cecilia rodriguez michelle hunziker

CHICCHE DI "CHI" – "TEMPTATION ISLAND VIP" A SETTEMBRE: CI SARANNO CECILIA RODRIGUEZ CON IGNAZIO MOSER E FRANCESCO MONTE CON PAOLA DI BENEDETTO? – BONOLIS ''SCHERZI A PARTE'', LO SHOW DI MICHELLE HUNZIKER CON LA FIGLIA E ANDREA PUCCI – I PRINCIPI DI BORBONE IN TOUR - IL 7 GIUGNO AL SAN PAOLO CONCERTONE PER PINO DANIELE: CI SARANNO ANCHE… – E POI VACCHI, BELMONDO...

Da Chi

moser cecilia rodriguez

 

Vacchi star della musica

Gianluca Vacchi annuncia la sua prossima mossa: un featuring (una collaborazione) con il musicista colombiano Sebastián Yatra, l’autore di alcuni recenti tormentoni latini. Si attende il lancio del singolo “Love” e la pubblicazione del video ufficiale, con Vacchi coprotagonista danzante.

 

Gli 85 anni di Belmondo

La torta per l’ottantacinquesimo compleanno di Jean-Paul Belmondo – l’attore francese omaggiato dalla locandina del prossimo Festival del cinema di Cannes – è stata guarnita e servita dalla sua nuora italiana, Luana. La moglie di suo figlio Paul cucina e impiatta anche in tv e sul web.

 

Temptation d’estate

Paola Di Benedetto

È ufficiale: a luglio, in Sardegna, la produzione di Maria De Filippi girerà 4 puntate di “Temptation Island Vip”, che andranno in onda a settembre prima del “Grande Fratello Vip” su Canale 5. Alla conduzione non ci sarà Filippo Bisciglia (si occuperà della versione “Nip”), ma al momento è prevista una voce famosa fuori campo che racconterà litigi e amori dei vip che si metteranno in gioco. Probabili concorrenti: Francesco Monte e Paola Di Benedetto e Cecilia Rodriguez con Ignazio Moser.

 

Vuoi scommettere con...

Inizia a prendere forma lo show di Michelle Hunziker “Vuoi scommettere?”. Ecco il team: ci sarà Aurora, figlia della conduttrice, e il comico Andrea Pucci. Tra gli ospiti che si sottoporranno alle prove: Gerry Scotti e Alessia Marcuzzi.

francesco monte paola di benedetto

 

Due “big” per ricordare Pino

Il prossimo sette giugno allo stadio San Paolo di Napoli il cantante Pino Daniele verrà ricordato con un concerto evento, in onda a reti unificate sulle più importanti radio italiane, con ospiti i grandi della musica italiana e internazionale. Ma non solo, ci saranno due grandi attori che omaggeranno Pino Daniele: Alessandro Siani e Giorgio Panariello.

 

francesco monte smucina paola di benedetto

“Scherzi a parte”, c’è Bonolis

La messa in onda è prevista per il prossimo autunno, ma Paolo Bonolis, da tempo e in gran segreto, sta già lavorando alla nuova edizione di Scherzi a parte che durerà per quattro puntate, in prima serata su Canale 5. Insieme con lui Fabrizio Montagner, ex braccio destro di Davide Parenti a “Le Iene”.

 

 

 

Politically (s)correct

bonolis

 

Il tour istituzionale dei principi Borbone

Carlo e Camilla di Borbone, dopo essere stati ospiti con le figlie Maria Chiara e Maria Carolina del presidente Donald Trump, sono tornati in Italia per un tour istituzionale e solidale dalla Croce Rossa alla festa del Salvamamme, fino alla cena dell’Ordine costantiniano al Circolo della caccia di Roma. Dulcis in fundo, la festa a villa Miani per la Formula E con Alberto di Monaco e la sindaca Virginia Raggi in versione fata Turchina.

aurora ramazzotti con la madre michelle hunziker

 

Gianni Letta all’Argentina

Gianni Letta è uno e trino: di giorno si occupa della crisi di governo affiancando Silvio Berlusconi e la sera è sempre presente negli eventi più importanti della Capitale, come l’omaggio a Mariangela Melato firmato da Fabrizio Corallo, con testimonianze di amici e colleghi e personalità.

gala villa miani formula E raggi principessa camilla e carlo di borbone

 

La Serafin in Chanel è la sicurezza

Qual è la certezza del Senato della Repubblica, la colonna della seconda carica dello Stato? La segretaria Elisabetta Serafin in Chanel, stavolta con la mitica “Boy”.

