rania di giordania di pietro

LA BUONA NOVELLA – LA REGINA RANIA DI GIORDANIA SOSPETTA DI UNA TRESCA DEL MARITO CON LA SEGRETARIA: PER QUESTO ALLA DONNA E’ STATO DATO IL BENSERVITO – IL SEGRETO DEL SENO DI CARMEN DI PIETRO - FRANCESCO ARCA FA IL MOLLICONE CON MYRIAM CATANIA, EX DI LUCA ARGENTERO – BUY A NERVI SCOPERTI, TERZO MATRIMONIO PER BARBARA DE ROSSI – E IN CASA DI MISS ITALIA…

Ivan Rota per Novella 2000

RaniaRania

 

La regina Rania di Giordania ha passato alcuni giorni in Calabria a bordo del suo yacht di ottanta metri accompagnata dalla guardia del corpo e della figlia ventenne Iman, ma senza il marito re Abd Allah II. Pochi sanno che il re aveva una segretaria cui era molto legato, una bellissima italiana che però non era benvista dalla regina che, si mormora, sospettasse che il rapporto non fosse solo lavorativo. Per questo alla segretaria è stato dato il benservito. 

 

La Buy non ne vuole sapere

Invitata a un programma televisivi per promuovere una campagna umanitaria, Margherita Buy è particolarmente nervosa. Mentre sta per raggiungere gli studi televisivi, la sua assistente vuole dirle i nomi degli altri ospiti che parteciperanno alla trasmissione, ma l’attrice la stoppa dicendole che è meglio non saperlo, altrimenti torna in hotel.

 

francesco arcafrancesco arca

Arca ci prova con Myriam?

Dopo il film Allacciate le cinture, la carriera di Francesco Arca sembrava essersi fermata: rieccolo ora come concorrente della nuova edizione di Pechino Express in coppia con il collega Rocco Giusti, conosciuto per Le tre rose di Eva dove recitò proprio con Arca. L’ex tronista è legato alla ex corteggiatrice di Uomini e Donne Irene Capuano e hanno una figlia, Maria Sole, di due anni. I ben informati dicono però che Arca vedrebbe un po’ troppo spesso Myriam Catania, ex moglie di Luca Argentero.

 

Il paradiso delle gelosie

Il Paradiso delle signore scatena gelosie. Alessandro Tersigni, ex Grande Fratello e sposato con la ballerina Maria Stefania Di Rienzo (ex Amici) secondo alcuni sarebbe molto vicino alla collega Alice Torriani, anche lei nella serie. Pure Margareth Madè, moglie di Giuseppe Zeno, il protagonista, non vedrebbe di buon occhio l’amicizia tra lui e l’ex Miss Italia Giusy Buscemi.

myriam catania  luca argenteromyriam catania luca argentero

 

Miss italia o miss gufata?

La nuova Miss Italia Alice Rachele Arlanch è fidanzata con Andrea La Torre. Lei lo ama e ha detto ai “gufi” che non lo lascerà ora che è famosa. Ma in realtà è lei che deve preoccuparsi: sembra che Andrea non abbia gradito la confidenza nata tra Francesco Facchinetti e la reginetta durante il concorso di bellezza.

 

Il freezer ti fa bella

Carmen Di Pietro non è l’unica che si affidi al freezer come trattamento di bellezza: al Grande Fratello Vip ha detto che ci mette il reggiseno per fare in modo che il suo seno risulti sempre sodo con il freddo. Gwyneth Paltrow e Angelina Jolie, entrambe ex di Brad Pitt, invece mettono due cucchiaini gelidi, due volte al giorno per cinque minuti, sulle palpebre. Dicono elimini le occhiaie e sarebbe stato loro consigliato proprio da Brad.

 

Barbara al suo terzo “sì”

myriam catania 2myriam catania 2

Matrimonio in vista per Barbara De Rossi. L’attrice ama l’imprenditore ed ex modello Simone Fratini di undici anni più giovane (lui quarantasei, lei cinquantasette) e secondo i loro amici, la coppia avrebbe già fatto visita in alcune location in Puglia.

lampoon francesco arcalampoon francesco arcaAlice Rachele Arlanch Alice Rachele Arlanch miss italiamiss italiamargherita buy foto andrea arrigamargherita buy foto andrea arrigalele mora   francesco arca e cristiano angeluccilele mora francesco arca e cristiano angeluccimyriam cataniamyriam cataniamyriam cataniamyriam cataniamyriam cataniamyriam cataniamyriam catania  myriam catania

ABDALLAH e RANIA DI GIORDANIAABDALLAH e RANIA DI GIORDANIALa regina Rania di Giordania all Ariston con Antonella Clerici LaPresse Sanremo La regina Rania di Giordania all Ariston con Antonella Clerici LaPresse Sanremo RANIA DI GIORDANIA jpegRANIA DI GIORDANIA jpegRANIA DI GIORDANIA E LETIZIA DI SPAGNARANIA DI GIORDANIA E LETIZIA DI SPAGNARANIA DI GIORDANIA E LETIZIA DI SPAGNARANIA DI GIORDANIA E LETIZIA DI SPAGNAla regina Rania di Giordania la regina Rania di Giordania

