IL NUOVO CALENDARIO PIRELLI - VIA LE MODELLE DI PLASTICA, NEL 2016 CI SARÀ UN “ANNUARIO” DELLA GRANDE FOTOGRAFA ANNIE LIEBOVITZ CON LE FACCE CREPATE MA VERE DI YOKO ONO E PATTI SMITH, MA ANCHE SERENONA WILLIAMS E AVA DUVERNAY - VIDEO
1. Calendario Pirelli 2016: il video che svela le nuove protagoniste
Il calendario Pirelli per il 2016 cambia radicalmente direzione -ed estetica- e predilige, alle ben note curve mozzafiato e agli sguardi sensuali, una bellezza più profonda, quella dell'intelligenza. Coinvolte nel progetto sono ben 12 donne, tra le quali ritroviamo Tavi Gevinson, Patti Smith e Yoko Ono. E dietro l'obiettivo non poteva che esserci un'altra donna: Annie Liebovitz.
2. Calendario Pirelli, c'è anche Serena Williams: «Sono felicissima»
Da http://www.ilmessaggero.it/
Serena Williams sarà protagonista del prossimo calendario Pirelli. Le foto sono della famosa fotografa Annie Leibovitz. Lo ha annunciato la famosa tennista con un tweet lo scorso 18 settembre: “Indovina che c'è? Sono così felice di essere parte del prossimo Calendario Pirelli 2016 scattato da Annie Leibovitz”. Scattato in studio lo scorso luglio dalla fotografa statunitense, celebre per i suoi ritratti, che già aveva realizzato l'edizione dell'anno 2000, il Calendario Pirelli 2016 sarà rivelato a Londra a fine novembre.
fran lebowitzregista ava duvernay la fashion blogger tavi gavinsonannie leibovitz