 

pino daniele concertonepino daniele 9pino daniele 8pino daniele concertone

gala villa miani formula E raggi principessa camilla di borbonevacchicecilia rodriguezvacchicecilia rodriguezvacchicecilia-belen rodriguezcecilia rodriguez bacia ignazio moseraurora ramazzotti a 14 anni con la madre michelle hunzikerHUNZIKER AURORAaurora ramazzotti a 14 anni con la madre michelle hunzikeraurora ramazzotti michelle hunzikerignazio moser cecilia rodriguezaurora ramazzotti michelle hunzikerPaola Di BenedettoMICHELLE HUNZIKER AURORA RAMAZZOTTI 8francesco monte a paola di benedettoAURORA RAMAZZOTTI E MICHELLE HUNZIKER 1paola di benedetto e le rose di francesco montececilia rodriguezcecilia rodriguez ignazio mosercecilia rodriguez IGNAZIO MOSER CECILIA RODRIGUEZcecilia rodriguez e ignazio moser 1CECILIA RODRIGUEZ cecilia rodriguez ignazio moserbelen e cecilia rodriguez al grande fratello vipfrancesco monte e cecilia rodriguez 2francesco monte e cecilia rodriguezBELMONDOcecilia rodriguez

Ultimi Dagoreport

vincenzo de luca elly schlein nicola salvati antonio misiani

DAGOREPORT – VINCENZO DE LUCA NON FA AMMUINA: IL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA VA AVANTI NELLA SUA GUERRA A ELLY SCHLEIN - SULLA SUA PRESUNTA VICINANZA AL TESORIERE DEM, NICOLA SALVATI, ARRESTATO PER FAVOREGGIAMENTO DELL’IMMIGRAZIONE CLANDESTINA, RIBATTE COLPO SU COLPO: “DOVREBBE CHIEDERE A UN VALOROSO STATISTA DI NOME MISIANI, CHE FA IL COMMISSARIO DEL PD CAMPANO” – LA STRATEGIA DELLO “SCERIFFO DI SALERNO”: SE NON OTTIENE IL TERZO MANDATO, DOVRÀ ESSERE LUI A SCEGLIERE IL CANDIDATO PRESIDENTE DEL PD. ALTRIMENTI, CORRERÀ COMUNQUE CON UNA SUA LISTA, RENDENDO IMPOSSIBILE LA VITTORIA IN CAMPANIA DI ELLY SCHLEIN…

osama almasri torturatore libico giorgia meloni alfredo mantovano giuseppe conte matteo renzi elly schlein

DAGOREPORT – LA SOLITA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE: SUL CASO ALMASRI SCHLEIN E CONTE E RENZI HANNO STREPITATO DI “CONIGLI” E ''PINOCCHI'' A NORDIO E PIANTEDOSI, ULULANDO CONTRO L’ASSENZA DELLA MELONI, INVECE DI INCHIODARE L'ALTRO RESPONSABILE, OLTRE ALLA PREMIER, DELLA PESSIMA GESTIONE DELL’AFFAIRE DEL BOIA LIBICO: ALFREDO MANTOVANO, AUTORITÀ DELEGATA ALL’INTELLIGENCE, CHE HA DATO ORDINE ALL'AISE DI CARAVELLI DI RIPORTARE A CASA CON UN AEREO DEI SERVIZI IL RAS LIBICO CHE E' STRAPAGATO PER BLOCCARE GLI SBARCHI DI MIGLIAIA DI NORDAFRICANI A LAMPEDUSA – EPPURE BASTAVA POCO PER EVITARE IL PASTROCCHIO: UNA VOLTA FERMATO DALLA POLIZIA A TORINO, ALMASRI NON DOVEVA ESSERE ARRESTATO MA RISPEDITO SUBITO IN LIBIA CON VOLO PRIVATO, CHIEDENDOGLI LA MASSIMA RISERVATEZZA - INVECE L'ARRIVO A TRIPOLI DEL TORTURATORE E STUPRATORE DEL CARCERE DI MITIGA CON IL FALCON DELL'AISE, RIPRESO DA TIVU' E FOTOGRAFI, FUOCHI D’ARTIFICIO E ABBRACCI, HA RESO EVIDENTE IL “RICATTO” DELLA LIBIA E LAMPANTE LO SPUTTANAMENTO DEL GOVERNO MELONI - VIDEO

