chicche gossip 8 giugno 2016

CALCIATORI IN ALLERTA: CRISTINA BUCCINO E’ DI NUOVO SINGLE - NINO FRASSICA NEL PROSSIMO CINEPANETTONE - BORRIELLO-CORONA, INCONTRO DI FUOCO AL RISTORANTE - SIMONE ZAZA HA FATTO GOL: SI E’ FIDANZATO CON CHIARA BIASI

nino frassicanino frassica

Da “Chi”

 

SUPER CINEPANETTONE PER DE LAURENTIIS

Per il prossimo cinepanettone Aurelio De Laurentiis ha fatto campagna acquisti e ha convinto a volare sul set del nuovo film Nino Frassica. Ad affiancarlo Lillo&Greg e Paolo Ruffini.

cristina buccinocristina buccino

 

LA BUCCINO DI NUOVO SINGLE

È finita, dopo un anno, la storia tra Cristina Buccino e il procuratore sportivo Gabriele Giuffrida. Ora la showgirl resta tra le “prede” più ambite di questa calda estate.

 

BORRIELLO BELENBORRIELLO BELEN

BORRIELLO-CORONA INCONTRO DI FUOCO

Domenica di fuoco all’hotel Bulgari di Milano. A pochi tavolini di distanza c’erano Marco Borriello, magrissimo, con due amici, e Fabrizio Corona con la sua fidanzata, Silvia Provvedi delle Donatella. Aria tesa tra i due “ex rivali” (entrambi sono ex di Belen) e nessun saluto. Borriello ha chattato tutto il tempo sul suo cellulare...

CORONA E BELEN HARD DA NOVELLA CORONA E BELEN HARD DA NOVELLA

 

BLOGGER-CALCIATORI CHE PASSIONE

L’attaccante della Nazionale Simone Zaza ha un motivo in più per gioire, oltre alla convocazione e alla maglia di titolare che mister Antonio Conte gli ha affidato. Zaza è ufficialmente il nuovo fidanzato della blogger Chiara Biasi. Come Álvaro Morata, anche lui innamorato come raccontato da “Chi”, di una blogger: Alice Campello.

 

ZAZAZAZA

NARGI FUTURA MAMMA ALLA MILANESE

Federica Nargi, mamma il prossimo 30 di settembre di una femminuccia, ha deciso che partorirà a Milano e non a Roma, sua città di nascita. Scelta condivisa con il compagno Alessandro Matri, rientrato al Milan, ma non si sa ancora per quanto.

 

ANEMA E (POCO) CORE TRA RICUCCI E ZORZETTO

Che cosa è successo tra Stefano Ricucci e il chirurgo Clemente Zorzetto? I due, ospiti all’Anema e Core a Capri, hanno avuto un’accesa discussione a causa di un movimento poco educato di Ricucci che è piombiato sui piedi di Zorzetto senza nemmeno scusarsi. Poi sono volate parole grosse.

chiara biasi 8chiara biasi 8

 

POLITICALLY (S)CORRECT

Di Giulia Cerasoli

 

Vendola papà a tempo pieno

Nei salotti pugliesi si parla molto di Nichi Vendola e del fatto che ancora non sia tornato a casa dopo la nascita di Tobia, figlio (avuto da madre surrogata) del compagno Eddy Testa. «Sono pazzo di Tobia», ha confessato dal Canada agli amici il leader di Sel. Meglio i biberon della politica? Come dargli torto...

 

Campagna a colpi di prelibatezze

La campagna elettorale per le Amministrative si è caratterizzata anche per la varietà dell’offerta culinaria. I candidati hanno organizzato cene pantagrueliche e aperitivi nelle città e maxi merende a base di panzerotti, mortadella e zucchero filato per i bambini nelle piazze dei paesi, per prendere per la gola gli elettori.

 

 Stefano Ricucci Stefano Ricucci

Signore single alla riscossa

Chi è la signora della politica molto affermata che, da poco tornata single, ha capito che forse nel mondo in cui vive è meglio andare avanti da sola?

 

Ultimi Dagoreport

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…

bergoglio papa francesco salma

DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE, O NEL POMERIGGIO DI DOMENICA? - NELLA FOTO DELLA SALMA, SI NOTA SUL VOLTO UNA MACCHIA SCURA CHE POTREBBE ESSERE UNA RACCOLTA DI SANGUE IPOSTATICA, COME ACCADE NELLE PERSONE MORTE GIÀ DA ALCUNE ORE - I VERTICI DELLA CHIESA POTREBBERO AVER DECISO DI “POSTICIPARE” LA DATA DELLA MORTE DEL SANTO PADRE, PER EVITARE DI CONNOTARE LA PASQUA, CHE CELEBRA IL PASSAGGIO DA MORTE A VITA DI GESÙ, CON UN EVENTO LUTTUOSO - UN PICCOLO SLITTAMENTO TEMPORALE CHE NULLA TOGLIE ALLA FORZA DEL MAGISTERO DI FRANCESCO, TERMINATO COME LUI VOLEVA: RIABBRACCIANDO NEL GIORNO DELLA RESURREZIONE PASQUALE IL SUO GREGGE IN PIAZZA SAN PIETRO. A QUEL PUNTO, LA MISSIONE DEL “PASTORE VENUTO DALLA FINE DEL MONDO” ERA GIUNTA AL TERMINE...