![cher](/img/patch/10-2016/cher-844707_600_q50.webp)
CHER UNA VOLTA - A 70 ANNI CHER AMMETTE DI NON RIUSCIRE A SOPPORTARE LA VECCHIAIA, ANNUNCIA (PER LA TERZA VOLTA) CHE IL PROSSIMO SARA' IL TOUR D'ADDIO E INTANTO SOSTIENE HILLARY, PERCHE' TRUMP "E' UN FOTTUTO IDIOTA CHE LA FA VOMITARE"
Sameer Suri per “Daily Mail”
Ha aggiunto che il prossimo show ‘Classic Cher’, partenza da Las Vegas a febbraio, la porterà in tour per l’ultima volta. Ha detto addio alle scene diverse volte in passato, ad esempio con il tour di addio ‘The Farewell Tour’ nel 2002 e nel ‘Dressed To Kill’ del 2014. Non è mai soddisfatta di se stessa: «Non sono mai davvero stata innamorata di Cher. E’ in gamba ma non sono una grande fan. Più invecchi, più è tosta. La mia voce è ancora molto bella, sono attiva, corro qua e là, e ancora entro nei miei costumi di scena. Non riesco a smettere».
E’ accanita anti-trumpista, quando parla di lui sui social usa sempre un emoji di carta igienica: «Mi sento come se stessi strillando ‘al fuoco al fuoco’ e nessuno ascoltasse. Mi interessa il mio paese, interessa anche a chi vota Trump, ma non è lo stesso tipo di paese che ci interessa». Ammette che Hillary ha fatto cose che non avrebbe dovuto ma è certa che approfitterà dell’occasione per essere un ottimo Presidente. Trump la fa "vomitare", dal palco lo chiama "fottuto idiota".
cher pronta all ultimo tour
cher non riesce ad accettare la vecchiaia
cher con il figlio chaz bono
cher sul palco