2020candela (4)

LUI È UN COMICO MOLTO AMICO DI UN DIRIGENTE TV. IL RAPPORTO TRA I DUE SI E' ALLARGATO ALLE PARTNER, UN QUARTETTO CON IL PALLINO DELLO SCAMBISMO - IL FEELING TRA CASALINO E LA D'URSO - MELONI, T'INSEGNO IO - GUAI A CHIAMARLO BEPPE, ORA FIORELLINO SI CHIAMA GIUSEPPE - ENRICO PAPI E LE FRECCIATINE A GABRIELE CORSI - ANNA FALCHI CORTEGGIATA DA TELENORBA - L'INFANTE SARÀ SOFFOCATO IN CULLA? - MIA, CHI PARLA? - BERTE' A 'VERISSIMO' - DIETRO LE QUINTE DI UN NOTO SHOW GLI AUTORI AVREBBERO NOTATO CHE TRA DUE CANTANTI...

 

 

Giuseppe Candela per Dagospia

BARBARA D URSO IL PICCOLO TOMMASO CONTE CASALINO

 

CASALINO-D'URSO, FEELING E MESSAGGI TRA IL PORTAVOCE DI CONTE E LA CONDUTTRICE

 

A Cologno Monzese tutti ne parlano: il rapporto di amicizia, se così si può definire, tra Barbara D'Urso e Rocco Casalino. Messaggi e telefonate in privato ma anche la lettera inviata per lo speciale dedicato al Gf a Live-Non è la D'Urso fino ad arrivare alla storia del piccolo Tommaso Z e della letterina a Conte. Un filo diretto tra la conduttrice e l'ingombrante portavoce. Un feeling che non passerebbe inosservato, sarà tutto vero o tutta colpa delle solite malelingue?

 

GIORGIA MELONI E LA STIMA PER PINO INSEGNO (SARA' ANCHE OSPITE DEL SUO PROGRAMMA)

 

pino insegno un po photoshoppato

Pino Insegno torna in tv e debutterà questa sera su Rai2 in seconda serata con "Voice Anatomy". A Viale Mazzini molti parlano della passione professionale di Giorgia Meloni per il conduttore romano, la leader di Fratelli d'Italia presente solitamente in programmi giornalistici ha scelto di fare eccezione accettando di essere ospite in una delle prossime puntate: "Giorgia Meloni si divertirà a 'imitare' Daenerys Targaryen del Trono di Spade. Le insegneremo la dizione, a togliere quel pizzico di romanità e la porteremo simbolicamente a Milano", ha confermato lo stesso Insegno a Libero. Di Meo, in quota Fdi, vorrebbe puntare con forza sul comico, il suo nome è stato associato dal quotidiano La Repubblica anche alla conduzione di Stracult.

beppe fiorello gli orologi del diavolo

 

GUAI A CHIAMARLO BEPPE, FIORELLO ORA SI CHIAMA GIUSEPPE!

 

Ospitate in tv, interviste su quotidiani e settimanali per lanciare la fiction "Gli orologi del diavolo" in onda con successo su Rai1. Nel mezzo uno scontro con Luca Argentero: stiamo parlando di Beppe Fiorello. Anzi no, Giuseppe Fiorello. L'attore in tutte queste occasioni è stato chiamato da tutti Giuseppe, guai a chiamarlo Beppe, non vuole più essere Beppe. Ora lo sapete.

 

IL SUGGERITORE PER MIA CERAN A QUELLI CHE IL CALCIO

 

MIA CERAN

Cosa spunta dall'orecchio di Mia Ceran? In una foto in studio all'orecchio della conduttrice di Quelli che il calcio si vede un phonak, apparecchio che in tv alcuni conduttori usano per suggerimenti o per essere teleguidati (il caso Ambra a Non è la Rai è storia). La giornalista prestata all'intrattenimento ne aveva bisogno solo per gli aggiornamenti delle partite o per una guida degli autori?

 

ENRICO PAPI E LE FRECCIATINE A GABRIELE CORSI: "SENZA TRUCCO E SENZA INGANNO"

 

"Senza trucco e senza inganno", scrive spesso sui social Enrico Papi commentando gli ascolti positivi di "Guess my age", il programma in onda nell'access prime time di Tv8. Secondo molti si tratterebbe di una frecciatina al competitor Nove e al programma "Deal with it", che pure ottiene buoni ascolti, condotto da Gabriele Corsi. Un modo per alludere alla non veridicità degli scherzi? Curiosità: le due trasmissioni sono prodotte entrambi dal gruppo Banijay.

