2020candela (4)

LUI È UN COMICO MOLTO AMICO DI UN DIRIGENTE TV. IL RAPPORTO TRA I DUE SI E' ALLARGATO ALLE PARTNER, UN QUARTETTO CON IL PALLINO DELLO SCAMBISMO - IL FEELING TRA CASALINO E LA D'URSO - MELONI, T'INSEGNO IO - GUAI A CHIAMARLO BEPPE, ORA FIORELLINO SI CHIAMA GIUSEPPE - ENRICO PAPI E LE FRECCIATINE A GABRIELE CORSI - ANNA FALCHI CORTEGGIATA DA TELENORBA - L'INFANTE SARÀ SOFFOCATO IN CULLA? - MIA, CHI PARLA? - BERTE' A 'VERISSIMO' - DIETRO LE QUINTE DI UN NOTO SHOW GLI AUTORI AVREBBERO NOTATO CHE TRA DUE CANTANTI...

 

 

Giuseppe Candela per Dagospia

BARBARA D URSO IL PICCOLO TOMMASO CONTE CASALINO

 

CASALINO-D'URSO, FEELING E MESSAGGI TRA IL PORTAVOCE DI CONTE E LA CONDUTTRICE

 

A Cologno Monzese tutti ne parlano: il rapporto di amicizia, se così si può definire, tra Barbara D'Urso e Rocco Casalino. Messaggi e telefonate in privato ma anche la lettera inviata per lo speciale dedicato al Gf a Live-Non è la D'Urso fino ad arrivare alla storia del piccolo Tommaso Z e della letterina a Conte. Un filo diretto tra la conduttrice e l'ingombrante portavoce. Un feeling che non passerebbe inosservato, sarà tutto vero o tutta colpa delle solite malelingue?

 

GIORGIA MELONI E LA STIMA PER PINO INSEGNO (SARA' ANCHE OSPITE DEL SUO PROGRAMMA)

 

pino insegno un po photoshoppato

Pino Insegno torna in tv e debutterà questa sera su Rai2 in seconda serata con "Voice Anatomy". A Viale Mazzini molti parlano della passione professionale di Giorgia Meloni per il conduttore romano, la leader di Fratelli d'Italia presente solitamente in programmi giornalistici ha scelto di fare eccezione accettando di essere ospite in una delle prossime puntate: "Giorgia Meloni si divertirà a 'imitare' Daenerys Targaryen del Trono di Spade. Le insegneremo la dizione, a togliere quel pizzico di romanità e la porteremo simbolicamente a Milano", ha confermato lo stesso Insegno a Libero. Di Meo, in quota Fdi, vorrebbe puntare con forza sul comico, il suo nome è stato associato dal quotidiano La Repubblica anche alla conduzione di Stracult.

beppe fiorello gli orologi del diavolo

 

GUAI A CHIAMARLO BEPPE, FIORELLO ORA SI CHIAMA GIUSEPPE!

 

Ospitate in tv, interviste su quotidiani e settimanali per lanciare la fiction "Gli orologi del diavolo" in onda con successo su Rai1. Nel mezzo uno scontro con Luca Argentero: stiamo parlando di Beppe Fiorello. Anzi no, Giuseppe Fiorello. L'attore in tutte queste occasioni è stato chiamato da tutti Giuseppe, guai a chiamarlo Beppe, non vuole più essere Beppe. Ora lo sapete.

 

IL SUGGERITORE PER MIA CERAN A QUELLI CHE IL CALCIO

 

MIA CERAN

Cosa spunta dall'orecchio di Mia Ceran? In una foto in studio all'orecchio della conduttrice di Quelli che il calcio si vede un phonak, apparecchio che in tv alcuni conduttori usano per suggerimenti o per essere teleguidati (il caso Ambra a Non è la Rai è storia). La giornalista prestata all'intrattenimento ne aveva bisogno solo per gli aggiornamenti delle partite o per una guida degli autori?

 

ENRICO PAPI E LE FRECCIATINE A GABRIELE CORSI: "SENZA TRUCCO E SENZA INGANNO"

 

"Senza trucco e senza inganno", scrive spesso sui social Enrico Papi commentando gli ascolti positivi di "Guess my age", il programma in onda nell'access prime time di Tv8. Secondo molti si tratterebbe di una frecciatina al competitor Nove e al programma "Deal with it", che pure ottiene buoni ascolti, condotto da Gabriele Corsi. Un modo per alludere alla non veridicità degli scherzi? Curiosità: le due trasmissioni sono prodotte entrambi dal gruppo Banijay.

