chicche gossip pif innocenzi

TOH! GUARDA CHI SMARKETTA NEL NEGOZIO: PIF & GIULIA INNOCENZI - CARLO CONTI VUOLE DUE A SANREMO DUE MISTERIOSE BONAZZE, FIDANZATE CON CALCIATORI - DOPO LA CARRÀ ANCHE NOEMI LASCIA LA GIURIA DI “THE VOICE” - PARE CHE SCILIPOTI STIA PER CAMBIARSI IL NOME

Da “Chi”

Da Da "CHI" Pif e innocenzi

 

DUE WAGS PER CONTI

Chi sono le due splendide compagne di calciatori su cui Carlo Conti ha messo gli occhi per averle al prossimo Festival di Sanremo? Una bionda e una mora, ma i loro nomi, per ora, restano top secret. Tra i cantanti in gara, invece, sbuca fuori il nome di Nek, che sarebbe un gradito ritorno oltre a quello del gruppo emergente Dear Jack e del rapper Moreno, che non siederà più ad Amici nel ruolo di giudice.

 

CORINNE CLÉRY... IN CERCA DI GUAI?

Corinne Cléry se ne va in giro promuovendo Donne in cerca di guai – nel 2015 a teatro con Iva Zanicchi e Barbara Bouchet (in cartellone anche con Catherine Spaak e Marisa Laurito) – tutte le volte citando «i due maschioni» con cui dividerà il palcoscenico. Due attori giovani e belli già apprezzati nelle prove dello spettacolo. Uomini in cerca di guai?

"CHI" Carlo Conti

 

CANALIS, LA VEGETARIANA TOSTA

Più vegetariana che mai, in una palestra di Los Angeles Elisabetta Canalis si diletta a prendere a pugni e calci la carne (magra e tonica) del suo istruttore di fitness d’eccezione: Jay Glazer, volto noto del canale tv americano Fox Sports, il cui peso è quasi il doppio di quello di Elisabetta. I pugni e i calci fanno parte di un programma d’allenamento ispirato dalle tecniche di diverse arti marziali.

 

"CHI" Carlo Conti

RUFFINI TROPPO HOT

Periodo caotico per l’attore Paolo Ruffini. La Colorado, l’agenzia che gestisce l’attore, ha scelto di farlo sparire per un po’ onde evitare ulteriori danni, dopo la figuraccia con Sofia Loren (alla premiazione dei David di Donatello l’ha definita una “magnifica topa”) seguita dalla bollente intervista a Dagospia (che ha messo in forse la sua presenza a Colorado, in primavera) in cui raccontava i suoi pepati gusti sessuali.

 

IN CONSOLLE DJ BOATENG

Serata in discoteca per Melissa Satta e Kevin-Prince Boateng al Byblos, a Milano. Con loro anche Elena Santarelli. A un certo punto il calciatore ha scelto per il locale musica black con ritmo hip hop, e tutti si sono adeguati alla... Boa Dance.

 

NO...EMI A “THE VOICE”

Dopo Raffaella Carrà un altro giudice lascia la prossima stagione di The Voice, il talent di Raidue. È Noemi, la rossa cantante nata a X Factor.

NOEMI NOEMI

 

POLITICALLY (S)CORRECT

Giulia Cerasoli

 

Scilipoti cambia nome

Pare che l’onorevole Domenico Scilipoti stia per cambiare addirittura il nome. Il senatore, indicato quale grande esempio di trasformismo, potrebbe così rivoluzionare del tutto la sua vita...

 

La merend(ina) di Laura

L’onorevole forzista Laura Ravetto, magra come un grissino, è entrata come una furia alla buvette verso le 16.30, trangugiando nell’ordine: una fetta gigantesca di torta salata con ricotta, un arancino di riso e un piatto di clementini. «Non ho pranzato!», ha esclamato alle colleghe (in carne), che la osservavano allibite...

RAFFAELLA CARRA A THE VOICE RAFFAELLA CARRA A THE VOICE

 

La De Girolamo cerca asilo

Gea sta crescendo. La Boccia girl (figlia del piddino Francesco Boccia e dell’alfaniana Nunzia De Girolamo) sta per entrare all’asilo, lo stesso della piccola Emma, figlia della collega Maria Stella Gelmini.

SCILIPOTI DAVANTI AL TRIBUNALE DI MILANO SOTTO LA GIGANTOGRAFIA DI FALCONE E BORSELLINO SCILIPOTI DAVANTI AL TRIBUNALE DI MILANO SOTTO LA GIGANTOGRAFIA DI FALCONE E BORSELLINO

 

Ultimi Dagoreport

giancarlo giorgetti francesco miller gaetano caltagirone andrea orcel nagel

DAGOREPORT – CON L'OPERAZIONE GENERALI-NATIXIS, DONNET  SFRUTTA UN'OCCASIONE D'ORO PER AVVANTAGGIARE IL LEONE DI TRIESTE NEL RICCO MERCATO DEL RISPARMIO GESTITO. MA LA JOINT-VENTURE CON I FRANCESI IRRITA NON SOLO GIORGETTI-MILLERI-CALTAGIRONE AL PUNTO DI MINACCIARE IL GOLDEN POWER, MA ANCHE ORCEL E NAGEL - PER L'AD UNICREDIT LA MOSSA DI DONNET È BENZINA SUL FUOCO SULL’OPERAZIONE BPM, INVISA A PALAZZO CHIGI, E ANCHE QUESTA A RISCHIO GOLDEN POWER – MENTRE NAGEL TEME CHE CALTA E MILLERI SI INCATTIVISCANO ANCOR DI PIU' SU MEDIOBANCA…

