chicche di gossip 14 ottobre 2015

CENA PRIVATA TRA DIEGO DELLA VALLE E ADRIANO GALLIANI: DI COSA AVRANNO PARLATO? - A “TU SÌ QUE VALES” STAFFETTA IN CONDUZIONE TRA BELEN RODRIGUEZ E IL MARITO STEFANO DE MARTINO

Da “Chi”

striscia la notizia christian de sicastriscia la notizia christian de sica

 

IL SEGRETO DI DE SICA

In pochi lo sanno, ma uno dei migliori imitatori italiani dello stilista Valentino è Christian De Sica. L’attore (e oggi conduttore di Striscia la notizia) preferisce esibirsi solo con gli amici in privato con la sua entusiasmante imitazione.

 

LA PASSIONE DI TRONCHETTI

Qualcuno potrebbe sorprendersi, ma l’amore dell’imprenditore Marco Tronchetti Provera per la sua Inter nasce dalla passione che gli hanno trasmesso sua madre e le sue due anziane zie. Sono loro che hanno avvicinato Tronchetti al calcio e alla squadra nerazzurra.

 

CARLO CONTI SI PUO FARECARLO CONTI SI PUO FARE

CONTI VUOLE PIPPO

Carlo Conti vuole coinvolgere Pippo Baudo nel progetto I migliori anni, il programma di prima serata della primavera di Raiuno. Negli ultimi due anni Baudo ha fatto parte della giuria di Si può fare, con Conti alla conduzione, ma l’ha fatto più per spirito di amicizia, che per convinzione. Stavolta Pippo tentenna. Spera ancora di fare qualcos’altro, a modo suo, magari su Raitre.

 

CHIACCHIERE AL FORO ITALICO

diego della valle  diego della valle

A margine dell’evento romano “Tennis & Friends” (vip in gioco per la prevenzione delle malattie tiroidee e metaboliche, se ne parla a pag. 76), chiacchiere da bar al Foro italico: il tennista Filippo Volandri si ritira e, a questo punto, la fidanzata Francesca Fichera (professoressa di L’eredità) vuole sistemarsi; quel precisino di Francesco Giorgino non sa pronunciare “Us Open” al Tg1; Paolo Bonolis e Amadeus si immaginano nonni.

 

COLPO DI SCENA PER MARIA

In una delle prossime puntate di Tú sí que vales andrà in onda un vero e proprio colpo di scena. Belen Rodriguez lascerà a metà la puntata, che conduce al fianco di Francesco Sole, ed entrerà in scena Stefano De Martino. Prove di conduzione per il ballerino, che sarà impegnato su due fronti con Maria De Filippi: nel daytime di Amici e da gennaio nel nuovo programma Pequeños Gigantes.

GALLIANI FORTE DEI MARMIGALLIANI FORTE DEI MARMI

 

GALLIANI SILURA DELLA VALLE CON POZZETTO

Incontro tra Diego Della Valle, patron della capolista Fiorentina, e l’amministratore delegato del Milan Adriano Galliani. Un brindisi privato sotto lo sguardo di mister Sinisa Mihajlovic a base di semifreddo al cioccolato e vino rosso. Tra i due chiacchiere e complimenti. E quando Della Valle ha chiesto a Galliani che cosa ha fatto dopo lo zero a quattro che il Milan ha subito contro il Napoli, il dirigente rossonero ha risposto: «Come sempre ho evitato di guardare programmi sportivi, ma ho ripiegato su un film del mio mito: Renato Pozzetto».