ENRICO PAPI

 

ANNA FALCHI CORTEGGIATA DA TELENORBA

 

Anna Falchi ha ritrovato un posto al sole in tv, a sorpresa la scorsa estate ha condotto un programma nel mattino di Rai1 con Beppe Convertini. Gli impegni dell'attrice sono ora in stand by in Rai e per questo avrebbe deciso di vagliare una nuova offerta giunta nelle scorse settimane. La Falchi è corteggiata da TeleNorba per un nuovo progetto, accetterà (la "retrocessione")?

 

VERISSIMO, PUNTATA SPECIALE CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE. LOREDANA BERTE' TRA GLI OSPITI

 

Silvia Toffanin ha deciso di preparare una puntata speciale di Verissimo in onda sabato 21 novembre, l'appuntamento a partire dalle 16 sarà interamente dedicata alla lotta contro la violenza sulle donne. Ospiti a sorpresa e testimonianze, certa la presenza della cantante Loredana Bertè.

 

anna falchi

GIRA VOCE

 

1) Sabato scorso Manuela Arcuri è stata ospite a Verissimo per la prima volta dopo l'esplosione del Tarallo-gate confermando quanto affermato in esclusiva a Dagospia. Gira voce che la bella Manuela abbia scelto Silvia Toffanin rifiutando nelle settimane più calde l'invito di Barbara D'Urso a Live-Non è la D'Urso.

 

rocco casalino a live non e la d urso

2) Nella griglia dei palinsesti Ore 14 è previsto fino al prossimo giugno ma nei corridoi di Rai2 il flop di ascolti della trasmissione di Milo Infante starebbe creando parecchia agitazione. Alcuni cominciano a parlare di chiusura anticipata per lo spazio che non solo è fermo al 2% ma danneggia la trasmissione Detto Fatto con un traino troppo basso.

 

INDOVINELLI

 

1) Lui è un comico ed è legato da una forte amicizia a un dirigente televisivo. Il rapporto tra i due sarebbe allargato alle loro partner, un quartetto che avrebbe una passione per lo scambismo. Chi sono?

 

2) Dietro le quinte di un noto show gli autori e il gruppo di lavoro avrebbero notato un forte feeling tra due cantanti. Di chi stiamo parlando?

scambisti

 

3) Gira voce che il programma che tanto piace alla gente che piace avrebbe a sorpresa costi molto importanti. E che qualcuno avrebbe messo gli occhi sulla trasmissione per capirci qualcosa in più. 

anna falchi anna falchi lazioanna falchianna falchi

Ultimi Dagoreport

cecilia sala mohammad abedini donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DI CECILIA SALA? BUIO FITTO, PURTROPPO. I TEMPI PER LA LIBERAZIONE DELLA GIORNALISTA ITALIANA NON SOLO SI ALLUNGANO MA SI INGARBUGLIANO, E LA FORZATURA DEL BLITZ TRANSOCEANICO DI GIORGIA MELONI RISCHIA DI PEGGIORARE LE COSE – IL CASO, SI SA, È LEGATO ALL’ARRESTO DELL’INGEGNERE-SPIONE IRANIANO MOHAMMAD ABEDINI, DI CUI GLI AMERICANI CHIEDONO L’ESTRADIZIONE. L’ITALIA POTREBBE RIFIUTARSI E LA PREMIER NE AVREBBE PARLATO CON TRUMP. A CHE TITOLO, VISTO CHE IL TYCOON NON È ANCORA PRESIDENTE, SUGLI ESTRADATI DECIDE LA MAGISTRATURA E LA “TRATTATIVA” È IN MANO AGLI 007?