papa francesco spera che tempo che fa fabio fazio

DAGOREPORT - VOCI VATICANE RACCONTANO CHE DAL SECONDO PIANO DI CASA SANTA MARTA, LE URLA DEL PAPA SI SENTIVANO FINO ALLA RECEPTION - L'IRA PER IL COMUNICATO STAMPA DI MONDADORI PER LA NUOVA AUTOBIOGRAFIA DEL PAPA, "SPERA", LANCIATA COME IL PRIMO MEMOIR DI UN PONTEFICE IN CARICA RACCONTATO ''IN PRIMA PERSONA''. PECCATO CHE NON SIA VERO... - LA MANINA CHE HA CUCINATO L'ENNESIMA BIOGRAFIA RISCALDATA ALLE SPALLE DI BERGOGLIO E' LA STESSA CHE SI E' OCCUPATA DI FAR CONCEDERE DAL PONTEFICE L'INTERVISTA (REGISTRATA) A FABIO FAZIO. QUANDO IL PAPA HA PRESO VISIONE DELLE DOMANDE CONCORDATE TRA FABIOLO E I “CERVELLI” DEL DICASTERO DELLA COMUNICAZIONE È PARTITA UN’ALTRA SUA SFURIATA NON APPENA HA LETTO LA DOMANDINA CHE DOVREBBE RIGUARDARE “SPERA”…

giuseppe conte beppe grillo ernesto maria ruffini matteo renzi elly schlein

DAGOREPORT – ABBATTUTO PER DUE VOLTE BEPPE GRILLO ALLA COSTITUENTE, UNA VOLTA CASSATO IL LIMITE DEI DUE MANDATI,  LIBERO DA LACCI E STRACCI, GIUSEPPE CONTE POTRA' FINALMENTE ANNUNCIARE, IN VISTA DELLE REGIONALI, L’ACCORDO CON IL PARTITO DI ELLY SCHLEIN – AD AIUTARE I DEM, CONCENTRATI SULLA CREAZIONE DI UN PARTITO DI CENTRO DI STAMPO CATTOLICO ORIENTATO A SINISTRA (MA FUORI DAL PD), C'E' ANCHE RENZI: MAGARI HA FINALMENTE CAPITO DI ESSERE PIÙ UTILE E MENO DIVISIVO COME MANOVRATORE DIETRO LE QUINTE CHE COME LEADER…

alessandro sallusti beppe sala mario calabresi duomo milano

DAGOREPORT – CERCASI UN SINDACO A MISURA DUOMO - A DESTRA NON SANNO CHE PESCI PRENDERE: SALLUSTI PIACE A FRATELLI D’ITALIA MA NON AI FRATELLI BERLUSCONI, CHE LO CONSIDERANO UN “TRADITORE” (IERI AI PIEDI DEL CAVALIERE, OGGI BIOGRAFO DI MELONI) – A SINISTRA, C'E' BEPPE SALA CHE VUOLE IL TERZO MANDATO, CERCANDO DI RECUPERARE IL CONSENSO PERDUTO SUL TEMA DELLA SICUREZZA CITTADINA CON L'ORGANIZZAZIONE DELLE OLIMPIADI DI MILANO-CORTINA 2026 - SI RAFFORZA L’IPOTESI DI CANDIDARE MARIO CALABRESI (IN BARBA ALLE SUE SMENTITE)...

nancy pelosi - donald trump - joe biden - michelle e barack obama

DAGOREPORT – FINALMENTE UNA DONNA CON LE PALLE: MICHELLE OBAMA NON CEDE AI VENTI DI TRUMPISMO E SI RIFIUTA DI PARTECIPARE ALL’INAUGURATION DAY. L’EX FIRST LADY SI ERA GIÀ RIFIUTATA DI ANDARE AL FUNERALE DI JIMMY CARTER: UNA VOLTA SAPUTO CHE AVREBBE DOVUTO POSARE LE CHIAPPONE ACCANTO A QUELLE DI TRUMP, SI È CHIAMATA FUORI – UNA SCELTA DI INDIPENDENZA E FERMEZZA CHE HA UN ENORME VALORE POLITICO, DI FRONTE A UNA SCHIERA DI BANDERUOLE AL VENTO CHE SALGONO SUL CARRO DEL TRUMPONE. E CHE IN FUTURO POTREBBE PAGARE…

giorgia meloni daniela santanche matteo salvini renzi

CHE SUCCEDE ORA CHE DANIELA SANTANCHÈ È STATA RINVIATA A GIUDIZIO PER FALSO IN BILANCIO? NIENTE! PER GIORGIA MELONI UN RIMPASTO È INDIGERIBILE, E PER QUESTO, ALMENO PER ORA, LASCERÀ LA "PITONESSA" AL SUO POSTO - LA DUCETTA TEME, A RAGIONE, UN EFFETTO A CASCATA DAGLI ESITI INCONTROLLABILI: SE ZOMPA UN MINISTRO, LEGA E FORZA ITALIA CHIEDERANNO POLTRONE – IL DAGOREPORT DI DICEMBRE CHE RIVELAVA IL PIANO STUDIATO INSIEME A FAZZOLARI: IL PROCESSO DI SALVINI ERA DI NATURA POLITICA, QUELLO DELLA “PITONESSA” È “ECONOMICO”, COME QUELLO SULLA FONDAZIONE OPEN CHE VEDEVA IMPUTATO RENZI. E VISTO CHE MATTEONZO È STATO POI ASSOLTO IN PRIMO GRADO, COME DEL RESTO IL "CAPITONE" PER IL CASO "OPEN ARMS", PERCHÉ LA “SANTADECHÈ” DOVREBBE LASCIARE? – IL SUSSULTO DI ELLY SCHLEIN: “MELONI PRETENDA LE DIMISSIONI DI SANTANCHÈ”