 

POLITICALLY (S)CORRECT

Giulia Cerasoli

 

LE DONNE RESTANO ANCORA INDIETRO

Parità tra i sessi? Sì, certo: ministre in pole position, top manager con i tacchi, diritti in primo piano. Ma poi, sul salario, ecco che il divario resta. Anzi, il Parlamento europeo fa sapere che, nonostante la direttiva Ue del 2006, le differenze di salario tra uomini e donne “sono in crescita” nei paesi membri. Urge correggere la rotta: le multe, d’ora in poi, saranno salate.

belen e stefano de martinobelen e stefano de martino

 

IL RITORNO DI RUTELLI

Da Lilli Gruber o alla cena di gala della fondazione di Mario Stirpe, tra Mauro Masi e Bianca Berlinguer, l’ex sindaco di Roma Francesco Rutelli è tornato protagonista proprio nei giorni della débâcle mariniana. E c’è chi mormora di un ritorno in Campidoglio...

 

MATTARELLA E LA GENTE COMUNE

Insegnanti volenterosi e coraggiose donne in divisa: per le nomine a Cavaliere, il presidente Sergio Mattarella ha scelto solo eroi della porta accanto.

 

 

belen e stefano 2belen e stefano 2Francesco Rutelli Francesco Rutelli

 

Ultimi Dagoreport

francesco lollobrigida

DAGOREPORT - CHI L’HA VISTO? ERA DIVENTATO IL NOSTRO ANGOLO DEL BUONUMORE, NE SPARAVA UNA AL GIORNO: “QUANTE GUERRE NON CI SAREBBERO STATE DI FRONTE A CENE BEN ORGANIZZATE?”. E TRA UNA CAZZATA E UNA GAFFE, FERMAVA PURE I TRENI - DOPO DUE ANNI DI LOLLISMO SENZA LIMITISMO, QUESTA ESTATE, UNA VOLTA SEGATO DALLA MOGLIE, LA SORELLA D’ITALIA ARIANNA MELONI, È SCOMPARSA LA NOSTRA RUBRICA PREFERITA: “LA SAI L'ULTIMA DI LOLLOBRIGIDA?”. ZAC!, IL SILENZIO È SCESO COME GHIGLIOTTINA SUL MINISTRO DELL’AGRICOLTURA (PER MANCANZA DI PROVE). DALLA “BANDA DEI QUATTRO” DI PALAZZO CHIGI (LE DUE MELONI, FAZZOLARI E SCURTI), ERA PARTITO L’ORDINE DI CUCIRGLI L’EFFERVESCENTE BOCCUCCIA (STESSO TRATTAMENTO ALL’ALTRA “PECORA NERA”, ANDREA GIAMBRUNO). A QUESTO PUNTO, NON ESSENDO ANCORA NATO UN MOVIMENTO DI LIBERAZIONE DEL REIETTO, L’EX STALLONE DI SUBIACO SI E’ MESSO IN TESTA DI FORMARE UN… - VIDEO, TUTTE LE GAFFES!

giorgia meloni marina berlusconi paolo barelli sigfrido ranucci antonio tajani

DAGOREPORT - DOPO LE VIOLENTE POLEMICHE PER LA PUNTATA SU BERLUSCONI-DELL’UTRI-MAFIA, DOMENICA PROSSIMA LA CAVALIERA MARINA POTREBBE PERSINO INVIARE UNA LETTERA DI RINGRAZIAMENTO A RANUCCI - '’REPORT’’ SCODELLERÀ UN SERVIZIO AL VETRIOLO SU PAOLO BARELLI, FEDELISSIMO SCUDIERO DI ANTONIO TAJANI, DEL QUALE DIVENTERÀ PRESTO CONSUOCERO - CON TAJANI RIDOTTO A CAVALIER SERVENTE DELLA DUCETTA, L'IMPERO BERLUSCONIANO HA BISOGNO DI UN PARTITO CON UNA NUOVA E CARISMATICA LEADERSHIP. MA MARINA E PIER SILVIO HANNO TEMPI LENTISSIMI PRIMA DI TRASFORMARE LE PAROLE IN FATTI. NON SONO RIUSCITI NEMMENO A OTTENERE DA TAJANI LA MESSA IN FUORIGIOCO DI BARELLI E GASPARRI - ORA VEDIAMO SE “REPORT” RIUSCIRÀ A DARE UNA SPINTARELLA AL CAMBIO DI GUARDIA DENTRO FORZA ITALIA…

matteo salvini roberto vannacci luca zaia lorenzo fontana calderoli massimiliano fedriga romeo lega

