‘’MI SEI CALATO’’ - ALESSANDRO CATTELAN RISPONDE A CHI LO CRITICA PER NON AVER FATTO UN TWEET O UN POST INSTAGRAM IN RICORDO DI FABRIZIO FRIZZI: ‘IERI NON HO NEMMENO SCRITTO DEL COMPLEANNO DI MIA FIGLIA. STUPIDO IO A PENSARE CHE ESISTANO ANCORA COSE…’ - E LA POLEMICA PROSEGUE PURE SU TWITTER
“Ieri non ho nemmeno scritto del compleanno di mia figlia, che padre degenere. Stupido io a pensare che esistano ancora cose che si possano vivere fuori dai social. #miseicalato”. E’ questa la risposta social di Alessandro Cattelan a un utente che gli ha fatto notare su Twitter come sia stato l’unico, o uno dei pochi, esponente del mondo dello spettacolo a non scrivere nulla sulla morte di Fabrizio Frizzi, scomparso il 26 marzo all’età di 60 anni.
Tanti, tantissimi i colleghi che sui social network hanno dedicato pensieri al conduttore de L’eredità in quella che è stata una vera e propria ondata di commozione e vicinanza alla moglie Carlotta Mantovani e alla piccola figlia Stella, ma da parte del presentatore di E poi c’è Cattelan nessun tweet in proposito. Questo chiaramente non implica disinteresse nei confronti della vicenda, come afferma lo stesso Cattelan che ricorda come certe questioni non necessitino a tutti i costi uno sbandieramento sul web. Esiste anche il pudore dei sentimenti, verrebbe da dire.
La polemica prosegue su Twitter
Diversi utenti però non hanno digerito il comportamento del giovane padrone di casa di X Factor e hanno proseguito con le accuse chiedendo: “Però almeno per Frizzi cosa ti costava?” suscitando lo stupore e la perplessità di Cattelan che ha replicato con un: “Sei seria?”.
Selvaggia LucarelliAccount verificato @stanzaselvaggia 28 mar
In risposta a @alecattelan
alessandro cattelan campagna enel 2017 9
Tranquillo, a me stanno augurando la morte perché nel 2011 ho fatto una battuta su Frizzi. E perché “non hai scritto niente”, ovviamente.