Ultimi Dagoreport

roberto gualtieri alessandro onorato nicola zingaretti elly schlein silvia costa laura boldrini tony effe roma concertone

DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI MEGALOMANI CHE È DIVENTATO IL PD DI ELLY SCHLEIN: UN GRUPPO DI RADICAL-CHIC E BEGHINE DEL CAZZO PRIVI DELLA CAPACITÀ POLITICA DI AGGREGARE I TANTI TONYEFFE DELLE DISGRAZIATE BORGATE ROMANE, CHE NON HANNO IN TASCA DECINE DI EURO DA SPENDERE IN VEGLIONI E COTILLONS E NON SANNO DOVE SBATTERE LA TESTA A CAPODANNO - DOTATA DI TRE PASSAPORTI E DI UNA FIDANZATA, MA PRIVA COM’È DI QUEL CARISMA CHE TRASFORMA UN POLITICO IN UN LEADER, ELLY NON HA IL CORAGGIO DI APRIRE LA BOCCUCCIA SULLA TEMPESTA CHE STA TRAVOLGENDO NON SOLO IL CAMPIDOGLIO DELL’INETTO GUALTIERI MA LO STESSO CORPACCIONE DEL PD -  EPPURE ELLY È LA STESSA PERSONA CHE SCULETTAVA FELICE AL GAY PRIDE DI MILANO SUL RITMO DI “SESSO E SAMBA” DI TONY EFFE. MELONI E FAZZOLARI RINGRAZIANO… - VIDEO

giorgia meloni - matteo salvini - open arms

DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI GRIDERA' ANCORA ALLE “TOGHE ROSSE” E ALLA MAGISTRATURA “NEMICA DELLA PATRIA”? -L’ASSOLUZIONE È DI SICURO IL PIÙ GRANDE REGALO DI NATALE CHE POTEVA RICEVERE GIORGIA MELONI PERCHÉ TAGLIA LE UNGHIE A QUELLA SETE DI “MARTIRIO” DI SALVINI CHE METTEVA A RISCHIO IL GOVERNO – UNA VOLTA “ASSOLTO”, ORA IL LEADER DEL CARROCCIO HA DAVANTI A SÉ SOLO GLI SCAZZI E I MALUMORI, DA ZAIA A FONTANA FINO A ROMEO, DI UNA LEGA RIDOTTA AI MINIMI TERMINI, SALVATA DAL 3% DI VANNACCI, DIVENTATA SEMPRE PIÙ IRRILEVANTE, TERZA GAMBA NELLA COALIZIONE DI GOVERNO, SUPERATA PURE DA FORZA ITALIA. E LA DUCETTA GODE!

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA DI VEDERE CHE FINE FARÀ L’ESPOSTO DI CASTAGNA ALLA CONSOB: ORCEL ORA HA DUE STRADE DAVANTI A SÉ – PER FAR SALTARE L'ASSALTO DI UNICREDIT, L'AD DI BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, SPERA NELLA "SENSIBILITA' POLITICA" DEL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA, EX MINISTRO IN QUOTA LEGA – IL NERVOSISMO ALLE STELLE DI CASTAGNA PER L’INSODDISFAZIONE DI CALTAGIRONE - LA CONTRARIETA' DI LEGA E PARTE DI FDI ALLA COMPLETA ASSENZA IN MPS - LE DIMISSIONI DEI 5 CONSIGLIERI DEL MINISTERO DELL'ECONOMIA DAL “MONTE”: FATE LARGO AI NUOVI AZIONISTI, ''CALTARICCONE" E MILLERI/DEL VECCHIO - SE SALTA L'OPERAZIONE BPM-MPS, LA BPER DI CIMBRI (UNIPOL) ALLA FINESTRA DI ROCCA SALIMBENI, MENTRE CALTA E MILLERI SAREBBERO GIA' ALLA RICERCA DI UN'ALTRA BANCA PER LA PRESA DI MEDIOBANCA-GENERALI...

pier silvio marina berlusconi fedele confalonieri

DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA LASCIATO DAL TRAMONTO DI GIANNI LETTA (L'UOMO PER RISOLVERE PROBLEMI POLITICI) E DALL'USCITA DI SCENA DI GINA NIERI, EX MOGLIE DI PAOLO DEL DEBBIO, PUPILLA DI CONFALONIERI, ADDETTA AI RAPPORTI ISTITUZIONALI DI MEDIASET) - FUORI NIERI, IN PANCHINA LETTA, GLI STAFF DEI FIGLI DI SILVIO STANNO FACENDO DI TUTTO PER PRIMEGGIARE. TRA I PIÙ ATTIVI E AMBIZIOSI, SI SEGNALA IL BRACCIO DESTRO DI “PIER DUDI”, NICCOLÒ QUERCI - COME MAI OGNI SETTIMANA CONFALONIERI SI ATTOVAGLIA DA MARTA FASCINA? AH, SAPERLO...