anna tatangelo livio cori

"CHICCHE" DI GOSSIP – FATEVI SOTTO: ANNA TATANGELO E’ TORNATA SINGLE. DOPO UN LUNGO TIRA E MOLLA SI E’ CHIUSA LA RELAZIONE CON IL RAPPER LIVIO CORI. NESSUN TERZO INCOMODO, ECCO IL MOTIVO DELLA ROTTURA – A CHIARA NASTI GLI HATER NON PERDONANO NEANCHE IL NOME SCELTO PER IL FIGLIO CHE NASCERA’ A NOVEMBRE – FIORI D’ARANCIO PER ANGELA MELILLO, EX NAUFRAGA DELL’ISOLA. E ROSALINDA CANNAVO’…

Da Chi

 

 

anna tatangelo 4

Ex naufraga si sposa

In gran segreto, tra meno di un mese Angela Melillo, attrice ed ex naufraga dell’“Isola dei famosi”, convolerà a nozze con il suo Cesare San Mauro. Pochi invitati. Party intimo. Poi via alle Maldive in viaggio di nozze.

 

Baby gol per la Nasti

Nascerà i primi di novembre il bimbo dell’influencer Chiara Nasti e del bomber della Lazio e della Nazionale Mattia Zaccagni. La coppia poi avrà tutto il tempo per organizzare il matrimonio. Sogno e desiderio di entrambi.

 

Rosalinda prende casa

anna tatangelo 6

A Rosalinda Cannavò, come a tantissimi altri colleghi, il “GfVip” ha portato fortuna. La ragazza, che si è appena trasferita a Roma in vista dei due mesi di programma di “Tale e quale show”, invece dell’hotel ha preferito prendere una casa. Una scelta dettata anche dall’opportunità di ospitare il suo Andrea Zenga tutte le volte che vorrà in piena libertà.

anna tatangelo 5

 

La Tatangelo torna single

Dopo un lungo tira e molla sembra definitivamente chiusa la relazione fra Anna Tatangelo e il rapper Livio Cori. Nessun terzo incomodo, ma differenti visioni della vita li hanno allontanati. E non ci sarebbero margini di riavvicinamento.

 

 

 

Politically (s)correct

 

Zaia il pianista della Vendemmia

Il governatore del Veneto Luca Zaia è sicuramente il protagonista migliore per uno spot pubblicitario nella sua regione. Nell’ultimo spot per lanciare la vendemmia, dal titolo emblematico “Fare Vin”, non si è limitato a essere presente, ma si è messo a suonare il pianoforte con grande maestria. Un one man show, il suo, molto applaudito anche tra le vigne.

 

Mussolini e le donne, una storia italiana

chiara nasti

Il prossimo 21 settembre, a pochi giorni dalle elezioni, alla galleria Esedra di Roma Mirella Serri dialogherà con Paolo Mieli  del suo libro appena uscito per Longanesi “Mussolini ha fatto tanto per le donne! - Le radici fasciste del maschilismo italiano”.

 

Santo Stefano Express

Sabato di cultura e politica nella Sala del Frontone di Orbetello, dove Annamaria Greco ha presentato il libro di Paolo Verdeschi per Castelvecchi “San Lorenzo Santo Stefano Express” con interventi del senatore di Forza Italia Roberto Berardi e dell’assessore comunale alla Cultura Maddalena Ottali, e letture di Nicola Pistoia.

anna tatangelo 3anna tatangelo 2mattia zaccagni e chiara nastichiara nastianna tatangelo 3angela melillo foto di baccoangela melillo foto di baccoANGELA MELILLOANGELA MELILLOangela melillo foto di baccoanna tatangelo 7chiara nastianna tatangelo 4anna tatangelo 5rosalinda cannavo 2rosalinda cannavo 3anna tatangelo 6rosalinda cannavo 1anna tatangelo livio cori 2anna tatangelo livio cori anna tatangelo a cena con la famiglia di livio cori andrea zenga e rosalinda cannavo' 12andrea zenga e rosalinda cannavo' 11andrea zenga e rosalinda cannavo' 9anna tatangelo 8rosalinda cannavo adua del vesco 3anna tatangeloanna tatangelo livio cori 1anna tatangelo 9anna tatangelo 1