ursula von der leyen giorgia meloni

URSULA VON DER LEYEN, CALZATO L'ELMETTO, HA PRESO PER LA COLLOTTOLA GIORGIA MELONI - A MARGINE DEL CONSIGLIO EUROPEO INFORMALE DI TRE GIORNI FA, L’HA AFFRONTATA CON UN DISCORSO CHIARISSIMO E DURISSIMO: “CARA GIORGIA, VA BENISSIMO SE CI VUOI DARE UNA MANO NEI RAPPORTI CON TRUMP, MA DEVI PRIMA CONCORDARE OGNI MOSSA CON ME. SE VAI PER CONTO TUO, POI SONO CAZZI TUOI” – LA REAZIONE DELLA SEMPRE COMBATTIVA GIORGIA? DA CAMALEONTE: HA ABBOZZATO, SI È MOSTRATA DISPONIBILE E HA RASSICURATO URSULA ("MI ADOPERO PER FARTI INCONTRARE TRUMP"). MA IL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE EUROPEA NON HA ABBOCCATO, PUNTUALIZZANDO CHE C’È UNA DIFFERENZA TRA IL FARE IL "PONTIERE" E FARE LA "TESTA DI PONTE" – IL “FORTINO” DI BRUXELLES: MACRON VUOLE “RITORSIONI” CONTRO TRUMP, MERZ SI ALLONTANA DAI NAZISTI “MUSK-ERATI” DI AFD. E SANCHEZ E TUSK…

elly schlein almasri giuseppe conte giorgia meloni

DAGOREPORT - BENVENUTI AL GRANDE RITORNO DELLA SINISTRA DI TAFAZZI! NON CI VOLEVA L’ACUME DI CHURCHILL PER NON FINIRE NELLA TRAPPOLA PER TOPI TESA ALL'OPPOSIZIONE DALLA DUCETTA, CHE HA PRESO AL BALZO L’ATTO GIUDIZIARIO RICEVUTO DA LO VOI PER IL CASO ALMASRI (CHE FINIRÀ NELLA FUFFA DELLA RAGION DI STATO) PER METTERE SU UNA INDIAVOLATA SCENEGGIATA DA ‘’MARTIRE DELLA MAGISTRATURA’’ CHE LE IMPEDISCE DI GOVERNARE LA SUA "NAZIONE" - TUTTE POLEMICHE CHE NON GIOVANO ALL’OPPOSIZIONE, CHE NON PORTANO VOTI, DATO CHE ALL’OPINIONE PUBBLICA DEL TRAFFICANTE LIBICO, INTERESSA BEN POCO. DELLA MAGISTRATURA, LASCIAMO PERDERE - I PROBLEMI REALI DELLA “GGGENTE” SONO BEN ALTRI: LA SANITÀ, LA SCUOLA PER I FIGLI, LA SICUREZZA, I SALARI SEMPRE PIÙ MISERI, ALTRO CHE DIRITTI GAY E ALMASRI. ANCHE PERCHE’ IL VERO SFIDANTE DEL GOVERNO NON È L’OPPOSIZIONE MA LA MAGISTRATURA, CONTRARIA ALLA RIFORMA DI PALAZZO CHIGI. DUE POTERI, POLITICO E GIUDIZIARIO, IN LOTTA: ANCHE PER SERGIO MATTARELLA, QUESTA VOLTA, SARÀ DURA...