elisabetta belloni cecilia sala donald trump joe biden elon musk giorgia meloni

DAGOREPORT – IL 2025 HA PORTATO A GIORGIA MELONI UNA BEFANA ZEPPA DI ROGNE E FALLIMENTI – L’IRRITUALE E GROTTESCO BLITZ TRANSOCEANICO PER SONDARE LA REAZIONE DI TRUMP A UN  RIFIUTO ALL’ESTRADIZIONE NEGLI USA DELL’IRANIANO-SPIONE, SENZA CHIEDERSI SE TALE INCONTRO AVREBBE FATTO GIRARE I CABASISI A BIDEN, FINO AL 20 GENNAIO PRESIDENTE IN CARICA DEGLI STATI UNITI. DI PIÙ: ‘’SLEEPY JOE’’ IL 9 GENNAIO SBARCHERÀ A ROMA PER INCONTRARE IL SANTO PADRE E POI LA DUCETTA. VABBÈ CHE È RIMBAM-BIDEN PERÒ, DI FRONTE A UN TALE SGARBO ISTITUZIONALE, “FUCK YOU!” SARÀ CAPACE ANCORA DI SPARARLO - ECCOLA LA STATISTA DELLA GARBATELLA COSTRETTA A SMENTIRE L’INDISCREZIONE DI UN CONTRATTO DA UN MILIARDO E MEZZO DI EURO CON SPACEX DI MUSK – NON È FINITA: TRA CAPO E COLLO, ARRIVANO LE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI DA CAPA DEI SERVIZI SEGRETI, DECISIONE PRESA DOPO UN DIVERBIO CON MANTOVANO, NATO ATTORNO ALLA VICENDA DI CECILIA SALA…

cecilia sala donald trump elon musk ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - DAVVERO MELONI SI È SOBBARCATA 20 ORE DI VIAGGIO PER UNA CENETTA CON TRUMP, CON BLOOMBERG CHE SPARA LA NOTIZIA DI UN CONTRATTO DA UN MILIARDO E MEZZO CON “SPACE-X” DEL CARO AMICO ELON MUSK (ASSENTE)? NON SARÀ CHE L’INDISCREZIONE È STATA RESA PUBBLICA PER STENDERE UN VELO PIETOSO SUL FALLIMENTO DELLA DUCETTA SULLA QUESTIONE PRINCIPALE DELLA TRASVOLATA, IL CASO ABEDINI-SALA? - TRUMP, UNA VOLTA PRESIDENTE, ACCETTERÀ LA MANCATA ESTRADIZIONE DELLA ''SPIA'' IRANIANA? COSA CHIEDERÀ IN CAMBIO ALL’ITALIA? – DI SICURO I LEADER DI FRANCIA, GERMANIA, SPAGNA, POLONIA, URSULA COMPRESA, NON AVRANNO PER NULLA GRADITO LE PAROLE DI TRUMP: “GIORGIA HA PRESO D’ASSALTO L’EUROPA” - VIDEO

giorgia meloni e donald trump - meme by edoardo baraldi .jpg

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI SFOGLIA LA MARGHERITA: VOLO O NON VOLO A WASHINGTON IL 20 GENNAIO ALL'INAUGURAZIONE DEL SECONDO MANDATO DI DONALD TRUMP? - CERTO, LA STATISTA DELLA GARBATELLA È TENTATA, ANCHE PER NON DARE SODDISFAZIONE AL "PATRIOTA" MATTEO SALVINI CHE VUOLE PRESENZIARE A TUTTI I COSTI E SVENTOLARE LA BANDIERA "MAGA" DELLA PADANIA - LA POVERINA STA CERCANDO DI CAPIRE, ATTRAVERSO IL SUO CARISSIMO AMICO ALLA KETAMINA ELON MUSK, SE CI SARANNO ALTRI CAPI DI GOVERNO. IL RISCHIO È DI TROVARSI IN MEZZO AGLI AVARIATI SOVRANISTI ORBAN E FICO - UN’IMMAGINE CHE VANIFICHEREBBE I SUOI SFORZI (E SOGNI) DI PORSI NEL RUOLO DI PONTIERE TRA L'EUROPA DI URSULA E L'AMERICA TRUMP...

giovan battista fazzolari giorgia meloni autostrade matteo salvini giovanbattista

DAGOREPORT – IL FONDO TI AFFONDA: BLACKSTONE E MACQUARIE, SOCI DI AUTOSTRADE, SONO INCAZZATI COME BISCE PER L’AUMENTO DEI PEDAGGI DELL’1,8%. PRETENDEVANO CHE IL RINCARO FOSSE MOLTO PIÙ ALTO, AGGIORNATO ALL'INFLAZIONE (5,9% NEL 2023). MA UN FORTE AUMENTO DEI PEDAGGI AVREBBE FATTO SCHIZZARE I PREZZI DEI BENI DI CONSUMO, FACENDO SCEMARE IL CONSENSO SUL GOVERNO – SU ASPI È SEMPRE SALVINI VS MELONI-FAZZOLARI: LA DUCETTA E “SPUGNA” PRETENDONO CHE A DECIDERE SIA SEMPRE E SOLO CDP (AZIONISTA AL 51%). IL LEADER DELLA LEGA, COME MINISTRO DEI TRASPORTI, INVECE, VUOLE AVERE L’ULTIMA PAROLA…