolo artom su sky 2

Erika si è ispirata ad un mood sobrio ed elegante, declinato con diversi elementi creativi e suggestivi cromatismi, affiancando ad un colore prettamente maschile come il grigio, la ricercata preziosità dell’oro, fondendoli in un abbinamento di tendenza, decisamente adatto al festeggiamento.

 

Ad “Amorilandia” - così i due artisti hanno battezzato, infatti, la loro elegante dimora nell’esclusivo comprensorio residenziale dell’Olgiata a Roma - si respirava un’atmosfera calda e familiare, creata da Erika con suggestivi giochi di sfavillanti candele posizionate in ogni angolo della loro splendida casa, mentre i selezionatissimi ospiti vip, gustavano i cocktail molecolari con le iniziali del festeggiato, ed i prelibati dolci personalizzati ideati da Erika Morgera.

 

cecilia rodriguez 19

Tantissimi gli amici che, riuscendo a mantenere il segreto, si sono uniti ad Anna per rendere stupefacente questa festa a sorpresa, lasciando, per una volta, senza parole il grande cantante, visibilmente emozionato nell’abbraccio con la sua Anna.

 

2 – MILANO CONFIDENTIAL

Ivan Rota per Dagospia

 

Fisico definito, sguardo fiero e altero di chi ha saputo costruirsi da solo, Domenico Ingenito, vent’anni e napoletano doc, è stato eletto dai social “Il panettiere più bello d’Italia” perché si, Mimmo – così lo chiamano amici e parenti – di mestiere fa proprio il fornaio in una città, quella di Gragnano, che è la prima al mondo nella produzione di pasta ma anche tra le più rinomate nella realizzazione del tipico “panuozzo” e di pani e dolciumi prelibati.

 

domenico ingenito

Balzato alle cronache per i suoi scatti fotografici senza veli tra farine, impasti da forno e pasticcini tradizionali che hanno spopolato sul web, Domenico ha saputo riprendere saldamente in mano la sua vita, dopo anni difficili segnati dall’allontanamento del padre, dall’aumento eccessivo di peso e dagli scherni dei coetanei.

 

“La vita mi ha già recato molte sofferenze – racconta Mimmo con occhi lucidi – perché mancandomi una figura paterna, ho affogato il mio dolore nel cibo. In pochi anni ho raggiunto i 110 kg di peso, divenendo oggetto di derisione dei miei compagni di scuola che mi additavano con vili epiteti, emarginandomi. Dopo un periodo di depressione – continua, orgoglioso il panettiere napoletano – sono riuscito a reagire e a rimettermi in carreggiata. Ho iniziato ad allenarmi, seguendo una corretta alimentazione, fino a perdere ben 30kg e a modellare il mio corpo, tonificandolo".

 

cecilia rodriguez 25

----

 

Lady Gaga ha vinto l'Oscar, ha fatto pace con Madonna, ma per lei anche notizie non proprio buone. Il sue ex Taylor Kinne, l’attore di The Vampire Diaries, ha fatto arrabbiare i fan della popstar. Kinney ha messo un like ad un commento di dubbio gusto indirizzato a Lady Germanotta:“Felice che tu sia scappato da Gaga”.

 

Come se non bastasse, Irina Shayk ha smesso di seguirla per alcuni giorni su Instagram. La Shayk é la ex di Bradley Cooper con il quale pare che Lady Gaga abbia in corso un flirt: la simpatia é nata dopo le riprese di "A Star is Born", film grazie al quale Lady Gaga ha vinto l'Oscar per la miglior canzone.

 

----

lady gaga bradley cooper 1

 

Non si sono più i Beatles di una volta: a una festa in un loft londinese di un produttore discografico arriva anche Paul McCartney: i presenti dicono fosse un pò alticcio. Sempre secondo quanto detto da alcuni convitati, si sarebbe lasciato andare a effusioni plateali con una giovane ragazza dalla bellezza irresistibile. Senza alcun problema, davanti a tutti.

 

----

 

Un’iniziativa di charity e solidarietà, nata dalla collaborazione tra la Croce Rossa Italiana e i Centri Commerciali d’Italia associati al CNCC, con l’obiettivo di promuovere la cultura della cittadinanza attiva, utilizzando quindi gli spazi di aggregazione dei centri commerciali e outlet.

lady gaga bradley cooper 13

 

E’ la prima campagna sociale a livello europeo con la Croce Rossa Italiana che nasce con lo scopo di promuovere i valori umanitari e aumentare il coinvolgimento della popolazione rispetto ai bisogni della propria comunità. Domenica 24 febbraio in oltre 300 centri commerciali, in tutta Italia, si terrà una raccolta fondi da destinare all’acquisto di nuove ambulanze. L’occasione è stata anche il teatro di un dibattito sul tema delle chiusure domenicali.

 

----

 

cecilia rodriguez 32

"La rondine (La canzone di Marta)", di Guillem Clua,  sarà in scena in prima nazionale al Teatro Bellini di Napoli dal 12 al 17 marzo per poi girare nei maggiori teatri italiani, con protagonisti Lucia Sardo, indimenticabile interprete di Felicia Impastato nel film "I cento passi", e Luigi Tabita, attore tra i più interessanti della sua generazione, diretti dal regista Francesco Randazzo.“Cos'è che ci rende umani? Di tutto quel che siamo e che facciamo, cosa credi definisca realmente la nostra umanità?”

 

cenacolo claudio cecchetto, rossana orlandi

E' questo l’interrogativo che percorre la spina dorsale dello spettacolo.  Il testo nasce ispirandosi all'attacco terroristico avvenuto il 26 giugno del 2016 al Bar Gay Pulse di Orlando , nel quale morirono 49 persone, ma in esso risuonano anche gli attentati di Parigi, Nizza, Barcellona, e tenta di affrontare tematiche quali l’assurdità dell’orrore, le conseguenze dell’odio religioso, omofobico e la fragilità dell'amore nei rapporti umani.

 

---

 

cecilia rodriguez 46

Era talmente alticcia da aver confuso lo smalto con il rossetto e la bocca le è rimasta praticamente "incollata". Risultato? Labbra gonfie per più di una settimana. La più famosa delle ex italiane ha dato la colpa al chirurgo estetico che frequenta di continuo... Questo non le ha impedito di esternare qualsiasi considerazione sui social.

 

----

 

cecilia rodriguez 52

Ha anche sposato da poco la persona che dice di amare, ma la sua "fame" non si é placata e i ragazzi che passano sotto le sue forche caudine sono molti. Il signore promette a tutti un posto al sole....

 

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…