gilda ambrosio megghi galo

CHICCHE DI GOSSIP – PICCOLE STAR CRESCONO: LA BONISSIMA INFLUENCER MEGGHI GALO A ISTANBUL PER IL REMAKE DI “CHARLIE’S ANGELS” – CHI CONDURRÀ IL DOPOFESTIVAL? LE SIMPATIE DI BAGLIONI PER PIO E AMEDEO – IL BLOG DELLA GELMINI E IL VINO DI BRUNETTA - GILDA AMBROSIO HA UN NUOVO AMORE: SI CHIAMA MARC E FA IL MODELLO, MENTRE L’EX DE MARTINO, DOPO UN TIMIDO RIAVVICINAMENTO A BELEN, HA…

Da “Chi”

 

Piccole star crescono

megghi galo 14

Solo un’italiana, la giovane influencer Megghi Galo, è stata scelta per partecipare, a Istanbul, alle riprese del remake del film americano “Charlie’s Angels” accanto a Kristen Stewart, celebre per la saga “Twilight”. Piccole star crescono…

 

Arriva il “DopoFestival”

Dopo aver annunciato su “Chi” le manovre del Festival di Claudio Baglioni, adesso è il turno di svelare chi ci potrebbe guidare il DopoFestival. Emerge una simpatia del conduttore per il duo comico Pio e Amedeo, rivelazione targata “Emigratis” e Italia 1, nonché futuri ospiti di “C’è posta per te” con Mario Balotelli. Al loro fianco dovrebbe esserci un grande nome, a sorpresa, che al momento è al vaglio del cantante e direttore artistico.

 

Arriva Kabir

KABIR BEDI

Su “Chi” avevamo svelato che Alvin avrebbe accettato la proposta della produzione di calarsi nei panni di concorrente come fece Simona Ventura tre anni fa. Dunque chi sarà l’inviato della prossima “Isola dei Famosi”? Al momento il nome in pole position è quello di Kabir Bedi, il mai dimenticato Sandokan, nonché ex naufrago del reality.

 

stefano de martino e gilda ambrosio

Gilda dimentica De Martino

L’ex fidanzata di Stefano De Martino, la blogger e influencer Gilda Ambrosio, ha un nuovo amore: si chiama Marc. Professione modello.

 

E De Martino…

gilda ambrosio 30

Dopo un timido tentativo di riavvicinamento a Belen Rodriguez, andato a vuoto, Stefano De Martino ha prenotato le vacanze invernali a Sankt Moritz. In casa avrà un’ospite speciale: l’ex madre natura Paola Di Benedetto, molto amica della sorella del ballerino. Paola, dunque, non passerà il Capodanno con il fidanzato Federico Rossi del duo Benji&Fede. Ma lo raggiungerà dopo. Forse…

megghi galo 7

 

Politically (s)correct

 

Il governo approda su Netflix

Si parla di tutti, da Roberto Fico a Luigi Di Maio fino a Marco Travaglio e Dagospia nel nuovo film scritto da Enrico e Carlo Vanzina e diretto (dopo la scomparsa di quest’ultimo) da Marco Risi. “Natale a 5 stelle” è satira e fa ridere. Chissà se rideranno i suoi protagonisti.

 

La Gelmini apre un blog

renato brunetta

Ha scelto una ribalta popolare come lo show domenicale di Canale 5 l’ex ministro Mariastella Gelmini per lanciare la sua battaglia per contrastare i problemi, a volte drammatici, dell’adolescenza. Attraverso il Blog di Stella, esperti, genitori e ragazzi potranno scrivere, discutere e proporre leggi da portare subito in Parlamento.

 

Anche Brunetta si dà al vino

Non solo Massimo D’Alema e Bruno Vespa, anche l’ex ministro Renato Brunetta, agguerritissimo nemico del governo gialloverde, si diletta nel produrre vino. Un vino sopraffino chiamato “Mater Divini Amoris”.

