chicche gossip 6 maggio 2016

COME MAI CECCHI PAONE HA LASCIATO COME UNA FURIA IL COSTANZO SHOW DOPO UN SCONTRO VERBALE CON FABRIZIO CORONA? - CLAUDIA GALANTI SFRATTATA! - FEDEZ VOLA IN AUSTRALIA PER AMORE - VALENTINO ROSSI SFRECCIA SULLA SUA EX AURA ROLENZETTI

le faccette di barbara durso le faccette di barbara durso

Da “Chi”

 

LA “VENDETTA” DI BARBARA

Recensendo l’ultimo romanzo di Piero Degli Antoni, giornalista tv e scrittore, a Mediaset non è stato fatto cenno al passo più curioso, e divertente, del libro. Quello in cui si racconta del protagonista che ritaglia una foto di Barbara D’Urso, pubblicata da un settimanale, ne fa una cartina per fumare, la arrotola, si addormenta con la sigaretta accesa e si rovina il maglione. Ben gli sta!

CESARE CREMONINI CESARE CREMONINI

 

IL CIUFFO DI CREMONINI

Da Bologna a Milano, e ritorno, è tutto un commento, un passaparola, femminili naturalmente, sul ciuffo di capelli da urlo di Cesare Cremonini. Che si allunga e svolazza o che la popstar fissa sul lato con il gel. L’acconciatura del cantante ricorda un po’ la chioma di Luca Carboni prima maniera, suo concittadino. Ci vuole davvero un ciuffo bestiale.

gero carraro simona venturagero carraro simona ventura

 

LA VENTURA TORNA SULL’ISOLA

Simona Ventura ha detto alla sua assistente di disdire tutti gli impegni perché ha scelto di godersi una vacanza al caldo, su un’isola, insieme con il compagno Gerò. La meta? Non sarà in Honduras, ma a Mauritius...

 

IL CAVALLO DELLA CARUSO

La naufraga Paola Caruso durante i collegamenti da Playa Uva saluta sempre i suoi cavalli a cui è legatissima. Soprattutto uno, che ha deciso di chiamare Saverio. Chissà come mai la scelta di dare un nome così bizzarro a un cavallo.

paola caruso isola dei famosi  paola caruso isola dei famosi

 

CECCHI PAONE FURIOSO CON CORONA

Come mai Alessandro Cecchi Paone ha lasciato come una furia il Maurizio Costanzo show dopo un scontro verbale con Fabrizio Corona? Una frase di Corona, dopo esser stato accusato e offeso, sarebbe risultata pesante alle orecchie di Cecchi Paone. Pare, infatti, che non abbia accettato l’accusa di aver “usato” la sua omosessualità come spot pubblicitario. Ma non solo questo...

ALESSANDRO CECCHI PAONEALESSANDRO CECCHI PAONE

 

SFRATTO PER CLAUDIA GALANTI

Altra nuvola grigia sulla testa di Claudia Galanti, che è stata sfrattata dall’appartamento, in pieno centro a Milano, dove viveva da cinque anni. Ora Claudia, insieme con i suoi figli, ha trovato un’altra casa, meno sfarzosa, ma più accogliente.

 

PECHINO EXPRESS REVOLUTION

claudia galanticlaudia galanti

Il reality show Pechino Express subirà uno scossone. Infatti, dopo avere confermato il conduttore Costantino della Gherardesca, Raidue sta pensando anche di affiancargli la rediviva Victoria Cabello. Nel cast, al momento, i nomi sicuri dei partecipanti sono: le sorelle Loredana e Raffaella Lecciso, Tina Cipollari, Lory Del Santo, le curvy girl Benedetta Mazza e Raffaella Modugno.

 

FEDEZ VOLA IN AUSTRALIA PER AMORE

Il rapper Fedez non ha resistito: è riuscito a tenere duro solo due settimane in Italia, prima di prendere un aereo e volare per ventiquattro ore verso l’Australia, dalla sua nuova fiamma, la dj TigerLily. Intanto, per la sua ex fidanzata Giulia Valentina si profila un futuro in tv.

FEDEZFEDEZ

 

ROSSI (RI)TROVA L’“AURA”

Dopo la rottura improvvisa con Linda Morselli, pare che Valentino Rossi sia sbandato nuovamente sulle curve sinuose di un suo passato flirt. Si tratta della showgirl Aura Rolenzetti con la quale Valentino Rossi sembrerebbe non essersi mai perso del tutto di vista.

