pellegrini allegri barale

CHICCHE DI GOSSIP – VACANZE DA SEPARATI FRA PELLEGRINI E MAGNINI: E' ROTTURA DEFINITIVA? – IL VERONA PROVA IL COLPACCIO CASSANO  - LA FIGLIA DI MAX ALLEGRI TORNA SINGLE E PENSA ALLA TV - CHE COSA È SUCCESSO TRA AIDA YESPICA, CLAUDIA GALANTI E RAFFAELLA ZARDO? - LEVANTE SINGLE, COSTANZO STOPPA SAVINO E LE VACANZE TRASGRESSIVE DI PAOLA BARALE E RAZ DEGAN...

PELLEGRINIPELLEGRINI

Da Chi

 

La Barale e Degan di nuovo “insieme”

Tredici anni fa Paola Barale e Raz Degan sono stati protagonisti, su Italia 1, di “Film Privato”, un documentario sulle loro vacanze trasgressive. Oggi la rete sta pensando di rimandarlo in onda. Ma scaduti i diritti, bisogna riaprire la trattativa e il costo del video... dopo l’“Isola dei famosi” e la vittoria di Raz il prezzo è aumentato!

 

Valentina Allegri dal web alla tv

Dopo soli due mesi Valentina Allegri, figlia dell’allenatore della Juventus, è tornata single perché è finita la storia con Nicola. Valentina, star del web (oltre 250 mila fan su Instagram), vuole intraprendere la carriera in tv e, per questo motivo, suo padre ha inserito la ragazza nelle fidate mani di un agente.

CASSANO MARCIALIS 1CASSANO MARCIALIS 1

 

Cassano “veronese”

Dopo aver trascorso un anno da “fermo” Antonio Cassano è pronto a riprendere le scarpette per giocare a pallone. E il neopromosso Verona, tornato in serie A, potrebbe essere la sua nuova casa calcistica.

 

L’XFactor della Levante

Claudia Lagona, in arte Levante, nuovo e sexy giudice di “XFactor” e tra le più belle cantanti  del panorama musicale italiano, ora che è tornata single dopo la fine del matrimonio con il collega Simone Cogo, in arte Bob Rifo, ha una lista di ammiratori molto, molto lunga...!

 

Un triangolo al femminile

MAGNINI PELLEGRINIMAGNINI PELLEGRINI

Che cosa è successo tra Aida Yespica, Claudia Galanti e Raffaella Zardo? Le tre una volta erano inseparabili. Ora Aida e Raffaella fanno coppia lontano dalla Galanti, che non ha intenzione di riallacciare i rapporti. Come mai tanto astio? In compenso Claudia sta ricostruendo la sua vita e si è iscritta a un corso di cucina per diventare chef... sognando di aprire un ristorante.

 

La Pellegrini lascia Magnini

Federica Pellegrini questa volta fa sul serio: ha chiesto ancora una pausa a Filippo Magnini. I due, quindi, avrebbero organizzato le vacanze estive da separati. Solo la lontananza potrebbe riunirli. Forse...

 

Costanzo stoppa Savino

Nicola Savino ha ricevuto da Maurizio Costanzo un simpatico messaggio di dissuasione. Il personaggio con i baffi, imitato e straimitato tra gli altri da Massimo Lopez (il suo imitatore preferito) e da Teo Teocoli, ha invitato l’imitatore radiofonico a desistere dal fare il verso alla sua voce. Tono romanesco del messaggio: nun me rompe…

 

levantelevante

Carlo d’Inghilterra salva i salmoni

Carlo d’Inghilterra  si è messo a vendere la sua collezione di stampe per salvare il salmone scozzese. Il sempiterno erede al trono britannico tiene a sostenere le associazioni che si adoperano contro l’estinzione della fauna ittica tipica dei fiumi che scendono dalle alture scozzesi, ritratte nelle sue stampe firmate.

 

 

 

Politically (s)correct

VALENTINA ALLEGRIVALENTINA ALLEGRI

 

D’Alema in aereo con l’ambasciatrice

In viaggio verso Catania, ma per motivi diversi, Massimo D’Alema e l’ambasciatrice inglese Jill Morris si sono trovati seduti nella stessa fila della prima classe Alitalia. Sicuramente l’ambasciatrice era diretta a Taormina per il G7 per seguire la premier Teresa May. E il leader Maximo?

 

Palazzo Venezia protagonista

Gianni e Maddalena Letta non potevano mancare al sontuoso concerto offerto dalla Fondazione Silvano Toti nella Sala delle Battaglie di Palazzo Venezia per festeggiare il restauro della Sala delle Fatiche di Ercole. Un evento che ha riportato in primo piano un palazzo storico trascurato da anni.

 

Il bel Trudeau ospite a Roma

Ospite a Roma di Paolo Gentiloni, dopo il G7, il premier canadese Justin Trudeau ha raccolto come sempre una gran quantità di giudizi entusiasti da parte del pubblico femminile, che lo ammira non solo esteticamente, ma per i suoi modi semplici e disinvolti.

ZARDO YESPICA GALANTIZARDO YESPICA GALANTIpaola barale raz deganpaola barale raz degan

 

federica pellegrini instagram  4federica pellegrini instagram 4paola barale raz deganpaola barale raz deganSAVINO 1SAVINO 1VALENTINA ALLEGRIVALENTINA ALLEGRICOSTANZOCOSTANZOfederica pellegrini instagram  1federica pellegrini instagram 1VALENTINA ALLEGRIVALENTINA ALLEGRIVALENTINA ALLEGRIVALENTINA ALLEGRIfederica pellegrini instagram  2federica pellegrini instagram 2paola  barale raz deganpaola barale raz deganfederica pellegrini instagram  3federica pellegrini instagram 3federica pellegrini instagram  5federica pellegrini instagram 5

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…