KABIR BEDI1 mariastella gelmini 1

 

Ultimi Dagoreport

gaetano caputi giorgia meloni giuseppe del deo

DAGOREPORT - 'STO DOCUMENTO, LO VOI O NON LO VOI? GROSSA INCAZZATURA A PALAZZO CHIGI VERSO IL PROCURATORE CAPO DI ROMA, FRANCESCO LO VOI: IL DOCUMENTO-BOMBA PUBBLICATO DA "DOMANI", CHE RIVELA LO SPIONAGGIO A DANNO DI GAETANO CAPUTI, CAPO DI GABINETTO DELLA MELONI, NON SAREBBE MAI DOVUTO FINIRE NEL FASCICOLO D'INDAGINE (NATO PROPRIO DA UNA DENUNCIA DI CAPUTI) - LA DUCETTA, DAL BAHREIN, HA URLATO CONTRO I SUOI E CONTRO L'AISI - E IL QUOTIDIANO DI FITTIPALDI CI METTE IL CARICO SCODELLANDO IL TESTO INTEGRALE DEL DOCUMENTO, DOVE SI AMMETTE CHE PALAZZO CHIGI SPIAVA…PALAZZO CHIGI! – L’AISI RISPONDE CHE, AD ATTIVARE L'INDAGINE, È STATO GIUSEPPE DEL DEO, ALLORA VICE DELL’AISI (ORA NUMERO DUE DEL DIS), SU DISPOSIZIONE DELL'EX DIRETTORE DELL'AGENZIA INTERNA, MARIO PARENTE. DOMANDA: PARENTE DA CHI HA RICEVUTO TALE RICHIESTA? 

francesco saverio marini sabino cassese giorgia meloni premierato

DAGOREPORT – IL PREMIERATO? ANNACQUATO! DOMANI GIORGIA MELONI RIUNIRÀ I SUOI COSTITUZIONALISTI PREFERITI (MARINI E CASSESE) PER METTERE NERO SU BIANCO L’IPOTESI DI UN PREMIERATO “DI FATTO”. UNA RIUNIONE PRELIMINARE A CUI SEGUIRÀ UN INCONTRO CON I VERTICI DEL PARTITO PER TIRARE LE SOMME E VARARE LA NUOVA STRATEGIA: LA COSTITUZIONE NON SI TOCCA, PER FARE LA “MADRE DI TUTTE LE RIFORME” BASTA CAMBIARE LA LEGGE ELETTORALE – TROVATA LA QUADRA PER LA CONSULTA: MARINI IN QUOTA FDI, LUCIANI PER IL PD E…

giorgia meloni daniela santanche ignazio la russa

DAGOREPORT – DANIELA SANTANCHÈ NON È GENNARO SANGIULIANO, UN GIORNALISTA PRESTATO ALLA POLITICA SENZA “PROTETTORI”: GIORGIA MELONI NON PUÒ SFANCULARLA SENZA FAR SALTARE I NERVI A LA RUSSA. E SAREBBE UN BOOMERANG POLITICO PER LA DUCETTA DEI DUE MONDI: ‘GNAZIO È UN PESO MASSIMO DEL PARTITO, GOVERNA DI FATTO LA LOMBARDIA TRAMITE LA SUA CORRENTE MILANESE. SOPRATTUTTO, È IL PRESIDENTE DEL SENATO. MEGLIO NON FARLO IRRITARE: LA VENDETTA, LO SGAMBETTO, “L’INCIDENTE D’AULA”, POSSONO ESSERE SEMPRE DIETRO L’ANGOLO…

luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

DAGOREPORT - A RACCONTARLO NON CI SI CREDE. RISULTATO DEL PRIMO GIORNO DI OPS DEL MONTE DEI PASCHI SU MEDIOBANCA: TRACOLLO DELLA BANCA SENESE - SE IL MEF DI GIORGETTI, CHE HA L’11,7% DI MPS, LO PRENDE IN QUEL POSTO (PERDENDO 71 MILIONI), IL DUPLEX CALTAGIRONE-MILLERI FA BINGO: 154 MILIONI IN UN GIORNO - INFATTI: SE I DUE COMPARI PERDONO SU MPS 90 MILIONI, NE GUADAGNANO 244 AVENDO IL 25,3% DI MEDIOBANCA - E DOPO IL “VAFFA” DEL MERCATO, CHE SUCCEDERÀ? TECNICAMENTE L’OPERAZIONE CALTA-MILLERI, SUPPORTATA DALLA MELONI IN MODALITÀ TRUMP, È POSSIBILE CON UN AUMENTO DI CAPITALE DI MPS DI 4 MILIARDI (PREVISTO PER APRILE) - PER DIFENDERE MEDIOBANCA DALL’ASSALTO, NAGEL DOVRÀ CHIEDERE AL BOSS DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, DI CHIAMARE ALLE ARMI I POTENTI FONDI INTERNAZIONALI, GRANDI AZIONISTI DI MEDIOBANCA E DI GENERALI, PER SBARRARE IL PASSO AL “CALTARICCONE” ALLA FIAMMA (FDI)

dario franceschini elly schlein gattopardo

DAGOREPORT - FRANCESCHINI, IL SOLITO “GIUDA” TRADITORE! SENTENDOSI MESSO DA PARTE DALLA SUA “CREATURA” ELLY SCHLEIN, ECCO CHE REAGISCE E LE DÀ LA ZAMPATA CON L’INTERVISTA A “REPUBBLICA”: “ALLE ELEZIONI SI VA DIVISI, E CI SI ACCORDA SOLO SUL TERZO DEI SEGGI CHE SI ASSEGNA CON I COLLEGI UNINOMINALI”. PAROLE CHE HANNO FATTO SALTARE DALLA POLTRONA ARCOBALENO LA SEGRETARIA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA, CHE VEDE SFUMARE IL SUO SOGNO DI ESSERE LA CANDIDATA PREMIER. COME INSEGNA L’ACCORDO DI MAIO-SALVINI, NON SEMPRE IL LEADER DEL PARTITO PIÙ VOTATO DIVENTA PRESIDENTE DEL CONSIGLIO – LA “GABBIA” IN CUI LA SCHLEIN SI È RINCHIUSA CON I SUOI FEDELISSIMI È INSOPPORTABILE PER I VECCHI VOLPONI CATTO-DEM. IL MESSAGGIO DAI CONVEGNI DI ORVIETO E MILANO: ELLY PENSA SOLO AI DIRITTI LGBT, NON PUÒ FARE DA SINTESI ALLE VARIE ANIME DEL CENTROSINISTRA (DA RENZI E CALENDA A BONELLI E FRATOIANNI, PASSANDO PER CONTE). E LA MELONI GODE...

dario franceschini elly schlein matteo renzi carlo calenda giiuseppe conte

DAGOREPORT: PD, PARTITO DISTOPICO – L’INTERVISTA DI FRANCESCHINI SU “REPUBBLICA” SI PUÒ SINTETIZZARE COSÌ: IO CI SONO. E’ INUTILE CERCARE IL FEDERATORE, L’ULIVO NON TORNA, E NON ROMPETE LE PALLE ALLA MIA “CREATURA”, ELLY SCHLEIN, “SALDA E VINCENTE” AL COMANDO DEL PARTITO – AMORALE DELLA FAVA: “SU-DARIO” NON MOLLA IL RUOLO DI GRAN BURATTINAIO E DAVANTI AI MAL DI PANZA INTERNI, CHE HANNO DATO VITA AI DUE RECENTI CONVEGNI, SI FA INTERVISTARE PER RIBADIRE AI COLLEGHI DI PARTITO CHE DEVONO SEMPRE FARE I CONTI CON LUI. E LA MELONI GODE…