bignardi campo dallorto

FRANA SEMPRINI - CAMPOSANTO DALL’ORTO CHIEDE A 'VUOTO DARIA' BIGNARSI DI CAMBIARE IL FORMAT DI ''POLITICS'' - E SE ENTRO 10 PUNTATE NON FA IL 4-4,5% DI ASCOLTI, CHIUDE LA TRASMISSIONE - RAI CONDANNATA PER L’ASSUNZIONE DI SEMPRINI

Dagonews

 

Ira funesta di Caposanto Dall’Orto su Birignao Bignardi. Non solo il suo pupillo Gianluca Semprini con il suo Politics fa ascolti da prefisso telefonico (2,9 per cento, ieri sera), ora si deve prendere anche una denuncia per comportamento antisindacale per averlo assunto come caporedattore.

SEMPRINI BIGNARDISEMPRINI BIGNARDI

 

Il Tribunale del Lavoro di Roma ha infatti condannato la Rai per il mancato rispetto dell'art.6 (poteri del direttore) e dell'art. 34 (poteri del cdr) del contratto nazionale di lavoro.

 

In sostanza - si apprende ancora - mancherebbe la proposta del direttore di Rainews Antonio Di Bella e di conseguenza non sarebbero corrette le comunicazioni al cdr.

 

Tanto è bastato per un tosto scazzo fra Dall’Orto e la cacio-e-pepe Daria. Il direttore generale avrebbe rimproverato alla direttora di Raitre di tenerlo all’oscuro delle sue iniziative editoriali. Insomma, non gli dice nulla di quel che s’inventa. Circostanza che ha fatto “adirare” il capellone del settimo piano di Viale Mazzini. Non foss’altro perchè poi la responsabilità è la sua: vedi contratto Semprini.

 

CAMPO DALLORTO CAMPO DALLORTO

La discussione si è chiusa con la richiesta di introdurre sostanziali cambiamenti all format della trasmissione che avrebbe dovuto sostituire le glorie di ''Ballarò''.

 

Fino all’ultimatum di Caposanto: se entro la decima puntata Politics non arriva al 4-4,5%, la chiudo. Semprini non rimarrà disoccupato: ha un contratto a tempo indeterminato come caporedattore Rai. Il Tribunale può condannare la Rai per averlo fatto, ma non il giornalista.

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…