DAGOREPORT - SI SALVINI CHI PUO'! ASSEDIATO DAL PARTITO IN RIVOLTA, PRESO A SBERLE DA GIORGIA MELONI (SUL RITORNO AL VIMINALE, AUTONOMIA E TERZO MANDATO), ''TRADITO'' PURE DA VANNACCI, PER IL “CAPITONE” STA ARRIVERANDO IL MOMENTO IN CUI DOVRA' DECIDERE: RESTARE LEADER DELLA LEGA O RESTARE AL GOVERNO COME SACCO DA PUGNI DELLA DUCETTA? - LA CRISI POTREBBE ESPLODERE ALLE PROSSIME REGIONALI IN VENETO: SE ZAIA PRESENTASSE UN SUO CANDIDATO NELLA LIGA VENETA, SALVINI SCHIEREREBBE LA LEGA A SUPPORTO DEI “DOGE-BOYS” CONTRO IL CANDIDATO FDI DELLA DUCETTA, SFANCULANDO COSI' L'ALLEANZA DI GOVERNO, O RESTEREBBE A CUCCIA A PALAZZO CHIGI, ROMPENDO IL CARROCCIO? AH, SAPERLO...

cecilia sala mohammad abedini donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - INTASCATO IL TRIONFO SALA, SUL TAVOLO DI MELONI  RIMANEVA L’ALTRA PATATA BOLLENTE: IL RILASCIO DEL “TERRORISTA” IRANIANO ABEDINI - SI RIUSCIRÀ A CHIUDERE L’OPERAZIONE ENTRO IL 20 GENNAIO, GIORNO DELL’INSEDIAMENTO DEL NUOVO PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI, COME DA ACCORDO CON TRUMP? - ALTRO DUBBIO: LA SENTENZA DELLA CORTE DI APPELLO, ATTESA PER IL 15 GENNAIO, SARÀ PRIVA DI RILIEVI SUL “TERRORISTA DEI PASDARAN’’? - E NEL DUBBIO, ARRIVA LA DECISIONE POLITICA: PROCEDERE SUBITO ALLA REVOCA DELL’ARRESTO – TUTTI FELICI E CONTENTI? DI SICURO, IL DIPARTIMENTO DI GIUSTIZIA DI WASHINGTON, CHE SI È SOBBARCATO UN LUNGO LAVORO DI INDAGINE PER PORTARSI A CASA “UNO SPREGIUDICATO TRAFFICANTE DI STRUMENTI DI MORTE”, NON AVRÀ PER NULLA GRADITO (IL TROLLEY DI ABEDINI PIENO DI CHIP E SCHEDE ELETTRONICHE COME CONTROPARTITA AGLI USA PER IL “NO” ALL'ESTRADIZIONE, È UNA EMERITA CAZZATA...)

marco giusti marcello dell utri franco maresco

"CHIESI A DELL'UTRI SE FOSSE PREOCCUPATO PER IL PROCESSO?' MI RISPOSE: 'HO UN CERTO TIMORE E NON… TREMORE'" - FRANCO MARESCO, INTERVISTATO DA MARCO GIUSTI, RACCONTA DEL SUO COLLOQUIO CON MARCELLO DELL'UTRI - LA CONVERSAZIONE VENNE REGISTRATA E IN, PICCOLA PARTE, UTILIZZATA NEL SUO FILM "BELLUSCONE. UNA STORIA SICILIANA": DOMANI SERA "REPORT" TRASMETTERÀ ALCUNI PEZZI INEDITI DELL'INTERVISTA - MARESCO: "UN FILM COME 'IDDU' DI PIAZZA E GRASSADONIA OFFENDE LA SICILIA. NON SERVE A NIENTE. CAMILLERI? NON HO MAI RITENUTO CHE FOSSE UN GRANDE SCRITTORE..." - VIDEO