 

POLITICALLY (S)CORRECT

Di Giulia Cerasoli

 

tigerlily dj tigerlily dj

Bersani e la velina rossa

Che ci facevano Pier Luigi Bersani e il giornalista Pasquale Laurito, del foglio parlamentare Velina Rossa, insieme nel bagno di Montecitorio, a chiacchierare fitto fitto davanti alla barberia? Un convegno tra antirenziani?

 

La Vezzali abbraccia Vincenzo De Luca

L’ex schermitrice Valentina Vezzali, oggi deputata di Scelta Civica, salutava con molto slancio in via del Tritone il governatore Vincenzo De Luca, che era diretto dal premier Matteo Renzi.

 

linda morselli sfilata 4linda morselli sfilata 4

Premio Carli molto bipartisan

Nicola Zingaretti, presidente della Regione Lazio, Gianni Cuperlo, Gianni Letta, Mariastella Gelmini (candidata a Milano come capolista di Forza Italia), Alessia Morani e Maurizio Gasparri: tutti insieme a tavola in terrazza (sui Fori) da Romana Liuzzo, il 5 maggio sera, dopo la consegna del Premio Carli nella Sala della Regina di Montecitorio.

 

valentino rossi    valentino rossi FILIPPO ROMA E FABRIZIO CORONAFILIPPO ROMA E FABRIZIO CORONAAura RolenzettiAura Rolenzetti

 

Ultimi Dagoreport

donald trump volodymyr zelensky

DAGOREPORT – A CHE PUNTO È L’ACCORDO SULLE RICCHE RISORSE MINERARIE UCRAINE TRA TRUMP E ZELENSKY? IN ALTO MARE - LA CASA BIANCA CONTINUA A FORZARE LA MANO: “SE ZELENSKY DICE CHE L'ACCORDO NON È CHIUSO, ALLORA LA SUA VISITA DI VENERDI'  A WASHINGTON È "INUTILE" - IL LEADER UCRAINO INSISTE SULLE “GARANZIE DI SICUREZZA”, VALE A DIRE: LA PRESENZA DI TRUPPE  USA AI CONFINI CON LA RUSSIA (NON BASTANO LE FORZE EUROPEE O NATO) – E SULLE ''TERRE RARE", IL TRUMPONE DOVREBBE ACCONTENTARSI DI UN FONDO GESTITO AL 50% TRA USA E UCRAINA – LA MOTOSEGA DI MUSK TAGLIA I CONSENSI: IL 70% DEGLI AMERICANI NON APPROVA L’OPERATO DI MR. TESLA, CHE NESSUNO HA VOTATO MA FA CIO' CHE VUOLE - CHE ACCORDO (D'AFFARI) HA FATTO CON TRUMP? PERCHÉ NESSUNO DENUNCIA L’ENORME CONFLITTO DI INTERESSI DI MUSK? A CAPO DEL ''DOGE'', FIRMA CONTRATTI MILIARDARI CON IL PENTAGONO...

elon musk steve bannon village people donald trump

KITSCH BUSSA ALLA NOSTRA PORTA? – LA MOTOSEGA DI MUSK, I SALUTI ROMANI DI BANNON, IL BALLO DI TRUMP COI VILLAGE PEOPLE: FARSA O TRAGEDIA? - VINCENZO SUSCA: ‘’LA CIFRA ESTETICA DELLA TECNOCRAZIA È IL KITSCH PIÙ SFOLGORANTE, LOGORO E OSCENO, IN QUANTO SPETTACOLARIZZAZIONE BECERA E GIOCOSA DEL MALE IN POLITICA - MAI COME OGGI, LA STORIA SI FONDA SULL’IMMAGINARIO. POCO IMPORTANO I PROGRAMMI POLITICI, I CALCOLI ECONOMICI, LE QUESTIONI MORALI. CIÒ CHE IMPORTA E PORTA VOTI, PER L’ELETTORE DELUSO DALLA DEMOCRAZIA, TRASCURATO DALL’INTELLIGHÈNZIA, GETTATO NELLE BRACCIA DI TIK TOK, X, FOX NEWS, È EVOCARE NEL MODO PIÙ BRUTALE POSSIBILE LA MORTE DEL SISTEMA CHE L'HA INGANNATO”

