salemi asia nainggolan ginevra

CHICCHE DI GOSSIP – ASIA E’ PAZZA DI CORONA: SOLO SUI SOCIAL (PER ORA) - LA “CARA AMICA” DELLA SALEMI - A FARE COMPAGNIA A NAINGGOLAN NELLE NOTTI MILANESI C'E' SPESSO LA “PIERRE” GINEVRA, EX DI DYBALA – BOCELLI A SANREMO CON FIGLIO, VIRGINIA RAFFAELE AFFIANCHERA’ BAGLIONI? – 'LA PUPA E IL SECCHIONE' TORNA A FEBBRAIO CON TEO MAMMUCARI

Da Chi

 

Il secchione c’è: e la pupa chi sarà?

bacio lesbo tra martina hamdy e giulia salemi

È ufficiale: torna su ItaliaUno, in prima serata a partire da febbraio,  la mitica trasmissione “La pupa e il secchione”. Il conduttore? Sarà Teo Mammucari. Ma chi sarà la pupa che lo affiancherà? Nei corridoi si parla di un nome top e in grandissima ascesa della tv italiana.

 

Le “cara” amica della Salemi

In pochi lo sanno, ma Giulia Salemi, fuori dalla casa del “Grande fratello Vip”, ha una particolare amicizia affettuosa con una “cara” amica dalla quale non si separa mai. Ma proprio mai! Lei è molto popolare, ma preferisce rimanere nell’ombra. Chissà perché...!

 

Toto nomi per Sanremo

GIULIA SALEMI A SUPER SHORE

Di comune accordo con Claudio Baglioni, conduttore e direttore artistico anche del prossimo Festival di Sanremo, Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo non parteciperanno alla kermesse canora per dedicarsi agli impegni da solisti. Confermata invece la partecipazione del super tenore Andrea Bocelli in coppia con il figlio Matteo. E inoltre cresce prepotentemente la voce sulla presenza della camaleontica Virginia Raffaele al posto di Michelle Hunziker (al suo fianco nella fortunata edizione dell’anno scorso) come spalla del conduttore-cantante.

 

asia argento

Gli scenari di Arca

Francesco Arca è rimasto molto male quando, all’ultimo giro, si è visto soffiare il ruolo di inviato a “Portobello” da un  altro attore, Paolo Conticini. Era lui il prescelto di Antonella Clerici, poi qualcosa è andata storto. Ma per Arca potrebbero aprirsi nuovi scenari più caldi, sempre come inviato.

 

Asia social love

Ultimamente sui social Asia Argento si è appassionata alle storie di un personaggio borderline: Fabrizio Corona. Lei ripubblica le storie di lui, che ricambia con like su like. Amore in vista?

 

Il calciatore playboy

Il centrocampista dell’Inter Radja Nainggolan ha trovato una nuova simpatica amica nelle notti milanesi. A fargli compagnia c’è la “pierre” Ginevra, ex fidanzata di un altro campione, Paulo Dybala della Juventus.

 

La Henger canterina

corona 3

A tre mesi di distanza dall’uscita del primo singolo “Boomerang”, Mercedesz Henger torna in pista come cantante. La figlia di Eva Henger e di Riccardo Schicchi canterà e ballerà nella sua seconda canzone della carriera, prodotta da Ben Dj, dj molto noto a Milano. La rincorsa al fenomeno Elettra Lamborghini è appena cominciata.

 

 

Politically (s)correct

 

I cagnolini di Roma contro il sindaco

   Barboncini e meticci del centro della Capitale sono in rivolta contro la sindaca Raggi dopo la sua sprezzante risposta alla grande manifestazione di protesta dei cittadini  romani contro il degrado. Considerano infamante che lei preferisca i cuccioli della periferia.

 

A Roma la pausa caffè è a casa di...?

nainggolan

Dante Ferretti e Francesca Lo Schiavo fanno una pausa caffè prima del red carpet, Franco Bassanini e Linda Lanzillotta sono di casa, mentre il ministro Giovanni Tria è ospite della serata finale. Il salotto vip della Festa del Cinema è il luogo dove rilassarsi, padrona di casa Anna Boccaccio Cipolletta.

 

Crisi per una coppia chic di Milano?

Se ne parla da mesi nei salotti chic della Milano che conta. Tra una ex modella e il marito manager i rapporti sono ai ferri corti. E la bella signora avrebbe già una relazione importante con un altro super manager... magari più giovane.

ginevra sozzidybala ginevra sozzibacio tra francesco monte e giulia salemiginevra sozzigiulia salemiginevra sozzi 6ginevra sozziginevra sozzi 7monte salemi 3asia argento 9francesco arca laura chiatticorona 1francesco arcaFABRIZIO CORONA francesco arcaFABRIZIO CORONA asia argento 6francesco arcaasia argento 10francesco arca laura chiattiasia argento 2un selfie con francesco arcagiulia salemimonte salemigiulia salemi francesco montegiulia salemi francesco montegiulia salemi francesco montegiulia salemi francesco montefrancesco monte giulia salemi

 

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…