ENRICO PAPI

 

ANNA FALCHI CORTEGGIATA DA TELENORBA

 

Anna Falchi ha ritrovato un posto al sole in tv, a sorpresa la scorsa estate ha condotto un programma nel mattino di Rai1 con Beppe Convertini. Gli impegni dell'attrice sono ora in stand by in Rai e per questo avrebbe deciso di vagliare una nuova offerta giunta nelle scorse settimane. La Falchi è corteggiata da TeleNorba per un nuovo progetto, accetterà (la "retrocessione")?

 

VERISSIMO, PUNTATA SPECIALE CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE. LOREDANA BERTE' TRA GLI OSPITI

 

Silvia Toffanin ha deciso di preparare una puntata speciale di Verissimo in onda sabato 21 novembre, l'appuntamento a partire dalle 16 sarà interamente dedicata alla lotta contro la violenza sulle donne. Ospiti a sorpresa e testimonianze, certa la presenza della cantante Loredana Bertè.

 

anna falchi

GIRA VOCE

 

1) Sabato scorso Manuela Arcuri è stata ospite a Verissimo per la prima volta dopo l'esplosione del Tarallo-gate confermando quanto affermato in esclusiva a Dagospia. Gira voce che la bella Manuela abbia scelto Silvia Toffanin rifiutando nelle settimane più calde l'invito di Barbara D'Urso a Live-Non è la D'Urso.

 

rocco casalino a live non e la d urso

2) Nella griglia dei palinsesti Ore 14 è previsto fino al prossimo giugno ma nei corridoi di Rai2 il flop di ascolti della trasmissione di Milo Infante starebbe creando parecchia agitazione. Alcuni cominciano a parlare di chiusura anticipata per lo spazio che non solo è fermo al 2% ma danneggia la trasmissione Detto Fatto con un traino troppo basso.

 

INDOVINELLI

 

1) Lui è un comico ed è legato da una forte amicizia a un dirigente televisivo. Il rapporto tra i due sarebbe allargato alle loro partner, un quartetto che avrebbe una passione per lo scambismo. Chi sono?

 

2) Dietro le quinte di un noto show gli autori e il gruppo di lavoro avrebbero notato un forte feeling tra due cantanti. Di chi stiamo parlando?

scambisti

 

3) Gira voce che il programma che tanto piace alla gente che piace avrebbe a sorpresa costi molto importanti. E che qualcuno avrebbe messo gli occhi sulla trasmissione per capirci qualcosa in più. 

anna falchi anna falchi lazioanna falchianna falchi

Ultimi Dagoreport

friedrich merz ursula von der leyen manfred weber giorgia meloni

DAGOREPORT - DA IERI SERA, CON LA VITTORIA IN GERMANIA DELL’ANTI-TRUMPIANO MERZ E IL CONTENIMENTO DEI NAZI DI AFD NELLE FILE DELL’OPPOSIZIONE, TUTTO È CAMBIATO - E DAVANTI A UN’EUROPA DI NUOVO IN PIEDI, DOPO IL KNOCKOUT SUBITO DAL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA, PER LA ‘DUCETTA’ SI PREPARANO GIORNI ALL’INSEGNA DELLE INVERSIONI A U – OGGI L’ITALIA HA VOTATO CON L'EUROPA LA RISOLUZIONE SULL'INTEGRITÀ TERRITORIALE DI KIEV, CONTRO GLI STATI UNITI – CAPITA L’ARIA NUOVA CHE TIRA, SULLE AGENZIE È SBUCATA UNA NOTA FIRMATA DAL “GENIO” DI FAZZOLARI, CHE AVRÀ FATTO RIZZARE I PELI DI TRUMP E PUTIN MESSI INSIEME: “LA VOGLIA DI LIBERTÀ DEL POPOLO UCRAINO CHE È STATA PIÙ FORTE DELLE MIRE NEO IMPERIALI DELLE ÉLITE RUSSE” - CERTO, SE NON AVESSE DAVANTI QUELL’ANIMALE FERITO, E QUINDI DAVVERO PERICOLOSO, DI MATTEO SALVINI, LA STATISTA DELLA GARBATELLA FAREBBE L’EUROPEISTA, MAGARI ALL’ITALIANA, CON UNA MANINA APPOGGIATA SUL TRUMPONE – MA ANCHE IN CASA, C’È MARETTA. OGGI IL VICEMINISTRO DEGLI ESTERI E COORDINATORE NAZIONALE DELLA DIREZIONE DI FDI, EDMONDO CIRIELLI, HA IMPLORATO MERZ DI FARE IL GOVERNO CON I POST-NAZI DI AFD…