friedrich merz ursula von der leyen manfred weber giorgia meloni

DAGOREPORT - CON LA VITTORIA IN GERMANIA DELL’ANTI-TRUMPIANO MERZ E IL CONTENIMENTO DEI NAZI DI AFD NELLE FILE DELL’OPPOSIZIONE, TUTTO È CAMBIATO - E DAVANTI A UN’EUROPA DI NUOVO IN PIEDI, DOPO IL KNOCKOUT SUBITO DAL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA, PER LA ‘DUCETTA’ SI PREPARANO GIORNI ALL’INSEGNA DELLE INVERSIONI A U – L’ITALIA HA VOTATO CON L'EUROPA LA RISOLUZIONE SULL'INTEGRITÀ TERRITORIALE DI KIEV, CONTRO GLI STATI UNITI – CHI HA CAPITO L’ARIA NUOVA CHE TIRA, E' QUEL “GENIO” DI FAZZOLARI: “LA VOGLIA DI LIBERTÀ DEL POPOLO UCRAINO CHE È STATA PIÙ FORTE DELLE MIRE NEO IMPERIALI DELLE ÉLITE RUSSE” - SE NON AVESSE DAVANTI QUELL’ANIMALE FERITO,  QUINDI PERICOLOSO, DI SALVINI, LA STATISTA DELLA GARBATELLA FAREBBE L’EUROPEISTA, MAGARI ALL’ITALIANA, CON UNA MANINA APPOGGIATA SUL TRUMPONE – MA ANCHE IN CASA FDI, C’È MARETTA. IL VICEMINISTRO DEGLI ESTERI EDMONDO CIRIELLI HA IMPLORATO MERZ DI FARE IL GOVERNO CON I POST-NAZI DI AFD…

veronica gentili alessia marcuzzi roberto sergio giampaolo rossi myrta merlino

A LUME DI CANDELA - “QUESTO PROGRAMMA NON È UN ALBERGO”: AI PIANI ALTI DI MEDIASET SI RUMOREGGIA PER LE FREQUENTI ASSENZE DI MYRTA MERLINO A “POMERIGGIO CINQUE” (LE ULTIME RICHIESTE: DUE GIORNI A MARZO E PONTE LUNGHISSIMO PER PASQUA E 25 APRILE) – VERONICA GENTILI ALL’ISOLA DEI FAMOSI: È ARRIVATA LA FUMATA BIANCA – IL NO DI DE MARTINO AGLI SPECIALI IN PRIMA SERATA (HA PAURA DI NON REPLICARE IL BOOM DI ASCOLTI) – CASCHETTO AGITATO PER LE GAG-ATE DI ALESSIA MARCUZZI - LO SHAMPOO DELLA DISCORDIA IN RAI - IL POTENTE POLITICO DI DESTRA HA FATTO UNA TELEFONATA DIREZIONE RAI PER SOSTENERE UNA DONNA MOLTO DISCUSSA. CHI SONO?

donald trump paolo zampolli

DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO SPECIALE USA PER IL NOSTRO PAESE, NONCHÉ L’UOMO CHE HA FATTO CONOSCERE MELANIA A DONALD. QUAL È IL SUO MANDATO? UFFICIALMENTE, “OBBEDIRE AGLI ORDINI DEL PRESIDENTE E ESSERE IL PORTATORE DEI SUOI DESIDERI”. MA A PALAZZO CHIGI SI SONO FATTI UN'ALTRA IDEA E TEMONO CHE IL SUO RUOLO SIA "CONTROLLARE" E CAPIRE LE INTENZIONI DELLA DUCETTA: L’EQUILIBRISMO TRA CHEERLEADER “MAGA” E PROTETTRICE DEGLI INTERESSI ITALIANI IN EUROPA È SEMPRE PIÙ DIFFICILE – I SONDAGGI DI STROPPA SU PIANTEDOSI, L’ATTIVISMO DI SALVINI E LA STORIA DA FILM DI ZAMPOLLI: FIGLIO DEL CREATORE DELLA HARBERT (''DOLCE FORNO''), ANDÒ NEGLI STATES NEGLI ANNI '80, DOVE FONDÒ UN'AGENZIA DI MODELLE. ''TRA LORO HEIDI KLUM, CLAUDIA SCHIFFER E MELANIA KNAUSS. PROPRIO LEI…”