 

Ultimi Dagoreport

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…

fortunato ortombina barbara berlusconi diana bracco giovanni bazoli teatro alla scala

DAGOREPORT - MA CHE È, LA SCALA O UNO YACHT CLUB? IL REQUISITO PRINCIPALE PER ENTRARE NEL CDA DELLA SCALA SEMBRA ORMAI ESSERE QUELLO DI AVERE UNA "BARCA" DI ALMENO 40 METRI – TRA I GIÀ PRESENTI IN CDA, IL VELIERO DI FRANCESCO MICHELI È LEGGENDARIO, ARREDATO DA QUADRI E DA UN PIANOFORTE A CODA. VACANZE IN BARCA ANCHE PER BAZOLI E MAITE CARPIO CONIUGATA BULGARI - E LE NEW-ENTRY? DIANA BRACCO VELEGGIAVA SU “BEATRICE”, UN'IMBARCAZIONE IN LEGNO DI VALORE STORICO, DA LEI DONATA AL COMUNE DI IMPERIA. BARBARA BERLUSCONI, INVECE, USA IL LUSSUOSO YACHT DI PAPI SILVIO, IL “MORNING GLORY”…

michael czerny kevin joseph farrell bergoglio papa francesco vaticano pietro parolin matteo zuppi

PAPA FRANCESCO COME STA? IL PONTEFICE 88ENNE È TORNATO DAL BLITZ DI 9 ORE IN CORSICA DEL 15 DICEMBRE SCORSO CON UNA BRONCOPOLMONITE CHE NON GLI DA’ TREGUA: COLPI DI TOSSE, IL CONTINUO RESPIRO SPOSSATO, IN COSTANTE MANCANZA D'OSSIGENO - I MEDICI DELLA SANTA SEDE STANNO CURANDO LA BRONCOPOLMONITE CON DOSI MASSICCE DI CORTISONE. E CORRE VOCE CHE LO VOGLIONO PORTARE AL POLICLINICO GEMELLI PER RIMETTERLO IN PIEDI, MA LUI RIFIUTA (PREFERISCE IL FATEBENEFRATELLI) - I CARDINALI FEDELISSIMI DI FRANCESCO (TRA CUI MICHAEL CZERNY E KEVIN JOSEPH FARRELL) SI DANNO MOLTO DA FARE PER LA SALUTE DI BERGOGLIO. E TE CREDO: NELLA CHIESA VIGE UNO SPOIL SYSTEM RADICALE: IL GIORNO IN CUI IL PONTEFICE VOLA NELLA CASA DEL SIGNORE, TUTTE LE CARICHE DELLA CURIA ROMANA DECADONO…

daniela santanche giorgia meloni

LA “SANTA” NON MOLLA – DI FRONTE AL PRESSING SEMPRE PIÙ INSISTENTE DEI FRATELLI D’ITALIA, COMPRESO IL SUO AMICO LA RUSSA, E ALLA MOZIONE DI SFIDUCIA OGGI ALLA CAMERA, LA MINISTRA DEL TURISMO RESTA AL SUO POSTO. E OSTENTA SICUREZZA ANCHEGGIANDO CON PULCINELLA A MILANO. IMMAGINI CHE HANNO FATTO SALTARE DALLA SEDIA I CAMERATI DI FRATELLI D'ITALIA, CHE CHIEDONO LA SUA TESTA ALLA MELONI. EVIDENTEMENTE, LA “PITONESSA” HA DEGLI ASSI NELLA MANICA SCONOSCIUTI AI PIU', CHE LA RENDONO SICURA DI NON POTER ESSERE FATTA FUORI…