veronica gentili alessia marcuzzi roberto sergio giampaolo rossi myrta merlino

A LUME DI CANDELA - “QUESTO PROGRAMMA NON È UN ALBERGO”: AI PIANI ALTI DI MEDIASET SI RUMOREGGIA PER LE FREQUENTI ASSENZE DI MYRTA MERLINO A “POMERIGGIO CINQUE” (LE ULTIME RICHIESTE: DUE GIORNI A MARZO E PONTE LUNGHISSIMO PER PASQUA E 25 APRILE) – VERONICA GENTILI ALL’ISOLA DEI FAMOSI: È ARRIVATA LA FUMATA BIANCA – IL NO DI DE MARTINO AGLI SPECIALI IN PRIMA SERATA (HA PAURA DI NON REPLICARE IL BOOM DI ASCOLTI) – CASCHETTO AGITATO PER LE GAG-ATE DI ALESSIA MARCUZZI - LO SHAMPOO DELLA DISCORDIA IN RAI - IL POTENTE POLITICO DI DESTRA HA FATTO UNA TELEFONATA DIREZIONE RAI PER SOSTENERE UNA DONNA MOLTO DISCUSSA. CHI SONO?

donald trump paolo zampolli

DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO SPECIALE USA PER IL NOSTRO PAESE, NONCHÉ L’UOMO CHE HA FATTO CONOSCERE MELANIA A DONALD. QUAL È IL SUO MANDATO? UFFICIALMENTE, “OBBEDIRE AGLI ORDINI DEL PRESIDENTE E ESSERE IL PORTATORE DEI SUOI DESIDERI”. MA A PALAZZO CHIGI SI SONO FATTI UN'ALTRA IDEA E TEMONO CHE IL SUO RUOLO SIA "CONTROLLARE" E CAPIRE LE INTENZIONI DELLA DUCETTA: L’EQUILIBRISMO TRA CHEERLEADER “MAGA” E PROTETTRICE DEGLI INTERESSI ITALIANI IN EUROPA È SEMPRE PIÙ DIFFICILE – I SONDAGGI DI STROPPA SU PIANTEDOSI, L’ATTIVISMO DI SALVINI E LA STORIA DA FILM DI ZAMPOLLI: FIGLIO DEL CREATORE DELLA HARBERT (''DOLCE FORNO''), ANDÒ NEGLI STATES NEGLI ANNI '80, DOVE FONDÒ UN'AGENZIA DI MODELLE. ''TRA LORO HEIDI KLUM, CLAUDIA SCHIFFER E MELANIA KNAUSS. PROPRIO LEI…”

giorgia meloni donald trump joe biden

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN LABIRINTO. E NON SA DAVVERO COME USCIRNE. STAI CON NOI TRUMPIANI O CONTRO DI NOI? CI METTI LA FACCIA O NO? IL BRITANNICO NEO-MAGA NIGEL FARAGE HA DICHIARATO CHE AVREBBE PREFERITO CHE MELONI PRENDESSE POSIZIONI PIÙ DURE CONTRO L’UNIONE EUROPEA, ALTRO SEGNALE: COME MAI ANDREA STROPPA, TOYBOY DELL'ADORATO MUSK, SPINGE SU X PER IL RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE? VUOLE PER CASO COSTRINGERMI A USCIRE ALLO SCOPERTO? OGGI È ARRIVATA UN'ALTRA BOTTA AL SISTEMA NERVOSO DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA LEGGENDO LE DICHIARAZIONI DI JORDAN BARDELLA, IL PRESIDENTE DEL PARTITO DI MARINE LE PEN, CHE HA TROVATO L’OCCASIONE DI DARSI UNA RIPULITA PRENDENDO AL VOLO IL "GESTO NAZISTA" DI BANNON PER ANNULLARE IL SUO DISCORSO ALLA CONVENTION DEI TRUMPIANI A WASHINGTON - E ADESSO CHE FA L’EX COCCA DI BIDEN, DOMANI POMERIGGIO INTERVERRÀ LO STESSO IN VIDEO-CONFERENZA?

marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA ITALIA E SOPRATTUTTO TAJANI - IL VICEPREMIER HA REAGITO IN MODO SCOMPOSTO: “NON ABBIAMO BISOGNO DI NESSUNA SVEGLIA. MARINA FA BENE A DIRE CIÒ CHE PENSA MA NON CI HA MAI CHIESTO NÉ IMPOSTO NULLA. QUANTO DETTO DA LEI NON ERA RIVOLTO A FORZA ITALIA” - NEL PARTITO MONTA LA FRONDA VERSO LA FAMIGLIA BERLUSCONI E C’E’ CHI PENSA DI POTERSI EMANCIPARE UNA VOLTA PER TUTTE (MAGARI TROVANDO UN FINANZIATORE DISPOSTO AD ACCOLLARSI I 99 MILIONI DI FIDEJUSSONI GARANTITE DALLA DINASTY DI ARCORE) - AVVISO ALLA "SINISTRA" MARINA: NEL WEEKEND VERRA’ CONDOTTO UN SONDAGGIO RISERVATO PER TESTARE L’APPREZZAMENTO DEL SIMBOLO DI FORZA ITALIA SENZA LA PAROLA “BERLUSCONI”…